-Official CM Punk appreciation thread-
- TheÐegeneratɵdX
Re: Official Punk appreciation thread
Cioè vabbè, sembra irreale.
Heyman che sta dicendo, in un DVD WWE, destinato al Mondo, quel che si DOVEVA dire su CM Punk da sempre [tutto quello che ho scritto per anni qua dentro XD], la critica esplicita alla WWE, della sua "relegazione a gavetta", destinata persino a un fuoriclasse il cui posto doveva essere uno solo, il Top. E il DVD sarà un sublime crescendo in tal senso. Praticamente una delle storie più belle che si possano raccontare nel Wrestling, "la scalata". È un Film, ci credo che sia stato l'unico ad esser stato proiettato in un Cinema finora.
E vi siete resi conto dell'"impostazione" dei due discorsi di Paulie e Mizanin? La parolina ricorrente? "Rispetto"?
Tutto perfettamente in linea con la piega che Punk ha preso, appositamente [ora lo si capisce ancor di più], col DVD che esalterà ulteriormente il character, come in funzione di esso. Brillante.
Heyman che sta dicendo, in un DVD WWE, destinato al Mondo, quel che si DOVEVA dire su CM Punk da sempre [tutto quello che ho scritto per anni qua dentro XD], la critica esplicita alla WWE, della sua "relegazione a gavetta", destinata persino a un fuoriclasse il cui posto doveva essere uno solo, il Top. E il DVD sarà un sublime crescendo in tal senso. Praticamente una delle storie più belle che si possano raccontare nel Wrestling, "la scalata". È un Film, ci credo che sia stato l'unico ad esser stato proiettato in un Cinema finora.
E vi siete resi conto dell'"impostazione" dei due discorsi di Paulie e Mizanin? La parolina ricorrente? "Rispetto"?
Tutto perfettamente in linea con la piega che Punk ha preso, appositamente [ora lo si capisce ancor di più], col DVD che esalterà ulteriormente il character, come in funzione di esso. Brillante.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Quoto.TheÐegeneratɵdX ha scritto:Cioè vabbè, sembra irreale.
Anche Jbl durante il ppv lo ha risaltato al commento, nominando proprio il dvd che all'interno negli show wwe non è stato ancora pubblicizzato ad eccezione proprio di questo accenno. Certamente diverrà parte integrante della storyline attuale.
- Thinking Demon
-
MrOmega95
Già visto, poi un feud adesso sarebbe inutile e credo che non lo faranno...poi se sarò smentito pazienza.Thinking Demon ha scritto:Ma chi è il folle che vorrebbe questo match a HIAC?
Fantastico post, we are living history. Hype per Hell in a Cell. Il regno di Punk deve durare. Almeno per qualche mese ancora. La prova del nove sarà quella con Johnson alla Rumble. The Voice of the Voiceless vs. The People Champion. Uno scontro generazionale che deve portare sempre più in alto l'affermazione di Punk. Se Rocky fosse un talento attivo nella compagnia un feud ben costruito a lungo termine sarebbe l'ideale. L'ideale perché Punk vs. Cena, per quanto non necessita di diventare un "capitolo chiuso" deve essere "diluito" (nel senso che portare ogni main event di PPV ad un rematch tra i due a lungo andare rischia di creare un'eccessiva ripetitività). Punk vs. Cena; Cena vs. Rocky; Rocky vs. Punk. La leggenda, il volto, la rivoluzione. Tre elementi cardine; una scaletta degna di essere scalata con accuratezza gradino per gradino. Se, malgrado la scarsità di presenze annuali di The Rock, questa cosa viene mandata avanti bene, in maniera non superficiale, c'è da aspettarsi vero spettacolo.TheÐegeneratedX ha scritto:300 Days of Punk
Era la "Summer", of Punk.
È diventato l'"Year", of Punk.
Eppure chi si sente di non affermare che, questo Title Reign, cominci solo adesso?
Dobbiamo per forza di cose mettere dei nomi in mezzo.
Sennò non ci si rende conto di che cosa stiamo parlando.
Qui è in atto la Storia del forgiamento di un'Icona.
Punk-Cena è l'Austin-Rock di questa generazione. Va detto, per forza. Rende più chiara la situazione? Ok.
Con Cena ci han dovuto mettere anni, e tanta, tantissima, ostinazione [con tutto quel che ne è comportato]. Però alla fine ci son riusciti, volenti o nolenti, han reso Johnny un'Icona. Il match con Rocky è stata la promozione.
Punk ci ha dovuto mettere anni, e tanta, tantissima, ostinazione. Però alla fine c'è riuscito, è lì. Il Co-No. 1. E anche lui, con molta probabilità, avrà la stessa promozione di John-boy, tra qualche mese.
Per questo Punk-Cena, Batman-Superman, è così importante.
Perchè la loro serie di matches verrà ricordata negli annali. Sono i confronti tra le due Icone attuali.
Solo che Punk, rispetto a Cena, ha raggiunto tale status con una velocità nettamente superiore, e questo non significa nessun complimento, no, significa bensì che CI VUOLE PIU' TEMPO, più permanenza, più vittorie [sì, winnings matter]. Ha ragionissima Cena quando dice a Punk che questi matches stanno "definendo la sua esistenza". Quello di ieri notte ha contribuito in questo preciso senso. Ed è così che deve andare. Punk Icona già lo è, a conti fatti lo si potrà già ricordare come Wrestler-pietra miliare per la storia della federazione, solo che è freschissima ed ha bisogno di durare, di consolidarsi in continuazione. Il Match con The Rock sarà poi altra tappa significativissima.
Il titolo? È un pezzo di metallo, e uno che si è abituato troppo ai suoi precedenti trattamenti direbbe pure "è quasi inutile, in una Storia del genere". E invece no. Punk, con Cena, sta raccontando tutto questo e VUOLE includere il WWE Title, riempirlo di tutto questo valore e renderlo protagonista.
Ecco perchè il Title Reign deve continuare. La Storia di Punk continuerebbe, ma anche il titolo fa parte di essa, sarebbe un male escluderlo.
Ora non resta che superare un bestiale HIAC, e dritti alla Rumble, waiting for Dwayne.
- TheÐegeneratɵdX
[youtube][/youtube]
È qui che piango.
Punk ed Eddie, manco fosse stato destino...
È qui che piango.
- Thinking Demon
Non riesco a vedere il video.TheÐegeneratɵdX ha scritto:[youtube]http://www.yoube.com/watch?v=3qEfQaSkZ8w[/youtube]
È qui che piango.
Cosa ha detto riguardo ad Eddie ?
Grazie per l'aiuto mon cher .
L'altro giorno sono andata a vedere "Magic Mike" e , quando Nash / Tarzan ballava, ho subito ripensato alle parole che Punk disse un anno fa a proposito delle sue ginocchia
Ho anche inviato alcuni tweets a Punk in cui, oltre a scrivergli questa cosa, gli ho anche chiesto se avesse qualcosa da dire sull'interpretazione di Nash in "Magic Mike".
Però, ovviamente, non mi ha filato per nulla
- TheÐegeneratɵdX
Uhm, prova dal link diretto:Thinking Demon ha scritto:
Non riesco a vedere il video.
Cosa ha detto riguardo ad Eddie ?
Grazie per l'aiuto mon cher .
L'altro giorno sono andata a vedere "Magic Mike" e , quando Nash / Tarzan ballava, ho subito ripensato alle parole che Punk disse un anno fa a proposito delle sue ginocchia![]()
Ho anche inviato alcuni tweets a Punk in cui, oltre a scrivergli questa cosa, gli ho anche chiesto se avesse qualcosa da dire sull'interpretazione di Nash in "Magic Mike".
Però, ovviamente, non mi ha filato per nulla
Punk ricorda una delle lezioni inestimabili che Eddie, una delle sue più grandi fonti d'ispirazione, gli ha lasciato:
"Non si tratta di mosse, non è quello che fai, è quando lo fai. Lui mi ha fatto ascoltare le persone. Mi ha insegnato che, prima che lo spettacolo cominci, quando le luci si spengono, è proprio lì che per la prima volta senti la folla pronta ad "esplodere". Lo fanno sempre. Cadono le luci e loro: "Oddio, lo show inizia!".
E tu con quegli applausi, quei cori, improvvisamente la senti... l'eccitazione, l'elettricità nell'aria. Lo faccio tutte le notti da allora, ascolto. E se si tratta di urla forti, quasi strilli, allora posso intuire che si tratti di un pubblico prevalentemente femminile e di bambini, se sento un "rombo", un boato più "duro", allora saprò di dover lavorare per ragazzi della mia età, quel target demografico tra i 18 e i 35, è quasi un gioco."
Punk ebbe uno stretto contatto con Eddie nei suoi "infamous" Lost Months, Phil ricorda quei momenti come alcuni dei più preziosi sia per lui, che per Eddie, perchè aiutando i ragazzi aiutò anche sè stesso, a venire a capo dai demoni personali e rendersi conto di ciò che voleva davvero, Punk ricorda quei mesi come "la rinascita di Eddie Guerrero".
- TheÐegeneratɵdX
Per i tweets, è vero che Punk fa lo stronzo con parecchi fans che "pretendono" reply e retweet xD
a volte però magari ti serve solo culo, perchè tra millemila tweets può involontariamente non leggere i tuoi. Infatti dubito si lasci sfuggire un bello sfottò su Nash, ritenta xD
a volte però magari ti serve solo culo, perchè tra millemila tweets può involontariamente non leggere i tuoi. Infatti dubito si lasci sfuggire un bello sfottò su Nash, ritenta xD
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Uhm, prova dal link diretto:
Punk ricorda una delle lezioni inestimabili che Eddie, una delle sue più grandi fonti d'ispirazione, gli ha lasciato:
"Non si tratta di mosse, non è quello che fai, è quando lo fai. Lui mi ha fatto ascoltare le persone. Mi ha insegnato che, prima che lo spettacolo cominci, quando le luci si spengono, è proprio lì che per la prima volta senti la folla pronta ad "esplodere". Lo fanno sempre. Cadono le luci e loro: "Oddio, lo show inizia!".
E tu con quegli applausi, quei cori, improvvisamente la senti... l'eccitazione, l'elettricità nell'aria. Lo faccio tutte le notti da allora, ascolto. E se si tratta di urla forti, quasi strilli, allora posso intuire che si tratti di un pubblico prevalentemente femminile e di bambini, se sento un "rombo", un boato più "duro", allora saprò di dover lavorare per ragazzi della mia età, quel target demografico tra i 18 e i 35, è quasi un gioco."
Punk ebbe uno stretto contatto con Eddie nei suoi "infamous" Lost Months, Phil ricorda quei momenti come alcuni dei più preziosi sia per lui, che per Eddie, perchè aiutando i ragazzi aiutò anche sè stesso, a venire a capo dai demoni personali e rendersi conto di ciò che voleva davvero, Punk ricorda quei mesi come "la rinascita di Eddie Guerrero".
Mi hai fatto scendere la lacrimuccia con questo post. Eddie semplicemente unico. Grazie per aver spiegato il video. Grazie veramente.