Il lesbismo in continuo aumento
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Il lesbismo in continuo aumento
Raga, senza scendere in insulti omofobi dettati dall'ignoranza, solo io vedo "saffo" spuntare sempre più nella società moderna, soprattutto tra le giovanissime che limonano tra loro con una semplicità che mi lascia (piacevolmente) di stucco? Mi sembra un cambiamento abnorme in pochi anni, fino a ieri sembravano delle chimere, oggi anche le super-etero una notte con l'amichetta la passerebbero volentieri...o mi sbaglio?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Il lesbismo in continuo aumento
E' un segno dei tempi.Corilo1 ha scritto:Raga, senza scendere in insulti omofobi dettati dall'ignoranza, solo io vedo "saffo" spuntare sempre più nella società moderna, soprattutto tra le giovanissime che limonano tra loro con una semplicità che mi lascia (piacevolmente) di stucco? Mi sembra un cambiamento abnorme in pochi anni, fino a ieri sembravano delle chimere, oggi anche le super-etero una notte con l'amichetta la passerebbero volentieri...o mi sbaglio?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
In realtà le donne sono più portate alla bisessualità, quindi "limonarsi" una non vuol dire che non te la diano.
- TheRated[R]Superstar
Semplicemente i tempi sono maturi per non dover più nascondersi..
le donne sono più portate all'omosessualità, ma un semplice limone non vuol dire nulla....lo si fa per farsi le foto, provare qualcosa di diverso e sperimentare. Nella società di oggi non dice più niente.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma mica tanto eh.chrisy2j ha scritto:Ma meglio così
Se ti piace guardare ok,ma se vuoi scopare penso che sia meglio il contrario.
Poi si ha ragione anche Jeff,solitamente in una coppia lesbo c'è sempre una che è attratta dal genere maschile.
- thor of asgard
sinceramente, non ho notato questo aumento. vedrò di approfondire (
)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Stiamo licelticwarrior87 ha scritto: Ma mica tanto eh.
Se ti piace guardare ok,ma se vuoi scopare penso che sia meglio il contrario.
Poi si ha ragione anche Jeff,solitamente in una coppia lesbo c'è sempre una che è attratta dal genere maschile.
Il 60% delle lesbiche sono bi-sex
threesome
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Personalmente ho sempre ritenuto che le donne abbiano un lato lesbo latente..
-
liveaccount82
- Città: Treviso
colpa dei pischelli al giorno d'oggi che so tutti froci impomatati col sopracciglino rifatto e le gambe depilate
Sinceramente non è un grosso problema. Anzi.
Dopo, la società italiana è un completo paradosso: tette e culi in TV, ma non alle coppie di fatto, matrimoni ai gay ed altre cose che mi ricordano che vivo nel reale III mondo occidentale.
Poi va beh, quoto un po' tutti i messaggi sinora letti(maturità, cose che la società ormai accetta, ecc)
Inoltre, ci sarebbero altri discorsi da effettuare, ma questo non mi pare il luogo dove farli onde rispettare la privacy di molte(e con "molte" non scherzo) persone che conosco(non del forum, prima che saltino fuori fessi ad accusare) che son bisessuali, omosessuali o hanno, a mio avviso(e non solo mio, il che non vuol dire "è legge" ma è una cosa che sembra esser opinione comune - il che ripeto, può non dir niente), latenti personalità omosessuali, con certe "latenze" abbastanza spiccate.
Oppure noto pure persone con il totale disinteresse per la sessualità(una specie di "latenza" freudiana" per persone che han superato la pubertà), nonostante, beh, tentativi ed altro.
Ma non conoscendo bene la materia e non volendo spoilerare nulla, chiudo qua il discorso.
Dopo, la società italiana è un completo paradosso: tette e culi in TV, ma non alle coppie di fatto, matrimoni ai gay ed altre cose che mi ricordano che vivo nel reale III mondo occidentale.
Poi va beh, quoto un po' tutti i messaggi sinora letti(maturità, cose che la società ormai accetta, ecc)
Inoltre, ci sarebbero altri discorsi da effettuare, ma questo non mi pare il luogo dove farli onde rispettare la privacy di molte(e con "molte" non scherzo) persone che conosco(non del forum, prima che saltino fuori fessi ad accusare) che son bisessuali, omosessuali o hanno, a mio avviso(e non solo mio, il che non vuol dire "è legge" ma è una cosa che sembra esser opinione comune - il che ripeto, può non dir niente), latenti personalità omosessuali, con certe "latenze" abbastanza spiccate.
Oppure noto pure persone con il totale disinteresse per la sessualità(una specie di "latenza" freudiana" per persone che han superato la pubertà), nonostante, beh, tentativi ed altro.
Ma non conoscendo bene la materia e non volendo spoilerare nulla, chiudo qua il discorso.
una moda come un'altra
sarà divertente quando decideranno di sdoganare il sesso con il proprio cane o coi familiari(un po di propaganda in tal senso si e gia vista)
sarà divertente quando decideranno di sdoganare il sesso con il proprio cane o coi familiari(un po di propaganda in tal senso si e gia vista)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
niente complotti massonici?-Miz- ha scritto:una moda come un'altra
ovvio che si-CabaretVoltaire- ha scritto:
niente complotti massonici?