[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TheRealm
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da TheRealm »

Ieri ho mangiato le costolette di maiale e oggi c'ho ancora il sapore in bocca.

Roby Fabulous

Messaggio da Roby Fabulous »

Io ieri ho provato il 1955 da McDonald's (oppure boh, non ricordo come si chiamasse) ed era meraviglioso.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto:Io ieri ho provato il 1955 da McDonald's (oppure boh, non ricordo come si chiamasse) ed era meraviglioso.
Io al Mc mi sono fottuto il cervello e il fegato per colpa del Tasty: me ne prendevo anche 2 o 3 a botta.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

Cessione As Roma, Aabar smentisce la formalizzazione dell'offerta di acquisto
E' arrivata la smentita che tanto si temeva in queste ultime ore: Aabar ha smentito ufficialmente l'interesse per l'As Roma.

Aabar Investments PJSC, la compagnia di Abu Dhabi, controllata dal governo, ha negato di aver presentato un'offerta per l'acquisto del club italiano di calcio AS Roma SpA. Aabar ha detto che non è coinvolto nel processo di acquisizione della Roma e non ha formalizzato alcuna offerta per il team italiano. "Sono in grado di confermare che i recenti colloqui e speculazioni su Aabar interessato di acquistare l'AS Roma sono infondate ", Mohamed Al-Husseiny, il Chief Executive Officer di Aabar, ha comunicato, oggi, in una dichiarazione via e-mail: "Aabar non ha presentato un'offerta di acquisto di Roma e non intende farlo in futuro". (bloomberg.com)

è stato bello anche se è durato poco..

Roby Fabulous

TheRealm ha scritto: Io al Mc mi sono fottuto il cervello e il fegato per colpa del Tasty: me ne prendevo anche 2 o 3 a botta.
Io amavo il Tasty Bacon, era Dio a forma di panino.

Solo che adesso sono in aperta contestazione verso i vertici del Mc perché hanno tolto il Double Cheeseburger. :cry:

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Roby Fabulous ha scritto: Io amavo il Tasty Bacon, era Dio a forma di panino.

Solo che adesso sono in aperta contestazione verso i vertici del Mc perché hanno tolto il Double Cheeseburger. :cry:
Il Tasty Bacon era un Tasty potenziato. Una droga.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

Roby Fabulous ha scritto: Io amavo il Tasty Bacon, era Dio a forma di panino.

il double cheeseburger lo puoi trovare da burger king.

comunque boh, sarò strano io, ma di panini del mc che mi piacciono c'è solo il mc chicken.

Roby Fabulous

Shut Up ha scritto: il double cheeseburger lo puoi trovare da burger king.

comunque boh, sarò strano io, ma di panini del mc che mi piacciono c'è solo il mc chicken.
Sì, infatti dieci giorni fa me lo sono preso. Però sono un po' restio ad andare al BK, nel senso che complessivamente preferisco il Mc (più che altro ritengo i panini di McDonald's superiori, però gli Onion Rings sono stratosferici). Insomma, chiedere il Double Cheeseburger al bancone del Mc e sentirsi dire che è fuori produzione m'ha fatto male.

Il McChicken, comunque, è assai gustoso: il suo problema però, come per il Crispy McBacon, è che è davvero troppo piccolo.

Ah, ieri ho avuto la conferma di come il Chicken Legend sia stato un megaflop. Deludente come pochi, l'avevo quasi rimosso.

Vitalogy

Messaggio da Vitalogy »

TheRealm ha scritto: Io al Mc mi sono fottuto il cervello e il fegato per colpa del Tasty: me ne prendevo anche 2 o 3 a botta.
Ellamadonna. Io in vacanza ne mangiavo uno a pranzo e stavo a posto fino al giorno dopo. 8-)

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

Roby Fabulous ha scritto: Sì, infatti dieci giorni fa me lo sono preso. Però sono un po' restio ad andare al BK, nel senso che complessivamente preferisco il Mc (più che altro ritengo i panini di McDonald's superiori, però gli Onion Rings sono stratosferici). Insomma, chiedere il Double Cheeseburger al bancone del Mc e sentirsi dire che è fuori produzione m'ha fatto male.

Il McChicken, comunque, è assai gustoso: il suo problema però, come per il Crispy McBacon, è che è davvero troppo piccolo.

Ah, ieri ho avuto la conferma di come il Chicken Legend sia stato un megaflop. Deludente come pochi, l'avevo quasi rimosso.
io evito il più possibile di andare al mc o a bk, saranno 2-3 settimane che non ci vado.

comunque preferisco di più bk perché li trovo "nuovi" come sapori[è arrivato da poco in italia, mentre il mc da quando sono nato], inoltre c'è il tendercrisp che è il mio panino preferito [e anche i chicken fries che sono sfiziosi].

le chicken wings sono buone, ma sono troppo grasse e oliose e dopo un po' mi stomacano.

Roby Fabulous

Shut Up ha scritto: io evito il più possibile di andare al mc o a bk, saranno 2-3 settimane che non ci vado.

comunque preferisco di più bk perché li trovo "nuovi" come sapori[è arrivato da poco in italia, mentre il mc da quando sono nato], inoltre c'è il tendercrisp che è il mio panino preferito [e anche i chicken fries che sono sfiziosi].

le chicken wings sono buone, ma sono troppo grasse e oliose e dopo un po' mi stomacano.
Io amo l'Angry Whopper, rigorosamente double. Una delizia, soprattutto perché è raro trovare un panino con la salsa piccante.

Poi a dire la verità i panini del BK li ho sì provati tutti (o quasi), ma i nomi non li ricordo: il Tendercrisp è quello con il pollo, vero?

Chicken Fries mai provate, e neppure le Chicken Wings.

Però l'Hot Brownie è il Cristiano Ronaldo dei dolci e solo per quello vale la pena di andare da BK.

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Roby Fabulous ha scritto: Sì, infatti dieci giorni fa me lo sono preso. Però sono un po' restio ad andare al BK, nel senso che complessivamente preferisco il Mc (più che altro ritengo i panini di McDonald's superiori, però gli Onion Rings sono stratosferici). Insomma, chiedere il Double Cheeseburger al bancone del Mc e sentirsi dire che è fuori produzione m'ha fatto male.

burger king>>>>>>>>>>>>>....>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.....>>>>>>>>>>>>>>>mc

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

Roby Fabulous ha scritto: Io amo l'Angry Whopper, rigorosamente double. Una delizia, soprattutto perché è raro trovare un panino con la salsa piccante.

Poi a dire la verità i panini del BK li ho sì provati tutti (o quasi), ma i nomi non li ricordo: il Tendercrisp è quello con il pollo, vero?

Chicken Fries mai provate, e neppure le Chicken Wings.

Però l'Hot Brownie è il Cristiano Ronaldo dei dolci e solo per quello vale la pena di andare da BK.
ce ne sono tre col pollo, uno è il chicken royal [che è più piccolo del mcchicken], uno è il crispy chicken [anche quello molto buono, ma di grandezza simile al mcchicken] e il tendercrisp [che è fatto con il filetto di pollo ed è più grande del mcchicken].

comunque io sono molto selettivo sul mangiare nei fast food, appena vedo che c'è cipolla evito perché mi fa schifo e poi mi fa puzzare l'alito come le merde [e non c'è cosa che odio di più].

i dolci sinceramente non li ho mai presi.

uno di questi giorni faccio un salto al bk dietro euroma perché sono quasi 2 mesi che non ci vado.

TheRealm

Messaggio da TheRealm »

Hanno aperto da un anno circa un Burger King vicino casa mia, a Via Candia, ma non ci sono mai andato.
Per il resto penso che andare da McDonald e prendersi un McChicken o un Filet'o fish sia un sacrilegio: sarebbe come trovarsi davanti Megan Fox nuda e arrapata e limitarsi a toccargli una tetta.

Shut Up

Messaggio da Shut Up »

Ma in Russia sono sicuri: "Sarà nostra"
LEGGO (F. BALZANI) - «Qui si parla solo della Roma. Dicono che presto diventerà nostra». Mentre all’ombra del Colosseo si rimugina su arabi e americani, ecco la telefonata che scombussola tutto. Dalla gelida San Pietroburgo arriva la voce familiare di Khrin, non un amico qualunque. Lui lavora nella VimpelCom, il colosso russo delle telecomunicazioni nel quale sono da poco confluite Wind e Orascom e che oggi rappresenta il quinto operatore di telefonia mobile al mondo, con ricavi a 21 miliardi di dollari. «In ogni angolo dell’azienda - dice Khrin - si parla solo della Roma. In Russia sono sicuri: l’affare si farà e anche gli italiani di Wind me lo confermano». E Wind vuole dire Naguib Sawiris, il magnate egiziano amico di famiglia dei Sensi, che si trova dietro la quarta «misteriosa» offerta. Lo stesso Sawiris, sempre a ottobre, dichiarò: «Avevo raggiunto un accordo con Unicredit, ma all’ultimo momento si sono tirati indietro senza motivo. Io però insisterò». A quanto pare è stato di parola
daje va.. mancano solo i cinesi!

Rispondi