Joy Black ha scritto:Che peccato! Spero che in qualche modo ci sia l'hell in a cell fra i due. Chissà come finalmente avevano un match della gabbia costruito con i controcoglioni.
Per il discorso sostituto di Cena non è la minima idea... Orton forse, ma boh.
Dirò un cazzata immonda... Sheamus?
I titoli non li unificheranno mai, però non so Punk potrebbe vincere l'altra cintura poi magari Ziggler incassa e si prende solo il WHC o la stessa sera o più avanti. Si lo so è un cavolata però sarebbe un alternativa comunque molto appetibile, con un facile via di uscita (il money in the bank), in attesa del ritorno di Cena.
A me la tua idea piace, e non poco. CM Punk vs Sheamus, con in palio rispettivamente il titolo dell'avversario, sarebbe un gran main event che gioverebbe ad entrambi. A Punk, perchè in una situazione simile, potrebbe evolvere la sua storyline ed il suo personaggio, a Sheamus perchè finalmente, nonostante un'eventuale sconfitta, sarebbe protagonista del match/feud principale della federazione.
Sheamus attualmente è senza un avversario, Punk per forfait di Cena anche. Si potrebbe dare un senso a quel piccolo battibecco che i due ebbero poco tempo fa, ed allestire un match a 5 stelle, dove Punk pretenderebbe ancor più rispetto a fronte del suo status di probabile Undisputed Champion. L'irlandese, dal suo canto, potrebbe sostituire degnamente il rapper di Boston, dicendo di essere anche lui un campione, e che nonostante non appaia quasi mai in un main event, non si lamenta come Punk e si guadagna il rispetto altrui tramite i risultati e la perseveranza.
Detto ciò, ad Hell in a cell ovviamente si fa vincere il World Title a Punk, e glielo si fa perdere durante il Raw successivo per mano di Ziggler, che incassa dopo un attacco di Sheamus ai danni di Brooks. In tutto questo, CM Punk potrà dire di essere stato, anche se per poco, possessore di entrambi i titoli, e la WWE potrebbe poi far tornare con calma Cena e far partire il feud Ziggler vs Sheamus. Non fa una piega.
Volendoci vedere un lato negativo al tutto, la WWE oltre al main event, farebbe una grande fatica ad allestire il resto della card del ppv. Un solo Hell in a cell forse è troppo poco. Da spettatore, preferire un solo match ma buono, che due incontri riempitivo, come potrebbe essere per esempio un eventuale Sheamus vs Big Show o un CM Punk vs avversario di transizione dall'improbabile credibilità.