L'hanno rimesso?theMiSDEAL ha scritto:La TNA ha aggiornato la pagina del roster aggiungendo il profilo di Suicide, ma quello di Sting è sempre presente.
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Dark Of Phenom
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Sinceramente faccio fatica a capire di che che stiamo parlando.TheFinalCurtain_85 ha scritto: X greg:
Da dove nasce questa domanda e cosa dovrebbe significarmi, scusa? Non ho mai scritto che si fa male a discutere delle proprie opinioni/sogni/etc.. qui anche se il posto non è reale, ma le persone con cui parli si. E poi videogioco, faccio un sacco di cose nella sfera virtuale, sono hobby come altri. Magari aiuterebbe alcuni starci meno attaccati.
Se poi la domanda nasconde proprio come diava l'impressione l'astio del tipo "perchè allora non ti fai i cazzi tuoi nella vita vera", beh mi viene solo da risponderti con un sospiro, e mezzo facepalm. Tristezza a palate.
Comunque nulla,era solo la mia risposta standard a chiunque da risposte del tipo "il forum non è la vita vera,blabla". Come se qualcuno non lo sapesse,anche il più malato qua dentro. Comunque (se come tutti stai davanti al pc al lavoro,o casa per noia,o riempire i tempi vuoti) il posto è virtuale,ma non irreale. Voglio dire è virtualmente un salotto in cui della gente di diversa età,estrazione sociale,ambiente e località (è questo il pregio del virtuale) discute su svariati argomenti (che poi si parla prettamente di wrestling,infondo siamo tutti un po "malati" riguardo questo argomento),che c'entra la vita di tutti i giorni? E nemmeno il fatto di essere in un forum,permette di dire cazzate senza che si viene tacciati come cazzari appunto. La differenza è che qui non c'è materialmente la visione dell'interlocutore,ma per discutere credo che il forum sia nel complesso l'ambiente migliore (talvolta pure meglio della vita di tutti i giorni,a meno che non frequenti qualche club del libro o culturale dediti alla discussione)che nella vita reale stessa,immersa appunto nel caos dove c'è poco tempo per discutere.
L'astio? Manco ti conosco (seppur virtualmente),non so nemmeno come la pensi,come ci potrebbe essere astio? Dall'idea che mi son fatto su due piedi,devi usare maggiore originalità: voglio dire il facepalm ha rotto il cazzo,e tristezza a palate è una cosa uscita dalla Gialappa da tipo 10 anni.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Dato che sarebbe stato poco originale la critica "con astio" , non vedevo il perchè dover tentare originalità a una questione banale (magari nemmeno riuscendoci)Greg Valentine ha scritto:
Sinceramente faccio fatica a capire di che che stiamo parlando.
Comunque nulla,era solo la mia risposta standard a chiunque da risposte del tipo "il forum non è la vita vera,blabla". Come se qualcuno non lo sapesse,anche il più malato qua dentro. Comunque (se come tutti stai davanti al pc al lavoro,o casa per noia,o riempire i tempi vuoti) il posto è virtuale,ma non irreale. Voglio dire è virtualmente un salotto in cui della gente di diversa età,estrazione sociale,ambiente e località (è questo il pregio del virtuale) discute su svariati argomenti (che poi si parla prettamente di wrestling,infondo siamo tutti un po "malati" riguardo questo argomento),che c'entra la vita di tutti i giorni? E nemmeno il fatto di essere in un forum,permette di dire cazzate senza che si viene tacciati come cazzari appunto. La differenza è che qui non c'è materialmente la visione dell'interlocutore,ma per discutere credo che il forum sia nel complesso l'ambiente migliore (talvolta pure meglio della vita di tutti i giorni,a meno che non frequenti qualche club del libro o culturale dediti alla discussione)che nella vita reale stessa,immersa appunto nel caos dove c'è poco tempo per discutere.
L'astio? Manco ti conosco (seppur virtualmente),non so nemmeno come la pensi,come ci potrebbe essere astio? Dall'idea che mi son fatto su due piedi,devi usare maggiore originalità: voglio dire il facepalm ha rotto il cazzo,e tristezza a palate è una cosa uscita dalla Gialappa da tipo 10 anni.
Noi siamo veri si, il posto rimane virtuale. Comunque ho capito quello che dici, solo che anche quella visione ci sta, poi se trova un ambiente virtuale con persone che lo demoliranno sempre si dovrà fare una ragione e adattarsi a stare con i piedi per terra anche qua se vuol vivere quieto. Però IO in un topic dove c'è scritto "via alle seghe mentali" come titolo , lascerei fare. Fin.
- Greg Valentine
Si,ma l'ho detto che siamo malati ehTheFinalCurtain_85 ha scritto:
Dato che sarebbe stato poco originale la critica "con astio" , non vedevo il perchè dover tentare originalità a una questione banale (magari nemmeno riuscendoci).
Noi siamo veri si, il posto rimane virtuale. Comunque ho capito quello che dici, solo che anche quella visione ci sta, poi se trova un ambiente virtuale con persone che lo demoliranno sempre si dovrà fare una ragione e adattarsi a stare con i piedi per terra anche qua se vuol vivere quieto. Però IO in un topic dove c'è scritto "via alle seghe mentali" come titolo , lascerei fare. Fin.
Proprio perchè pur virtuale non si può parlare di irreale,e qui le persone si incazzano perchè effettivamente parlano con persone vere (seppur le persone a volte non si conoscono nemmeno nella vita di tutti i giorni,pensa un po in un forum).
-
Hickem
Pare che il sito dell'arena abbia spoilerato cosa succederà il 21/2.
- Greg Valentine
Siam tutt'orecchieHickem ha scritto:Pare che il sito dell'arena abbia spoilerato cosa succederà il 21/2.
O intendi quello già noto a tutti di Taker?
Ultima modifica di Greg Valentine il 02/02/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.
- SuperCruel IV
pare che "quel sito" abbia rimosso il presunto "spoiler"
ps. un saluto a tutti.
ps. un saluto a tutti.
-
Hickem
Taker.Greg Valentine ha scritto:
Siam tutt'orecchie
O intendi quello già noto a tutti di Taker?
E a quanto pare han già tolto tutto..
- The Phenom 80
han detto che il 21 torna taker, non che è lui l'uomo del videoHickem ha scritto:
Taker.
- Greg Valentine
Boh,io non ci capisco più niente.Hickem ha scritto:
Taker.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
e comunque l'eventuale ritorno di taker non esclude necessariamente sting
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Premetto che naturalmente (
) non ho letto tutte le pagine del topic, comunque a vedere il video a me pare Sting.
- SuperCruel IV
a me pare, ripeto PARE, evidente che i gestori dell'arena hanno interpretato senza alcun consenso della wwe il promo "dark" come ritorno di undertaker, punto e stop.
- The Phenom 80
può anche essereSuperCruel IV ha scritto:a me pare, ripeto PARE, evidente che i gestori dell'arena hanno interpretato senza alcun consenso della wwe il promo "dark" come ritorno di undertaker, punto e stop.