vediamo, di certo è un peccato perchè si aveva finalmente da tempo un HIAC cosi carico di importanza(a parte quello di wm tra Taker e HHH ma quello fa storia a se)nel omonimo ppv.TheÐegeneratɵdX ha scritto:No dai, per HIAC recupera.
John cena a riposo per 2-3 settimane
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: John cena a riposo per 4-6 settimane
il feud continua con l'arbitro di raw di ieri che altri non è che Brad Maddox della FCWMirko_metal_88 ha scritto:brodus clay per il titoloin ogni caso Cena può sempre apparire on screen o sul ring e portare avanti la cosa pur senza sostenere un match intero
[youtube][/youtube]
WWE.com cameras caught CM Punk arguing with AJ Lee and the referee after last night's RAW main event ended in controversy. WWE has not identified that referee but we know he is Brad Maddox from developmental. The cameras saw Punk asking the referee his name for when he files a formal complaint. Punk kept yelling at the referee while Heyman tried to get him to back off. AJ Lee finally interrupted him and defended the referee's actions.
Ultima modifica di SNM UOTC il 18/09/2012, 20:02, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
HIAC è il 28 ottobre, 6 settimane circa, se hanno bisogno di lui, Cena combatte anche con una gamba
questo mi dispiace molto. Certo se si tratta di un intervento necessario, è giusto che l'abbia fatto perché la salute viene prima di tutto. Se invece non era una cosa che non poteva essere rimandata è un peccato perché rischia di saltare HIAC.
Penso però che in WWE siano fiduciosi che possa recuperare per il PPV perché dalla puntata di ieri sembra che abbiano iniziato a costruire l'ennesimo Cena vs Punk.
Penso però che in WWE siano fiduciosi che possa recuperare per il PPV perché dalla puntata di ieri sembra che abbiano iniziato a costruire l'ennesimo Cena vs Punk.
la notizia è stata cambiata.
WWE.com has learned John Cena had surgery to remove bone chips in his elbow today. Dr. Andrews removed several pieces of bone cartilage from Cena's elbow through a scope. Cena will go home today and immediately begin his rehab in Tampa, Fla.
Cena is expected to recover in two to three weeks. An update on his recovery time is expected Thursday when he is reevaluated.
WWE.com has learned John Cena had surgery to remove bone chips in his elbow today. Dr. Andrews removed several pieces of bone cartilage from Cena's elbow through a scope. Cena will go home today and immediately begin his rehab in Tampa, Fla.
Cena is expected to recover in two to three weeks. An update on his recovery time is expected Thursday when he is reevaluated.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Feud salvo. Come fa una notizia del genere a cambiare in pochi istanti?
Appunto, occhio col facile ottimismo.Survive If I Let You ha scritto:Feud salvo. Come fa una notizia del genere a cambiare in pochi istanti?
Può anche darsi che abbiano dato inizialmente una data di recupero basata su una diagnosi "parziale", per poi cambiare una volta finiti tutti gli accertamenti del caso, così come possono aver dato una data di recupero "reale" e, dopo aver visto le reazioni su internet o essersi accorti che così facendo stavano implicitamente escludendo la loro superstar di punta da uno dei loro PPV preventivamente, abbiano deciso poi di cambiarla.
Re: John cena a riposo per 2-3 settimane
Buono, così ci sarà per HIAC, altrimenti chi gli mandano contro a Punk? ._.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
hai anche ragione su questo, però un avversario di transizione non mi dispiacerebbe per spezzare una storyline che al momento soffro abbastanza poco, magari sono poco profondo io ma a me pare un po' stantia la storia del "voglio rispetto" e l'altro "il rispetto si guadagna", mi fa dire: tutto qua? poco mordente, poco tutto, poi magari ripeto è solo colpa miaKing of Bling Bling ha scritto:
Ho capito, ma non colgo comunque il collegamento.
Se non fanno il match a HIAC, lo fanno al PPV successivo. Al massimo di mezzo ci mettono un avversario di transizione e non vedo come questo possa (eventualmente) migliorare la situazione.
Fermo restando che a me la storyline sembra perfettamente coerente con ciò che vogliono raccontare (tutt'al più si può obiettare che in questo modo Punk non verrà mai visto al livello di John Cena, ma è tutt'altro discorso che prescinde la qualità).
però fino ad ora a non vederci nulla di filosofico nel turn di Punk avevo ragione
molti si scagliarono con Christian versione piangina, ma questo Punk è altrettanto ripetitivo
magari poi svoltano alla grande e divento un grande fan della feud, ma per ora