ma parli dello stesso Ryback che stava avendo un attacco d'asma per un paio di power-bomb?The Phenom 80 ha scritto: Ryback se incrocerà la sua strada con Show, può fargli tranquillamente la sua finisher e dimostrare la sua potenza
Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Re: Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**
- The Phenom 80
sei tu che hai citato Show e la Jackhammer su di lui e io ti ho risposto che è avvenuta dopo quasi un anno dall'esordio di Goldberg, un Goldberg a quel punto pronto per il main event, e che Ryback avrà modo e tempo di dimostrare pure lui quel tipo di forza che sia su Show, Henry, Tensai o Clay poco importasalettone ha scritto: perché sprecare cosi il tuo post #10000?
io ti parlo della sensazione di forza che esprimono, e tu mi rispondi su un eventuale feud con Show?
-mi dice che ore sono?
- 2 etti di salame tagliato fine
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Se non è riuscito manco a sollevare SwaggerThe Phenom 80 ha scritto:
sei tu che hai citato Show e la Jackhammer su di lui e io ti ho risposto che è avvenuta dopo quasi un anno dall'esordio di Goldberg, un Goldberg a quel punto pronto per il main event, e che Ryback avrà modo e tempo di dimostrare pure lui quel tipo di forza che sia su Show, Henry, Tensai o Clay poco importa
Suvvia
- The Phenom 80
ma che Ryback non è Goldbeg siamo tutti daccordo, ma come tale lo stanno gestendochrisy2j ha scritto: Se non è riuscito manco a sollevare Swagger
Suvvia
-
liveaccount82
- Città: Treviso
ma che cazzo goldberg è unico questo può solo ciucciargli il pisello
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
mhhh boh...Sicuramente Goldberg aveva quel senso selvaggio "bucaschermo" di potenza, ma credo che la vera potenza esplosiva sul ring l'abbia avuta sempre e solo Lesnar.
Ryback non mi dispiace ma non è certo ai livelli dei sopracitati
Ryback non mi dispiace ma non è certo ai livelli dei sopracitati
c'è anche da dire che uno può sempre migliorarsi... lui potenzialmente può ehchrisy2j ha scritto: Se non è riuscito manco a sollevare Swagger
Suvvia
Giuro, sto post mi ha fatto ridere troppo, non per chissà quale motivo, ma perchè mi immagino un tizio che lo dice con tono seccato.liveaccount82 ha scritto:ma che cazzo goldberg è unico questo può solo ciucciargli il pisello
- Karran
Io, più che altro, ho immaginato la scena!.Tarver ha scritto:
Giuro, sto post mi ha fatto ridere troppo, non per chissà quale motivo, ma perchè mi immagino un tizio che lo dice con tono seccato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Quali sono i main eventer su cui la Wwe potrà contare in futuro? Cena, Punk, Orton, Sheamus e poi? Troppo pochi. La Wwe ha interesse a crearne di nuovi e Ryback sarà uno di loro nel 2013.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Colosso ha scritto:Quali sono i main eventer su cui la Wwe potrà contare in futuro? Cena, Punk, Orton, Sheamus e poi? Troppo pochi. La Wwe ha interesse a crearne di nuovi e Ryback sarà uno di loro nel 2013.
Ti voglio bene
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
A me non dispiace,ma nel 2013 potrebbe già essere stato licenziatoColosso ha scritto:Quali sono i main eventer su cui la Wwe potrà contare in futuro? Cena, Punk, Orton, Sheamus e poi? Troppo pochi. La Wwe ha interesse a crearne di nuovi e Ryback sarà uno di loro nel 2013.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Uno di solito non viene licenziato se non quando non comincia a perdere caterve di match consecutivi.Dark Horse ha scritto: A me non dispiace,ma nel 2013 potrebbe già essere stato licenziato
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Oh, ecco, colgo l'occassione: la gestione di Goldberg non è un unicum nella storia, è come veniva gestito ogni gorillone che passava nel Wrestling. La peculiarità di Goldberg è grazie a un look accattivante (e che, diciamolo, rimandava pure un pò a Austin) e a un set-move di impatto, andò over come la fica: concetti semplici, ma che piacciono a tutti.The Phenom 80 ha scritto: ma che Ryback non è Goldbeg siamo tutti daccordo, ma come tale lo stanno gestendo
- Karran
O quando cantano cori di un altro wrestler, che non è il tuo avversario, mentre sei sul ring!Colosso ha scritto:
Uno di solito non viene licenziato se non quando non comincia a perdere caterve di match consecutivi.
Seriamente...... mi dite anche un solo motivo valido perché questo qui dovrebbe stare, non dico nel me, ma anche solo nel upper-carding?