Colosso ha scritto:Per una volta che mi sono sbilanciato su Cena che vince sicuramente il titolo a HIAC, ora rischia di saltare il ppv... non voglio che Punk arrivi a un anno di regno rischiando di superare il mitico Diesel.
Ho bisogno che qualcuno mi spieghi che cosa cazzo ci fanno dei pezzi di osso nel gomito di Cena.
E mentre ci siete, spiegatemi pure come sia possibile che dopo tutti questi anni, Colosso non si stanchi di trollare.
Colosso ha scritto:
Non è neanche lecito apprezzare Diesel?
Per carità, ci mancherebbe!
Anzi, ti sono vicino nel dolore: quella mezzasega di Punk ha superato da tempo la durata del regno di campione del fenomenale Khali!
Il mio prossimo obiettivo sarà il test d'ingresso al forum. NON SI PUÒ essere così dementi. Se non possiamo più scansarci Colosso almeno ci evitiamo quelli futuri. E anche quelli che "godono" per l'infortunio di Cena. Tanto il test sto iniziando a crearlo, a breve sarà pronto.
• Ti farebbe piacere se John Cena si infortunasse?
• Esiste la credibilità nel wrestling?
• Esistono i premi alla carriera nel wrestling?
• Pensi che il TV-PG sia la rovina del wrestling?
• Pensi che The Great Khali sia un wrestler capace?
• Pensi che Dolph Ziggler sia un cruiserweight?
• Saresti in grado di bookare seduta stante Wrestlemania 45?
• Pensi che CM Punk sia heel?
• Pensi che CM Punk sia un wrestler tecnico?
E la domanda fondamentale, l'unica a risposta aperta:
RobLP ha scritto:
Certo che va bene. È da una botta e via. Se rispondi bene a TUTTO puoi entrare nel forum. Altrimenti no. E non hai altre possibilità.
Ma solitamente uno si iscrive dopo aver seguito un po' il forum, probabilmente sapranno già quali sono le risposte che vuoi... E' falsato!!!
Alle gente che esulta per l'infortunio di cena auguro che una malattia incurabile atrofizzi loro le dita delle mani (mi bastano quelle poi massima e piena salute. anzi vi auguro un allungamento del pisello. ma le dita delle mani via.) in modo che non possa più leggere certe cose.
Caroto ha scritto:Alle gente che esulta per l'infortunio di cena auguro che una malattia incurabile atrofizzi loro le dita delle mani (mi bastano quelle poi massima e piena salute. anzi vi auguro un allungamento del pisello. ma le dita delle mani via.) in modo che non possa più leggere certe cose.
Che poi magari sono i primi a lamentarsi perchè l'hell in a cell è diventato una pagliacciata