Vabbè, manco fosse la prima volta. Cioè, la storia Austin a WM 18 la sappiamo tutti.3:16 ha scritto:
minchia che onore pure le prese per il culo organizzate,troppo buoni![]()
parlando della storia di Jeff. Ok giusto,giustissimo aiutare un wrestler in difficoltà come Hardy ma da qui a dargli il ME di BFG,rovinando di fatto quasi l'intero evento,mandando a puttane la storyline per eccellenza in TNA al momento(che avrebbe avuto la stessa importanza storica di un Jarrett vs Sting pensandoci tempo dopo) e tutti i lanci che ci sarebbero stati. Insomma un totale sputtanamento della federazione. Va bene aiutarlo ma cosi lo rovini altro che perchè gli fai passare questo messaggio: drogati quanto vuoi tanto ti diamo il titolo mondiale.
TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Io posso essera anche d'accordo, però secondo me la TNA, oltre a volerlo aiutare per questioni meramente morali(ribadisco l'applauso), ha voluto un po' rifarsi dopo il fattaccio con Daffney.3:16 ha scritto:
minchia che onore pure le prese per il culo organizzate,troppo buoni![]()
parlando della storia di Jeff. Ok giusto,giustissimo aiutare un wrestler in difficoltà come Hardy ma da qui a dargli il ME di BFG,rovinando di fatto quasi l'intero evento,mandando a puttane la storyline per eccellenza in TNA al momento(che avrebbe avuto la stessa importanza storica di un Jarrett vs Sting pensandoci tempo dopo) e tutti i lanci che ci sarebbero stati. Insomma un totale sputtanamento della federazione. Va bene aiutarlo ma cosi lo rovini altro che perchè gli fai passare questo messaggio: drogati quanto vuoi tanto ti diamo il titolo mondiale.
Può essere una chiave di lettura? Che dite?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
io noDarth_Dario ha scritto:
Vabbè, manco fosse la prima volta. Cioè, la storia Austin a WM 18 la sappiamo tutti.
spiega,spiega pure in mp se vuoi
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Fermo restando che mi son perso il passaggio da "speriamo che rifirmi" a "lo facciamo per lui", la situazione è comunque surreale.Y2J Paguro ha scritto:Dal punto di vista umano non si può che fare un applauso alla TNA, direi che anche Hogan e Bischoff mi sorprendono, li ho sempre considerati persone riprorevoli, invece con questo gesto si dimostrano grandi uomini.
Brava anche perchè riesce ad unire l'utile al dilettevole, se mi passate l'espressione: "noi, Jeff, ti mandiamo nel main event di BFG perchè ci fai guadagnare(l'utile) poi però i soldi che riceverai come bonus e varie li usi per questa riabilitazione(dilettevole)."
Da un altro punto di vista, anche io mi pongo la stessa domanda di Tarver: è giusto aiutare uno come Hardy, sicuramente, ma fino al punto di togliere il ME a due meritevoli come Storm e Roode?
Aggiungo un'altra cosa: la news non dice quando Jeff dovrà iniziare tale riabilitazione e ciò mette molta incertezza riguardo al risultato di BFG.
Partendo dal presupposto che credo davvero pochissimo a 'sti rumors, il fatto che si cerchi in qualunque modo un appiglio per giustificare la scelta di mandare Jeff nel ME di BFG (da parte dei siti di news, intendo) sta diventando tragicomica.
Il tipo di trattamento ricevuto da Hardy lo può ricevere SOLO Hardy. Forse RVD. Se un Daniels arrivasse sul ring ubriaco di appletini verrebbe cacciato via a calci.
Stessi privilegi riservati a quei due/tre nomi che ci sono in WWE.
Solo pensare ad un atto caritatevole da parte della TNA fa parecchio ridere.
E vabbè ragazzi, non so che dirvi.
Esce una news che dice che Hardy è stato mandato nel main event per aiutarlo a pagarsi le sedute terapeutiche e applaudite.
Posto un'altra news dove dico che AJ sta meditando il ritiro e ve ne sbattete le palle.
Boh, ma dove son capitato?
Esce una news che dice che Hardy è stato mandato nel main event per aiutarlo a pagarsi le sedute terapeutiche e applaudite.
Posto un'altra news dove dico che AJ sta meditando il ritiro e ve ne sbattete le palle.
Ritiro?non una pausa?.Tarver ha scritto:E vabbè ragazzi, non so che dirvi.
La news può lasciare parecchie chiavi di lettura, spero di sbagliarmi.3:16 ha scritto:
Ritiro?non una pausa?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Dai .Tarver, ma chi se lo incula AJ.
E' un Midcarder, buono giusto a fare quei quattro svolazzi e ormai ha una certa età.
Andrà a WWE
E' un Midcarder, buono giusto a fare quei quattro svolazzi e ormai ha una certa età.
Andrà a WWE
Ultima modifica di Jolly il 18/09/2012, 18:01, modificato 1 volta in totale.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non sono d' accordo. Hardy è stato punito quando doveva essere punito.3:16 ha scritto: Va bene aiutarlo ma cosi lo rovini altro che perchè gli fai passare questo messaggio: drogati quanto vuoi tanto ti diamo il titolo mondiale.
Ora ha manifestato la volontà di cambiare e di dedicarsi alla compagnia. Necessita di un aiuto ed è stato onesto a chiederlo.
Chiunque approfittasse della situazione, travisando il messaggio che passa da ciò che è accaduto, sarebbe in malafede e, di conseguenza, non potrebbe avere lo stesso trattamento.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Y2J Paguro ha scritto:
Io posso essera anche d'accordo, però secondo me la TNA, oltre a volerlo aiutare per questioni meramente morali(ribadisco l'applauso), ha voluto un po' rifarsi dopo il fattaccio con Daffney.
Può essere una chiave di lettura? Che dite?
Ah quindi ha chiesto lui aiuto?in quel caso allora la frase che hai evidenziato è una minchiata però boh conoscendo i precedenti ci credo poco.DenisPirola ha scritto:
Non sono d' accordo. Hardy è stato punito quando doveva essere punito.
Ora ha manifestato la volontà di cambiare e di dedicarsi alla compagnia. Necessita di un aiuto ed è stato onesto a chiederlo.
Chiunque approfittasse della situazione, travisando il messaggio che passa da ciò che è accaduto, sarebbe in malafede e, di conseguenza, non potrebbe avere lo stesso trattamento.
Ripeto sono favorevole all'aiutare Jeff,anzi sono contento del fatto che la tna cerchi di salvaguardare i propri wrestler ma non in questo modo. Potevano tenerlo fuori e pagare del tutto loro la cosa come ha fatto la WWE oppure dargli un extra e sti cazzi. é esagerato dargli il ME di BFG cosi.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Finchè leggi le news con gli occhi del BlindMark o del BlindHater....Tarver ha scritto:
La news può lasciare parecchie chiavi di lettura, spero di sbagliarmi.