WWE 12 Caws?
WWE 12 Caws?
Ragazzi sapete se c'è un modo per scaricare una caw per xbox magari dal pc e trasferirla poi tramite pennetta sulla consolle?
Re: WWE 12 Caws?
Che io sappia da caws.ws ci sono scritto solo i tag.Geno ha scritto:http://caws.ws/wwe12/list.php?cat=1&sor ... ad=1&view=
Però non capisco come si scarichi
Ad esempio vedo la caw di taker, entro e leggo "tag: taker10"
Allora vado sul gioco online da community creations e scrivo taker10, a quel punto scarico la caw
Il fatto è che però siccome ho il gioco usato, non posso accedere online perciò volevo scaricare dal pc direttamente
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Se ti va di spendere qualcosina ti prendi l'online axxess e hai risolto il problema, ti scarichi tutto direttamente dall'xbox.Mido ha scritto:
Che io sappia da caws.ws ci sono scritto solo i tag.
Ad esempio vedo la caw di taker, entro e leggo "tag: taker10"
Allora vado sul gioco online da community creations e scrivo taker10, a quel punto scarico la caw
Il fatto è che però siccome ho il gioco usato, non posso accedere online perciò volevo scaricare dal pc direttamente
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Ma ora non gli converrebbe,tra 2 mesi esce il 13,è meglio spenderli la quei soldidohkolibra ha scritto: Se ti va di spendere qualcosina ti prendi l'online axxess e hai risolto il problema, ti scarichi tutto direttamente dall'xbox.

-
Ah, ma questo è sicuro, mi trovi d'accordo, solo è che se ha preso adesso WWE 12, e anche usato, non so se vorrà prendere, a differenza di noi due, WWE 13 appena esce...Dark Horse ha scritto:
Ma ora non gli converrebbe,tra 2 mesi esce il 13,è meglio spenderli la quei soldi
Bravo.. purtroppo è così, sai quanto costa il codice Online Axxess?dohkolibra ha scritto: Ah, ma questo è sicuro, mi trovi d'accordo, solo è che se ha preso adesso WWE 12, e anche usato, non so se vorrà prendere, a differenza di noi due, WWE 13 appena esce...
-
Guarda, io ho ps3, e se non ricordo male sta a 8 euro, quindi con i MP fai un po' tu i conti...Mido ha scritto:
Bravo.. purtroppo è così, sai quanto costa il codice Online Axxess?
Mi rendo conto anche che 8 euro potrebbero essere un pochino troppi solo per l'abilitazione online... comunque vedi tu.