TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CM-Cena »

Dark Angel Rising
Vediamo Manuel Angel nel backstage di Rise Of Champions,vestito con una sua T-Shirt
Immagine
Immagine
Immagine
Il Dark Angel sorride

MA : La storia è stata fatta,stasera a Night Of Champions. Christian Jericho,meglio conosciuto come CJ,ha vinto il suo primo e per ora unico titolo in TWNA,il TWE Title,grazie a me. Credo sappia meglio di me che è bene che lui non venga a meno al patto. Tutto il suo cammino,da TWE XX a stasera,è frutto soprattutto del mio lavoro. Ho dovuto prendermi cura di addirittura di un altro wrestler,per arrivare al MIO obbiettivo. Ma non succederà ancora. Vedete,questo è solo l'inizio della mia ascesa. Il regno del Dark Angel ripulirà la TWE da tutti gli inutili ipocriti che stazionano come parassiti nello show. Ottimo esempio,CM Reso. Ha vinto ? Certo,sì,ma il suo avversario era Ronald Deight-Deght-come cazzo si chiama,che è ancora abbastanza inesperto. Reso,se ti vanterai della tua vittoria,settimana prossima,confermerai la mia opinione,ovvero che tu sia semplicemente un ignobile sbruffone. Un altro parassita ? Beh,il miglior esempio di tutti non può che essere Simon Cena. Vedete,la sua presa sulla gente è impressionante,tutti lo credano un ideale,un aspirazione,ma non avete certo visto cosa ha fatto fuori dal ring. Akuma,per quanto ultimamente si sia dato alla pazza gioia,non mente certo sul passato di Simon. Chiunque ragioni con la propria testa lo sa. E Volpone,sei ridicolo a lamentarti della mia intrusione. Al mio posto avresti fatto molto peggio.

Manuel ridacchia

MA : Pure Alejandro Del Rio mi ha dato ragione. Io,il Dark Angel Of Professional Wrestling,The Chosen One,sono un ombra che si plasma a proprio piacere per adattarsi alle situazioni. Quel che vedete in questo momento,è un altro me e ne sono pienamente consapevole,non come Jin o Akuma. Quel che era prima il mio essere,il semi-conosciuto wrestler delle indies,il lottatore emergente chiama LA Mack è morto a TWE XX ed è morto proprio a causa della gente. E' morto perchè la gente non ha saputo ripagarlo per i suoi sforzi. Ed adesso ci sono io a prendere il suo posto. Ho la TWE in pugno,posso far partire una rivolta in ogni momento,bastiamo io e CJ per distruggere il resto del roster e chiunque nel backstage lo sa. Un altro sorriso è quel che non vedrete da me e se ci sarà,sarà solo una risata sarcastica e saccente. Perchè l'altro me è proprio questo,saccente e seccantemente ironico. Anche LA Mack lo era,certo. Ma lui aveva paura dei giudizi della gente,aveva paura di mostrarsi veramente ed ora che è morto,il suo vero essere è libero. Io sono un Angelo Oscuro e anche LA Mack voleva esserlo e c'è riuscito. In definitiva,a No Escape avrò la shot che ho sempre voluto e che non ho saputo sfruttare bene la prima volta,ma adesso è un'altra storia. Simon Cena,con te mi vedrò molto prima di No Escape. Respect !

Manuel tira un pugno alla telecamera che cade a terra,inquadrando solo i piedi del ragazzo che se ne vanno.
Ultima modifica di CM-Cena il 20/09/2012, 22:16, modificato 1 volta in totale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
Kill Him!
[PART 2]
Ci troviamo di fronte al Cook County Hospital di Chicago, Illinois durante una giornata piovosa.
Immagine
Immagine
L'inquadratura passa poi dall'esterno all'interno, percorre per un attimo i corridoi e alla fine le immagini passano ad una camera d'ospedale, dentro di essi si trovano 2 letti, uno è vuoto mentre nell'altro si trova il Chicago Dragon Randy Parks! Randy sta dormendo ed indossa gli stessi vestiti di qualche ora prima e sembra che non si sia ancora ripreso dalla botta di qualche ora fa dato che vediamo che l'orologio segna le 22:05, ovvero 3 ore e mezza dopo l'incendio di casa sua avvenuto nel pomeriggio.
Immagine
L'inquadratura si posta ancora verso sinistra e nel lato sinistro del letto di Randy si trova, seduta su una sedia sotto una finestra coperta dalle gocce di pioggia, la sua fidanzata Victoria Justice!
Immagine
Victoria sembra molto preoccupata per il suo uomo ed infatti vediamo che è tesa in volto e continua a stare con la testa abbassata che sospira mentre noi sentiamo in sottofondo il ticchettio delle gocce contro il vetro della finestra.
[10 minuti dopo]
Ci ritroviamo nella stessa stanza di prima, identica a come l'avevamo lasciata, cambia solo l'orario dato che adesso l'orologio segna le 22:15. Victoria si trova sempre accanto a Randy e all'improvviso lui apre gli occhi! Randy poi si gira con la faccia verso Victoria che non l'ha ancora visto e la chiama con una voce bassa.
Immagine
RP: Ehi Vic, da quanto tempo...

Victoria sentite le parole di Randy si alza di scatto e si avvicina a Randy, che si è messo seduto sul letto, baciandolo; dopo il lungo bacio però Victoria rifila uno schiaffo in faccia al fidanzato.
Immagine
VJ: Mi hai spaventato così tanto...

Randy si tiene la mano sulla guancia colpita ma sorride in direzione della sua fidanzata.

RP: Dai, sai che io non vengo abbattuto da cose come queste... Non preoccuparti...

Randy continua a sorridere verso Victoria mettendogli poi la mano destra sulla testa provandolo a rassicurarla in qualche modo; lei contraccambia il sorriso ma poi si fa seria abbassando la testa guardando un punto non preciso della stanza e tornando a guardare Randy che ha cambiato l'espressione del viso, più preoccupato, e le ha tolto la mano dalla testa.

VJ: Ho visto la nostra casa... Beh, la nostra ex casa...

Randy capisce e anche lui guarda un punto non preciso del letto annuendo con la testa.

RP: Già...

Entrambi hanno un tono di voce basso e continuano a parlare in questo modo, segno che la faccenda è grave.

VJ: E' stato Kevin a portarti qui, mi ha detto che dopo aver visto le fiamme nella posizione della nostra casa è corso immediatamente alla nostra abitazione e ti ha trovato steso svenuto nel giardino con la casa completamente distrutta... Poco dopo, mi ha riferito, sono arrivati i vigili del fuoco e l'ambulanza che ti ha portato qui in ospedale ed a sorvegliarti dentro al veicolo c'era sempre lui, ha temuto che fosse qualcosa di grave e quindi ha chiamato subito me ma ha detto che il mio cellulare non era raggiungibile, forse perchè ero ancora sull'aereo, e quindi ha chiamato i miei genitori che erano venuti anche loro qui per vedere come stavi...

Randy per tutto il discorso di Victoria è stato con lo sguardo perso nel vuoto rimanendo in silenzio ad ascoltare, poi, quando lei ha finito di parlare, Randy si gira con la testa verso la sua fidanzata.

RP: Doveva essere veramente spaventato... Ma chi ti è venuta a prendere all'aeroporto?

VJ: E' stata Elizabeth... Kevin le ha detto tutto e allora ha deciso di venirmi a prendere lei e poi mi ha portata qui, ho deciso di rimanere qui io a sorvegliarti e ho mandato a casa tutti gli altri... E poi ti sei svegliato...

Randy annuisce e si gratta la testa mentre si vedono anche, oltre la pioggia, alcuni lampi alla finestra che illuminano la stanza.

RP: Mi dispiace molto averti fatto passare tutte queste ore di paura, e mi dispiace che le abbiano passate anche gli altri, ma io ora sto bene e non ti dovrai più spaventare in questo modo perchè io...

VJ: Randy, dimmi cos'è successo veramente in questi giorni in cui sono mancata.

Randy la guarda perplesso perchè è stupito delle parole dettegli dalla fidanzata.

RP: C-Cosa?

VJ: Kevin mi ha detto tutto. Mi ha detto che sei stato attaccato da un certo Ryu Kazama e che lui ti avrebbe anche avvisato di qualche fatto terribile che ti sarebbe capitato a breve e ha detto che non mi hai voluto dire niente per non spaventarmi. Io non voglio bugie, voglio solo la verità, cos'è successo Randy?

Randy abbassa la testa cambiando decisamente l'espressione del suo viso, molto più cupa ora, e poi si mette le mani nei capelli, dopo qualche secondo se le toglie e guarda in alto sospirando.

RP: Ok. (Randy gira la faccia verso Victoria) La situazione è questa: la scorsa settimana mi sono confrontato sul ring con un certo El Angelo De La Muerte, durante tutta la durata del match non ha fatto altro che colpirmi con delle vere mosse e dei veri pugni da rissa da strada, io sono riuscito a vincere soltanto grazie a 2 calci che avrebbero mandato in coma chiunque, ma lui, incredibilmente, si è rialzato poco dopo e mi ha riattaccato, nel Backstage poi mi ha ricolpito alle spalle dicendomi che Jin voleva ancora divertirsi con me. Qualche giorno dopo, ad un Meeting con i Fans Post-Show lui si è ripresentato e mi ha avvertito di questi possibili fattacci per poi scomparire nel nulla; la cosa strana è che nessuno dei presenti lo vedeva... Solo io!

VJ: E quindi sono loro che hanno attaccato la nostra casa? Sicuramente è questo il fattaccio di cui parlava...

RP: Non lo so... Non li ho mai visti prima d'ora...

VJ: Lavoreranno sicuramente per Jin, chi ti vorrebbe far del male se no?

Randy annuisce mentre sembra stia pensando a qualcosa dato che ha lo sguardo perso come prima.

VJ: Allora questa deve essere la cosa a cui penserai di più da ora in poi come lo hai fatto durante tutta questa faccenda. (Randy alza la testa di scatto) Io so che puoi farcela! E ti darò tutto l'appoggio che ti serve!

Randy riabbassa la testa dopo che Victoria ha finito di parlare sconsolato, poi la gira verso Victoria e vede che lei gli sorride, e questo non fa altro che aumentare il suo rimorso, infatti rigira la testa e si mette una mano sul capo come se stesse riflettendo. Randy poi riguarda Victoria che sembra un po' stranita dal comportamento del suo ragazzo, ma quando lui la guarda lei gli sorride e questa cosa non fa che aumentare i sensi di colpa in Randy che dopo aver sospirato un'ultima volta si appoggia con la testa al cuscino, che pone in modo verticale, e guardando verso il muro parla con la sua fidanzata.

RP: Senti Victoria...

Si vede che Randy è abbattuto e pieno di rimorso per questa faccenda, glielo si legge in faccia...

RP: Tu prima hai detto che vuoi solo la verità, e io con te voglio sempre essere onesto quindi Vic, mi spiace deluderti ma non sono quello che pensi... (Victoria lo guarda perplessa) Quello che voglio dire è che me ne sono fregato di Jin, me ne sono fregato di Ryu e me ne sono fregato di tutto; pensavo di poterli sconfiggere senza difficoltà, pensavo che loro non mi avrebbero fatto niente, pensavo così tante cazzate che nemmeno te lo immagini. E ho finito per sottovalutare la situazione... E la nostra casa ne ha pagate le conseguenze... Non era la prima cosa che importava per me, anzi, probabilmente era l'ultima e fregandomene ho fatto lo strafottente... (Randy si gira verso Victoria) Mi dispiace.

Victoria rimane a bocca aperta ma poi prende la borsa che era attaccata alla sedia e si alza!!!

VJ: Sei un idiota Randy.

Detto questo si incammina verso l'uscita della stanza lasciando Randy letteralmente scioccato.

RP: C-Cosa significa? D-Dove stai andando?

Victoria si ferma sull'uscio della porta girandosi verso Randy.

VJ: Cosa significa? Cosa significa? Significa che sei ancora un bambino Randy! Pensavi che tutto questo fosse un gioco, eh? Siamo stati fortunati che ci hanno attaccato solo la casa, perchè con il tuo fregartene potevano causare dei danni anche alla nostra famiglia, ai nostri amici e anche a noi 2 Randy! Sei stato soltanto un irresponsabile e un immaturo, e penso che devi ancora crescere mentalmente, per questo ho deciso che dobbiamo prenderci un periodo di separazione... Addio Randy.
[youtube][/youtube]
Parte una canzone di sottofondo dopo queste ultime parole di Victoria, ultime parole che ha detto con le lacrime agli occhi, e lei finito di parlare si gira ed esce dalla stanza mentre Randy scuote in continuazione la testa devastato dalla notizia.

RP: NO... NO, VICTORIA!!!!!

Randy poi si toglie le coperte e salta giù dal letto ma cade, probabilmente non si è ancora ripreso al 100% dall'attacco subito nel pomeriggio. Randy però si rialza subito ed inizia a correre dietro alla sua fidanzata con le lacrime agli occhi, uscito dalla stanza vede che Victoria si sta incamminando verso gli ascensori e corre nella sua direzione ma due medici lo bloccano fermando la sua corsa.

MED: Ma cosa sta facendo? Lei deve riposarsi nel suo letto!

RP: LASCIATEMI ANDARE!!!!!

Randy allarga le braccia e i 2 medici che lo tenevano volano a qualche metro di distanza!!! Attorno al corpo di Randy compaiono delle piccole scariche elettriche e mentre ha allargato le braccia per allontanare i medici essi sono stati sbalzati via da un, cos'è? Un campo elettromagnetico? E' comunque una cosa strana dato che lui non possiede alcun tipo di potere... Randy continua la sua rincorsa verso Victoria nel corridoio con le finestre coperte dalle gocce della pioggia e il suo viso coperto dalle gocce della tristezza; Randy corre ma ad un tratto cade a terra!!! Forse, come detto prima, non è ancora al massimo della forma e questo può aver causato la caduta che ferma la sua corsa verso la sua fidanzata. Victoria è ormai arrivata ad un ascensore mentre Randy prova ad avvicinarsi avanzando con le mani ma è tutto inutile perchè lei ha spinto il tasto e la porta dell'ascensore si è aperta, lei ci entra e poi si gira verso di Randy che la guarda allungando una mano in sua direzione. Victoria però lo guarda per un'ultima volta e poi abbassa la testa con tristezza mentre le porte dell'ascensore si chiudono dividendo i 2 fidanzati. Dagli occhi di Randy continuano ad uscire delle lacrime e continua a tenere la mano distesa, la mano però poi viene chiusa e diventa un pugno che sbatte per terra.

RP: NO!!! (Randy sbatte il pugno per terra) NO!!! (Randy sbatte il pugno per terra) NO!!!(Randy sbatte il pugno per terra) NO!!! (Randy sbatte il pugno per terra) Noooooooo...

Randy si mette poi le mani in faccia incominciando a piangere e a singhiozzare sotto i lampi che a sprazzi illuminano la stanza e la pioggia scrosciante che ricopre le finestre. Mai visto Randy così distrutto... E in questo modo le immagini si interrompono.
[Il giorno dopo]
Immagine
Oggi il cielo è migliorato ed è sereno con un sole splendente, e noi vediamo Randy con un Trolley arrivare davanti ad una casa sconosciuta e bussare la porta, e ad aprire è Kevin! Allora questa è casa sua!
Immagine
KEV: Randy, che bello rivederti dopo tutto quello che è successo ieri! E-E mi dispiace per quello che è successo alla tua casa...

RP: Non preoccuparti, anzi, ti devo ringraziare per quello che hai fatto per me ieri sera...

KEV: No, non mi devi ringraziare, i veri amici si aiutano sempre!... Ma... Ma non c'è Victoria lì con te?

Randy gira la testa a destra e poi sospira guardando in basso tornando a fissare il suo migliore amico più afflitto di prima.

RP: Io e Victoria ci siamo presi un periodo di separazione...

KEV: Oh... Mi dispiace...

Kevin abbassa la testa sorpreso in negativo da questa notizia ma poi la rialza facendo una domanda a Randy.

KEV: Ma com'è successo?

RP: Te lo spiego dopo, ora entriamo in casa...

Kevin annuisce e fa passare Randy e il suo trolley dalla porta mettendogli poi una mano sulla spalla facendogli capire che gli è vicino in questo momento.
[1 ora dopo]
Immagine
Troviamo Randy steso in un letto che sta usando il suo Iphone 4S, l'inquadratura si fa più vicina e vediamo che sta sfogliando diverse fotografie di Victoria Justice, la sua fidanzata.
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Randy accarezza lo schermo con uno sguardo sconsolato e poi lo bacia come se davanti a sè si trovasse la controparte reale di quelle foto.

RP: Quanto mi manchi...

Ma all'improvviso gli arriva un messaggio che lo fa sobbalzare dalla posizione in cui si trovava prima.

RP: No, lui no! Cosa vuole?!
Immagine

Immagine
Ryu: Randy... Ti lascio questo messaggio solo per farti sapere che la tua cara Victoria è stata presa in custodia da noi... Come puoi ben notare le sventure di cui ti parlavo si stanno avverando tutte... Ah ah ah!
Randy resta con gli occhi sbarrati per ciò che ha appena visto, ma un nuovo messaggio compare sullo schermo del suo iPhone...
Immagine

Immagine
AJ: Ehilà Parks! Visto il mio ultimo fallimento a Violence, Jin mi ha affidato il compito di badare a lei...
Immagine
AJ: ...e naturalmente questa volta il fallimento lo pagherò con la vita, quindi penso proprio che questa è l'ultima volta che potrai vedere la tua Victoria... Ih ih ih... Ciao ciao Randy!
Randy guarda il suo Iphone scioccato e poi lo lascia cadere a terra rimanendo immobile per diversi secondi e a bocca aperta e poi si mette la mano in fronte e sembra che stia pensando a qualcosa, il suo sguardo ci fa capire che è preoccupatissimo e poco dopo si alza dal letto e si avvicina ad un muro appoggiandosi con la mano destra mentre tiene la testa abbassata; sentiamo che Randy respira forte ed in continuazione mentre vediamo che attorno sul suo braccio destro compaiono delle piccole scariche elettriche.

RP: DAMN!!!

Randy poi sferra un calcio al muro e se ne va dalla camera sbattendo forte la porta, intanto viene inquadrato il punto del muro colpito da Randy e vediamo che si è creato un buco!!! Che calcio fortissimo da parte sua!
Immagine
Randy anche fuori dalla stanza si appoggia con le mani e la faccia al muro parallelo alla porta e sembra che stia piangendo, ma poi lascia le mani e tira la testa in su respirando, poi la ritira giù e si asciuga con la mano gli occhi e se ne va giù per le scale a testa bassa. Ma ora che ne sarà di Victoria? E Randy come reagirà al suo rapimento?
[To Be Continued...]

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

TWNA 24/7
Le immagini sono nel Backstage di Rise of Champions, precisamente nel camerino di Devil Antonius che vede la telecamere ed inizia a parlare... vediamo che intanto intorno a lui ci sono ragazze in bikini e bottiglie di champagne...
Immagine

In spalla c'è anche la cintura degli Stati Uniti, vinta da poco contro Simon Cena...

ANT: What A Night! Rise Of Criminals non si smentisce, infatti avete appena visto coem se la passa felice ADR dopo la sua vittoria contro Job Mizanin, come te la passi con i truzzi? Ora sarai a leccarti le ferite insieme a King Matthew! Beh, ora ADR vincerà anche lui il suo titolo così che i Criminals inizieranno la scalata verso tutti i titoli, vero Hades? Beh, ti consiglio di stare il più lontano possibile da quel titolo per molto tempo... Altrimenti subirai l'ira dei Criminals e non è una cosa bella!

Antonius successivamente beve una bottiglia di champagne e riprende a parlare....

ANT: Ah, faccio i miei complimenti a Bosiko per la vittoria su quel cafone di SImon e molto probabilmente vincerà lui il torneo con il cicciomerda di Goldman... Coem ti senti ad avere un titolo meno importante del mio eh? Beh, faccio ancora un in bocca al lupo a King Bosiko! Ultimo match dei Criminals stasera sarà combattuto, dal leader migliore che si possa desiderare, dal miglior wrestler giapponese al mondo, dal Miglior Wrestler dell'estate... AKUMA "PAIN" FUJIHARA! Beh, di sicuro vincerà, perchè Dorian non ha speranze, in ogni modo mi guarderò il match per vedere il dolore nel volto dell'uomo che mi ha fregato a SummerSlam!

Antonius bacia la cintura e riprende ancora...

ANT: Ora parliamo di questo splendore! Come avevo già detto e stradetto... IO SONO IL NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI!

Antonius festeggia brindando cone le ragazze lì vicino e poi continua a parlare....

ANT: Chissà dove sarà ora "Scemo" Cena, ho letto su twitter che si è complimentato per il match... Beh, chiaro se avesse vinto ora sarebbe a sfottermi continuamente... Ma sai? Io non lo farò, perchè? Perchè io sono più forte di te e l'ho dimostrato con i fatti è inutile farlo a parole, quando lo si sa già! Beh, ora aspetto che te arriverai a Violence piagnucolando per chiedere il tuo rematch.... bene, io non ho paura, non ho mai avuto paura e mai la avrò!! Why? Because I'M DA MEN! And Now... I'M THE USA CHAMPION, TOO.

Antonius ora sembra un po' ubriaco e decide di smettere di parlare, e continua con la sua festicciola, mentre le immagini staccano.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

The Devil looks after Himself
Le immagini si spostano in luogo abbastanza scuro..
Immagine
Una luce penetra in essa tramite quella che sembrerebbe una piccola finestra, o comunque un foro vetrato. Ecco che vediamo una sedia, alla quale è seduto qualcuno. Ha in mano un asciugamano, lo getta a terra e poi stringe a sé le braccia, incrociandole ed attendendo che il buio penetri ancora di più. A fianco a lui c'è qualcun altro, di statura leggermente più bassa, anche se lui è in piedi e dunque non riusciamo a capirlo, ecco che però la luce ritorna a puntare il nulla. Sentiamo allora una voce.

??: Quando il buio mi ha chiamato, non ci ho pensato due volte ed ho accettato. Io non l'ho rinnegato, ho preferito accoglierlo in me, coltivare la sua parte, e sfruttarla quando necessario. Inutile dire che è stata la scelta giusta, io non sbaglio mai, le mie decisioni sono sempre prese razionalmente. Ogni singolo momento che ho speso nel riflettere, beh, è stato soltanto per valutare meglio la situazione, per studiarne le dinamiche, i punti positivi e negativi. Quando Lui mi ha chiesto di entrare a far parte della "Connessione" non ho tentennato, sono stato deciso nella mia scelta, e seppur ragionando relativamente poco ho capito di aver fatto bene ad accettare. Ho vinto i titoli di coppia, il Cyber Championship, li ho persi solamente per sfortuna ed avversità, ma questo mi ha rafforzato, perché ogni volta che cado mi rinvigorisco, divento più esperto, imparo meglio a prepararmi. Nella finale di Rising Stars ho dimostrato chi sono e cosa valgo, mi sono fatto un nome migliore all'interno della federazione, nome che insieme a Campbell non ho fatto altro che ingigantire. Oramai sono una super-star, anzi no.. questo termine non mi è mai piaciuto, ha poco a che fare col wrestling che intendo io, lotta pura, colpi stiff.. io mi definisco più un "Ass-Kicker", un nome che non è nato a caso, di certo non è uno stupido aggettivo utilizzato soltanto per incutere timore, non ne ho bisogno. Ho creato pian piano una nuova realtà, con James abbiamo dato risalto alla categoria, l'abbiamo illuminata come quella luce in questa stanza.. ma ahimé abbiamo perso i titoli, vincendo però l'award per il tag team of the Summer, alla faccia dei pronostici negativi, come sempre. Ed ora ho ritrovato la voglia di rifare "l'Asso prendi tutto", di vincere di nuovo i titoli di coppia, di riconquistare il Cyber Championship.. di diventare magari proprio stasera il primo Grand Slam Champion della nuova generazione. Non mi definisco il migliore nella mia disciplina, non sono uno di quei megalomani che sparano cazzate a ripetizione e vengono considerati tali, sono un realista, sono uno dei wrestler più tecnici, sono nato per spaccare i culi, ed è per quello che voglio che la gente mi ricordi. Ricordare in realtà è un termine non adatto, preferirei "Omaggiare". Il rispetto lo si guadagna sul ring, vincendo ciò che ho vinto, e non predicando per una buona mezz'ora gridando "Show me your respect!" o minacce da bambini dell'asilo che si contendono un orsetto. Ma se sono qui ora, sappiate che non lo sono solo per ricordarvi chi sono, ma per presentarvi una nuova aggiunta agli AssKickers, una vecchia conoscenza; lo conoscerete di certo per aver fatto da manager al Flagello della Natura, ed ora che è tornato di certo non sarà qui per passare una serata con me. Se sono qui è anche merito suo, che ha scovato in me un buon prospetto. Sono lieto di presentarvi il mio nuovo Manager, uno che sa' il suo conto.. prego.

Le telecamere ora riescono ad inquadrare bene, il fascio di luce penetra giust'appunto su di lui..
Immagine
E' MR.ZANOU! L'EX MANAGER DI GOLDMAN! Eccolo che ora inizia a ridere alle spalle di Keith, alzando la sua medaglia d'argento. Il Silver Medalist lo guarda sorridente, mentre alla fine il fascio di luce ritorna a sparire, con il buio che ritorna protagonista di quell'angusto spazio. E' un ulteriore cambiamento per l'American Phenom.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Guardians Of The World
The Last Breath
PART 3
Ci troviamo in una foresta situata chissà dove.
Immagine
Nell'aria di respira pace e tranquillità, ma all'improvviso uno strano rumore riecheggia nella zona, e gli animali iniziano a fuggire come spaventati. Ed ecco che si sente vibrare un fendente di lama, e dopo qualche secondo una grossa quercia cade a terra segata a metà! A poca distanza c'è un uomo di spalle con una spada appoggiata sulla spalla. L'uomo si volta rivelandosi...
Immagine

Immagine
Il giovane è sporco, sudato e presenta qualche ferita sul corpo, ma nonostante ciò ha un'espressione felice in volto, e dopo qualche istante viene raggiunto dalla misteriosa donna bionda.
Immagine
???: In pochi giorni hai appreso ciò che molti umani impiegano una vita a imparare... Buon sangue non mente John.

John: Beh non sono ancora al livello di mio padre, ma è un inizio...

???: Non mi stavo riferendo a tuo padre John... Qui abbiamo finito, adesso è arrivato il momento di raggiungere una persona molto speciale che è stata dimenticata praticamente da tutti...

Un fascio di luce avvolge i due che spariscono nel nulla...
(Altrove...)
Le immagini riprendono da ciò che sembra un corridoio di una prigione.
Immagine
I due si materializzano proprio qui, ma nonostante ci siano svariati prigionieri in cella e diverse guardie carcerarie, nessuno sembra notare la presenza dei due.

John: Come mai nessuno pare stupito di vedere due persone che si materializzano dal nulla?

???: Non possono vederci... Adesso seguimi.

I due percorrono il corridoio per diversi metri fino a quando non arrivano nei pressi di una cella d'isolamento.

???: Ci siamo...

Detto ciò i due oltrepassano la porta ed entrano nella cella dove troviamo un uomo seduto a terra con un'espressione rassegnata e con uno strano collare nero.
Immagine
???: Buonasera Theo.

L'uomo gira lo sguardo verso i due e poi un sorriso si fa strada sul suo volto.

Theo: Finalmente... Pensavo che ormai sarei rimasto a marcire qui per sempre...

???: E chi te lo dice che siamo qui per liberarti?! Ah ah ah, scherzo Theo.

La donna si avvicina a Theo e con un leggero tocco con la mano infrange il collare nero.

Theo: Finalmente libero! Sono 20 anni che porto questo fottuto collare!

???: Deve essere stata un'agonia avere i propri poteri bloccati per tutto questo tempo, ma ora sei libero e pronto a prenderti la tua definitiva vendetta su Jin Hayabusa!

L'uomo fa una smorfia disgustata al solo sentire nominare il nome del Chaos Demon.

Theo: Sia sempre maledetto il suo nome!

John: Ehm scusate, ma io non ci sto capendo molto...

???: Anche tu hai ragione John, iniziamo con le presentazioni. Allora Theo lui è John Corleone, il figlio di Alex, ment...

Theo: So presentarmi da solo... Piacere John, io sono Theo... Theo Corleone, il padre di Alex, tuo nonno!

John: Coooooosa?!

Theo: Probabilmente non hai mai sentito parlare di me John per via dell'accordo che stipularono mio padre Vito e Jin Hayabusa nel 1992. In pratica mio padre acconsentì a farmi imprigionare e Hayabusa mi mise quel collare che ha limitato i miei poteri e mi ha impedito di evadere. Naturalmente Vito disse ad Alex che ero stato ucciso, in modo che non mi avrebbe mai cercato... Mio padre è un tale macchinatore e doppiogiochista che mi fa schifo! Non vedo l'ora di annientarlo!

John: Troppo tardi, mio padre lo ha eliminato la scorsa primavera.

Theo: Grande Alex! E lui ora dov'è?

John: La sua anima è intrappolata in questa spada, e il suo corpo è posseduto da Jin Hayabusa.

Improvvisamente Theo si scurisce in volto.

Theo: D-dici davvero?...

John: Purtroppo sì... Quel fottuto demone è la cosa più malvagia e perversa che abbia mai visto... Se solo penso che si tromba la figlia mi viene da vomitare. Meglio non pensarci che quando ero sotto il suo controllo sono stato coinvolto anche io in quelle orrende ammucchiate...

Theo: Anche io ho dei brutti ricordi legati a lui... Se solo penso a ciò che ha fatto ai miei figli...

John: Figli? Io sapevo che mio padre era figlio unico...

Theo: Infatti con la madre di Alex ebbi solo lui... Parlo di altri figli con altre donne, ma ormai sono tutti morti... Maledetto Hayabusa! Coraggio andiamo a spaccargli il culo!

???: Non ancora Theo... Comunque direi di andarcene da qui e parlare in un posto più accogliente...

Un raggio di luce invade la stanza e i tre vengono teletrasportati via...
(Firenze, Italia)
Immagine
Vediamo che i tre si materializzano in un vicolo per poi incamminarsi per la città.

???: Allora Theo stavo dicendo che i tuoi poteri non sono ancora stati risvegliati, quindi tocca aspettare. Inoltre sta per diventare Chaos God, quindi i suoi poteri sono destinati a crescere ancora, ma non preoccuparti che c'è un modo per sconfiggerlo, solo che ci vuole del tempo...

Theo: Chaos God?... Ah giusto, ora ha il sangue di Zeus... Maledizione!

???: Questa volta hanno preparato davvero un bel piano con Erinna, ma non è tutto perduto, abbiamo ancora un'arma segreta...

Theo: Ovvero?

La ragazza si avvicina a Theo e gli sussurra qualcosa all'orecchio, e a giudicare dall'espressione soddisfatta dell'uomo dovrebbe essere una grande notizia.

Theo: Geniale. Ma scusa la domanda, tu come fai a sapere "quella cosa"?

???: Nei piani superiori si apprendono molte cose... Pensa che una mia collega sta raccontando a Nathan Auditore la storia di Hayabusa.

Theo: Nathan Auditore? Per caso è imparentato a Ezio?

???: Sì.

Theo: Wow! E a proposito, Ezio come sta?

???: E' morto...

Theo: E che cazzo! Mi sono perso un bel po' di cose...

???: Avrai tempo di recuperarle, intanto siamo arrivati.

I tre si trovano davanti a una casa, e la donna apre la porta per poi entrare nell'abitazione accompagnata dai due Corleone. I tre percorrono un corridoio, e più camminano più aumenta il suono di una voce femminile che sta parlando...

???: ...si è dato alla fuga con il Talismano del Chaos in suo possesso. Hayabusa rinizia a riprendere conoscenz...

???: E falla finita! Sempre a parlare stai!

I tre entrano in un salotto trovandosi l'altra donna bionda che sta raccontando la storia di Hayabusa a Nathan Auditore.
Immagine

Immagine
???: Sorpresa!

(Continua...)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

WHITE REBEL SPEAKS ABOUT RISE OF THE CHAMPS
Le immagini inquadrano un ponte.Su questo ponte vediamo White Rebel che osserva ciò che lo circonda.

IMMAGINE

Dopodichè lo Straight Edge prende una pietra e la lancia con forza contro l'acqua.Questa rimbalza un poco e poi affonda.White rimane ad osservare i cerchi che si formano sul pelo dell'acqua.

WR: Tutte le pietre cadono,prima o poi.Non importa quanto possano rimbalzare o per quanto tempo,arriverà sempre il momento della loro caduta.Ma dopo che affondano,prima o poi tornano tutte a galla.Sapete,è una cosa interessante,è il ciclo degli eventi,la natura,o ancora meglio l'essenza di ogni cosa,animata o inanimata.In questi oggetti si manifesta in queste maniere,mentre nell'essere umano risulta essere una serie di eventi molto più complessa.E questa serie di eventi può essere riassunta con il nome di Rise Of The Champs.Eh sì,Rise Of The Champs è stato un evento che non sarà dimenticato nel tempo.Andiamo a vedere il perchè.

Rebel prende una pausa.L'acqua è calma,e vediamo riflessa su di essa le forme di grattacieli illuminati,segno che questa è una delle poche zone immerse nella natura vicino ad una grande cittadina.

WR: Mi serviva un posto con un po' di calma come questo nell'attuale periodo..comunque,torniamo a Rise Of The Champs.E la prima cosa che lo ha caratterizzato è un solo nome,una sola fazione,un solo gruppo che,per quanto detestabile,ha saputo farsi valere.Sì,sto parlando dei Criminals.E per addentrarci in questo discorso pensiamo a Summerslam.L'evento più importante dell'Estate,un ppv rinomatissimo,che accoglieva il ritorno in ppv dei Criminals..e come andò?John Dorian sconfisse Antonius,Simon Cena sconfisse Bosiko,Cristopher Corleone sconfisse Alejandro Del Rio e King Mark sconfisse Akuma Fujihara.Fu una disfatta per una Stable che minacciava di distruggere tutto,e non nego di aver goduto parecchio nel vederli andare allo sbando in un simile evento.E invece a ROC?..A ROC hanno vinto ogni loro match:Antonius ha sconfitto Simon Cena,Bosiko è il nuovo King Of TWNA,Alejandro Del Rio ha sconfitto John Mizanin e Akuma Fujihara ha sconfitto John Dorian.E' stato un vero e proprio trionfo per i Criminals.

White Rebel prende una pausa.

WR: E l'altra cosa che balza all'occhio è che abbiamo un nuovo TWNA Champion..una persona che aveva perso tutto,dopo il suo Periodo D'Oro era stato privato nella stessa settimana del Cyber Championship e dei Tag Team Titles..Federick Keith.E io ero sicuro,dannatamente sicuro che Cristopher Corleone lo avrebbe sconfitto,ero pronto a ridergli in faccia,e invece?E invece Federick Keith ha vinto.Non importa come,ma lo ha fatto,ora è sul trono della TWNA.Normalmente io me ne fregherei altamente e comincerei a sparare insulti a manetta,ma ora sono confuso..sapete,così,di primo balzo,farei i complimenti a Keith,perchè ha distrutto tutte le barriere e ha messo a tacere tutti i detrattori,ha dimostrato di valere davvero,e questo è per me un grande gesto.Ma..

Rebel si guarda intorno,sembra cercare le parole.

WR: E' davvero importante tutto ciò?E' davvero importante perseguire un risultato sapendo di non averlo fatto per propri meriti?Mi spiego:dovrei essere fiero di aver messo a tacere tutti,di essere in cima al mondo,se lo ho fatto con un colpo di fortuna e in maniera sleale?Ebbene sì,Federick Keith non avrà il mio Rispetto,perchè ha vinto in maniera sporca,senza meriti propri.Lui ha ceduto,ha battuto la mano al tappeto,avete presente quando una persona ammette la propria inferiorità verso qualcun altra?Ecco,è esattamente quello che è successo a Freddy,il suo limite massimo di resistenza è stato superato,e ha ceduto.Ma l'arbitro era KO e non ha visto nulla.Certo,facile poi prendere Corleone alla sprovvista con la Washington Judgement e vincere il titolo,davvero.Fred ora guarderà ogni giorno quel titolo e lo bacerà perchè è il massimo che un wrestler possa ottenere qui,ma a che prezzo?Davvero proverà soddisfazione ad alzarlo?Certo,si vanterà con il pubblico,con i colleghi,si incenserà il migliore,ma dentro di sè,dentro di sè penserà davvero di esserlo?Rispondo io:no.Se c'è una cosa che so di Federick Keith è che in fondo in fondo lui ha un briciolo di coscienza,per quanto cerchi di cacciarla in fondo al suo essere.Federick in cuor suo non si sente felice per il risultato conseguito,affatto,ma schiaccia quella insistente voce che gli dice di aver fatto la cosa sbagliata e prova a godersi il momento.E' un comportamento tutto sommato comprensibile.

Rebel prende una pausa,poi si osserva.

WR: E qui arriviamo al momento dove parlo di me.E' la cosa che mi piace fare di più al mondo,non lo nego e anzi ne vado fiero,l'autostima e la conoscenza di sè stessi è una cosa importantissima nella vita.Magari io a questo punto dovrei ritenermi "inferiore" di Federick Keith,o almeno così la gente penserebbe che dovrei fare,ma in fondo,perchè?Quando lo ho sconfitto a TWE TV io ero White Rebel e lui era Federick Keith,e adesso io sono sempre White Rebel e lui è sempre Federick Keith,anche se ha una decina di chili d'oro alla vita.E finchè le cose staranno così io sono sicurissimo di poterlo sconfiggere senza problemi,come ho sempre pensato fino ad oggi.Perchè io sono un uomo che merita Respect,Respect,Respect!Respect,potrei ripeterlo per un'ora di fila,magari potrei fare un intero promo dove ripeto solo quella frase,magari Keith la odia ma io continuerò a ripetere Respect,Respect,Respect,e continuerò a pensare che la dirigenza sia contro di me e che ci sia un complotto in atto,perchè io sono così,questo è il mio pensiero e cambiarlo per quello che dicono gli altri,specie una persona che ho sempre odiato e che non è mai stata nella mia situazione!I-DESERVE-RESPECT!!

Rebel prende un sasso e lo getta nell'acqua,dopodichè ne prende un altro..ma con esso colpisce la telecamera,che si rompe!

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: FIVE ON FIVE
Le immagini provengono da Las Vegas, la città del peccato sita in Nevada, e più precisamente vediamo l’enorme Casinò Hotel Bellagio dalle fantastiche fontane dove ammiriamo innumerevoli giochi d’acqua...
Immagine
Sono passate poche ore dal grandissimo PPV della TWNA, Rise Of The Champs, e in questa grande sera i Criminals, autori di una storica cinquina di vittorie, hanno deciso di organizzare le cose in grande, prenotando l’intero casinò per festeggiare il loro trionfo assieme a centinaia di ospiti...
Immagine
Davanti al Bellagio notiamo una ressa immensa di persone, che in attesa di entrare, attendono eccitate l’arrivo dei famosissimi wrestler...
Immagine
Ma attenzione, ecco arrivare a passo d’uomo l’immensa limousine dei Criminals, targata B0S1K0... Notiamo alcuni stemmi reali aggiunti alle portiere dell’auto, oltre a due bandierine con l’emblema della stable, quasi fosse l’automobile di un sovrano di stato... Un portiere impettito arriva ed apre la portiera e subito dopo ecco uscire uno alla volta i quattro membri dei Criminals, vestiti elegantemente... Ecco uscire per primo Alejandro Del Rio, il due volte campione del mondo nonchè leggendario Original della federazione, uscito vincitore da un match contro John Mizanin che gli ha fatto ottenere una chance titolata nei prossimi mesi... Accanto a lui c’è una splendida Winter, elegantissima...
ImmagineImmagine
Subito dopo vediamo Devil Antonius, il nuovo TWNA US Champion, e stella futura della federazione...
Immagine
Il Ring Man punta subito le centinaia di persone urlanti alzando al cielo lo US Title, facendo segno che è suo di diritto e poi mettendoselo in spalla e accarezzandolo con un ghigno malvagio... Il terzo a uscire dalla vettura è Akuma “Pain” Fujihara... Mr. Pain veste in rosso con cappotto nero stilizzato con simboli del Red Dragon, occhiali da sole vintage e sigaretta in bocca...
Immagine
E infine scende per ultimo Simon Bosiko, anzi King Bosiko, visto che oltre a essere vestito elegante ha addosso un mantello reale a mostrare il proprio status di sovrano del wrestling, dopo il trionfo di Rise Of The Champs...
Immagine
Stavolta Debby Ryan non è al suo fianco, poichè è stata rapita e pestata a tradimento da Simon, suo acerrimo nemico, notiamo infatti un’ombra nel sorriso del Re... I Criminals avanzano lungo il tappeto rosso tra due ali di folla, tenta a fatica da decine di bodyguards... Eccoli infine arrivare nella zona dei fotografi e dei giornalisti, dove si mettono in posa un’unica volta, mostrando tutti al mano aperta con il segno del cinque, come le vittorie di Rise Of The Champs. Subito dopo Fujihara, Bosiko e Antonius se ne vanno, seguiti per ultimi da Alejandro Del Rio, che ha consegnato una busta ad una giornalista...

ADR: Ecco, qui c’è il nome di chi sfiderò per il mio match titolato prossimamente...

La giornalista apre la busta curiosa, ma dentro c’è un foglio bianco...

ADR: Ah ah ah ah ah... I soliti boccaloni... Non cambierete mai...

Poi anche Alejandro e Winter se ne vanno ridendo ed entrano nel Bellagio...
(All’interno del casinò)
L’interno del Bellagio è pieno di persone, ospiti dei Criminals, e vediamo decine se non centinaia di bandiere e simboli della stable posti un pò ovunque... Notiamo molti simboli che rappresentano il numero cinque e infine la scritta Rise Of Criminals è stata applicata perfino ai bicchieri di cristallo pieni di champagne costosissimo... La banda avanza salutando qua e là come divi nell’immenso party, scortati da un nugolo di bodyguard...
Immagine
Eccoli passare nella zona dei giochi d’azzardo...
Immagine
La gente, entusiasta per la serata li saluta, e il Demone alza ogni tanto la mano, restando però indifferente a tutto questo, mentre Bosiko si pavoneggia salutando come un reale di fronte a centinaia di ragazze urlanti, Alejandro fa un ghigno soddisfatto assieme a Winter e Antonius esalta la gente alzando spesso il suo titolo... Ecco i Criminals arrivare agli ascensori e salire di qualche piano. Una volta che le porte si aprono, il gruppo si ritrova immerso in un’enorme festa privata, piena di bellissime ragazze, loschi figuri e tantissimo cibo e alcol...
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qui c’è il solito palco privato, dove la gang si mette comoda a mangiare e bere alcolici costosissimi (Bosiko ha un trono personale adibito per l’occasione), mentre nel frattempo nell’aria si sentono le note delle canzoni più famose legate alla stable, oltre ai video delle cinque vittorie di Rise Of Criminals che si alternano in cinque maxischermi diversi...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Mentre la cricca si diverte e pasteggia, vediamo passare una cameriera sexy che porta un vassoio di tartine in un privè sito non lontano dal palco dei Criminals, attirando l’attenzione dei quattro...
Immagine
Dopo alcuni minuti, Fujihara, Del Rio, Bosiko e Antonius offrono un brindisi generale al grido “Criminal For Life!”, che scatena ancora di più la gente in festa... Poi i quattro brindano tra loro e bevono a volontà, mentre la cameriera ripassa con un intero vassoio di pinte di birra e le porta nel privè accanto...
Immagine
Molti minuti dopo, quando riemerge, la cameriera ha uno strano sorriso soddisfatto sul volto e soprattutto i pochi abiti che indossa sono sgualciti... Nel frattempo i Criminals continuano a chiacchierare e a parlare male degli avversari, oltre a fare strampalate imitazioni dei wrestler della TWNA (vediamo anche una finta pelata passare di mano in mano mentre imitano Keith e i suoi discorsi), quando due ragazze sexy passano a fianco a loro, gli lanciano un sorrisetto e poi, armate di stecche e palline entrano nel privè...
Immagine
Pain Fujihara, Bosiko e Antonius sono sul punto di andare a vedere che sta accadendo là dentro (mentre Alejandro sospira e fa un sorriso di circostanza a Winter), quando vediamo uno strano individuo arrivare ballando verso di loro...
Immagine
Si tratta di Carlos Vega, il boss del Cartello del Golfo che da Ciudad Juarez è venuto ospite segreto del Red Dragon ai festeggiamenti dei Criminals...

Carlos: Hey Yo! Mira El Diablo e i Los Criminales!!!... Amigos, adoro i vostri party!

FJH: Hey Carlos, vieni qua che facciamo due chiacchiere!

Carlos Vega si aggrega al gruppo mettendosi a bere in allegria, quando sentiamo una specie di ruggito nell’aria, che sovrasta perfino il caos del party...

Maria: EXCUUUUUUUUUUSEEEEEEEEEE MEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Carlos: Ahi caràmba!!!

La moglie di Vega si fa largo fino al palco dei Criminals, dove uno stralunato Carlos cerca di fare le presentazioni...

Carlos: Ehm, mamacita... Questi sono i Los Crimin...
Immagine
Maria: Non mi interessa, dove estas el Gran Luchador?! Dove?????!!!!!

Solo allora Fujihara, Carlos, Antonius e Bosiko si accorgono che Alejandro e Winter sono spariti... Alcuni ridacchiano, altri fanno spallucce, al che Maria lancia un urlo terrificante e se ne va in cerca di Del Rio... Mr. Pain resta confuso e osserva la donna andandosene, poi però dà una pacca a Vega...

FJH: Vieni con me, dobbiamo parlare di affari...

Il giapponese saluta Bosiko e Antonius e fa per andarsene con Carlos, quando dal privè ecco che escono altre due ragazze svestite e visibilmente soddisfatte...
Immagine
Pain Fujihara e Carlos, paralizzati, squadrano le due che gli mandano un bacio languido mentre se ne vanno... Ma ecco aprirsi le tende del privè e uscirne niente meno che Mister X, il quale si rivolge al giapponese...
Immagine
Mister X:Bella festa Fujihara, mi sono proprio divertito, ma ora devo andare, ciao a tutti, Criminals for life!!!!!

Mister X abbandona la sala in compagnia delle due tipe, ma prima di uscire frega un sigaro ad un cliente e se ne va ridendo... Mr. Pain ridacchia, poi assieme a Vega e a numerosi bodyguard lascia la festa prendendo un ascensore...
(Alcuni piani più lontano)
Vediamo Pain Fujihara e Carlos Vega che camminano in mezzo a decine di persone ubriache oppure sotto effetto di stupefacenti che vengono sbattute via dagli uomini del Red Dragon, che fanno largo a Mr. Pain e il suo ospite, finchè il gruppo non arriva ad una porta argentea su cui è disegnato in rosso l’emblema del Clan di Chiba...
Immagine
Il portone viene aperto e vediamo un’altro grande party, composto solo di persone asiatiche...
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Vediamo simbologie orientali ovunque e bandiere del Red Dragon...
Immagine
Pain Fujihara e Carlos Vega si avvicinano ad un tavolo privato, dove vediamo seduti Norifumi Saito, Tetsuya Okubo, Lady Follia e Lady Vendetta...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Vediamo più in là Lady Invidia, intenta a divorarsi l’intero buffet principesco...
Immagine
Mentre Tanaka è di guardia alla festa. Akuma si siede e prende un White Russian già pronto per lui, mentre per Carlos arriva un bicchiere di Tequila liscia, come piace a lui...
Immagine
FJH: Allora Carlos, la Morte Rossa è pronta?

Carlos: Si Diablo, la produzione viaggia alla grande, anche se es un duro trabajo... Siamo pronti a invadere il mercato, Hora Le!

I due brindano facendo un sorriso malefico...

FJH: A noi!

Carlos: Viva la Raza!

Dopo di che la discussione si prolunga tra alcol, donne e affari... Quando vediamo esibirsi un nuovo e strambo artista, che inizia a cantare una canzone assurda...
[youtube][/youtube]
La gente inizia a ballare la strana danza dell’artista orientale, capeggiata da un Tanaka esaltato e ubriaco, che sale sul palco e si mette a ballare assieme al tizio e al corpo di ballo, scatenando gli ospiti...
Immagine
Pain Fujihara e gli altri restano interdetti...

FJH: Ma che cazzo è?!

Saito: Boh, pare sia l’idolo di Tanaka...

Carlos: Ah ah ah... Muy divertente! Ghenga Stail!!!

Al che Akuma dice qualcosa a Okubo...

FJH: Chiama i Clown... Eh eh eh...

Ecco così che al termine della canzone la musica si interrompe e vediamo un grosso orso bianco irrompere sul palco tra il panico generale!!!
Immagine
Il bestione ha un collare con scritto “GORI” ed è tenuto al guinzaglio con una catena tirata dal Pain Psycho circus, che se la ridono sguaiatamente...
ImmagineImmagineImmagine
I tre aizzano l’orso e partono all’inseguimento dell’artista e di Tanaka, i quali se la danno a gambe... La bellissima ragazza che ballava con l’artista coreano, spaventata, mette un piede in fallo e cade dal palco direttamente nelle braccia di Pain Fujihara...
Immagine
FJH: Salve tu... Come ti chiami carina?

???: H-Hyuna...

FJH: Vieni Hyuna, oggi è il tuo giorno fortunato, sai, ho bisogno di essere consolato dopo essere stato lasciato sull’altare da una donna veramente cattiva... Eh eh eh... Ragazze!

Lady Follia e Lady Vendetta si alzano leccandosi le labbra e seguono Mr. Pain che tiene in braccio delicatamente Hyuna mentre se ne vanno alle stanze private del Demone... Nel frattempo la musica riparte a a palla con i successi dei Maximum The Hormone...
[youtube][/youtube]
Saito e Okubo se ne vanno via fumando dei sigari, mentre Carlos Vega fa un balletto...

Carlos: Tempo di andare... Adios...

Ma qualcosa di grosso lo tocca alle spalle...

Lady Invidia: Hey Mega Lover... Sono tutta per te...

Carlos Vega si guarda attorno stranito, poi si gira e comincia a scappare via, inseguito da una Lady Invidia affamata di qualcos’altro...

Carlos: Ahi caràmba!!! Mamacita, dove sei quando servi?!?!?!

E i festeggiamenti intanto continuano tutta la notte...

Fine delle trasmissioni
Immagine

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7
Immagine
Ci troviamo all'interno dell'infermieria TWNA del TD Banknorth Garden. All'interno vi sono Drive e un dottore, che gli sta controllando il braccio colpito da Campbell nel post-match.
Immagine Immagine
D: Allora cos'è ? Devo preoccuparmi delle conseguenze dell'attacco di quel pirla dottore. Che poi non le ho chiesto qual è il suo nome ?

???: Dottor Derry Box pivello. Comunque nulla di che, hai un leggero strappo del bicipite destro. Un giorno di ghiaccio e un po' di esercizi e sarai a posto.

D: Grazie mille dottore. Seguirò le sue direttive ed eviterò di affaticarmi. Potrò essere quindi a Violence.

DB: Sì, ma ti chiederei di non combattere almeno per una settimana. Tra i tuoi vecchi infortuni alla schiena e ora quello al braccio potresti arrivare ai limiti della sopportazione. Quindi almeno una settimana di non lottato e pochi allenamenti sulla schiena.

D: Se proprio devo...La seguiro. La prossima visita nel post violence vero ?

DB: Certo e non fare minchiate.

D: Ottimo dopo il mio promo a violence mi avrà in infermieria dottere. Grazie mille per la visita.

Queste quindi le conseguenze del post match di Rise of the Champion. Cosa avrà da dire ora il buon Drive al pubblico questa settimana a violence ? Lo scopriremo all'interno della puntata.
( Fine delle trasmissioni )

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano un Dojo...
Immagine
In tale Dojo vediamo una persona intenta ad allenarsi...E' una persona che conosciamo molto bene,si tratta infatti di Simon,che si sta allenando con una Katana...
Immagine
Immagine
Simon tira fendenti a vuoto in modo molto aggressivo con la Katana,urlando per sfogare la rabbia,derivata dalla sconfitta contro Bosiko,avvenuta in modo irregolare,poiché lo YoungBlood ha vinto tenendo con una mano i pantaloncini di Simon,e con l'altra si teneva alle corde,a Rise Of The Champs...Simon continua a tirare fendenti a vuoto con la Katana...Poi si gira verso una Figura di Cartone a grandezza naturale raffigurante Bosiko...
Immagine
Simon osserva con la rabbia e l'odio nello sguardo la figura...Per poi iniziare a tagliarla a pezzi con la Katana,finché non può più!Simon ansima,è stanco e ha sfogato molta della sua rabbia...La porta del Dojo improvvisamente si apre,ed entra Shizune...
Immagine
Simon vedendola sorride,come se forse apparso uno Splendente raggio di Sole in una giornata Buia e Tempestosa...La ragazza arriva vicino a Simon,lo abbraccia e poi i due si Baciano...La ragazza si stacca e sorride verso il suo fidanzato,per poi staccarsi da lui ed osservare la sagoma di Bosiko,tutta sminuzzata...

Shizune:Peccato non fosse quello vero...

Simon,alla battuta della sua fidanzata,ride,ma poi torna subito serio,ed amareggiato...La ragazza lo guarda...

Shizune:Su,non essere cosi amareggiato.Hai perso solamente perché ha barato.

La ragazza osserva poi la Katana che Simon tiene nella Mano...

Shizune:Non sei un tipo da Katana...Perché ti stai allenando proprio con questa?

Simon osserva la Katana,poi Shizune...

Simon:Ha un valore Simbolico.Bosiko ha compiuto molti Omicidi proprio con le Katane.Si è sempre considerato un Maestro nell'Utilizzare.Ma io lo Supererò anche in questo,e lo umilierò!

Simon lancia con rabbia la Katana contro uno dei Paletti di Legno della stanza,incastrandocela dentro...Simon sembra davvero arrabbiato,allora Shizune gli poggia una mano sulla spalla,come per confortarlo...

Simon:Ma non è solo per questo che sono amareggiato...E' per tutto il resto...Certo Jin è stato battuto da Anaconda...Ma Dorian ha perso,Cena ha perso,Johnny ha perso...Ed i Criminals adesso sono più forti che mai...Dannazione!

Simon è completamente schiavo della rabbia,ma Shizune gli si para davanti e gli mette le mani sulle spalle,cercando di calmarlo...

Shizune:Non Disperare!Siamo stati in situazioni peggiori e le abbiamo sempre superate!Che importa se Adesso i Criminals si considerano sul tetto del Mondo?Basterà una piccola spintarella per buttarli giù,e tutto tornerà al suo posto,mentre loro marciranno nel Fango!Ce la faremo!

Simon guarda Shizune,poi annuisce...

Simon:Si...Hai ragione.Disperarsi non serve a nulla...Bisogna Agire.

La ragazza sorride,contenta di aver fatto ritrovare la fiducia al suo ragazzo...

Shizune:Molto Bene.Adesso seguimi,dobbiamo parlare di una cosa...

Simon e Shizune escono dal Dojo,e si portano in un corridoio,che percorrono fino ad arrivare ad una porta...Shizune la apre,ed i due entrano in una stanza,dove troviamo Debby Ryan,non più legata ed imbavagliata,ma addormentata in un letto...La ragazza ha comunque delle contusioni sul volto,e vari cerotti e fasciature...
Immagine
Shizune:Cosa ce ne facciamo di lei?

Simon e Shizune si scambiano uno sguardo interrogativo,e le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: FIVE ON FIVE
Le immagini riportano ancora al Casinò Hotel Bellagio,Las Vegas,Nevada. C'è aria di festa,la musica è a palla e si sente a qualche kilometro dall'enorme edificio...
Immagine
Immagine
All'interno del Casinò c'è Bosiko,seduto elegantemente sul suo trono personale,circondato da una dozzina di ragazze. Lo Youngblood è impegnato a narrare loro le sue imprese...
Immagine
Immagine
Bosiko: Come sapete,e avete visto tutti...Il vostro Re ha battuto nettamente l'inutile tamarro John Mizanin ai quarti,che,tra l'altro,è stato demolito da Alejandro Del Rio a Rise Of Criminals...Dicevo,successivamente in semifinale ho umiliato letteralmente lo Straight Gaydge Simon e,infine,ho fatto affondare sotto i miei colpi il nostro caro Goldman,rispedendolo a casa a piangere dalla Combriccola dei Pagliacci... Ed è così che sono diventato il Re della TWNA...E,a Survivor Series mi prenderò il titolo che mi spetta e che mi è stato rubato sotto il naso da parte di Christopher Corleone...

Successivamente The King si sistema i capelli,per poi tornare a stupire le sue ascoltatrici con le sue parole...

Bosiko: Ma vi vorrei anche parlare dei miei compari..Eh eh eh,ragazze,cinque su cinque non è cosa da poco,il dominio dei Criminals è ricominciato nonostante il piccolo "intoppo" a Summerslam...Devil Antonius ha distrutto in tutti i sensi il Marine dei poveri,Simon Cena...Alejandro Del Rio,come ho detto in precedenza ha demolito il tamarro dei tamarri e per ultimo,John Dorian si consacra ancora una volta come Jobber,avendole prese come un novellino da parte del nostro amato Mr.Pain che ringrazio ancora per aver organizzato tutto questo,con i miei soldi...
Immagine
Bosiko sorride ironicamente e poi chiede ad un cameriere di versagli un Malibù Cola nel suo personale bicchiere da Re,ma il malcapitato inciampa e bagna il mantello di Bosiko che era poggiato al fianco al trono.

Cameriere: Mi scusi sua eccellenz...

Bosiko non fa neanche finire la frase al cameriere che lo colpisce con un calcio dritto nelle parti basse! Il cameriere si piega in due per il dolore,e successivamente il Bloody Criminal gli rifila un pugno in pieno volto!

Bosiko: E secondo te questo chi me lo lava adesso? Io?
Detto ciò Bosiko prende il mantello e lo porge con violenza a qualche addetto che si precipita in una stanza dove c'è appeso un cartello con su scritto "Lavanderia".

Bosiko: Oh,vaffanculo va...L'ho pagato una sopracciglia del mio meraviglioso occhio della testa quel coso lì. Prima di venire qua ho comunque visto ciò che Simon ha fatto per pensare di impressionarmi. Caro "coso" "peloso" e "pelato"... Sai perchè hai preso a Katanate una mia figura di cartone? Perchè con me non potresti farlo,neanche se mi attacchi alle spalle. Sei una merda,fai schifo. E nonostnte ciò tutti i bambinetti comprano le tue magliettine del cazzo e si atteggiano come te. E poi c'è quella cosa là... "Ha perso perchè ha barato" ... Gnè gnè gnè,stai zitta troia,che prima di conoscere Simon ero io ad attapparti la bocca col mio coso...

Bosiko ridacchia un po' però poi torna serio.

Bosiko: Hanno perso. Tu hai perso,Johnny ha perso,Dorian ha perso,Cena ha perso e i Criminals sono sul tetto del mondo. Una delle poche cose sensate che hai detto nella tua vita.

Successivamente lo Youngblood abbassa lo sguardo,forse per nascondere le lacrime che si stavano celando dietro ai suoi occhi.

Bosiko: E sappi,bruttto pezzo di merda...Che finchè non riavrò indietro Debby,non avrò pietà di te.
Immagine

KTW

Messaggio da KTW »

The Chronicles Of Hayabusa
Chapter 10 - The Rite
------------------------------
The Last Breath
PART 4
Nei capitoli precedenti... Una donna bionda che sembra essere legata in qualche modo ai Guardians Of The World ha incontrato Nathan Auditore e gli sta raccontando la storia di Jin Hayabusa, nato nel 1977 avanti Cristo e preso in custodia dalla dea demoniaca Dira, e allevato insieme alle figlie della dea, ovvero Aleppo, Megera e Tisifone. Il gruppo si è messo alla ricerca del Talismano del Chaos e dopo 1200 anni di ricerca hanno scoperto che il Talismano è conservato nel monte Olimpo e hanno cercato di prenderlo, dichiarando guerra agli Olimpici. La guerra durata pochi giorni venne vinta dagli Olimpici e lasciò una marea di morti, comprese Aleppo, Megera e Tisifone. Nel 44 a.C. Jin e Dira scoprono che il Talismano è a Roma nelle mani del primo Saint Of Chaos della storia Giulio Cesare, che dopo essere stato attaccato dai congiurati, viene ucciso da Hayabusa che prende possesso del Talismano del Chaos. Tuttavia Jin non riuscì a diventare Chaos God... Per farlo aveva bisogno di tre semidivinità, così nel 1012 lui e Dira scesero negli Inferi...

Allora Nate, Hayabusa e Dira entrarono negli Inferi grazie a un portale di Iperione situato ad Atene. I due dopo diverse ora di marcia nelle profondità degli Inferi giunsero davanti al grande cancello che è stato distrutto da Alex lo scorso marzo...
Immagine
ImmagineImmagine
Jin: Dunque questi sono gli Inferi...

Dira: Esatto, e noi finché siamo in vita siamo banditi da qui per la storia della guerra Olimpica, quindi oggi ci toccherà far fuori un bel po' di demoni di basso rango...

Jin: Una strage?! Proprio quello che mi serviva per divertirmi un po' prima della mia proclamazione a Chaos God!

I due attraversano il cancello e si addentrano per le profondità degli Inferi...
(2 ore dopo...)
Vediamo che i due sporchi di sangue per via dei numerosi demoni che hanno sterminato nelle ultime due ore, sono arrivati nei pressi di un patibolo, dove troviamo Aleppo, Megera e Tisifone impiccate! Probabilmente sono appese lì dal giorno in cui morirono.
ImmagineImmagineImmagine
Le tre donne sono coscienti, e non appena vedono Jin e Dira iniziano a mugolare qualcosa. Nel frattempo diversi soldati di Ade compaiono alle spalle dei due...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Jin: Non si arrendono eh?!

Dira: Beh divertiamoci un altro po'...

Detto ciò i due partono all'attacco dei nemici iniziandoli a squartare senza pietà! Vediamo Jin che combatte e mani nude, e molti dei suoi colpi arrivano a distruggere le ossa dei nemici che si accasciano a terra sformati! Intanto vediamo Dira che combatte e uccide nemici a una velocità impressionante! La dea oscura ha un ghigno demoniaco in volto e nella sua mano fa materializzare la sua spada...
Immagine
La dea continua a maciullare nemici con la sua spada mentre Jin si sta divertendo come un matto a uccidere nemici a mani nude!

Jin: Che spettacolo cazzo!!!

Ma ecco che Hayabusa estrae i suoi Hawk Claws e continua il massacro senza pietà aprendo le carni dei nemici e sparpagliando le loro interiora per la zona circostante! Nel giro di pochi minuti tutti i nemici cadono sotto i colpi dei due. E ora sconfitti i soldati di Ade, Hayabusa e Dira si avviarono verso il patibolo dove erano impiccate le tre semidivinità.

Jin: Ci siamo... Ci siamo... Ci siamo finalmente!

Dira: Finalmente sarai un dio Jin, questo è il momento più fantastico della mia vita.

Jin: Puoi dirlo forte!

Detto ciò il demone estrae la sua Dark Dragon Blade e con tre mirati fendenti infrange le corde che tenevano bloccate le tre semidivinità che cadono a terra. Dopo qualche secondo le tre si rialzano...

Aleppo: Era ora che arrivaste!...

Dira: Non è stato facile trovare il portale di Iperione. Adesso ascoltatemi, radunatevi intorno a Jin e concentrate la vostra energia su di lui. Fatto ciò finalmente diventerà il Chaos God...

Hayabusa fa un ghigno per poi estrarre il Talismano del Chaos e stringerlo forte tra le sue mani.
Immagine
Le tre si preparano per il rituale ma all'improvviso una voce le blocca.

???: Ferme!

Ed ecco che dal nulla compare il Dio della Morte Thanatos.
Immagine
Thanatos: Da quanto tempo... Ascoltatemi, se farete a modo vostro questo rituale Jin diventerà il Chaos God, ma se lo farete come dico io Jin diventerà il Death Chaos God!

Lo sguardo di Hayabusa si illumina mentre Thanatos continua con la sua spiegazione.

Thanatos: Tutto ciò che bisogna fare e farmi posizionare affianco a Jin e io gli passerò anche i miei poteri.

Jin: Fantastico! Forza facciamolo!

Le tre figlie di Thanatos e Dira si mettono in cerchio intorno a Jin e Thanatos e iniziano il rituale... Dell'energia oscura inizia ad avvolgere Jin e il Talismano comincia a diventare nero notte. Thanatos poggia una sua mano sulla spalla di Hayabusa... che sviene!!! Il Dio della Morte fa un ghigno e ruba il Talismano del Chaos!!!

Thanatos: Idioti!...

Detto ciò Thanatos tenta la fuga, ma Dira lo intercetta con un fendente di spada che viene schivato dal dio che poi lancia un'onda di energia verso la Dea che rimane immobile a mezz'aria.

Thanatos: Te la sei voluta Dira... Hai appena ricevuto il Sigillo del Tartaro, quindi resterai intrappolata nel mio regno per sempre! Ah ah ah...

Detto ciò il Dio della Morte poggia una mano sulla fronte di Dira che scompare nel nulla! Intanto le tre semidee hanno assistito alla scene impotenti perché debilitate dal rituale. Le tre si radunano intorno a Jin per rianimarlo e nel frattempo Thanatos si è dato alla fuga con il Talismano del Chaos in suo possesso. Hayabusa rinizia a riprendere conoscenz...

E falla finita! Sempre a parlare stai!

Le immagini ci riportano nel salotto di Nathan Auditore dove hanno fatto la loro comparsa John e Theo Corleone accompagnati dall'altra misteriosa donna con i capelli biondi...
Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
???: Sorpresa!

???: Alla fine hai deciso di venire fin qui...

???: Non è stato difficile. Allora come procede il tuo racconto?

???: Molto bene. Siamo arrivati al 1012 dopo Cristo, naturalmente sto saltando delle parti e sto raccontando solo le più importanti, infatti ora finita la storia negli Inferi racconto la Reverse Inquision, e poi salto le varie parti con i Borgia e roba varia per poi arrivare direttamente a fine '800 nel Far West. Poi del novecento racconto la storia di Hiroshima e dei Corleone...

???: Hai ancora un bel po' da raccontare...

Nel frattempo John, incuriosito dall'identità della donna che sta raccontando la storia di Hayabusa, si avvicina facendo il vago verso Nathan per poter vedere il viso della donna...

John: Oh porca puttana!!!

???: E basta con queste parolacce John!

John: S-scusami...

???: Bravo Johnny, e adesso ditemi, perché siete qui?

???: Abbiamo bisogno di un contenitore... Ce l'hai vero?...

???: Certo che ce l'ho! Ecco a te...

La donna apre il palmo della mano e dopo qualche secondo una sfera di quelle usate per contenere le anime si materializza.
Immagine
La donna la lancia in direzione dell'altra ragazza misteriosa che l'afferra al volo.

???: Ti ringrazio... A presto Light Angel!

Detto ciò i tre vengono avvolti nuovamente da un fascio di luce venendo teletrasportati via, lasciando solo Nathan e la donna che si è appena rivelata il Light Angel nel salotto...

(Continua...)

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
Kill Him!
[PART 3]
Ci troviamo in una stanza semi oscura con qualche finestra da cui arriva la luce, una luce che anche se poca ci permette di vedere che all'interno di questa camera si trova un letto, e su di esso è steso la fidanzata di Randy Parks Victoria Justice che vediamo sta dormendo! Sentiamo però dei rumori provenienti probabilmente dal piano di sotto, e questi rumori fanno agitare Victoria nel letto, e dopo qualche movimento apre gli occhi e si alza di scatto!
Immagine
Immagine

VJ: D-Dove mi trovo?

Victoria sembra terrorizzata dal posto in cui si trova e si guarda attorno più volte poi si alza dal letto e prova a muoversi ma con la maggior parte della stanza al buio l'impresa è ardua.

VJ: Cavolo, qui è tutto buio e non si vede niente! Aspetta, quella dev'essere... Si! Una porta!

Per fortuna riesce ad intravedere una porta e ci corre incontro provando ad aprirla ma la maniglia gira e basta non aprendosi.

VJ: No!... No! Non si apre! Merda, e ora come faccio?

Victoria quindi inizia a spaventarsi di più ed inizia allo stesso tempo, come conseguenza della paura, ad agitarsi e a sbattere i pugni contro la porta urlando provando a chiamare qualcuno.

VJ: SONO CHIUSA QUI DENTRO, AIUTATEMI!!! NON C'E' PROPRIO NESSUNO IN STO POSTO MALEDETTO? VI PREGO, AIUTATEMI!!! VI PREGO!!!

Victoria continua a sbattere i pugni alla porta e ad urlare per vedere se qualcuno la viene a salvare ma la porta non si apre.

VJ: VI PREGO, AIUTATEMI!!! NON RIESCO AD APRIRE LA PORTA E NON SO NEMMENO COME SONO FINITA QUI E... Aspetta un momento, mi ricordo di una ragazza...

Victoria inizia a pensare ai fatti che sono accaduti il giorno prima e parte un Flashback.
Spoiler:
Immagine
AJ: Ehilà Parks! Visto il mio ultimo fallimento a Violence, Jin mi ha affidato il compito di badare a lei...
Immagine
AJ: ...e naturalmente questa volta il fallimento lo pagherò con la vita, quindi penso proprio che questa è l'ultima volta che potrai vedere la tua Victoria... Ih ih ih... Ciao ciao Randy!
Victoria dopo essersi ricordato il volto di April rimane ad occhi aperti.

VJ: Mi ricordo di lei... E'-E' la ragazza di Jin se non sbaglio... Maledizione, sarà stata sicuramente lui a portarmi qui, ma cosa vuole da me?... Comunque devo riuscire a scappare... Ehi, aspetta un attimo, il mio cellulare! (Victoria tira fuori in fretta il cellulare dalla tasca dei pantaloni) Chiamerò Randy e lui mi verrà a prendere immediatamente!

Victoria si avvicina il cellulare all'orecchio ed attende che chiami ma, per sua sfortuna, esso gli dice che non c'è campo.

VJ: Merda, non c'è segnale, e ora cosa faccio?

Victoria poi sente un altro rumore provenire da non si sa dove e si rispaventa riiniziando a battere i pugni contro la porta velocemente.

VJ: VI PREGO, NON SO DOVE SONO, AIUTATEMI!!! VI SCONGIURO, NON SO COME SONO ENTRATA, NON C'E' PROPRIO NESSUNO LA' FUORI? AIUTATEMI, VI PREGO!!! AIUTATEMI!!!

Ma ad un tratto la porta si apre e Victoria finisce di fare rumore, però anche al di là della stanza è buio e non sappiamo chi è che ha aperto la ragazza, ma a lei non le interessa e fa un passo in avanti.

VJ: La ringrazio moltissimo, mi sono ritrovata qui e non sapevo come uscire, per fortuna che è arrivato... Ehi, ma... Ma tu chi sei?

Dopo qualche istante la persona esce dall'oscurità svelando la sua identità...
Immagine
AJ: Ehilà Vic! Dormito bene?

VJ: Tu?... Che cosa vuoi da me? E... E dove ci troviamo ora?

AJ: Pensi che sia scema e che ora ti dica dove ci troviamo?... L'unica cosa che posso dirti è di goderti queste ore in mia compagnia perché quando Jin arriverà ti farà soffrire in una maniera disumana... Io ci sono passata quando ero ancora umana e so cosa si prova...

April poi dà una spinta a Victoria così da poter entrare nella stanza mentre Victoria la guarda male.

VJ: E tu lasceresti un essere umano soffrire in questo modo? Senza motivo per di più!... Non posso credere che al mondo esistano persone così...

AJ: Certamente! Vorrei che tutte le donne di questo mondo provassero quello che ho provato io! Non è giusto che io sia l'unica che debba soffrire...

VJ: Infatti, non è stato giusto che tu abbia sofferto tutto questo, ma con il far del male a delle altre persone cosa otterrai?... Un bel niente!

AJ: Ero una debole ragazza di 23 anni che si è avvicinata alla TWNA grazie al suo ex ragazzo Frederick Casini che faceva l'arbitro. Da quel momento in poi ho visto gente che si ammazzava a vicenda, angeli, demoni, divinitàe chi più ne ha più ne metta. Un giorno me ne stavo tranquilla nella New Chaos Mansion e Jin ha pensato bene di irrompere nella villa e violentarmi, infettarmi e impiccarmi! Credi che sia stato divertente tutto ciò?! Anche tu devi provare queste cose, non posso essere l'unica!

Victoria abbassa la testa perchè capisce quello che ha passato April e poi guarda la sua rapitrice con tristezza.

VJ: Mi-Mi dispiace...

Anche April abbassa la testa e una lacrima le scende sul viso. La ragazza fa un lieve singhiozzio per poi pronunciare una frase a bassa voce...

AJ: Io lo odio...

Victoria però riesce a sentire la frase ed allunga un braccio per provare a rincuorare April ma poi lo ferma e dopo qualche secondo lo tira indietro.

VJ: Chi-Chi odi?... Jin?

April non risponde e dopo qualche istante inizia a piangere...

AJ: L-la mia vita è... è finita... Io non voglio, maledizione!

Victoria abbassa ancora la testa ma stavolta sembra stia pensando, poi si avvicina ad April andandoci faccia a faccia e dopo aver visto quanto soffriva le mette la mano sulla spalla facendole intendere che la capisce.

VJ: No, non devi dire così, la tua vita è tutt'altro che finita! Sei te che decidi il tuo destino nè Jin nè nessun altro, solo tu!... E se vuoi veramente metterti alle spalle tutto questo devi mollare Jin e la sua banda di demoni e tornare dalla parte degli esseri umani per continuare la tua vita... La vita della VERA April! Non il demone che sei diventata ora...

AJ: E chi mai vorrebbe avere a che fare con una ragazza demoniaca?! Io ho il male dentro di me, e devo far finta che mi piaccia per non essere trucidata da Jin....

La ragazza prende una pausa e si asciuga le lacrime.

AJ: Il demone ormai mi comanda, e non ci posso fare niente...

VJ: April, non devi parlare così, non ti puoi dare per vinta sin da subito, se hai un pensiero così pessimista non avrai altro che una vita piena di dolore e sofferenza... Perchè tu ti sbagli, non è che non puoi farci niente, tu puoi cambiare, e per farlo devi mollare quei demoni e tornare a vivere la tua vita come facevi prima di incontrare Jin... Devi tornare ad essere la ragazza che eri un tempo, e se vuoi, io ti posso aiutare!

Victoria sorride ad April che la guarda però con uno sguardo triste.

AJ: E' impossibile, se ora io ti lascio libera e magari fuggo con te Jin ci troverà e ci ucciderà tra atroci sofferenze. Sai Vic prima che Ryu Kazama ti rapisse io ero triste ma non in questo modo, ma da quando sei arrivata tu i miei pensieri su questa cosa si sono amplificati, e ora sento che c'è qualcosa dentro di me... Qualcosa di orribile che sta mi divorando lentamente e inesorabilmente.

Victoria si allontana da April sedendosi poi nel letto con lo sguardo abbassato e preoccupato poi alza la testa guardando April.

VJ: Q-Quindi entrambe siamo costrette alla morte per mano di Jin e dei suoi scagnozzi?

Victoria poi guarda la finestra che illumina la stanza e sospira parlando poi a bassa voce.

VJ: Oh Randy... Non voglio che il nostro ultimo incontro sia stata quella discussione in ospedale...

Victoria poi si rigira in direzione di April.

VJ: Ma-Ma cosa vuoi dire quando dici che dentro di te c'è qualcosa che ti sta divorando lentamente? E perchè questo dolore è aumentato quando sono apparsa io?

AJ: Non lo so... La tua presenza mi fa desiderare in maniera maniacale di essere libera dal demone che è in me, che poi questo demone è ciò che mi sta divorando dentro. Io non so perché ma John era demone al 100% una volta infetto, così come Christopher, ma io mi sento ancora umana, sento di poter provare dei sentimenti positivi, ma ogni volta che essi mi entrano in mente sento come una voce che mi spinge verso il male... Non ho scelta Victoria, se vivi tu muoio io, se muori tu io posso continuare a vivere. Purtroppo questa è la legge di Hayabusa...

Victoria si alza e si mette una mano tra i capelli iniziando a pensare a qualcosa camminando in qua e in là poi se la toglie e parla ad April.

VJ: E' una situazione complicata April, però... Però ci deve essere una via d'uscita, c'è sempre una via d'uscita! E noi dobbiamo trovarla... April, tu non vuoi avere un demone dentro di te, giusto? (La ragazza fa cenno di si con la testa) Ok, e io voglio andarmene da questo posto e tornarmene dalla mia famiglia, quindi dobbiamo allearci! Questa è la nostra unica possibilità e so che insieme ce la potremo fare!

AJ: D-dici davvero?... E come possiamo fare? Se adesso usciamo di qui verremo viste dalle guardie demoniache e avviseranno immediatamente Semna che ci raggiugerà e ucciderà...

Victoria continua a pensare a qualcosa.

VJ: Mmh, non saprei... Forse potresti andare a parlare con le guardie e dirle che non c'è bisogno di sorvegliare l'edificio dato che ci sei già te...

AJ: Non mi daranno ascolto, loro rispondono solo agli ordini di Jin e delle dee...

VJ: Cavolo! (Victoria dà una pedata al pavimento) Beh... Allora... Cosa possiamo fare? (Victoria si mette una mano in testa) April, te non hai idee?

All'improvviso lo sguardo di April si illumina e la ragazza fa un sorriso.

AJ: Forse mi è venuta un'idea! Io ti aiuterò a fuggire, e poi resterò qui a frenare le guardie mentre tu potrai fuggire in tutta tranquillità.

VJ: Faresti davvero questo per me?

AJ: Sì... Tanto nessuno tiene a me, gli unici due che forse ci tenevano un po' sono stati entrambi fatti fuori, perciò io non verrò curata come è stato fatto per John. Spero solo che questo mio sacrificio mi possa aiutare a espiare tutti i miei peccati da quando sono diventata così...

Victoria annuisce con la testa e poi si avvicina ad April e la abbraccia!

VJ: In vita è rimasta ancora una persona che tiene a te... Quella persona sono io!

Victoria sorride ad April che lentamente tira fuori un sorriso anche lei; April ha gli occhi rossi ma poi se li asciuga.

AJ: Coraggio andiamo!

April invita Victoria a seguirla e lei ubbidisce ed insieme le 2 ragazze escono cautamente dalla stanza, appena uscite dalla porta si guardano attorno e non vedendo nessuno procedono camminando lentamente per un lungo corridoio per non fare troppo rumore, fortunatamente il resto dell'edificio è illuminato a differenza della camera dove si trovava Victoria ed infatti le 2 vanno avanti senza problemi. Victoria ed April sono arrivate alla fine del corridoio e davanti si trovano una rampa di scale a chiocciola, la fidanzata di Parks guarda April che le annuisce ed inizia a scendere per le scale seguita da Victoria ma a metà strada April ferma la sua nuova amica perchè sente dei rumori, lei si sporge di poco e vede proprio alcune guardie demoniache a sorvegliare la zona!
Immagine Immagine Immagine Immagine
AJ: Vai a nasconderti, a questi idioti ci penso io.

VJ: Stai attenta, ti prego!

Victoria torna su nascondendosi mentre April scende le scale e richiama l'attenzione delle 4 guardie che le vanno vicino, non sentiamo però cosa si dicono dato che l'inquadratura torna da Victoria che dopo aver visto come stanno andando le cose nel piano inferiore inizia a scendere qualche scalino, poi vede che April le fa segno di scendere e allora procede sempre cauta ma veloce ed arrivata nel piano dove si trovano anche gli altri si va a mettere a sedere in un posto lontano dai demoni. April dopo aver visto una po' di capelli di Victoria dietro ad un grande armadio fa un cenno di saluto con la testa alle guardie e se ne va andando nella posizione dove si trova Victoria e le mette una mano sulla spalla spaventandola a morte tanto che è costretta a metterle una mano a tapparle la bocca per non farla urlare.

AJ: Shhhh! Tranquilla sono April, ora zitta Vic che ci sentono!

Victoria annuisce senza dire niente dato che April le tappa la bocca e poi si alza mettendosi una mano sul petto per lo spavento che si è presa, April le toglie la mano e le 2 riprendono la loro fuga proseguendo per un altro lungo corridoio e si ritrovano, alla fine, di fronte ad un altra scalinata sempre a chioccia, e come prima, April sta davanti all'amica nel scendere le scale e, dopo aver fatto diversi scalini, vede che il piano sottostante è vuoto e vede anche un grosso portone... Quella dev'essere l'uscita! April fa segno a Victoria di seguirla e le 2 scendono giù per le scale ed arrivano finalmente al piano terra che stranamente e fortunatamente è vuoto; le 2 proseguono guardandosi attorno fino a pochi metri dal portone dove si fermano.
Immagine
AJ: Ci siamo, dietro quella porta c'è la tua libertà.

Victoria poi abbraccia April per la felicità e lei contraccambia, poi Victoria si stacca e dopo aver messo le mani sulle spalle di April le parla.

VJ: Grazie April, grazie di tutto!... Ora però devi venire anche te con me, ti troverò io un posto dove nasconderti, non dovrai preoccuparti di niente!... Allora che ne dici? Vuoi ven...

All'improvviso April inizia a tossire come se stesse soffocando. Victoria prova ad aiutarla ma April la scosta bruscamente e comincia a emettere dei versi sovrumani per poi vomitare uno strano liquido nero a terra! Victoria si allontana schifata e spaventata, mentre April rialza la testa e con la bocca sporca di vomito fa un sorriso diabolico in direzione di Victoria per poi iniziare a parlare con una voce demoniaca.

AJ: Chi diavolo sei tu?! La tua presenza sta risvegliando la coscienza di questa ragazzina e la cosa non mi piace per niente!

VJ: Chi-Chi sei tu? E-E cos'hai fatto ad April?

AJ: Io sono April! O meglio sono la nuova e migliore April Jones. Non so che tu abbia fatto, ma negli ultimi minuti la mia presenza stava per essere annullata in questo corpo rendendo April nuovamente umana... Come diavolo hai fatto?!

Victoria è spaventatissima e fa qualche passo indietro.

VJ: T-T-Tu non sei April... Tu s-sei solo un demone bastardo e psicopatico, ridammi la vera April Jones!

AJ: Io sono la vera April Jones! Sai, penso proprio che ti eliminerò seduta stante senza aspettare Hayabusa... Ah ah ah!

Victoria continua ad indietreggiare sempre di più mentre le continua a parlare terrorizzata.

VJ: N-No, la v-vera April è una ragazza d-dolce e b-buona, t-tu invece sei soltanto un l-lurido e s-sporco d-demone!... Se mi senti, April, ribellati! Torna in possesso del tuo corpo! Torna ad essere quella di prima!

Victoria continua a fare dei passi all'indietro fino a quando non tocca con la schiena contro il portone, Victoria lentamente si gira e vede che non c'è via d'uscita, poi si rigira spaventatissima verso April indemoniata che le mostra un ghigno demoniaco mentre lei ha uno sguardo che è tutto tranne che felice.

AJ: La tua fine è giunta!!!

Detto ciò April inizia ad avvicinarsi lentamente verso Victoria che appare decisamente spaventata...

???: Ferma!

Ed ecco che fa la sua comparsa Ryu Kazama che osserva April con uno sguardo duro.
Immagine
Ryu: La ragazza deve rimanere illesa fino all'arrivo di Jin... Sapevo che non saresti stata all'altezza...

Detto ciò Kazama estrae la sua katana e va a trafiggere April Jones!!!
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Victoria si tira indietro i capelli rimanendo con gli occhi sbarrati mentre la bocca rimane aperta, dopo diversi secondi in cui non proferisce alcuna parola Victoria fa un urlo liberatorio.

AJ: NOOOOO APRIL!!!!!

April si accascia a terra e dalla sua bocca comincia a uscire del sangue mentre Kazama la osserva con uno sguardo compiaciuto.

Ryu: Sei sempre stata inutile...

AJ: MALEDETTO BASTARDO!!!

Dette queste parole lo sguardo di April cambia improvvisamente perdendo l'espressione cattiva che aveva fino a ora...

AJ: F-finalmente l-libera...

Sul viso della ragazza si dipinge un lieve sorriso prima che chiuda gli occhi per sempre...

VJ: N-N-No April, t-tu non mi puoi lasciare così... Te dovevi incominciare una nuova vita dopo essere uscita da qua... Te dovevi tornare ad essere la ragazza dolce ed allegra di un tempo... T-Te non dovevi fare questa fine... Te non hai mai voluto questa vita ma sei stata costretta con la forza a farla... (Sul volto di Victoria iniziano ad uscire delle lacrime) T-Te eri destinata a fare cose ben p-più grandi che essere una di loro... Noi 2 dovevamo diventare amiche, i-in quei p-pochi minuti che ti ho conosciuto per quella c-che eri veramente ti ho visto come una s-sorella... (Victoria prende un respiro e si asciuga le lacrime che le scendono) Almeno ora potrai volare con gli altri angeli...

Detto ciò Victoria accorre da April che ormai non respira più. Sul volto della fidanzata di Parks continuano a calare delle lacrime per la morte di quella ragazza appena conosciuta con cui in pochi minuti aveva instaurato un rapporto di complicità unico nonostante sia stata la sua carceriera... Kazama va a prendere per i capelli Victoria per poi riportarla nella sua stanza lasciando April stesa a terra priva di vita... Passa qualche secondo e l'immagine resta sempre la stessa, ma ecco che all'improvviso al fianco di April compare un raggio di luce che prende sembianze umane...
Immagine
La ragazza appena comparsa senza dire una parola si inginocchia e accarezza la fronte di April mentre le immagini sfumano in bianco portandoci in un prato fiorito...
Immagine
L'atmosfera è calma e pacifica, e in lontananza si vedono due bambine di cui una sembra avere intorno ai 6 anni e l'altra sembra un po' più piccola che sono sedute a terra con le gambe incrociate mentre parlano tra di loro...

???: Oggi è davvero una bella giornata non trovi?

???: Si, molto bella!

???: Non vedo l'ora che arrivi domani per la tua festa di compleanno. Ci divertiremo molto.

???: Si, spero che papi porti il Pony come mi aveva promesso...

???: Lo spero anch'io! Voglio giocarci insieme a te...

La bambina più piccola raccoglie un fiore e lo odora, poi lo mostra all'altra bambina.

???: Guarda che bel fiore che ho raccolto!

???: E' davvero stupendo sorellina!

???: Dopo giochiamo con la palla, Amy?

Amy: Certamente!

Non appena la ragazzina finisce di parlare un forte vento si alza e il cielo si incupisce. Le bambine si alzano leggermente spaventate mentre alle loro spalle si materializzano due oscure figure...
ImmagineImmagine
Hayabusa senza pensarci un attimo prende Amy per i capelli e se la carica in spalla, e poi insieme a Erinna si allontana mentre l'altra bambina tenta di fermarli...

???: Lasciate andare la mia sorellona!!!

I due non si curano minimamente della ragazzina e continuano a camminare mentre Amy scoppia in lacrime.

Amy: Aiuto!!! Lasciatemi! Vi prego lasciatemi andare! Aiuto!!! AIUTO!!!

Erinna: E che palle!

Detto ciò la Evil Goddess poggia un dito sulla fronte di Amy che cade in un sonno profondo mentre la sorellina continua a urlare contro i due esseri diabolici.

???: Nooo Amy!!!... Cattivoni! Perchè l'avete presa?! Lasciatela andare! LASCIATELA ANDARE, PER PIACERE!!!

Hayabusa fa un ghigno nel sentire le parole della bambina e poi insieme a Erinna e Amy spariscono nel nulla lasciando la piccola bambina inginocchiata e in lacrime.

???: S-S-Sorellona, ti prometto che t-ti salverò anche se c-ci vorranno tanti anni!... R-R-Ricordati che ti v-voglio bene...

La bambina si blocca a respirare mentre le continuano a scendere le lacrime.

???: ...DOVE SEI AMYYYYYYYYYYYYYYYYYYY?????????????

Le immagini sfumano in bianco portandoci in una stanza da letto molto luminosa.
Immagine
Stesa sul letto troviamo April Jones che stranamente respira ed è stata pulita dal sangue di cui era sporca. La ragazza ha gli occhi chiusi e sembra che stia dormendo mentre su di lei veglia la sconosciuta ragazza bionda che probabilmente l'ha salvata. Quest'ultima ha un sorriso sul volto e accarezza dolcemente i capelli di April mentre sussurra una breve frase...

???: So io chi può aiutarti Amy Justice...

E su queste ultime immagini termina il collegamento. Ma chi è questa nuova ragazza, e perchè ha salvato April Jones? E proprio a proposito di lei, perchè è stata chiamata Amy Justice? Sarà lei una delle 2 bambine che giocavano? Ma chi è l'altra? E come la prenderà Jin la presunta morte della sua assistente? Ed infine, cosa succederà a Randy e a Victoria? Tante, tantissime domande, quindi non perdetevi il seguito!
[To Be Continued...]

Elban Rattlesnake

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Thirty-Seventh Edition (25/09/12)
Immagine
1) JOHN DORIAN (=)
E così come tutte le storie che meritano di essere raccontate, è arrivato il giusto epilogo per la triste odissea di John Dorian... Come accade nella realtà, salvo rare eccezioni, il buono è stato sconfitto dal cattivo, l’eroe è stato battuto dal mostro, San Giorgio è stato divorato dal Drago, il Salvation Angel è stato distrutto dal Demone... Poveretto, ci credeva pure, arrivando a caricarsi prima del match, promettendo di dare tutto se stesso pur di battere la sua nemesi e riportare la sua ragazza alla vita squallida da cui la prelevò il Demone alcune settimane fa... E invece è finita come doveva finire, con il trionfo di Akuma “Pain” Fujihara, che si è confermato imbattibile a Rise Of Criminals. E mentre il Demone si guarda attorno assetato di sangue in cerca di nuove vittime, John Dorian è finito nella polvere, spezzato nel fisico e nell’anima, senza più orgoglio nè felicità, condannato ad una vita senza speranza e piena di rimpianti accanto ad una donna che non lo potrà più amare... E nell’Alto Castello risuona la risata del vincitore, certo che d’ora in poi Dorian ricorderà come un incubo il terrificante mese che è appena trascorso, e che Rise Of Criminals lo tormenterà e spaventerà per tutta la sua miserabile vita... Words create lies, Pain can be trusted...

2) FREDERICK KEITH (=)
Rise Of Criminals verrà ricordato non solo per il Five of Five storico dei Criminals, ma anche per l’evento in cui il titolo mondiale è sceso al livello di un mediocre TV Title “grazie” alla vittoria di questo parassita a i danni di un altro wrestler inutile quela Christopher Corleone... Era praticamente impossibile fare peggio del mese da incubo di Corleone, ma con la vittoria di Keith la TWNA ha veramente toccato il fondo. Adesso infatti ci ritroviamo il peggior campione mondiale di sempre e un regno nettamente peggiore anche degli stint-ciofeca di Christopher Corleone e Mark Arvesti... Aggiungiamo che la presenza di quel fesso del manager di Gold Man, Mr. Zaino, non servira affatto a migliorare lo schifo che stiamo vivendo. Ci manca solo che vinca il titolo Eugenio Evaristo Antonio o Jim Smith e siamo a posto... By the way la tetra notte in cui è finita la federazione avrà fine a No Escape, quando alla prima difesa, Keith farà come con i titoli di coppia degli AssKissers... Perderà... Ma se il suo avversario sarà ancora Christopher Corleone, allora vorrà dire che siamo allo sfacelo puro e i Criminals boicotteranno l’evento...

3) DEVIL JIN HAYABUSA (=)
Se dovessero dare un titolo per il wrestler più fanfarone della federazione, sicuramente il vecchio demone se la giocherebbe con White Rebel, quasi alla pari... Le nubi scure della disfatta continuano ad addensarsi attorno al povero Jin, costretto a guardarsi dai piani dei patetici Guardiani, mentre a Rise Of Criminals affronta e affonda malamente contro Anaconda, a dimostrazione che c’è un solo Demone per antonomasia in TWNA, il resto è fuffa per creduloni... Mentre la crisi di Hayabusa continua imperterrita, i suoi nemici continuano a disturbare il prossimo, a partire dalle ridicole e inutili favole prive di alcun interesse sulla storia di Devil Jin, simili a quando il Dio annoiava tutti raccontando di aver conosciuto Cristo, Napoleone e Barbapapà... Adesso ci mancava pure che liberassero il padre di Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome), così ci ritroviamo un altro essere inutile sguinzagliato nel mondo, addirittura con una sfera di contenimento tra le mani... Non si sa cosa stia apettando Devil Jin a fare piazza pulita, ma forse è talmente diventato prigioniero del sogno di diventare un dio che non si accorge che attorno a lui tutto sta crollando miseramente... E tutto ciò non fa altro che rovinare la reputazione dei demoni...

4) WHITE REBEL (+1)
Quando sembra che il ratto abbia toccato l’apice dell’inutilità, eccolo combinare qualcosa di ridicolo e assurdo che lo eleva ancor di più come peggior wrestler della TWNA... A Rise Of Criminals, dopo aver rinunciato al suo match per manifesta inferiorità nei confronti di Alejandro Del Rio, il Maniaco ha tentato di mettere i bastoni tra le ruote al futuro King Bosiko e a Devil Antonius, interferendo nei loro match contro Simon e Cena... E il risultato è stato un completo ed enorme fallimento, poichè i Criminals si sono dimostrati più forti di qualunque interferenza, vincendo i loro match e facendo la storia. Dopo la figuraccia nel PPV, Rat Rebel si è inchinato allo strapotere dei Criminals, ributtandosi contro Frederick Keith, verso cui nutre una profonda invidia... Ci manca solo che chiede un match mondiale contro di lui dall’alto di nessun vero merito e avremmo il peggior Main Event della storia della TWNA, sopravanzando perfino Corleone-Keith... Questo buffone chiede rispetto a destra e a manca, quando dovrebbe essere il primo a rispettare se stesso, andandosene dalla federazione e lasciando in pace la gente, stufa di vedere scorrazzare a destra e a manca questo inutile pagliaccio drogato di pepsi... Go ahead, make my Day...

5) SIMON (+1)
Ecco un altro cialtrone sopravvalutato che parla, parla a vanvera ma come ricompensa riceve la solita dose di calci nei denti... Aveva praticamente giurato di battere Bosiko e diventare King Of TWNA, e come è andata a finire? Ha perso malamente... Ha subito una sconfitta talmente netta e limpida, nonstante si sia avvalso perfino dell’aiuto di Rat Rebel, che si è dovuto inventare un complotto arbitrale, invece di farsi un esame di coscienza e ammettere di essere inferiore a Bosiko, che adesso è in vantaggio su di lui... Non contento della ripassata subita a Rise Of Criminals, lo vediamo giocare al samurai con le Katane, armi che non meriterebbe nemmeno di toccare, visto che è un lurido Gaijin... Divertente poi il fatto che giochi ad infilzare un manichino, visto che nemmeno con la tuta di latta potrebbe farcela col Re della TWNA. Molto meno divertente è la tizia con i capelli rosa, un viscido parassita che ogni volta che apre bocca stimola l’odio del prossimo verso di lei... Quanto alla stupida mossa di rapire e pestare la ragazza di Bosiko, il sovrano ha dimostrato in PPV che da quel punto di vista non lo si può fregare... E ora, per il bene di Simone la sua cricca, farebbero meglio a lasciarla andare, perchè altrimenti su di loro si abbatterà la vendetta del Bloody Criminal sotto forma di una vera e propria pioggia di sangue...

6) SIMON CENA (-2)
Dopo un solo mese, è finito per fortuna il regno del peggior US Champ della storia per mano di un grandissimo Devil Antonius, il quarto membro dei Criminals ad aver detenuto la cintura dopo Fujihara, Del Rio e Bosiko. A Rise Of Criminals il soldatino di piombo ha dimostrato che tutto il suo predicare e tutti i suoi valori positivi sono solo ciarpame, visto che non ha fatto a meno di tentare in ogni modo di vincere, perfino approfittando dell’aiuto non richiesto di Rat Rebel... Ma lo sciocco si è dimenticato ancora una volta di Mister X, che ha fatto da contrappeso all’interferenza del Maniaco, lasciando così ad Antonius la possibilità di umiliare il soldatino e prendere ciò che gli spettava di diritto... Dopo la sua disfatta, invece di firmare il richiamo sotto le armi e andarsene in Afghanistan per non disturbare più, Cena si è messo a litigare con Manuel, reo di aver detto sui social network la pura verità... Il giapponese non vede l’ora di guardare cosa farà Cena in TWE contro Manuel... Ma anche no... Piuttosto, probabilmente dovremo sorbircelo presto contro Antonius, contro cui eserciterà un rematch piagnucolando...

7) RANDY PARKS (New)
Oramai le vicende che riguardano il verme senza dignità che risponde al nome di Randy Parks hanno raggiunto i toni di una vera e propria telenovela sudamericana piena di imitazioni e incongruenze... Questa settimana il povero protagonista è tornato a casa, trovandola bruciata da dei cattivoni (deja vous), che l’aspettano lì e lo pestano in quattro balletti, facendolo finire in una specie di clinica per disperati... Intanto un misero sgherro di Hayabusa lo sta mettendo in serissima difficoltà, giusto per far vedere quanto è debole e inferiore. Tanto per cambiare poi gli rapiscono la ragazza (altro deja vous), e lui scopre misteriosamente di avere dei poteri paranormali out from nowhere... Si, come no... Quanto alla storia della sua ragazza, della nana impazzita e delle donne misteriose, beh, semplicemente non interessa a nessuno, poichè in realtà tutti stanno aspettando il trionfo dell’eroe contro il boss di fine livello... Ma anche no... Go ahead, make my Day...

8) JOHNNY BLAZE (-1)
Settimana normale per Johnny “Marinaio”, ovvero all’insegna della più completa mediocrità... Come l’inutile Cena, infatti, anche Blaze si è presentato a Rise Of Criminals con una cintura alla vita, uscendone con le pive nel sacco, stavolta per mano di Gold Man il mangia animali crudi... Termina così un altro regno che dire mediocre è fargli un complimento. Blaze aveva vinto il TV Title in modo illegale, ottenendolo come carità da Bosiko, poi l’ha difeso contro persone insignificanti quali Andy, Simon Cena e John Mizanin, infine alla prima difficoltà si è sciolto come un ghiacciolo al sole, finendo schiacciato dal bestione della Wanna Be Collection... Che figuraccia, e non è finita, visto che sicuramente si attaccherà al rematch per non finire nel dimenticatoio, ma francamente è solo il prolungamento dell’agonia per un mese, quando con un calcio nel sedere, Gold Man lo rispedirà sulle soglie della retrocessione in TWE... Eh eh eh...

9) GOLD MAN (New)
Parli del diavolo e spuntano le corna... Da alce in questo caso... Questo vorace divoratore di bestie selvatiche crude, ha vissuto un breve momento di gloria a Rise Of Criminals, strappando il TV Title a quel cialtrone di Johnny Blaze (non che poi fosse una missione impossibile)... Subito dopo però, è tornato al suo solito livello di mediocrità, perdendo la finale del King Of TWNA Tournament contro il leggendario Bosiko, a dimostrazione che c’è un abisso tra i due, la differenza tra un quasi Main Eventer e il futuro TWNA Champion a Survivor Series... Ora che ha vinto una cintura, che se la goda, perchè per questo bestione senza cervello è il massimo che potrà mai avere in carriera, perchè il tavolo della gloria ha pochi posti e ormai sono stati tutti occupati dai Criminals... Words create lies, Pain can be trusted...

10) CHRISTOPHER CORLEONE (-1)
Che dire di questo essere, che dall’autoproclamarsi più grande wrestler della storia della TWNA, è uscito da Rise Of Criminals nella polvere, dopo un mese di vuoto assoluto, ridotto ormai ad una macchietta inutile per la TWNA... Mister Anonimo è riuscito a raggiungere i “fasti” del disastroso regno di Loser Mark, ma quel che è peggio, è riuscito pure a perdere con un wrestler peggiore di lui, completando la totale svalutazione del titolo del mondo, che ora vale quanto il TV Title, molto dietro allo US Title di Antonius, l’attuale Best Champion della TWNA... Questa colpa non gli sarà mai perdonata, e che non si azzardi a chiedere un rematch a No Escape, perchè sennò i Criminals scateneranno l’inferno... Il suo tempo è scaduto e nessuno lo vuole più tra i piedi, ma c'è da dire che la sua meritata caduta è stata fragorosa oltre che molto divertente da vedere... Eh eh eh...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
Immagine

Elban Rattlesnake

**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter Eight
E una fredda giornata autunnale a Chiba. Vediamo inquadrato il Liceo Hasegawa, la scuola frequentata dai protagonisti di questa storia...
Immagine
In II C tira un’aria strana durante la pausa delle lezioni, vediamo infatti Akuma Fujihara che se ne sta solo soletto a pensare stizzito, mentre i suoi compagni di classe lo guardano da lontano...
Immagine
E li sentiamo confabulare...

Alunno 1: Hey, ma che ha Pain?

Alunno 2: Non lo so, ma quando non c’è Saito diventa sempre così, non sa che fare...

Alunno 1: Ma che dici, potrebbe andare dalla sua ragazza no?!

Alunno 3: Non lo sai? Pare che Sayaka abbia la febbre e non sia a scuola nemmeno lei in questi giorni...

Alunno 4: Per cui secondo te è perchè si sente solo...

Alunno 2: Aggiungi che fa freddo per salire sul tetto a bighellonare e hai fatto bingo...

Ma ecco avvicinarsi a loro Soichiro Sudo, uno dei secchioni della classe, spesso finito nei guai a causa delle bravate di Akuma e Norifumi...

Sudo: Naah... Secondo me invece è per via degli esami di fine anno... Pare che lui e Saito se la siano spassata un pò troppo e ora rischiano di bocciare... Eh eh e...

Ma improvvisamente Pain si gira e lo guarda...

FJH: Ti ho sentito...

Il biondo si alza e cammina verso Sudo, che resta paralizzato mentre gli altri compagni di classe sono spariti in un attimo...

FJH: Senti un pò, Sudo... Noi dobbiamo fare una bella chicchierata...

Pain Fujihara prende sottobraccio lo spaventatissimo secchione e se lo porta via...
(Subito dopo la scuola, a casa di Akuma)
Vediamo inquadrata la casa dove attualmente vivono solo Akuma e Akane, almeno finchè la loro madre non si è rimessa e può uscire dall’ospedale...
Immagine
I due fratelli sono intenti a cenare, ma c’è ben poca allegria e il pasto è frugale e rapido... Mentre Akuma lava i piatti, Akane lo aiuta e i due parlano della madre...
Immagine
Akane: Fratellone, quando pensi che lasceranno tornare a casa la mamma?

FJH: Non lo so, dipende quanto ci mette a stare meglio, comunque domani, dopo la scuola, è il mio turno per andarla a trovare, sentirò i medici...

Akane: A me dicono sempre che la mamma sta guarendo, ma che deve restare ancora in ospedale per qualche giorno...

Pain fa per rispondere, quando si sente suonare il campanello della porta... Akane corre ad aprire, mentre Akuma finisce di rigovernare, dopo di che Pain va in salotto, ritrovandosi di fronte nientemeno che Shinji Nakamura...
Immagine
Nakamura: Salve Akuma...

FJH: Buonasera, Signor Nakamura...

L’uomo congeda Akane con un sorriso e un buffetto, poi si mette comodo con Akuma e i due iniziano a discutere tranquillamente...

Nakamura: Allora, come sta Ayako?

FJH: I medici mi hanno detto che sta migliorando, ma io non mi fido...

Nakamura: E perchè? Mi sembrano persone competenti...

FJH: Anche quando stava a casa con noi il dottore diceva che era in via di guarigione, ma poi ha avuto quella brutta ricaduta di due mesi fa che per poco non l’ha uccisa...

Akuma abbassa lo sguardo, cupo e pensieroso...

Nakamura: Non ti preoccupare, tua madre è forte, ce la farà...

FJH: Ho paura...

Nakamura: Paura?! Tu?!

FJH: Ho paura che mia madre muoia... Ho paura di come la prenderà mia sorella... Ho paura che senza mia madre finiremo abbandonati a noi stessi... Non abbiamo nessun altro...

Al che Nakamura annuisce gravemente, ma poi risponde ad Akuma...

Nakamura: La paura non ti si addice, ragazzo... Dentro di te c’è un fuoco indomabile, tu sei figlio di Akihisa Fujihara, non scordarlo mai... Se anche accadesse il peggio, sono sicuro che ce la farai, inoltre tu e tua sorella non siete soli, io vi aiuterò finchè non sarete in grado di cavarvela da soli... E poi c’è il wrestling... Miura e Misawa sembrano contenti dei tuoi progressi, sei il giovane più promettente del dojo... Il futuro è tuo Akuma...

Pain Fujihara accenna un sorriso e sembra rinfrancato dalle parole di Nakamura...

FJH: Grazie... Le prometto che un giorno la ripagherò per quello che sta facendo per noi...

Nakamura: Ci conto eh... Eh eh eh...

Dopo un’altra bella chiacchierata, i due si salutano...

Nakamura: Ci vediamo presto, domani sera forse passerò a trovare tua madre all’ospedale...

FJH: Bene, le farà piacere la visita di un amico... Forse ci troveremo, anche io andrò a trovarla nel pomeriggio...

Alla fine i due si salutano e Nakamura se ne va via.
(Il giorno dopo)
Vediamo Sudo che dopo essere uscito da scuola, passeggia sconsolato verso la metropolitana...
Immagine
Sudo: Maledizione... Non solo Akuma mi fa gli scherzi e ridicolizza, ma ora devo pure aiutarlo con i compiti e le verifiche finali... E come al solito io ci rimetto e basta...

Il ragazzo cammina a testa bassa, finchè non finisce per lo scontrarsi con qualcuno...

Sudo: Hey, ma che cavolo! E stai attento, idiota!

Tizio: Cos’hai detto?!
Immagine
Vediamo un ragazzo dallo sguardo bieco, che scruta con uno sguardo cattivo il povero Sudo...

Tizio: Guarda guarda, pensavo che venire in gita in questa topaia sarebbe stato noioso, ma non mi aspettavo che i ratti di Chiba avessero pure il coraggio di sfidare qualcuno di Kyoto...

Sudo indietreggia allibito e alza le mani...

Sudo: Ehm... C’è un errore, io non volev...

Tizio: Sei finito, sgorbio...

Il teppista fa per alzare le mani sul povero Sudo, quando qualcuno gli tocca una spalla. Il tizio si gira e si ritrova di fronte Akuma “Pain” Fujihara, intento a bere una bibita...
Immagine
Tizio: E tu che vuoi?! Vuoi essere pest...

Ma Fujihara gli sputa in faccia il succo di frutta, poi rifila un paio di pugni al volto, un calcio al ventre e una gomitata che fa cadere a terra l’aggressore, che resta giù tramortito...

FJH: Umph... Così impari a fare il gradasso nel mio territorio...

Pain si gira verso Sudo in attesa di essere ringraziato, ma questi sta scappando a gambe levate...

FJH: Ehi, almeno ringraz...

Ma alle spalle di Fujihara si sente il rumore di passi... E vediamo un gruppone di tizi pericolosi avvicinarsi...

Tizio 1: Ehi, Nara è a terra...

Tizio 2: E’ stato quel biondino!...

Tizio 3: Ce la pagherà cara!...

Tizio 4: Nessuno può sfidare quelli di Kyoto...

Tizio 5: Prendiamolo!...

FJH: Oh oh... Via!

In netta inferiorità numerica, Mr. Pain gira i tacchi e corre via, inseguito dai tizi... Eccolo raggiungere di corsa Sudo...

FJH: Ehi... Ma te sempre con la gente sbagliata vai a litigare eh?!

Sudo: Ma sei stato te a pestare quel tipo...

FJH: Beh, corri a casa in fretta... Ci si vede!...

Dopo di che Akuma gira ad un angolo e sparisce di corsa... Lasciando Sudo a sprintare verso casa sua come un razzo per evitare di essere preso dai teppisti incacchiati...
(Un’ora dopo, all’ospedale di Chiba)
Le immagini mostrano l’ospedale di Chiba, dove è ricoverata Ayako Kobayashi, la madre di Akuma e Akane Fujihara...
Immagine
L’inquadratura si sposta rapidamente ad una stanza dell’ospedale, dove vediamo Akuma che chiacchiera con la madre, a cui tiene la mano...

FJH: Come stai?
Immagine
Ayako: Molto meglio... Se tutto va bene tra pochi giorni mi dimetteranno, così potrò passare la convalescenza a casa con voi...

FJH: Speriamo bene... Non mi fido dei medici... Dicevano che stavi bene e saresti guarita, ma poi eccoti qua...

La donna sorride e accarezza la guancia di Akuma...

Ayako: Stai tranquillo, è tutto a posto, Akuma... Piuttosto, come mai sei arrivato tutto trafelato?

Pain fa un sorriso di circostanza...

FJH: Mmm niente, ho deciso di fare una corsetta per tenermi in allenamento... Eh eh eh...

Ayako: E la scuola?

FJH: B-Bene... E’ un pò dura ultimamente ma stai tranquilla che non ci saranno problemi, ho la promozione in tasca...

Ayako sorride, poi i due chiacchierano allegramente di Akane, della casa, ecc... Quando l’orario di visite è ormai finito, Akuma saluta sua madre e se ne va... Il ragazzo esce dall’ospedale guardandosi attorno, casomai comparisse la banda di teppisti, poi eccolo passeggiare verso casa, non sapendo che è stato tenuto d’occhio da della gente su un’auto scura parcheggiata di fronte all’ospedale...
Immagine
???: Bene, possiamo procedere...

Ma le immagini sfumano improvvisamente...
(Il giorno dopo, a scuola)
In II C girano voci strane, vediamo che gli studenti sono tutti a chiacchiera come al solito...

Alunno 1: Ehi, sapete per caso perchè Sudo non è venuto? Oggi dovevamo vederci...

Alunno 2: Chiedilo a Masaki, lui lo sa...

Masaki: Ieri sera Sudo mi ha chiamato, ha detto che per colpa di Fujihara è stato inseguito da cento teppisti quasi fino a casa, e ora si è dato per malato in attesa che si calmino le acque...

Alunno 3: Povero Sudo...

Ma ecco entrare in classe Akuma in compagnia di Norifumi Saito...
Immagine
FJH: Maledetto Sudo... Si è nascosto e non mi aiuterà per la verifica... Era meglio se non gli salvavo la vita...

Saito: Ma questi tizi di Kyoto li hai più visti?

FJH: No, magari se ne sono tornati a casa... Non posso però lasciargliela passare liscia... Che ne dici se andiamo a Kyoto a cercarli il prossimo weekend?

Saito: Ci andrei volentieri, solo che ho dei voti talmente brutti che se non mi preparo per la verifica ci lascio le penne...

I due si accomodano spaparanzati sui banchi...

FJH: Credo che oggi me ne andrò a casa di Sudo, ha “promesso” di darmi una mano con le verifiche e ora ha pure un debito di vita... Eh eh eh...

Saito: Quasi quasi mi cerco anch’io un’aiutante...

Nori si gira verso Masaki, che vista la mala parata scappa via dalla classe mentre i due teppisti se la ridono... Ma dall’altoparlante si sente una voce...

Avviso: Lo studente Akuma Fujihara è pregato di recarsi in segreteria immediatamente!

FJH: Eh?! Che vorranno da me...

Saito: Ti accompagno, se ti accuseranno di qualche bravata testimonierò in tuo favore...

I due si recano in segreteria tranquillamente, là ad Akuma viene dato il telefono, c’è una chiamata urgente per lui... Mentre l’ascolta, lo sguardo del giovane si incupisce ed eccolo battere un pugno fortissimo sulla scrivania, ma i professori restano in silenzio...

FJH: No!!!... Non è vero!!!...

Il ragazzo butta giù il telefono e se ne va via correndo... Saito, preso alla sprovvista, lo insegue...

Saito: Ehi, dimmi che è successo!

Fujihara si ferma e si gira, il volto rigato dalle lacrime...

FJH: E’ morta... Mia madre è morta...

Dopo di che Akuma scappa via...
(Qualche giorno dopo)
Vediamo inquadrato il cimitero di Chiba...
Immagine
Qui, un gruppo di persone è presente davanti a due lapidi uguali, poste in uno spiazzo sotto un albero di ciliegio, l’una accanto all’altra...
Immagine
Notiamo due iscrizioni su di esse...
Akihisa “Raion” Fujihara
(1960-1993)

Ayako Kobayashi
(1962-1998)
Le immagini si spostano sulle persone... Notiamo il giovane Akuma, che tiene sotto braccio la piccola Akane in lacrime, accanto a lui c’è Sayaka, che gli stringe la mano per dargli forza, oltre a un Saito triste a capeggiare il resto degli studenti della II C e molti altri amici di Pain... Ci sono anche molti conoscenti di Ayako Kobayashi, tra cui Shinji Nakamura, scortato da Tanaka e altri individui... Al termine della funzione, la piccola folla via via si disperde dopo aver salutato caldamente Akuma e Akane, finchè non restano solamente Sayaka e Norifumi con i due fratelli. I quattro se ne vanno via pian piano, finchè ecco arrivare Nakamura...

Nakamura: Akuma... Akane... Sono profondamente triste e colpito per la vostra perdita... La nostra perdita... Vostra madre e vostro padre erano miei amici...

Akane: G-grazie...

FJH: Ancora non mi spiego come sia successo, l’ho vista bene alcune ore prima...

Nakamura annuisce tristemente...

Nakamura: Sappiate che la mia promessa d’aiuto rimane valida, perciò state tranquilli ragazzi, non sarete abbandonati a voi stessi...

FJH: Sono in debito... Grazie...

Nakamura sorride e se ne va, attorniato da i suoi uomini... Al che Sayaka esprime dei dubbi...

Sayaka: Non lo so... Quel tipo non mi convince, nasconde qualcosa di pericoloso...

FJH: Il Signor Nakamura è un benefattore, Saya... Ci ha aiutati nel momento del bisogno, sempre...

Sayaka: Non mi convince, sembra una persona pericolosa... Ti prego Akuma, stai attento a lui...

La ragazza si stringe al braccio di Akuma, che la rassicura e se ne va tenendo per mano lei e Akane, mentre Saito li segue...
(Due giorni dopo)
Le lezioni sono appena finite al Liceo Hasegawa e vediamo Fujihara e Saito passeggiare verso casa...

Saito: Credo proprio che resterò da te anche in questi giorni, dirò ai miei che preparo la verifica con te...

FJH: Grazie Nori, non so cosa farei senza avere vicino persone come te e Sayaka...

I due però si fermano... Davanti a loro c’è un gruppo di persone...

Tizio 1: Ehi, ma questo non è il biondo dell’altro giorno?!

Nara: Si, è il bastardo che mi ha pestato!

Tizio 2: Ah ah ah... E’ il nostro giorno fortunato, ce ne andiamo da questa fogna e in più come ricordo massacreremo un paio di sorci...

Tizio 3: Ma non sembrano ridicoli?! Che capelli strani hanno?!...

Tizio 4: Bando alle ciance, spediamoli dritti a marcire in un cimitero!...

Akuma e Norifumi sono due maschere di pietra...

FJH: Cosa cazzo avete detto?!
Immagine
Un attimo dopo Fujihara e Saito assalgono violentemente il gruppone di teppisti, scatenandosi violentemente... I ragazzi di Kyoto sono in superiorità numerica, ma nulla possono di fronte alla ferrea determinazione dei due boss del Liceo Hasegawa, temprati da due anni di risse continue contro gente di ogni tipo... Diversi minuti dopo vediamo molti teppisti scappare via impauriti, mentre il resto è a terra svenuto, pesto e sanguinante... In mezzo due figure in piedi, Akuma Fujihara e Norifumi Saito, stanchi, feriti, ma vincitori assoluti della rissa...

FJH: Ehi stronzi, sparite dalla circolazione, ma sappiate che se tornerete con altra gente a Chiba, Mr. Pain vi farà a pezzi!

Dopo di che Akuma, sputa a terra, si accende una sigaretta e se ne va zoppicando assieme a Norifumi...
(Un paio di settimane dopo)
Vediamo Akuma Fujihara, Norifumi Saito e Sayaka Fusai che passeggiano a scuola... I due ragazzi hanno l’aria scocciata...
Immagine
I tre arrivano davanti ad un enorme tabellone su cui sono riportati i risultati finali, le promozioni e le bocciature di quest’anno...

FJH: Ci siamo... Alla verifica ho combinato un disastro...

Saito: A chi lo dici...

FJH: Pronto a ripetere l’anno con me?

I tre guardano i propri risultati...

Sayaka: Tutto bene, come previsto...

FJH: Uff... Promosso per un pelo, l’anno prossimo devo impegnarmi di più...

Saito: Cazzo... Mi hanno bocciato...

FJH: Oh no! Porca puttana!

Sayaka: Mi spiace tantissimo...

Mentre i due consolano Norifumi, vediamo passare un professore...

Professore: Bene, era ora che ti dessero una lezione, teppista dei miei stivali... Te Fujihara sei stato fortunato, per ora... Comunque vai tranquillo Saito, dovresti essere contento, sai già gli argomenti che faremo l’anno prossimo... Presto la feccia come voi verrà gettata via dove merita, voi combinerete mai nulla di buono nella vita... Ah ah ah...

Il Professore ridacchia e si aspetta di vedere un Saito abbattuto, solo che questi gli rifila un diretto in faccia, che lo atterra in quattro balletti...

Saito: Mi sa che non ci vedremo più a scuola l’anno prossimo...

Dopo di che Norifumi se ne va via, seguito da Akuma e Sayaka, rimasti senza parole da quello che è appena successo...
(Quella sera, a casa di Akuma)
Immagine
Vediamo Akuma e Norifumi, ospite per la serata, che chiacchierano tranquillamente mentre giocano a Dead or Alive alla Playstation...

FJH: Accidenti... La scuola non sarà più la stessa senza di te...

Saito: Era logico che mi avrebbero espulso, ma è stato meglio smettere così, piuttosto che restare in quella prigioni per altri due anni...

FJH: A chi lo dici... A me tocca tutto il terzo anno, prima di smettere e dedicarmi al wrestling a tempo pieno... Però voglio diplomarmi, lo devo a mia madre...

Saito: Hai ragione... Piuttostom ora dovrò cercarmi un lavoro... Chissà dove finirò...

Akuma però ha un’idea...

FJH: Magari potrei chiedere a Nakamura se ha del lavoro per te, lui mi sta aiutando molto, però dice che lavora per una grande società e di sicuro uno spazio per farti cominciare a lavorare subito lo trova di sicuro...

Saito: Non male come cosa, anche se non so proprio cosa potrei fare per lui...

FJH: Ma levati, sei una delle persone più in gamba che conosco... Senti che ti dice, io gli dò il tuo numero, poi quel che accade accade...

Saito: Grazie Akuma, sei un amico!

I due si danno il cinque e continuano a giocare a Dead or Alive... Non sapendo che anche questa scelta cambierà il loro futuro. Infatti Nakamura accolse di buon grado Norifumi e lo prese con se, mentre Akuma si iscrisse al terzo anno di liceo con Sayaka, ignaro che quanto stava per accadere in quel tragico 1999 che era alle porte, avrebbe cambiato per sempre la sua vita...

Fine delle trasmissioni - Continua

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
The Last Breath
PART 5
Ci troviamo nel tetro e oscuro Trinity Castle. Come al solito l'atmosfera è cupa e in sottofondo possiamo ascoltare delle urla di dolore.
Immagine
Le immagini ci portano all'interno della stanza delle torture dove c'è Jin Hayabusa che sta fustigando Ryu Kazama con la Chaos Chain!
ImmagineImmagine

Immagine
Jin: Sei un'idiota!!!

Ed ecco che parte una nuova e violenta frustata da parte del Chaos Demon!

Jin: Ma come cazzo ti è venuto in mente di eliminarla?!

Un altro colpo si va ad infrangere sulla schiena di Kazama.

Jin: Sei un fottuto imbecille Ryu!!!

Detto ciò Jin comincia a colpire Ryu con ancora più foga stampandogli sulla schiena una ventina di poderose frustate che aprono la carne del malcapitato Kazama, che ora ha la schiena completamente insanguinata! Hayabusa continua con la violenta tortura per qualche minuto per poi fermarsi, ma non prima di aver stampato una pedata sulla faccia di Silver Hawk che cade a terra mezzo morto!

Jin: Per questa volta non ti uccido, ma vedi di non deludermi ora! Come compito hai quello di badare a Victoria Justice fino a dopo Violence. Finita la puntata vi raggiungerò e mi scoperò quella troia per poi sgozzarla come una cagna! Una volta che avrò finito con lei giudicherò il tuo lavoro e se sarò soddisfatto avrai la missione di uccidere Randy Parks! E mi raccomando non provare a toccare Victoria! Io e solo io avrò il piacere di chiavarmela! SONO STATO CHIARO?!?!

Ryu: S-sì... M-mio signore...

Kazama si rialza lentamente, e poi zoppicante si avvia verso l'uscita della stanza delle torture, mentre il Chaos Demon viene raggiunto da Erinna che gli si materializza alle spalle.
Immagine
Erinna: E adesso che facciamo?

Jin: Bisogna trovare a tutti i costi la sorella, e credo proprio che mi toccherà fustigare anche Blue e Black se entro una settimana non la trovano. Fortuna che abbia conservato un campione di sangue di April... Se sapevo che servivano entrambe per il rituale le avrei rapite tutte e due. Comunque non disperiamo Erinna, le sorelle Cesare servono per potenziare il Chaos God, per diventarci effettivamente mi manca solo il sangue di Zeus...

Erinna: Ma se già ce l'hai!

Jin: Non è sufficiente, me ne serve una dosa libera dalla nostra influenza demoniaca.

Erinna: Beh ce ne sono ancora tre liberi dal male...

Jin: Lo so, ma non sono abbastanza potenti da permettere l'elevazione a Chaos God. Comunque pazientiamo un po' e lo avremo... Adesso voglio risolvere una questione che è rimasta in sospeso per molto, molto tempo!

Hayabusa fa un ghigno diabolico e dopo essersi scambiato uno sguardo d'intesa con Erinna i due spariscono nel nulla...
(Altrove...)
Ci troviamo in un giardino dove si materializzano Jin ed Erinna. I due hanno un largo sorriso in volto e si avviano verso una destinazione facilmente riconoscibile...
Immagine
I due esseri diabolici sono ormai a pochi metri dalla New Chaos Mansion, ma ecco che dalla porta principale esce Samantha Hart con un sorriso furbetto in volto.
Immagine
Samantha: Oh ma che sgradita visita! Lì dentro stavamo parlando proprio di te Jin e del modo in cui ti strapperemo con facilità una cosa a cui tieni tanto!

Jin: Naah! Non ce la farete, oggi ho deciso che è arrivato il momento di annientarvi tutti definitivamente.

???: Io non ci conterei più di tanto...

I due malvagi alzano lo sguardo trovando John Corleone in piedi sul tetto della villa. Il giovane fa un sorriso per poi saltare dalla Mansion atterrando illeso.
Immagine
John: Spiacente, ma non avete più il coltello dalla parte del manico. Vi avevamo avvertiti che nel giro di poco tempo saremmo diventati superiori a voi, ma vi ostinavate con i vostri stupidi e inutili proclami, e ora siete spacciati!

Jin: Spacciati?! Ma che cazzo dici John, siamo in netto vantaggio su di voi e su tutti i nostri nemici. Molto presto io...

???: ...diventerò il Chaos God e tutti dovranno inchinarsi ai miei piedi riconoscendomi come l'unico e grande comandante della Terra!

Ed ecco che dalla villa esce Theo Corleone che osserva i due esseri malvagi con uno sguardo duro.
Immagine
Theo: Non sai quanto mi hai sfracellato le palle con queste tue frasi! Non ne posso più di sentirti Hayabusa, tanto finirà come tutte le altre volte, ovvero che la tua ascesa a Chaos God terminerà con un altro fallimento!

Jin: Theo Corleone... Da quanto tempo eh?!

Theo: Troppo tempo passato a marcire in quella prigione, ma adesso sono tornato e sono pronto a fartela pagare per tutto ciò che hai fatto a me e ai miei cari!

Jin: I tuoi cari... Non puoi sapere che soddisfazione è stata sventrarli uno a uno. E poi due delle tue care figliolette... Oh cazzo che belle scopate che mi sono fatto con quelle due verginelle! Dovevi vedere lo sguardo nei loro occhi che si spegneva ogni qual volta che le davo una botta... Non solo le ho uccise nel corpo, ma anche nell'anima quelle due fottute puttane!

Theo: BASTA!!!

L'anziano Corleone si butta all'attacco di Hayabusa che rimane impassibile con un sorriso in volto, ma ecco che Theo va a segno con un poderoso pugno che scaraventa Jin diversi metri indietro!!!

John: Oh cazzo! Non me lo aspettavo così forte!

Anche Erinna è rimasta piuttosto sorpresa dalla forza tirata fuori da Theo...

Erinna: Ma come è possibile?! I tuoi poteri dovrebbero essere ridotti!

Theo: Dovrebbero...

Detto ciò Theo punta entrambe le mani verso Erinna facendo partire una scarica elettrica che paralizza la Dea!

Theo: Io mi prendo il demone, tu pensa alla zoccola!

Il Chaos Son annuisce con un sorriso in volto per poi far materializzare la Chaos Blade tra le sue mani...
Immagine
John: E' giunto il momento di farti pagare per quello che hai fatto a mio padre!!!

Il Chaos Son parte all'attacco della Dea che non riesce a liberarsi dal campo elettrico e che viene trafitta allo stomaco dalla Chaos Blade!!! Nel frattempo Theo corre verso Hayabusa che si sta rialzando bersagliandolo con una serie di palle elettriche! Il Chaos Demon tenta di parare i colpi, che tuttavia sono troppo forti, perciò Hayabusa fa materializzare la Dark Dragon Blade per poi usarla come scudo.
Immagine
Jin: Non puoi competere con me vecchio!!!

La Dark Dragon Blade si avvolge di energia oscura riniziando a mandare le sfere elettriche al mittente che è costretto a schivarle. Intanto John continua ad esercitare pressione su Erinna che riesce a liberarsi dalla paresi e inizia a fare forza contro John per tentare di estrarre la spada dal suo stomaco, ma all'improvviso una voce rimbomba nella zona circostante...

???: Col cazzo che sta volta ti salvi puttana!

La Chaos Blade inizia a risplendere di luce propria e John continua a far pressione sullo stomaco della Dea che inizia a sputare sangue!
Immagine
Nel frattempo Jin ha raggiunto Theo colpendolo con una serie di pugni sul viso, seguiti da un poderoso calcio sulla mascella che lo manda ad impattare contro un muro della New Chaos Mansion! Intanto la Evil Goddess non si da per vinta e tenta di trasformarsi nella sua forma demoniaca, ma all'improvviso le mani di John vengono avvolte da delle mani trasparenti, e alle sue spalle compare una figura anch'essa semi-trasparente...
Immagine
Intorno ai tre si forma un campo di energia mentre la spada va sempre più affondo nel ventre della Dea...

KTW & John: The Chaos Will Set You Free!!!

La Chaos Blade inizia ad emanare una luce mai vista prima e si affonda completamente nel corpo della Dea che sbarra gli occhi e inizia a vomitare sangue!

Jin: NOOOOOOOOOOO!!!

Hayabusa - che stava per trafiggere Theo - accorre immediatamente nel luogo dello scontro andando con un fendente verso il collo di John che deve scansarsi e mollare il manico della Chaos Blade per non essere decapitato! Erinna cade a terra, e Jin la prende con tutta la spada conficcata in lei e poi i due spariscono. John prende fiato mentre Samantha va a controllare le condizioni di Theo che pare essere in buone condizioni...

John: Maledizione... Hanno preso la Chaos Blade... Cazzo!

Non appena John finisce di parlare, alle sue spalle compare la misteriosa donna bionda che lo ha istruito nel corso degli ultimi giorni...
Immagine
???: Non preoccuparti John, la recupereremo. L'importante è che siate riusciti a sopravvivere a questa aggressione e che siate riusciti ad ottenere quello...

La donna indica il cellulare di Hayabusa che è caduto a terra durante la battaglia.

???: Mandategli un messaggio e fingetevi Jin e ditegli di presentarsi al Fenway Park di Boston... Lui è ancora lì dal pay per view...

Il Chaos Son annuisce e si incammina verso il cellulare... Chi mai dovranno incontrare a Boston?

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 04/10/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Rispondi