TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
La news può lasciare parecchie chiavi di lettura, spero di sbagliarmi.

*Bestemmienator3000 inserito*

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto:
Non sono d' accordo. Hardy è stato punito quando doveva essere punito.
Ora ha manifestato la volontà di cambiare e di dedicarsi alla compagnia. Necessita di un aiuto ed è stato onesto a chiederlo.
Chiunque approfittasse della situazione, travisando il messaggio che passa da ciò che è accaduto, sarebbe in malafede e, di conseguenza, non potrebbe avere lo stesso trattamento.
Tu non capisci nulla. Questo ricade, e tonfo incredibile è ricadere a BFG. E lo farà. Lo farà perchè io conosco questa gente, li conosco bene... non ho parole... volevo mollare la Tna e tornare a WWE e questa è la volta buona. Basta.

TnaMerda.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Y2J Paguro ha scritto:
Io posso essera anche d'accordo, però secondo me la TNA, oltre a volerlo aiutare per questioni meramente morali(ribadisco l'applauso), ha voluto un po' rifarsi dopo il fattaccio con Daffney.
Può essere una chiave di lettura? Che dite?
Mah, secondo me sei prevenuto... io dico che hanno imparato dai loro errori passati...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Russo ha detto che al famoso VR Jeff arrivò in TNA sano.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Russo ha detto che al famoso VR Jeff arrivò in TNA sano.
Dici in questa intervista?
Vince Russo said:"You may have read in the world’s newspapers about the discovery of a “possible UFO” on the floor of Jeff Hardy's home. A diving team first discovered a large, strange disc last year (Matt Hardy)– and have now returned to the scene. One of the Expedition’s Leaders – Eric Bischoff – talks with us about what they have found in this exclusive interview. Jeff Hardy.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sempre detto che doveva essere un Work.
Misdy, dove l'hai trovata l'intervista :(
l'ho cercata dappertutto :-

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Il ritiro di Styles è palesemente un work, in quanto la news non riporta nemmeno il suo nome.

Interessante l'intervista di Russo, che Matt Hardy sarebbe diventato campione del mondo di lì a poco dopo un feud con Jeff non lo sapevo, purtroppo c'è stato Victory Road.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Come al solito, se da un' intervista si prendono solo le parti che interessano, tralasciando il discorso generale, si può snaturare l' intenzionalità e il significato.

Così facendo si pecca di faziosità.

E poi si parla di blindmarkismo...

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

DenisPirola ha scritto:
Non sono d' accordo. Hardy è stato punito quando doveva essere punito.
Ora ha manifestato la volontà di cambiare e di dedicarsi alla compagnia. Necessita di un aiuto ed è stato onesto a chiederlo.
Chiunque approfittasse della situazione, travisando il messaggio che passa da ciò che è accaduto, sarebbe in malafede e, di conseguenza, non potrebbe avere lo stesso trattamento.
:ave:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

CM-Cena ha scritto: :ave:
Mi sono basato sulle news... Poi c'è chi, comunque, non ha più fiducia :
Saimas ha scritto:Tu non capisci nulla. Questo ricade, e tonfo incredibile è ricadere a BFG. E lo farà. Lo farà perchè io conosco questa gente, li conosco bene... non ho parole... volevo mollare la Tna e tornare a WWE e questa è la volta buona. Basta.
Ma se gliel' ha data la TNA, chi sono io per essere pessimista ? Saimas ?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Sinceramente trovo lodevolissima l'iniziativa della dirigenza TNA legata a Jeff.
E spiego:

Punto primo - non è che lo facciano solo per quel motivo lì, cioè pagargli il rehab. Lo fanno perché uniscono comunque una richiesta di Hardy nel ME che c'è da parte del pubblico TNA a un'esigenza, che è sia di Hardy che della compagnia, di avere Hardy sano. E da quello che ho capito Hardy è tenuto a pulirsi, quindi è anche un gran modo per metterlo con le spalle al muro.
Punto secondo - è un modo, agli occhi degli operatori del settore, di distinguersi dalla concorrenza, che ha alle spalle infiniti casi trattati con superficialità, e di provare a cancellare la vecchia storiella da blindhater di "Tizio che va a TNA per continuare a drogarsi".
Punto terzo - a livello di immagine è geniale, potrebbe finire su reti tv importanti negli USA e in UK. Visibilità a costo zero.

Ci sono, da un punto di vista aziendale, SOLO vantaggi in questa operazione.

Dopodiché capisco che un lavoratore comune, da un punto di vista etico, possa sentire comunque un pelo di rabbia per le occasioni piovute sulla testa di Hardy, ma stando a quello che ho letto su vari siti questa è l'ultima: o è dentro, ed è dentro come si deve, oppure è fuori.

EDIT: come al solito quoto Denis, che dice le cose sprecando molte meno parole di me - perdonatemi la cattiva abitudine.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Saimas ha scritto:
Tu non capisci nulla. Questo ricade, e tonfo incredibile è ricadere a BFG. E lo farà. Lo farà perchè io conosco questa gente, li conosco bene... non ho parole... volevo mollare la Tna e tornare a WWE e questa è la volta buona. Basta.

TnaMerda.
Non ti sta cacando nessuno.

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Saimas ha scritto:

TnaMerda.
Niente di meno!!! Cioè è più di un anno che non ci ricasca... e dovrebbe ricascarci a Bound for Glory nel momento più importante della sua vita? Ma dai!!!. Ok non provare simpatie per Hardy... ma qui si sta veramente esagerando aggrappandosi a ste cose.
Ribadisco il mio gradimento per Hardy, e ricordatevi che se si è arrivati a questo punto parte della colpa è anche di quei wrestler che voi tanto osannate. Hanno avuto più di un anno per imporsi ai favori/gradimento del pubblico venendo pushati dai booker, ma non sono riusciti a spodestare Hardy dalla "classifica di gradimento" del pubblico (nonostante abbia bazzicato nel midcarding per gran parte del tempo). La TNA non ha avuto scelta e ha puntato sulla sua gallina dalle uova d'oro. Nel wrestling vale il saper lottare quanto il carisma... e la storia ci insegna che il saper lottare a volte non basta e non ti paga. Questa non è boxe... è wrestling, ed essere over col pubblico ti apre le porte per i titoli, per le glorie, e per i main event.
Guardate in WWE... guarda caso Punk da quasi un anno col titolo, e Cena fisso nei main event. Guarda caso i due più over. Sempre loro, si... perchè purtroppo gli altri non sono abbastanza over per calcare ancora con costanza i palcoscenici più importanti.
Storyline a parte (anche a me sarebbe piaciuto vedere Storm-Roode nel main event)... credo che Hardy-Aries sia il più degno dei finali per BFG in quanto a intrattenimento. I due più over. Peccato non aver ottimizzato il tempo per rendere il feud più accattivante.

PS... credo che Hardy (se si ritiene in forma e lucido) alla fine non rinnoverà il contratto con la TNA e tornerà a Stamford. C'è un conto aperto con Punk che può fare solo del bene al wrestling, considerata com'era stata la conclusione.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Non ho mai visto una spaccatura di idee così

Soprattutto non immaginavo Pirola blindmark di Jeff ( :facepalm: )

Ah dimenticavo

Pirola fesso come il suo avatar (random)

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

.Tarver ha scritto:E vabbè ragazzi, non so che dirvi.

Esce una news che dice che Hardy è stato mandato nel main event per aiutarlo a pagarsi le sedute terapeutiche e applaudite.

Posto un'altra news dove dico che AJ sta meditando il ritiro e ve ne sbattete le palle.
Boh, ma dove son capitato?
Guarda, lasciamo perdere. Questo implica di come gli ex WWE siano più considerati dei TNA Originals. N'altra volta. E intanto Jeff si paga le spese partecipando al ME di BFG, il tutto a discapito di Roode e Storm che si sono "fatti" il culo per tutto l'anno.
E intanto, del povero AJ non gliene frega una ciufola a nessuno.
Meh.
Spoiler:
Diobò, "Ai confini della realtà" sto topic. Decisamente :bike:

Rispondi