piani per il world heavyweight champion
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Re: piani per il world heavyweight champion
ma secondo altre news, big show sta andando contro CM Punk e dovrebbe sostituire Cena...nello stesso tempo deve andare contro sheamus...oddio, mettetevi d'accordo xD
-
- Contatta:
Secondo me ad Hell in a Cell vedremo CM Punk vs John Cena, ne sono quasi certo. Big Show lo sta sostituendo solo negli House Show.
Mettiamoci Curt Hawkins D:
Apparte gli scherzi, spero ci mandino Orton, non se ne puo più di vedere Sheamus contro Del Rio.
Apparte gli scherzi, spero ci mandino Orton, non se ne puo più di vedere Sheamus contro Del Rio.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: piani per il world heaviweight champion
Ma a loro non è richiesto nemmeno di impostare un match come Punk e Cena.MARCO ® ha scritto:Ma indubbiamente, solo che non ti possono certo tirare fuori una roba alla Punk-Cena, solo questo
Parliamo di wrestlers diversissimi, non solo in termini di personaggio (e di conseguenza, di storie che raccontano) ma proprio di abilità di lotta diverse.
Una corsa di cavalli mi può piacere di più rispetto ad una corsa di galline, ma sono comunque tipi di "corse" imparagonabili.
- matthew number one
- Città: bresso !!!!!!!!!!!!!!!
sinceramente io spero in un triple treath hell in a cell match tra sheamus randy orton e wade barrett con vittoria a sorpresa di barrett e incasso di ziggler
insieme a un paio di sedie, tante finisher e colpi di scena, mi ri andrebbe bene anche big show.. tanto zigler incasserà