.Tarver ha scritto:
La news può lasciare parecchie chiavi di lettura, spero di sbagliarmi.
*Bestemmienator3000 inserito*
Tu non capisci nulla. Questo ricade, e tonfo incredibile è ricadere a BFG. E lo farà. Lo farà perchè io conosco questa gente, li conosco bene... non ho parole... volevo mollare la Tna e tornare a WWE e questa è la volta buona. Basta.DenisPirola ha scritto:
Non sono d' accordo. Hardy è stato punito quando doveva essere punito.
Ora ha manifestato la volontà di cambiare e di dedicarsi alla compagnia. Necessita di un aiuto ed è stato onesto a chiederlo.
Chiunque approfittasse della situazione, travisando il messaggio che passa da ciò che è accaduto, sarebbe in malafede e, di conseguenza, non potrebbe avere lo stesso trattamento.
Mah, secondo me sei prevenuto... io dico che hanno imparato dai loro errori passati...Y2J Paguro ha scritto:
Io posso essera anche d'accordo, però secondo me la TNA, oltre a volerlo aiutare per questioni meramente morali(ribadisco l'applauso), ha voluto un po' rifarsi dopo il fattaccio con Daffney.
Può essere una chiave di lettura? Che dite?
Dici in questa intervista?Jeff Hardy 18 ha scritto:Russo ha detto che al famoso VR Jeff arrivò in TNA sano.
Vince Russo said:"You may have read in the world’s newspapers about the discovery of a “possible UFO” on the floor of Jeff Hardy's home. A diving team first discovered a large, strange disc last year (Matt Hardy)– and have now returned to the scene. One of the Expedition’s Leaders – Eric Bischoff – talks with us about what they have found in this exclusive interview. Jeff Hardy.
DenisPirola ha scritto:
Non sono d' accordo. Hardy è stato punito quando doveva essere punito.
Ora ha manifestato la volontà di cambiare e di dedicarsi alla compagnia. Necessita di un aiuto ed è stato onesto a chiederlo.
Chiunque approfittasse della situazione, travisando il messaggio che passa da ciò che è accaduto, sarebbe in malafede e, di conseguenza, non potrebbe avere lo stesso trattamento.
Mi sono basato sulle news... Poi c'è chi, comunque, non ha più fiducia :CM-Cena ha scritto:
Ma se gliel' ha data la TNA, chi sono io per essere pessimista ? Saimas ?Saimas ha scritto:Tu non capisci nulla. Questo ricade, e tonfo incredibile è ricadere a BFG. E lo farà. Lo farà perchè io conosco questa gente, li conosco bene... non ho parole... volevo mollare la Tna e tornare a WWE e questa è la volta buona. Basta.
Non ti sta cacando nessuno.Saimas ha scritto:
Tu non capisci nulla. Questo ricade, e tonfo incredibile è ricadere a BFG. E lo farà. Lo farà perchè io conosco questa gente, li conosco bene... non ho parole... volevo mollare la Tna e tornare a WWE e questa è la volta buona. Basta.
TnaMerda.
Niente di meno!!! Cioè è più di un anno che non ci ricasca... e dovrebbe ricascarci a Bound for Glory nel momento più importante della sua vita? Ma dai!!!. Ok non provare simpatie per Hardy... ma qui si sta veramente esagerando aggrappandosi a ste cose.Saimas ha scritto:
Tu non capisci nulla. Questo ricade, e tonfo incredibile è ricadere a BFG. E lo farà. Lo farà perchè io conosco questa gente, li conosco bene... non ho parole... volevo mollare la Tna e tornare a WWE e questa è la volta buona. Basta.
TnaMerda.
Guarda, lasciamo perdere. Questo implica di come gli ex WWE siano più considerati dei TNA Originals. N'altra volta. E intanto Jeff si paga le spese partecipando al ME di BFG, il tutto a discapito di Roode e Storm che si sono "fatti" il culo per tutto l'anno..Tarver ha scritto:E vabbè ragazzi, non so che dirvi.
Esce una news che dice che Hardy è stato mandato nel main event per aiutarlo a pagarsi le sedute terapeutiche e applaudite.
Posto un'altra news dove dico che AJ sta meditando il ritiro e ve ne sbattete le palle.
Boh, ma dove son capitato?