Meglio che non leggi chi aveva messo Wade "Tumbleweed" Barrett come leader, altrimenti davvero non chiudi occhio per giorni.sonnessa cinzia ha scritto: Ohno e Cesaro alla corte di un Sandow leader, non mi farà chiudere occhio per giorni.

Meglio che non leggi chi aveva messo Wade "Tumbleweed" Barrett come leader, altrimenti davvero non chiudi occhio per giorni.sonnessa cinzia ha scritto: Ohno e Cesaro alla corte di un Sandow leader, non mi farà chiudere occhio per giorni.

Vuol dire che ricorrerò ai psicofarmaci o in alternativa, ad un promo di barrett, ma ora devi dirmi chi è il leader misterioso.RobLP ha scritto:
Meglio che non leggi chi aveva messo Wade "Tumbleweed" Barrett come leader, altrimenti davvero non chiudi occhio per giorni.
Che leader misterioso?sonnessa cinzia ha scritto: Vuol dire che ricorrerò ai psicofarmaci o in alternativa, ad un promo di barrett, ma ora devi dirmi chi è il leader misterioso.
RobLP ha scritto:
Che leader misterioso?
Prova con le sintetiche.sonnessa cinzia ha scritto:
Beh, grazie Rob, ora credo che nessun psicofarmaco può aiutarmi...
Avevi ragione, Warrior. Le sintetiche funzionano.celticwarrior87 ha scritto: Prova con le sintetiche.
Barrett potrebbe sembrarti un bellissimo elefante viola :smurf:
Sandow spacca :smurf:
Però con quei due come servitori sarebbe come cagarsi in mano e poi darsi una pizza :smurf:

sonnessa cinzia ha scritto:Credevo che Wade"tumbleweed" barrett, fosse un nuovo utente, ennesimo fan del grande e sottovalutato wade.
L'aver letto Sandow leader, con Cesaro e Ohno lacchè, mi ha completamente tolto lucidità.
Quindi ti riferivi a questa stable ?
Wade Barrett
Kassius Ohno
Dean Ambrose
Justin Gabriel
drew mcintyre
Heath Slater
Barrett leader, Ohno che obbedisce ai suoi ordini.![]()
Beh, grazie Rob, ora credo che nessun psicofarmaco può aiutarmi...

King of Bling Bling ha scritto:Si sentiva giustamente la mancanza di una stable di seghe

Potrebbero unirsi come grandi cultori della barbasonnessa cinzia ha scritto:Mi piacerebbe sapere come l'autore del topic, che poi ha sognato una stable con a capo Sandow, pensi di far coesistere
Damien con queste due persone nella stessa stable, visto le loro gimmick.
Credo che neanche il pur "bravissimo" Koskey riuscirebbe ad inventarsi qualcosa di logico...

"The Beard": loro tre, Daniel Bryan e Michael McGillicuttyGiant92 ha scritto:
Potrebbero unirsi come grandi cultori della barba![]()
Ok, dopo questa mi dileguo velocemete

BEard JEALOUS!RobLP ha scritto:"The Beard": loro tre, Daniel Bryan e Michael McGillicutty