Infatti ho scritto un pochino, se non sai leggere mettiti gli occhiali.Sauron ha scritto: Ottimismo a fiotti guarda, Leonardo+Oriali binomio di qualità.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Certo che preferire sto forum a quello vecchio è veramente insensato...
Comunque per il nuovo anno sono leggermente ottimista...
Comunque per il nuovo anno sono leggermente ottimista...
- Sentient 6
- Città: Realmonte
L'Udinese ha rifiutato un'offerta dell'Inter di 15 mln + metà Biabiany per Sanchez.
Notizia ANSA.
Aggiungo anche che a quanto pare Branca lavora da alcuni mesi sottotraccia per Fabregas e a giugno verrà tentato un assalto al talento spagnolo.
Notizia ANSA.
Aggiungo anche che a quanto pare Branca lavora da alcuni mesi sottotraccia per Fabregas e a giugno verrà tentato un assalto al talento spagnolo.
- Ultimate Rko
intanto,anche se in ritardo
Buon Natale a tutti e buonafortuna Leo...
ps:bell'avatar mr.HHH
Buon Natale a tutti e buonafortuna Leo...
ps:bell'avatar mr.HHH
Sentient 6 ha scritto:L'Udinese ha rifiutato un'offerta dell'Inter di 15 mln + metà Biabiany per Sanchez.
Notizia ANSA.
L'ultima volta che Branca lavorava sotto traccia era per Ozil. Speriamo bene.
- Sentient 6
Tra l'altro per Ozil il Werder aveva pure accettato la nostra offerta, poi tra il giocatore e il suo agente quando videro che c'era la possibilità Real mandarono tutto a puttane.Colt.45 ha scritto:
L'ultima volta che Branca lavorava sotto traccia era per Ozil. Speriamo bene.
- Ultimate Rko
mi sa che eventualmente finisce come per il tedesco e cesc se lo prende una spagnola, il barcellonaSentient 6 ha scritto:
Tra l'altro per Ozil il Werder aveva pure accettato la nostra offerta, poi tra il giocatore e il suo agente quando videro che c'era la possibilità Real mandarono tutto a puttane.
- Sentient 6
Almeno ci abbiamo provato.Ultimate Rko ha scritto: mi sa che eventualmente finisce come per il tedesco e cesc se lo prende una spagnola, il barcellona
Ma anche un pochino è contestabile, IMHO.Mr.HHH ha scritto: Infatti ho scritto un pochino, se non sai leggere mettiti gli occhiali.
Sauron, scusa la domanda indiscreta, ma a te, è mai andata bene qualcosa?
Chiedo eh, perchè ogni tuo post che leggo è una critica a staff, allenatore, dirigenza, giocatori, ma da tempo eh.
Chiedo eh, perchè ogni tuo post che leggo è una critica a staff, allenatore, dirigenza, giocatori, ma da tempo eh.
Si vede che leggi male... Che poi tra l'altro il 90% delle volte i miei post sono seguiti dai vostri, di tono simile, qualche tempo dopo.
E molto sinceramente, credo che ora come ora ci sia ben poco da salvare: un presidente incompetente conclamato, un allenatore altamente inesperto, giocatori che fanno quel cazzo che vogliono.... Poco da fare ora.
E molto sinceramente, credo che ora come ora ci sia ben poco da salvare: un presidente incompetente conclamato, un allenatore altamente inesperto, giocatori che fanno quel cazzo che vogliono.... Poco da fare ora.
Vabbè, uno che odia(va) Stankovic e Cordoba rende tutto quello che dice clownesco.
Non li ho mai odiati, semplicemente erano inadeguati al ruolo che dovevano occupare. Cosa tra l'altro ampiamente condivisa, al tempo.Mr.HHH ha scritto:Vabbè, uno che odia(va) Stankovic e Cordoba rende tutto quello che dice clownesco.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Mr.HHH ha scritto:Vabbè, uno che odia(va) Stankovic e Cordoba rende tutto quello che dice clownesco.
si beh il suo idolo è Recoba
...
penso possa bastare
Intendevo questo. Magari siamo là, ma poi il Barca ce lo soffia..Sentient 6 ha scritto:
Tra l'altro per Ozil il Werder aveva pure accettato la nostra offerta, poi tra il giocatore e il suo agente quando videro che c'era la possibilità Real mandarono tutto a puttane.