Perché è alcolizzato o perché è il #2?Jeff Hardy 18 ha scritto:Se Storm è il Marty Jannetty della TNA è colpa mia?
TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
La WWE non fa altro che farsi pubblicità con le varie campagne contro il bullismo e contro le malattie, stando ben attenta a pubblicizzare e capitalizzare il tutto.
La TNA agisce con fatti concreti {e non facciamo facili doppi sensi con "fatti" } dimostrando che nonostante le difficoltà si può avere una seconda possibilità.
Encomiabile.
La TNA agisce con fatti concreti {e non facciamo facili doppi sensi con "fatti" } dimostrando che nonostante le difficoltà si può avere una seconda possibilità.
Encomiabile.
Ma che aiuti i suoi atleti è giusto.DenisPirola ha scritto:La WWE non fa altro che farsi pubblicità con le varie campagne contro il bullismo e contro le malattie, stando ben attenta a pubblicizzare e capitalizzare il tutto.
Encomiabile.
Però la news parla chiaro: è stato mandato nel main event di BFG a discapito di altra gente solo per aiutarlo.
È giusto tutto ciò? Fammi capire, per dare sta cazzo di seconda possibilità la si mette in quel posto ad altra gente che non ha fatto niente di male?
No, fammi capire, sono curioso.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
A Storm e Roode han dato rispettivamente 2 e 1 mesi/e di ferie. E la tredicesima..Tarver ha scritto:
Ma che aiuti i suoi atleti è giusto.
Però la news parla chiaro: è stato mandato nel main event di BFG a discapito di altra gente solo per aiutarlo.
È giusto tutto ciò? Fammi capire, per dare sta cazzo di seconda possibilità la si mette in quel posto ad altra gente che non ha fatto niente di male?
Penso che basti ed avanzi.
-
DenisPirola
Io mi sono limitato a commentare la news {che è chiara & limpida e si ferma ad Hardy}. Non si legge che altri siano stati danneggiati da questa scelta..Tarver ha scritto:
Ma che aiuti i suoi atleti è giusto.
E' il momento per dimostrare che Hardy può ancora dire la sua a gran voce.
Poi verranno sicuramente le luci della ribalta per altri meritevoli, ma di questo la news non parla.
-
DenisPirola
theMiSDEAL ha scritto: A Storm e Roode han dato rispettivamente 2 e 1 mesi/e di ferie. E la tredicesima.
Penso che basti ed avanzi.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra....Tarver ha scritto: per dare sta cazzo di seconda possibilità la si mette in quel posto ad altra gente che non ha fatto niente di male?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Dal punto di vista umano non si può che fare un applauso alla TNA, direi che anche Hogan e Bischoff mi sorprendono, li ho sempre considerati persone riprorevoli, invece con questo gesto si dimostrano grandi uomini.
Brava anche perchè riesce ad unire l'utile al dilettevole, se mi passate l'espressione: "noi, Jeff, ti mandiamo nel main event di BFG perchè ci fai guadagnare(l'utile) poi però i soldi che riceverai come bonus e varie li usi per questa riabilitazione(dilettevole)."
Da un altro punto di vista, anche io mi pongo la stessa domanda di Tarver: è giusto aiutare uno come Hardy, sicuramente, ma fino al punto di togliere il ME a due meritevoli come Storm e Roode?
Aggiungo un'altra cosa: la news non dice quando Jeff dovrà iniziare tale riabilitazione e ciò mette molta incertezza riguardo al risultato di BFG.
Brava anche perchè riesce ad unire l'utile al dilettevole, se mi passate l'espressione: "noi, Jeff, ti mandiamo nel main event di BFG perchè ci fai guadagnare(l'utile) poi però i soldi che riceverai come bonus e varie li usi per questa riabilitazione(dilettevole)."
Da un altro punto di vista, anche io mi pongo la stessa domanda di Tarver: è giusto aiutare uno come Hardy, sicuramente, ma fino al punto di togliere il ME a due meritevoli come Storm e Roode?
Aggiungo un'altra cosa: la news non dice quando Jeff dovrà iniziare tale riabilitazione e ciò mette molta incertezza riguardo al risultato di BFG.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ok,DGeneratedX e' un Blindmark e JH18 no.
No, ora non fare il saputello che "si basa sulla news", perchè è troppo fare così quando c'è di mezzo il vostro beniamino.DenisPirola ha scritto:
Io mi sono limitato a commentare la news {che è chiara & limpida e si ferma ad Hardy}. Non si legge che altri siano stati danneggiati da questa scelta.
E' il momento per dimostrare che Hardy può ancora dire la sua a gran voce.
Poi verranno sicuramente le luci della ribalta per altri meritevoli, ma di questo la news non parla.
Ah, di questa news non mi dici niente?
Spoiler:
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
No, cavolo, seriamente AJ Styles vuole prendersi una pausa di qualche mese dopo BFG? Accidenti, è un brutto colpo per la TNA....Tarver ha scritto:
No, ora non fare il saputello che "si basa sulla news", perchè è troppo fare così quando c'è di mezzo il vostro beniamino.
Spoiler:
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
minchia che onore pure le prese per il culo organizzate,troppo buoniJeff Hardy 18 ha scritto:Se Storm è il Marty Jannetty della TNA è colpa mia?
Adesso tutti blindmark sono. Ha ragione il povero bistrattato 3:16 quando ti dà del mestruato.
parlando della storia di Jeff. Ok giusto,giustissimo aiutare un wrestler in difficoltà come Hardy ma da qui a dargli il ME di BFG,rovinando di fatto quasi l'intero evento,mandando a puttane la storyline per eccellenza in TNA al momento(che avrebbe avuto la stessa importanza storica di un Jarrett vs Sting pensandoci tempo dopo) e tutti i lanci che ci sarebbero stati. Insomma un totale sputtanamento della federazione. Va bene aiutarlo ma cosi lo rovini altro che perchè gli fai passare questo messaggio: drogati quanto vuoi tanto ti diamo il titolo mondiale.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Veramente avevo una considerazione migliore di voi utenti "esperti"... non vi è bastato cosa abbia fatto Hardy nemmeno due anni fà? Volete il replay? No, perchè lui penserà così... tanto la Tna, e i fans, mi pareranno sempre il culo.
Vergogna. Vergogna. Vergogna. E poi siete gli stessi che piangete nei topic RIP. Vergogna, ipocriti! Drogati di merda!!!
Vergogna. Vergogna. Vergogna. E poi siete gli stessi che piangete nei topic RIP. Vergogna, ipocriti! Drogati di merda!!!
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
credo che se lo meriti per tutto quello che fa per la TNA. Tra l'altro boh,meglio cosi... preferisco non vederlo piuttosto che utilizzato cosi a random.Gsquared ha scritto: No, cavolo, seriamente AJ Styles vuole prendersi una pausa di qualche mese dopo BFG? Accidenti, è un brutto colpo per la TNA...
-
DenisPirola
Ma è normale che Storm non sia stato felice subito dopo..Tarver ha scritto:
No, ora non fare il saputello che "si basa sulla news", perchè è troppo fare così quando c'è di mezzo il vostro beniamino.
Spoiler:
E poi io non sono nessuno per contraddire le news/le decisioni di Hogan/varie & eventuali.
Dico solo che è un gesto coraggioso ed encomiabile {il fatto -e non fare umorismo con "fatto"- che ci sia Jeff Hardy al centro della faccenda è irrilevante}.