anche Morgan quando ha detto alle 2 ragazze di trovarsi un lavoro non si poteva sentire ehMau89 ha scritto: Concordo,ma sia lei che Morgan cioè non capisco sta voglia di fare polemiche sterili inutili "siamo stufi di un paese in cui le ragazze ammiccano" e bla bla bla, solo per far cadere le balle con la solita morale da quattro soldi.
i gruppi quest'anno almeno per ora non mi pare ci sia niente di interessante, gli unici abbastanza degni mi sono sembrati quelli che hanno cantato "21 Guns" dei Green Day, ma gli altri proprio.....cioè quando hanno fatto passare i due brasiliani che hanno cantanto "ai se tu pego" sono rimasto così O_O
Elio mi è sembrato il solito paraculo, quando simona ha fatto passare per ripicca quello di colore ballerino, che dai uno che canta 1 strofa e pure male e balla non può andare a Xfactor, ha detto si pure lui.
Sinceramente non ho capito perchè hanno fatto vedere quell'idiota di Montagna, e non Fiocco di Neve almeno si rideva un pò del suo Trash
X FACTOR 2012-Official Thread
Re: X FACTOR 2012-Official Thread
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Ho rivisto ora e c'hai parzialmente ragione. Arisa e Morgan gli danno il sì, gli altri no. Ma quei due sì sono inspiegabili.
hahahah Veramente! poi quelle due li voglia di cantare e vivere saltami addosso ma son dettagliADP_91 ha scritto:
anche Morgan quando ha detto alle 2 ragazze di trovarsi un lavoro non si poteva sentire eh
Vero scusa non mi ricordavo precisamente la votazione, Secondo me con i personaggi "comici" che non avrebbero speranza di entrare danno sì perchè già sanno che gli altri votano no.Yourself is Steam ha scritto:Ho rivisto ora e c'hai parzialmente ragione. Arisa e Morgan gli danno il sì, gli altri no. Ma quei due sì sono inspiegabili.
Come la mamma di quello la che pensava pure di entrare! cioè hai 50 anni cosa pensava di fare, e anche in quell'occasione Morgan gli aveva detto sì. spero buttino fuori il figlio al bootcamp.
di papabili per entrare quest'anno si sono visti proprio pochi pochi, secondo me quasi sicuramente entra il gruppo che ha cantato 21 guns e l'ultima della puntata e forse la prima che ha cantato "the Dog days are over"
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Pensieri sparsi
Anzi tifo pure la figona ricciola, che è pure brava.
Morgan Ics è stato indecente, sarei stato meglio io. Rime banali ed è stato pure stonato.
Il troll è stato esilarante, un po' di brio alla puntata.
Lallai via a calci nel culo, piuttosto la cicciabomba bionda.
Ah "almeno io non ho le tette rifatte" citazione della serata.
Anch'io. È il meglio che ci abbia offerto la puntata.King of Bling Bling ha scritto:Miss Italia >>>>>>>>>>>>>>>>>>> .
Tiferò spudoratamente per lei solo perché è figa.
Anzi tifo pure la figona ricciola, che è pure brava.
Morgan Ics è stato indecente, sarei stato meglio io. Rime banali ed è stato pure stonato.
Il troll è stato esilarante, un po' di brio alla puntata.
Lallai via a calci nel culo, piuttosto la cicciabomba bionda.
hahahahah Esatto ma la reale citazione doveva essere "almeno io non ho le tette"norrisjak ha scritto:Pensieri sparsi
Ultima modifica di SaintJust il 23/09/2012, 21:14, modificato 3 volte in totale.
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
oh io in genere lo guardavo fino a due anni fa. da quando è passato a Sky buio. però mi piacerebbe riprendere dato che Morgan su di me ha un ottima influenza.
insomma, datemi uno streaming o qualcosa per recuperare e sono dei vostri again.
insomma, datemi uno streaming o qualcosa per recuperare e sono dei vostri again.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Dovrebbe essere anche su Cielo, in chiaro, ovviamente in ritardo.-CabaretVoltaire- ha scritto:oh io in genere lo guardavo fino a due anni fa. da quando è passato a Sky buio. però mi piacerebbe riprendere dato che Morgan su di me ha un ottima influenza.
Sisi su Cielo il sabato sera dovrebbe esserci e poi boh repliche sparse durante la notte O.Onorrisjak ha scritto:
Dovrebbe essere anche su Cielo, in chiaro, ovviamente in ritardo.
Stasera si riprende!!
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Mau89 ha scritto: Sisi su Cielo il sabato sera dovrebbe esserci e poi boh repliche sparse durante la notte O.O
Stasera si riprende!!
ah beh, meglio di nulla.
ma streaming, youtube e roba similie nulla?