Attori datati
- God is Bushwhackers
Attori datati
Quali sono i migliori attori e attrici mondiali che sono nati prima del 1940 secondo voi?
Vorrei conoscerli meglio visto che gli unici che mi vengono in mente al momento sono Marlon Brando, Sean Connery, Totò, Charlie Chaplin e Dustin Hoffman
Vorrei conoscerli meglio visto che gli unici che mi vengono in mente al momento sono Marlon Brando, Sean Connery, Totò, Charlie Chaplin e Dustin Hoffman
Re: Attori datati
Jack Nicholson. Christopher Lee. Ian McKellen. Philipe Noiret.
Italiani poi ce ne sono tantissimi: Marcello Mastroianni, Alberto Sordi, Gassman, Manfredi sono conosciuti ovunque praticamente. Poi altri che non mi sovvengono.
Italiani poi ce ne sono tantissimi: Marcello Mastroianni, Alberto Sordi, Gassman, Manfredi sono conosciuti ovunque praticamente. Poi altri che non mi sovvengono.
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
Paul Newman, Humphrey Bogart, Clark Gable, Ben Gazzara, James Dean,Henry Fonda, John Wayne.
- God is Bushwhackers
I primi tre li conosco bene ma me li ero dimenticati mentre Noiret lo conosco solo superficialmenteIhsahn ha scritto:Jack Nicholson. Christopher Lee. Ian McKellen. Philipe Noiret.
Se riesci a dirmi qualcosa in più?
- God is Bushwhackers
Fonda e Wayne sono fottuti classiciEdmond Dantès ha scritto:Paul Newman, Humphrey Bogart, Clark Gable, Ben Gazzara, James Dean,Henry Fonda, John Wayne.
Gli altri sono allo stesso livello o no?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Eduardo De FilippoGod is Bushwhackers ha scritto:Quali sono i migliori attori e attrici mondiali che sono nati prima del 1940 secondo voi?
Il migliore
- God is Bushwhackers
Si sta parlando di fama mondiale comunque, capirei un Sordi o un Totò ma non credo che De Filippo goda di così tanti ammiratori in tutto il globochrisy2j ha scritto: Eduardo De Filippo
Il migliore
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
Gable è famoso per "Via col vento".
Humphrey Bogart fu proclamato nel 1999 dall' American Film Institute "la più grande stella americana di tutti i tempi". Ti consiglio "Casablanca".
Per Gazzara ti consiglio "Il grande Lebowski".
Di Paul Newman ti consiglio "la gatta sul tetto che scotta"
Di Dean ovviamente Gioventù bruciata.
Un altro attore degli anni 30 ma che ha avuto successo per una particolare serie è Richard Chamberline,
con "Uccelli di rovo".
Humphrey Bogart fu proclamato nel 1999 dall' American Film Institute "la più grande stella americana di tutti i tempi". Ti consiglio "Casablanca".
Per Gazzara ti consiglio "Il grande Lebowski".
Di Paul Newman ti consiglio "la gatta sul tetto che scotta"
Di Dean ovviamente Gioventù bruciata.
Un altro attore degli anni 30 ma che ha avuto successo per una particolare serie è Richard Chamberline,
con "Uccelli di rovo".