piani per il world heavyweight champion

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
matthew number one
Città: bresso !!!!!!!!!!!!!!!

piani per il world heavyweight champion

Messaggio da matthew number one »

secondo voi quali saranno i piani per il world heaviweight champion ?

_619 warrior_
Città: milano

Re: piani per il world heaviweight champion

Messaggio da _619 warrior_ »

matthew number one ha scritto:secondo voi quali saranno i piani per il world heaviweight champion ?
a sto punto ci sarà un nuovo contender,non credo che Del Rio abbia ancora possibilità,altrimenti vado in wwe e chiedo una title shot pure io....

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Sarà di nuovo Del Rio, visto che a Smackdown a parte Barrett ( che non credo verrà mandato subito per il titolo ) non ci sono altri che possono ambire al ruolo di N1 Contender ad Hell In A Cell.

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

Del Rio-Orton-Sheamus-Con incasso di Ziggy.

takermania
Città: roma

Messaggio da takermania »

MARCO ® ha scritto:Del Rio-Orton-Sheamus-Con incasso di Ziggy.

pure io la penso come te probabilmente porteremo il tt avanti fino a WM

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

Sarà Big Show l'avversario di Sheamus secondo quanto riportano fonti interne alla WWE.
Scelta che personalmente apprezzo moltissimo. Di Del Rio non ne potevo prorpio più e la scelta della stipulazione HIAC seppure messa a cazzo potrebbe rendere leggermente più piacevole la sfida tra questi due atleti non troppo capaci sul ring.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

MARCO ® ha scritto:Sarà Big Show l'avversario di Sheamus secondo quanto riportano fonti interne alla WWE.
Scelta che personalmente apprezzo moltissimo. Di Del Rio non ne potevo prorpio più e la scelta della stipulazione HIAC seppure messa a cazzo potrebbe rendere leggermente più piacevole la sfida tra questi due atleti non troppo capaci sul ring.
Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

MARCO ® ha scritto:Sarà Big Show l'avversario di Sheamus secondo quanto riportano fonti interne alla WWE.

Gli hanno spezzato un femore e le gambe a Del Rio per sparare una roba simile?

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

Allora, parlavo di Sheamus e Show. Non venitemi a dire che sono due mostri sacri del ring. Il loro match sarà quasi tutto un brawl, quindi la gabbia può dare un po' di aggressività in più.

Non penso di aver detto nulla di male.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Big Show ora senza barba, come è apparso in una recente intervista, è improponibile anche fisicamente. Una faida con Scheamus se intensa non mi dispiacerebbe; spero che giustifichi almeno minimamente l'opzione Hell in a Cell match!

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

WWEonly4ever ha scritto:Big Show ora senza barba, come è apparso in una recente intervista, è improponibile anche fisicamente. Una faida con Scheamus se intensa non mi dispiacerebbe; spero che giustifichi almeno minimamente l'opzione Hell in a Cell match!
A dire il vero si potrebbe anche fare a meno della stipulazione HIAC. In fondo uno sarebbe già sufficiente a garantire il ppv a tema.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

MARCO ® ha scritto:Allora, parlavo di Sheam us e Show. Non venitemi a dire che sono due mostri sacri del ring. Il loro match sarà quasi tutto un brawl, quindi la gabbia può dare un po' di aggressività in più.

Non penso di aver detto nulla di male.
Il "brawling" è uno stile esattamente come l' "high flying", "il techinician" ecc. , parla di gusti personali al limite ma non generalizzare dicendo che i brawlers, solo perchè tali, siano più scarsi, ad esempio, degli high flyers.
Sheamus è un buon brawler e Show, nonostante acciacchi ed età (e considerandone la stazza) è un "mostro sacro" del ring (considerando eccezionali cose che fa nonostante appunto la stazza, cose che fatte da un "normodotato" a livello fisico sarebbero anche ordinarie e normali ma fatte sono, appunto, "eccezionali").
WWEonly4ever ha scritto:Big Show ora senza barba, come è apparso in una recente intervista, è improponibile anche fisicamente. Una faida con Scheamus se intensa non mi dispiacerebbe; spero che giustifichi almeno minimamente l'opzione Hell in a Cell match!
Che c'entra la barba per salire su un ring?

MARCO ®

Messaggio da MARCO ® »

[quote="Der Metzgermeister"]Il "brawling" è uno stile esattamente come l' "high flying", "il techinician" ecc. , parla di gusti personali al limite ma non generalizzare dicendo che i brawlers, solo perchè tali, siano più scarsi, ad esempio, degli high flyers.
Sheamus è un buon brawler e Show, nonostante acciacchi ed età (e considerandone la stazza) è un "mostro sacro" del ring (considerando eccezionali cose che fa nonostante appunto la stazza, cose che fatte da un "normodotato" a livello fisico sarebbero anche ordinarie e normali ma fatte sono, appunto, "eccezionali").[quote/]
Ma indubbiamente, solo che non ti possono certo tirare fuori una roba alla Punk-Cena, solo questo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

MARCO ® ha scritto: Ma indubbiamente, solo che non ti possono certo tirare fuori una roba alla Punk-Cena, solo questo.
Grazie al cazzo.
Hai scoperto l'acqua calda.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Mah, io preferirei di gran lunga Del Rio che Big Show. Con il gigante non so cosa possa uscirne fuori come match e quindi andrei sul sicuro proponendo l' ultima conclusione della faida Del Rio- Sheamus. Tra l' altro nell' ultimo Smackdown non si sono fatte conclusioni sul fatto che del rio sia definitivamente fuori dal giro titolato, otterrà la shot. E ad Hell In A Cell si vedrà.

Rispondi