Metal

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
+thephenom88+

Re: Metal

Messaggio da +thephenom88+ »

travis_barker_93 ha scritto: i big 4 non cagano in testa proprio a nessuno,nel loro genere per dire mi paicciono molto di più i testament per dire,solo parlando del loro genere specifico di metal,prendendo tt il metal te ne posso trovare a decine di gruppi meglio di loro.
torna a sentire i Blink 182 ;)

anzi.. fammi sentire i 10 gruppi più importanti storicamente del Big4.
Metal, non Rock mi raccomando.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Mick_13 ha scritto:
Immagine
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Uocciaganadu

+thephenom88+ ha scritto:
torna a sentire i Blink 182 ;)

anzi.. fammi sentire i 10 gruppi più importanti storicamente del Big4.
Metal, non Rock mi raccomando.
Nono, ha detto A DECINE, ne voglio sentire almeno 20. Non sarò soddisfatto finchè non ne avrò letti almeno 20, vi sto avvisando.

naninegri

Messaggio da naninegri »

travis_barker_93 ha scritto: i big 4 non cagano in testa proprio a nessuno,nel loro genere per dire mi paicciono molto di più i testament per dire,solo parlando del loro genere specifico di metal,prendendo tt il metal te ne posso trovare a decine di gruppi meglio di loro.
ma qui non si parla di meglio! il meglio è soggettivo, anche a me piacciono i testament ma il punto è che i testament non hanno lo status degli altri. che poi siano meglio/peggio è relativo, il fatto è che STORICAMENTE i big 4 cagano in testa ai linkin park e non c'è modo di dimostrare il contrario, manco con i dati di vendita (che significano poco in questi casi)

così come i led zeppelin cagano in testa ai metallica, così è. io comprendo l'IMHOismo (e capisco anche perchè rob lo schifa tanto) quando si parla di gruppi preferiti, però sant'iddio, un pò di oggettività. anche io amo gli annihilator ma mai mi sognerei di dire che storicamente sono più importanti dei judas priest (di cui apprezzo molto ma non tutto)

+thephenom88+

E' troppo difficile lasciate perdere

Uocciaganadu

Cioè, pure a me Megadeth e Slayer fanno abbondantemente cagare il cazzo, e direi pure 100 gruppi che preferisco. Ma da quì a farla passare per cosa oggettiva e biblica ce ne passa, cristow.

+thephenom88+

Che poi attualmente, se vogliamo parlare del Thrash Metal, in circolazione ci sono band migliori dei suddetti 4 (Exodus, Kreator, Sodom, Overkill per fare qualche nome).

TestAmenT's Legionar
Città: Modena

Messaggio da TestAmenT's Legionar »

travis_barker_93 ha scritto: (comunque superiori almeno ad un paio dei big 4 secondo il mio onesto punto di vista).
Anthrax
Spreading the Disease
Among The Living

MetallicA
Master Of Puppets
Ride the Lightning

Slayer
Reign in Blood
South Of Heaven

Megadeth
Peace Sells...But who's Buying ?!?
Rust in Peace

cito solo due album per band (album che da soli spazzano via decine di insulse discografie) anche se di queste band ne potrei citare altri di lavori ma... spiegami una cosa

Linkin Park
?

sii oggettivo, i LP hanno mai fatto un album come quelli da me citati ? No
Hanno avuto la stessa importanza che hanno avuto i Big4 ? No
Ma di che stiamo a parlare...troppo comodo pararsi il culo con gli "Imho" o con un "punto di vista personale" quando si sparano cazzate

Edit: sia chiaro, anche a me il concetto di Big4 non piace poichè non considera band come Exodus, Overkill, TestAmenT e la sacra triade teutonica però dire Linkin Park > un paio di band del Big4 no eh...
Ultima modifica di TestAmenT's Legionar il 02/02/2011, 16:14, modificato 1 volta in totale.

travis_barker_93
Città: forlimpopoli

Messaggio da travis_barker_93 »

Uocciaganadu ha scritto:
Nono, ha detto A DECINE, ne voglio sentire almeno 20. Non sarò soddisfatto finchè non ne avrò letti almeno 20, vi sto avvisando.
ti dico i primi che mi escono,così velocemente e che siano Metal.ok.testament,iron maiden,blind guardian,manowar,judas priest,vanadium,avenged sevenfold(ultimo album bellissimo),dream theater,neurosis(poi ci mettono pure system of a down,che qui evidentemente nn considerate metal).solo i primi che mi vengono in mente.

+thephenom88+

travis_barker_93 ha scritto: ti dico i primi che mi escono,così velocemente e che siano Metal.ok.testament,iron maiden,blind guardian,manowar,judas priest,vanadium,avenged sevenfold(ultimo album bellissimo),dream theater,neurosis(poi ci mettono pure system of a down,che qui evidentemente nn considerate metal).solo i primi che mi vengono in mente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

travis_barker_93

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tu si che argomenti bene,la risata esprime bene ciò che pensi.

+thephenom88+

travis_barker_93 ha scritto: tu si che argomenti bene,la risata esprime bene ciò che pensi.
A un post, se permetti, ridicolo come vuoi che ti risponda?

travis_barker_93

A un post, se permetti, ridicolo come vuoi che ti risponda?
spiegami il perchè è ridicolo,fine intenditore musicale.

+thephenom88+

travis_barker_93 ha scritto: spiegami il perchè è ridicolo,fine intenditore musicale.
In quale universo parallelo quei gruppi che ho evidenziato sono più importanti del big 4 ?
E poi gli Avenged Poserfold cagano in testa a chi? casomai a qualche gruppetto...

francy_777

Messaggio da francy_777 »

Iron Ghost ha scritto:
Ma come fai a dire questo? Come si può paragonare uno stile musicale che non ha nulla in comune con un altro?
C’è differenza tra sono meglio di e a me piacciono di più di
scusa da dove è preso il tuo avatar? :shock:

Rispondi