My name is Alberto El Patron, but you..you already know that
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t
Thinking, mi è balzato all'occhio il tuo spunto (chiamiamolo così) di affiancare Del Rio a Flair.. Sarebbe un'idea brillante, ma non mi sento incline a suffragarla in tutto e per tutto.
Penso che Alberto non abbia bisogno di un manager che parli per lui, visto che al microfono è autosufficiente, e si rischierebbe di un"sprecare" una figura come Flair a discapito di wrestler che oggettivamente ne avrebbero più bisogno di(Ziggler su tutti, saró banale).
Dargli un manager di quel tipo, per pur ottimo che sia, sarebbe un "declassamento" a livello mark per un wrestler come Alberto, sempre presentatoci in una certa maniera, già sopra esplicata.
Ciò non implica un mio ribrezzo verso Flair o la WWE, anzi, ma Alberto avrebbe bisogno fi altro ora come ora.
Perché non gli fanno fare un feud contro Christian, basato anche sulle antipatie reciproche mostrate egregiamente un anno e mezzo fa, per dare un push ad entrambi?
Alberto avrebbe bisogno di vincere dei match molto ben combattuti, tipo da 7,5/8, per sacrificare la sua credibilità, e Christian per dimostrare che ha ancora tanta voglia di emozionarci al microfono e sul ring,come tutti ben sappiamo.
Sono queste le prerogative, a mio avviso.
Penso che Alberto non abbia bisogno di un manager che parli per lui, visto che al microfono è autosufficiente, e si rischierebbe di un"sprecare" una figura come Flair a discapito di wrestler che oggettivamente ne avrebbero più bisogno di(Ziggler su tutti, saró banale).
Dargli un manager di quel tipo, per pur ottimo che sia, sarebbe un "declassamento" a livello mark per un wrestler come Alberto, sempre presentatoci in una certa maniera, già sopra esplicata.
Ciò non implica un mio ribrezzo verso Flair o la WWE, anzi, ma Alberto avrebbe bisogno fi altro ora come ora.
Perché non gli fanno fare un feud contro Christian, basato anche sulle antipatie reciproche mostrate egregiamente un anno e mezzo fa, per dare un push ad entrambi?
Alberto avrebbe bisogno di vincere dei match molto ben combattuti, tipo da 7,5/8, per sacrificare la sua credibilità, e Christian per dimostrare che ha ancora tanta voglia di emozionarci al microfono e sul ring,come tutti ben sappiamo.
- Thinking Demon
Concordo su tutta la linea.kanyewest ha scritto:Thinking, mi è balzato all'occhio il tuo spunto (chiamiamolo così) di affiancare Del Rio a Flair.. Sarebbe un'idea brillante, ma non mi sento incline a suffragarla in tutto e per tutto.
Quanto a Flair e Del Rio, probabilmente non mi sono espressa bene nel mio precedente post.
Infatti intendevo una collaborazione che non deve per forza essere portata on screen (sarebbe infatti un bel passo indietro per Albertone) ma che potrebbe tranquillamente svolgersi dietro le quinte.
Ric, a mio avviso, costituirebbe una MINIERA di consigli per Del Rio dalla quale il Messicano potrebbe attingere utilissime dritte su come migliorare la sua mic skill e il suo personaggio.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ah ok, avevo capito male io scusa.
Ti do pienamente ragione, off screen potrebbe dare tanti consigli ad Alberto, soprattutto potrebbe dargli quel carisma in più che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità. Non vi sono dubbi, sì sì
Ti do pienamente ragione, off screen potrebbe dare tanti consigli ad Alberto, soprattutto potrebbe dargli quel carisma in più che potrebbe fargli fare il definitivo salto di qualità. Non vi sono dubbi, sì sì

- Thinking Demon
Libro dedicato al nostro Albertone:

Ma l'ha fatto apposta o gli è successo per sbaglio
?

Ma l'ha fatto apposta o gli è successo per sbaglio

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Incidente di percorso.
In Messico, a Mistico, è capitato millemila volte, che esponesse la faccia.
Tecnicamente la mascara non è stata tolta, quindi Ignacio può stare tranquillo, che l' onore è ancora intonso.
Ma che Swanton Bomb ha fatto a Raw ?
Si inizia a intravedere qualcosa di Mistico, in Sin Cara.
C'è gente che botcha un pinfall.
Rivedetevi la finisher su Rodriguez.
Tecnicamente la mascara non è stata tolta, quindi Ignacio può stare tranquillo, che l' onore è ancora intonso.
Credo proprio sia stato un caso, io manco me ne sono accorto guardando la puntata oggi(come quasi tutti penso!).
E denis ha ragione anche sul resto, swanton compresa: davvero bella!
E denis ha ragione anche sul resto, swanton compresa: davvero bella!
- Thinking Demon
Grazie mille Denis !DenisPirola ha scritto:Incidente di percorso.
Stando a quanto ho letto sui vari siti di wrestling, sembrava che fosse stata una cosa molto più "grave" e, soprattutto, fatta intenzionalmente con cattiveria.
Visti i trascorsi tra Del Rio e Cara, non mi sarei certo stupita più di tanto

L'ho già detto e lo ripeto...il tag team con Rey è la cosa MIGLIORE che potesse capitare al fu Mistico in questo momento.
Ora sogno un feud tra i nostri amati Messicani e il magnifico team Friendship <3
- Thinking Demon
WWE Magazine - Ottobre 2012:
@kanyewest : tranquillo...non occorre affatto che ti scusi 
Spoiler:

[youtube][/youtube]WWE had Ricardo Rodriguez wrestle in the six-man match on RAW last night for a reason. There has been talk of letting Ricardo wrestle for some time now and it looks like he may start wrestling more often here soon. Before joining WWE as Alberto Del Rio's assistant, Ricardo had a successful independent wrestling career and even wrestled in WWE developmental.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Mic ... L2RVbT0.99
- Thinking Demon
- Thinking Demon
E' cosa buona e giusta (cit.)Show No Mercy ha scritto: WWE had Ricardo Rodriguez wrestle in the six-man match on RAW last night for a reason. There has been talk of letting Ricardo wrestle for some time now and it looks like he may start wrestling more often here soon. Before joining WWE as Alberto Del Rio's assistant, Ricardo had a successful independent wrestling career and even wrestled in WWE developmental.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Mic ... iivL2RVbT0

-
- Città: roma
non pensavo ad essere sincero che Del Rio diventasse cosi over anche da Heel
ha la possibilità di entrare in pianta stabile nel main event
a mio parere la novità più interessante degli ultimi tempi
ha la possibilità di entrare in pianta stabile nel main event
a mio parere la novità più interessante degli ultimi tempi
- Thinking Demon
We noted before that Ricardo Rodriguez wrestles under a mask as El Local against Sin Cara on an upcoming episode of WWE Saturday Morning Slam. Apparently one of the reasons officials put Ricardo against Cara is because they feel Alberto Del Rio's ring announcer works with Cara better than other Superstars on the roster.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Why ... Rdpqo2R.99
- Thinking Demon
Quindi anche Ricardo potrebbe rivelarsi molto utile per aiutare Sin Cara ad adattarsi allo stile della WWE ?
Lo adoro ancora di più per questo *.*
Comunque, a questo punto, sono molto curiosa di vedere Sin Cara Vs Ricardo.
Secondo voi gli avranno dato un buon minutaggio ?
Lo adoro ancora di più per questo *.*
Comunque, a questo punto, sono molto curiosa di vedere Sin Cara Vs Ricardo.
Secondo voi gli avranno dato un buon minutaggio ?