Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
A me Go On è sembrato fin troppo costruito, ma come sempre dal pilot non ci si capisce una sega. Rischia di essere vuoto di idee e confusissimo come interessante ed appassionante.
Comunque io non ci credo. O almeno non credo possa arrivare al livello di Community o Scrubs o altre NBC comedy. Sembra più una serie da 20 minuti in leggerenza à la Raising Hope.
Il che non sarebbe affatto da buttare.
Revolution: ho visto i primi 30 minuti e non ce l'ho fatta più. Tutto noioso ed irritante. Esposito, inquietante anche in un ruolo ridicolo. l'unico a salvarsi. Fermate Abrams.
E questa mi sembrava l'unica decente (oddio, c'era pure The Newsroom, che è iniziata prima dell'inizio della stagione, altra delusione)
Apri il topic di Walkboard Empire (cit. barbodenosa)
Comunque io non ci credo. O almeno non credo possa arrivare al livello di Community o Scrubs o altre NBC comedy. Sembra più una serie da 20 minuti in leggerenza à la Raising Hope.
Il che non sarebbe affatto da buttare.
Revolution: ho visto i primi 30 minuti e non ce l'ho fatta più. Tutto noioso ed irritante. Esposito, inquietante anche in un ruolo ridicolo. l'unico a salvarsi. Fermate Abrams.
E questa mi sembrava l'unica decente (oddio, c'era pure The Newsroom, che è iniziata prima dell'inizio della stagione, altra delusione)
Apri il topic di Walkboard Empire (cit. barbodenosa)
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Di base, non ci si aspetta troppo da Go On perché già si sa che Scott Silveri oltre ad un certo punto non ci è mai andato. Ma in un'NBC che non produce una comedy di spessore dai tempi di Community e che quest'anno perderà sia 30 Rock che The Office (ci mettiamo anche Community o qualcuno in NBC pensa possa sopravvivere allo slot del venerdì + eventuale sabotaggio fan?), Go On è un po' una boccata d'aria fresca. Se fanno qualcosa di leggero in stile Raising Hope o Happy Endings, ben venga.
Del Pilot di Last Resort, comunque, ho sentito buone recensioni (oddio, ne sentii pure per il Pilot di Touch). Io continuo a confidare in Shawn Ryan.
Avevo completamente rimosso la première di Walkboard Empire di ieri. Apro.
Del Pilot di Last Resort, comunque, ho sentito buone recensioni (oddio, ne sentii pure per il Pilot di Touch). Io continuo a confidare in Shawn Ryan.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
In effetti non avevo pensato a ciò, può essere il rovescio della medaglia in termini positivi.theMiSDEAL ha scritto:
Il 30 settembre.
La speranza è che il cambio di cast riesca a dare una ventata d'aria fresca. E che non si sforzino a creare storylines per Curtis.
Però se sarà una puttanata come la season 3, la sfanculo sicuro.
PS: hai visto che la domenica sera su Italia 1 trasmettono "Person of interest"?
- theMiSDEAL
Ho dato un'occhiata. Tra l'altro, a Finch/Emerson han messo lo stesso doppiatore di Lost, che gli calza più che bene. Un po' meno quella di Reese.Y2J Paguro ha scritto:
In effetti non avevo pensato a ciò, può essere il rovescio della medaglia in termini positivi.
Però se sarà una puttanata come la season 3, la sfanculo sicuro.
PS: hai visto che la domenica sera su Italia 1 trasmettono "Person of interest"?
Comunque, se non l'hai già vista, recuperatela, che merita.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Ma credo che la guarderò su Italia 1 a questo punto, così non devo sbattermi per scaricarla e godermela tranquillamente sul divanotheMiSDEAL ha scritto:
Ho dato un'occhiata. Tra l'altro, a Finch/Emerson han messo lo stesso doppiatore di Lost, che gli calza più che bene. Un po' meno quella di Reese.
Comunque, se non l'hai già vista, recuperatela, che merita.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma è una fissa generale sto Walkboard Empire?theMiSDEAL ha scritto:Di base, non ci si aspetta troppo da Go On perché già si sa che Scott Silveri oltre ad un certo punto non ci è mai andato. Ma in un'NBC che non produce una comedy di spessore dai tempi di Community e che quest'anno perderà sia 30 Rock che The Office (ci mettiamo anche Community o qualcuno in NBC pensa possa sopravvivere allo slot del venerdì + eventuale sabotaggio fan?), Go On è un po' una boccata d'aria fresca. Se fanno qualcosa di leggero in stile Raising Hope o Happy Endings, ben venga.
E' Boardwalk Empire
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Se non sbaglio era previsto che Community si esaurisse nell'arco di quattro stagioni, tanti quanti gli anni di college statale.theMiSDEAL ha scritto:Di base, non ci si aspetta troppo da Go On perché già si sa che Scott Silveri oltre ad un certo punto non ci è mai andato. Ma in un'NBC che non produce una comedy di spessore dai tempi di Community e che quest'anno perderà sia 30 Rock che The Office (ci mettiamo anche Community o qualcuno in NBC pensa possa sopravvivere allo slot del venerdì + eventuale sabotaggio fan?), Go On è un po' una boccata d'aria fresca. Se fanno qualcosa di leggero in stile Raising Hope o Happy Endings, ben venga.
Comunque, assieme a Community, io metterei Parks and Recreation tra le serie comedy di spessore della NBC: ritorna giovedì con la quinta stagione.
Go On mi ha fatto una buona impressione col suo pilot: comicità e malinconia/dramma ben dosati...il rischio è che possa scadere in qualcosa di smielato. Aspetterò un paio di puntate per giudicare. Né Community né Parks erano partite in maniera strabiliante rispetto ai capolavori che sarebbero diventati.
- theMiSDEAL
Parks non l'ho nominato perché è l'unica comedy NBC di qualità che, al 99%, continuerà anche la prossima stagione. Giusto ora m'è venuto in mente lo spin off di The Office. Boh, vedremo.HappyHellShow ha scritto:
Se non sbaglio era previsto che Community si esaurisse nell'arco di quattro stagioni, tanti quanti gli anni di college statale.
Comunque, assieme a Community, io metterei Parks and Recreation tra le serie comedy di spessore della NBC: ritorna giovedì con la quinta stagione.
Go On mi ha fatto una buona impressione col suo pilot: comicità e malinconia/dramma ben dosati...il rischio è che possa scadere in qualcosa di smielato. Aspetterò un paio di puntate per giudicare. Né Community né Parks erano partite in maniera strabiliante rispetto ai capolavori che sarebbero diventati.
Community si è evoluta magnificamente. Pian piano han cominciato ad eliminare tutto ciò che era marginale (love stories, fondamentalmente), per concentrarsi unicamente sullo study group. Ed effettivamente c'è voluto un po' perché si arrivasse a quel risultato.
A Parks mi sono affezionato a partire dalla seconda stagione (vabbe' che la prima era composta da 6 episodi).
Comunque, quei 20 minuti a settimana glieli concedo tranquillamente.
Non penso si perda molto, comunque. La recitazione non è sicuramente il punto di forza della Serie.Ma credo che la guarderò su Italia 1 a questo punto, così non devo sbattermi per scaricarla e godermela tranquillamente sul divano
Voluto.Ma è una fissa generale sto Walkboard Empire?
E' Boardwalk Empire
- Radon Randell
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Avevo visto il pilot di Go On sinceramente non m'ha convinto troppo, vedrò poi se mi dicono che migliora le butterò un altro occhio più avanti.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Go On 1x01
Niente di che,ma visto che c'è Matthew Perry continuerò a guardarla.
Niente di che,ma visto che c'è Matthew Perry continuerò a guardarla.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Boss 2x04: si conferma una grandissima serie.
Kelsey Grammer è un mostro di bravura.
Kelsey Grammer è un mostro di bravura.
No Ordinary Family 1*10
Una serie partita moooolto lenta, che solo verso la fine della prima stagione si sta riprendendo.
Per inciso, è una delle poche dove i personaggi secondari sono molto meno piatti dei principali.
Va beh, oramai mi mancano poche puntate e la finisco.
NOta di merito nel vedere il reverendo si Seven Heaven fare il cattivo. Not bad
Una serie partita moooolto lenta, che solo verso la fine della prima stagione si sta riprendendo.
Per inciso, è una delle poche dove i personaggi secondari sono molto meno piatti dei principali.
Va beh, oramai mi mancano poche puntate e la finisco.
NOta di merito nel vedere il reverendo si Seven Heaven fare il cattivo. Not bad
Breaking Bad - 4x13
Giusto un commentino sotto spoiler.
Giusto un commentino sotto spoiler.
Spoiler: