Contro:
1- Barrett ha recentemente twittato che i suoi precedenti alleati possono "baciare il suo fondoschiena britannico", inoltre ha più volte dichiarato (nei promo) che ora si sente libero dalle zavorre del Nexus e del Corre e che ora vuole lanciarsi da singolo;
2- Slater dovrebbe essere impegnato nella nuova stable di jobber con McIntyre (adoro) e Mahal (pietà);
3- Darren Young è in tag con O'Neil in un feud con Mysterio e Sin Cara;
4- Cm Punk e Bryan direi che han di meglio da fare e possono guardare questa idea dall'alto in basso (ridendo);
5- L'ex Skip Sheffield ora è Ryback, e qualunque cosa vogliano fare con quel personaggio dopo il feud in corso col povero Mizanin, non ce lo vedo in una stable;
6- Ryan è sparito da talmente tanto tempo che mi pare improbabile un suo ritorno persino nella veste di jobber;
7- Ad Harris hanno dato un nuovo personaggio ma si è sfasciato di nuovo;
8- Tarver chi?
Pro:
1- Il personaggio di Otunga è materiale da stable perché si presta bene ai segmenti backstage;
2- Anche McGuillicutty nonostante la scarsa popolarità sembra avere una qualche considerazione, e riproporlo in tag od in una stable potrebbe essere un buon modo per farlo apparire negli show senza doverlo esporre troppo;
3- Cinque ore di show (quelli veri, intendo) ogni settimana sono tante da riempire, e servono storyline. Una stable potrebbe essere una discreta soluzione.
4- Credo che questo sia il periodo perfetto per iniziare a creare una stable, in vista di Survivor Series sarebbe un bel modo per riproporre il tradizionale match a squadre.
La mia personale previsione vede la nuova stable di heel (comunque sia composta) data in pasto a Cena, Rock, Punk, Bryan & Kane in vista di SS...