concordo con te ma Wwe è una cafonata ColoColosso ha scritto:Quali sono i main eventer su cui la Wwe potrà contare in futuro? Cena, Punk, Orton, Sheamus e poi? Troppo pochi. La Wwe ha interesse a crearne di nuovi e Ryback sarà uno di loro nel 2013.
Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**
- Mr.Wrestling
Re: Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**
- The Phenom 80
si ma quanti scimmioni abbian visto passare nel giro di 2-3 mesi da war machine a jobber di lusso, quanti push si son fermati quasi subito, questo è da 5-6 mesi che continua ad andare avanti e ora lo mandano per l'Ic title, qualcosa vorrà pur dire.Darth_Dario ha scritto:
Oh, ecco, colgo l'occassione: la gestione di Goldberg non è un unicum nella storia, è come veniva gestito ogni gorillone che passava nel Wrestling. La peculiarità di Goldberg è grazie a un look accattivante (e che, diciamolo, rimandava pure un pò a Austin) e a un set-move di impatto, andò over come la fica: concetti semplici, ma che piacciono a tutti.
che c'han provato tante volte a creare un altro golberg non ci piove, l'esempio migliore è Leshley, charisma di un comò, ma potenza devastante e buona tecnica, però fu sibito ridimensionato alle SS 2005 prima e alla RR poi, fino al job a JBL NWO
una gestione così oculata, come con Ryback non la ricordo dai tempi di Goldberg
Haters gonna hate.
Dopo aver letto alcuni commenti sono sempre più blindmark di Ryback.
Dopo aver letto alcuni commenti sono sempre più blindmark di Ryback.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il punto è che Ryback, non ha neanche la tecnica a suo favore, ne tanto-meno la potenza devastante.The Phenom 80 ha scritto:
che c'han provato tante volte a creare un altro golberg non ci piove, l'esempio migliore è Leshley, charisma di un comò, ma potenza devastante e buona tecnica, però fu sibito ridimensionato alle SS 2005 prima e alla RR poi, fino al job a JBL NWO
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Moderati, grazie.liveaccount82 ha scritto:ma che cazzo goldberg è unico questo può solo ciucciargli il pisello
Per me Goldberg era molto piu potente ed esplosivo mentre Lesnar molto piu forte a livello tecnico....la jackhammer di No Way Out 2004 ancora mi fa venire i brividiSome_Organism ha scritto:mhhh boh...Sicuramente Goldberg aveva quel senso selvaggio "bucaschermo" di potenza, ma credo che la vera potenza esplosiva sul ring l'abbia avuta sempre e solo Lesnar.
Ryback non mi dispiace ma non è certo ai livelli dei sopracitati
- .boogeyman.
Karran ha scritto: O quando cantano cori di un altro wrestler, che non è il tuo avversario, mentre sei sul ring!
Seriamente...... mi dite anche un solo motivo valido perché questo qui dovrebbe stare, non dico nel me, ma anche solo nel upper-carding?
sono tentativi, ne hanno fatti tanti, partenza sparata e poi vallo a sapere...nell' UC o ME sono pochi quelli che poi ci rimangono e diventano icone fisse, sono anni che me lo chiedo di Orton, poi vabbe, c'e' stato comunque di peggio...Khali etc.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Forse,ed è un forse piccolissimo così forse,con Miz che si fa tutto il mazzo potrebbe uscire qualcosa di caruccio
La speranza è che il feud faccia schifo,i match ancor di più,e la gente tifi spudoratamente l'Awesome,e Ryback finisca dritto dritto nel gabinetto.

La speranza è che il feud faccia schifo,i match ancor di più,e la gente tifi spudoratamente l'Awesome,e Ryback finisca dritto dritto nel gabinetto.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Incredibilmente dico che...fa il suo.
E particolarmente d'accordo con un post letto ad inizio topic: Ryback deve essere metabolizzato in maniera "semplice", è un personaggio "semplice", e per questo da lui bisogna aspettarsi cose "semplici".
Tipo 5 minuti di una sorta de regressione infantile, ad ogni, show, in cui per un attimo si "spegne il cervello" e ci si concede ad un buffo personaggio che sembra arrivare da un passato dimenticato, grugnisce due parole, e fa la parte del Maciste di turno sbaragliando tutto e tutti.
Quindi mi va pur bene, a patto che quei cinque minuti rimangano tali, soprattutto perchè temo che aumentandoli si farebbe la fine di Icaro, e l'effetto "spegnimento" rischierebbe di diventare fastidioso, mostrandoci tutti i limiti di Ryback.
Ah, Miz e Ryback coppia di avversari peggio assortita che potevano tirar fuori, ho paura che uscirà fuori merda putrefatta.
E particolarmente d'accordo con un post letto ad inizio topic: Ryback deve essere metabolizzato in maniera "semplice", è un personaggio "semplice", e per questo da lui bisogna aspettarsi cose "semplici".
Tipo 5 minuti di una sorta de regressione infantile, ad ogni, show, in cui per un attimo si "spegne il cervello" e ci si concede ad un buffo personaggio che sembra arrivare da un passato dimenticato, grugnisce due parole, e fa la parte del Maciste di turno sbaragliando tutto e tutti.
Quindi mi va pur bene, a patto che quei cinque minuti rimangano tali, soprattutto perchè temo che aumentandoli si farebbe la fine di Icaro, e l'effetto "spegnimento" rischierebbe di diventare fastidioso, mostrandoci tutti i limiti di Ryback.
Ah, Miz e Ryback coppia di avversari peggio assortita che potevano tirar fuori, ho paura che uscirà fuori merda putrefatta.
Che è quello che gli americani sono ben felici di fare. Fosse per loro lo farebbero per 2 ore di show, credimi.Baboden ha scritto:Incredibilmente dico che...fa il suo.
Ho letto commenti entusiastici su di lui su dei forum americani, amano la semplicità, poche balle.
Solo a me Ryback piace molto?
E' espressivo, forte, gasa il pubblico. Devono esistere anche personaggi del genere.
Che poi finchè era Skip molti qui si segavano su lui e sul suo lariat. Boh.
Mi perplime un po' il feud con Miz, però forse è il personaggio giusto per la prima sconfitta di Ryback. Sporca come l'acqua di palude, ovviamente.
Miz al microfono sopperirà a quelle che ancora sono le lacune di Ryback.
E' espressivo, forte, gasa il pubblico. Devono esistere anche personaggi del genere.
Che poi finchè era Skip molti qui si segavano su lui e sul suo lariat. Boh.
Mi perplime un po' il feud con Miz, però forse è il personaggio giusto per la prima sconfitta di Ryback. Sporca come l'acqua di palude, ovviamente.
Miz al microfono sopperirà a quelle che ancora sono le lacune di Ryback.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah Ryback ha fatto ancora guadagnare spettatori questa settimana, in tutto Raw in perdita per il football solo tre segmenti li hanno fatti guadagnare, Ryback era tra loro.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
a volte si vuole solo vedere massacratori ignoranti che fanno bene il loro lavoro (che non è fare i Daniel Bryan o i CM Punk)Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah Ryback ha fatto ancora guadagnare spettatori questa settimana, in tutto Raw in perdita per il football solo tre segmenti li hanno fatti guadagnare, Ryback era tra loro.
fatevene una ragione, il wrestling è bello perchè ha tante sfaccettature
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Certo ma se non costruisci nulla attorno rimane il nulla, attira d'accordo, ma Goldberg è Goldberg perchè è stato costruito in un determinato modo.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Che è un pò anche il succo del mio post sopra..TripleH is The GAME ha scritto:
a volte si vuole solo vedere massacratori ignoranti che fanno bene il loro lavoro (che non è fare i Daniel Bryan o i CM Punk)
fatevene una ragione, il wrestling è bello perchè ha tante sfaccettature
Però non convieni con me che, specialmente nel caso di un atleta dalle qualità di Ryback, la parte riservata al "massacratore ignorante che fa bene il suo lavoro" deve essere confinata in quegli ipotetici 5-7 minuti?