Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RawIsJerichoAgain ha scritto:Quando Zamparini capirà che è la squadra che fa cagare,sarà tardi.Potrebbe prendere pure Guardiola,ma la squadra sarebbe schifosa lo stesso.La difesa,apparte Von Bergen e Pisano,è inguardabile.Il centrocampo Nonostante Arevaluccio In attacco Miccoli ha la corsa per 60 min massimo,poi si deve togliere.Ma batte le punizioni fra le migliori della Serie A,pari a quelle di Pirlo e superiori a quelle di Lodi.C'è Dybala che è bravino,Hernandez che prima o poi esploderà come Cavani,e Ilicic che fa schifo al cazzo.In porta ha Benussi e fa giocare Ujkani Ma si deve comprare un portiere.
Sono 3 anni che Zamparini lo vende come futuro fenomeno. E in 3 anni non ha fatto vedere nulla.
chrisy2j ha scritto:Cavani è esploso fuori Palermo
Cavani è esploso l'ultimo anno al Palermo, prima del Mondiale... poi è stato richiestissimo dopo che fece un Campionato del Mondo anonimo... quindi mi ricordo che aveva fatto benissimo a Palermo l'anno del Mondiale.
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Cavani è esploso l'ultimo anno al Palermo, prima del Mondiale... poi è stato richiestissimo dopo che fece un Campionato del Mondo anonimo... quindi mi ricordo che aveva fatto benissimo a Palermo l'anno del Mondiale.
mah, sentendo le dichiarazioni di Zamparini l'esonero di Sannino può anche dirsi giustificato, il problema è che però quando lui sceglie un allenatore non si espone mai per lui....mi spiego, non credo (vado per ipotesi) che si presenti lui, come molti presidenti fanno (il Berlusconi dei tempi d'oro in primis con Sacchi), alla squadra facendo capire che o è così o è così, questa è la mia scelta vedete di farvela andare bene...appena c'è un problema si cambia...mah, contento lui contenti tutti.