piani per il world heavyweight champion
- matthew number one
- Città: bresso !!!!!!!!!!!!!!!
piani per il world heavyweight champion
secondo voi quali saranno i piani per il world heaviweight champion ?
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: piani per il world heaviweight champion
a sto punto ci sarà un nuovo contender,non credo che Del Rio abbia ancora possibilità,altrimenti vado in wwe e chiedo una title shot pure io....matthew number one ha scritto:secondo voi quali saranno i piani per il world heaviweight champion ?
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Sarà di nuovo Del Rio, visto che a Smackdown a parte Barrett ( che non credo verrà mandato subito per il titolo ) non ci sono altri che possono ambire al ruolo di N1 Contender ad Hell In A Cell.
-
- Città: roma
MARCO ® ha scritto:Del Rio-Orton-Sheamus-Con incasso di Ziggy.
pure io la penso come te probabilmente porteremo il tt avanti fino a WM
Sarà Big Show l'avversario di Sheamus secondo quanto riportano fonti interne alla WWE.
Scelta che personalmente apprezzo moltissimo. Di Del Rio non ne potevo prorpio più e la scelta della stipulazione HIAC seppure messa a cazzo potrebbe rendere leggermente più piacevole la sfida tra questi due atleti non troppo capaci sul ring.
Scelta che personalmente apprezzo moltissimo. Di Del Rio non ne potevo prorpio più e la scelta della stipulazione HIAC seppure messa a cazzo potrebbe rendere leggermente più piacevole la sfida tra questi due atleti non troppo capaci sul ring.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
MARCO ® ha scritto:Sarà Big Show l'avversario di Sheamus secondo quanto riportano fonti interne alla WWE.

MARCO ® ha scritto:Sarà Big Show l'avversario di Sheamus secondo quanto riportano fonti interne alla WWE.
Gli hanno spezzato un femore e le gambe a Del Rio per sparare una roba simile?
Allora, parlavo di Sheamus e Show. Non venitemi a dire che sono due mostri sacri del ring. Il loro match sarà quasi tutto un brawl, quindi la gabbia può dare un po' di aggressività in più.
Non penso di aver detto nulla di male.
-
- Contatta:
Big Show ora senza barba, come è apparso in una recente intervista, è improponibile anche fisicamente. Una faida con Scheamus se intensa non mi dispiacerebbe; spero che giustifichi almeno minimamente l'opzione Hell in a Cell match!
A dire il vero si potrebbe anche fare a meno della stipulazione HIAC. In fondo uno sarebbe già sufficiente a garantire il ppv a tema.WWEonly4ever ha scritto:Big Show ora senza barba, come è apparso in una recente intervista, è improponibile anche fisicamente. Una faida con Scheamus se intensa non mi dispiacerebbe; spero che giustifichi almeno minimamente l'opzione Hell in a Cell match!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Il "brawling" è uno stile esattamente come l' "high flying", "il techinician" ecc. , parla di gusti personali al limite ma non generalizzare dicendo che i brawlers, solo perchè tali, siano più scarsi, ad esempio, degli high flyers.MARCO ® ha scritto:Allora, parlavo di Sheam us e Show. Non venitemi a dire che sono due mostri sacri del ring. Il loro match sarà quasi tutto un brawl, quindi la gabbia può dare un po' di aggressività in più.
Sheamus è un buon brawler e Show, nonostante acciacchi ed età (e considerandone la stazza) è un "mostro sacro" del ring (considerando eccezionali cose che fa nonostante appunto la stazza, cose che fatte da un "normodotato" a livello fisico sarebbero anche ordinarie e normali ma fatte sono, appunto, "eccezionali").
Che c'entra la barba per salire su un ring?WWEonly4ever ha scritto:Big Show ora senza barba, come è apparso in una recente intervista, è improponibile anche fisicamente. Una faida con Scheamus se intensa non mi dispiacerebbe; spero che giustifichi almeno minimamente l'opzione Hell in a Cell match!
[quote="Der Metzgermeister"]Il "brawling" è uno stile esattamente come l' "high flying", "il techinician" ecc. , parla di gusti personali al limite ma non generalizzare dicendo che i brawlers, solo perchè tali, siano più scarsi, ad esempio, degli high flyers.
Sheamus è un buon brawler e Show, nonostante acciacchi ed età (e considerandone la stazza) è un "mostro sacro" del ring (considerando eccezionali cose che fa nonostante appunto la stazza, cose che fatte da un "normodotato" a livello fisico sarebbero anche ordinarie e normali ma fatte sono, appunto, "eccezionali").[quote/]
Ma indubbiamente, solo che non ti possono certo tirare fuori una roba alla Punk-Cena, solo questo.
Sheamus è un buon brawler e Show, nonostante acciacchi ed età (e considerandone la stazza) è un "mostro sacro" del ring (considerando eccezionali cose che fa nonostante appunto la stazza, cose che fatte da un "normodotato" a livello fisico sarebbero anche ordinarie e normali ma fatte sono, appunto, "eccezionali").[quote/]
Ma indubbiamente, solo che non ti possono certo tirare fuori una roba alla Punk-Cena, solo questo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Grazie al cazzo.MARCO ® ha scritto: Ma indubbiamente, solo che non ti possono certo tirare fuori una roba alla Punk-Cena, solo questo.
Hai scoperto l'acqua calda.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Mah, io preferirei di gran lunga Del Rio che Big Show. Con il gigante non so cosa possa uscirne fuori come match e quindi andrei sul sicuro proponendo l' ultima conclusione della faida Del Rio- Sheamus. Tra l' altro nell' ultimo Smackdown non si sono fatte conclusioni sul fatto che del rio sia definitivamente fuori dal giro titolato, otterrà la shot. E ad Hell In A Cell si vedrà.