WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
La stessa domanda potrei fartela io dicendoti "Cioè AJ superiore ad Eve. Dove?Dai su.", non trovi?

No perchè, da come ti rivogli, è come se stessimo paragonando CM Punk a David Otunga.
Te lo spiego:

AJ ragazzina che tutti criticavano per il fatto che in "on Screan" l'avessero affiancata bryan visto che a detta di molti poteva esser un danno o un oggetto inutile. Bene si stacca da bryan,si riesce a costruire un personaggio impressionante e riesce a creare interesse A DUE PPV che altrimenti non avrebbero senso di esistere. Dopo di che diventa gm,nonostante il pesante cambiamento riesce a risultare pur sempre ottima e riesce darti una certa impressione. Poi molto brava sul ring.

Eve invece?ha fatto parte di una delle più grandi cagate del 2012,recitava come una cagna e non è stato di certo chissà quale grande interesse. Se poi mettiamo che è una modella che solo ora si è trasformata in una specie di wrestler il gioco è fatto. Ora sta facendo un bel lavoro ma a dire che sia superiore ad Aj... e come dire che Mark Henry è superiore ad un The rock solo per il buon lavoro svolto da campione quando lui ha fatto solo il compitino(come Eve infondo.)

Spero di averti chiarito la mia idea.

-CabaretVoltaire- ha scritto:
occhio che sta per diventare il nuovo Ryder del forum eh.
forse il danno lo hai già fatto.

edit: Tarver mestruato
Ryder? :blink:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto:
Te lo spiego:

AJ ragazzina che tutti criticavano per il fatto che in "on Screan" l'avessero affiancata bryan visto che a detta di molti poteva esser un danno o un oggetto inutile. Bene si stacca da bryan,si riesce a costruire un personaggio impressionante e riesce a creare interesse A DUE PPV che altrimenti non avrebbero senso di esistere. Dopo di che diventa gm,nonostante il pesante cambiamento riesce a risultare pur sempre ottima e riesce darti una certa impressione. Poi molto brava sul ring.

Eve invece?ha fatto parte di una delle più grandi cagate del 2012,recitava come una cagna e non è stato di certo chissà quale grande interesse. Se poi mettiamo che è una modella che solo ora si è trasformata in una specie di wrestler il gioco è fatto. Ora sta facendo un bel lavoro ma a dire che sia superiore ad Aj... e come dire che Mark Henry è superiore ad un The rock solo per il buon lavoro svolto da campione quando lui ha fatto solo il compitino(come Eve infondo.)

Spero di averti chiarito la mia idea.
Si si, hai chiarito, solo che... boh.
Da un lato hai una visione entusiastica di AJ e dall'altro una visione totalmente "spalante di merda" su Eve.
Boh, parli di AJ come la diva del decennio, ha preso parte a 2 ppv in maniera importante, non è che ora sta nell'olimpo.
L'altra s'è inserita nella faida con Kane-Cena-Ryder, a me pare che sia quella che ne sia uscita molto bene a differenza di Ryder, poi non so che dirti.
Mi dici "e come dire che Mark Henry è superiore ad un The rock solo per il buon lavoro svolto da campione quando lui ha fatto solo il compitino(come Eve infondo.)", come se la carriera di AJ fosse stata uno spettacolo (The Rock) e quella di Eve sia stata una merda (Mark Henry).
Boh, davvero.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

3:16 ha scritto:
Ryder? :blink:
A forza di osannarla la stai facendo arrivare alle palle a chiunque

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Lasciando da parte santificazioni e esaltazioni e paragoni ingenerosi,dico che AJ oggettivamente è superiore a Eve sia in che nell'extra ring,nonostante riconosco il buon lavoro fatto da quest'ultima negli ultimi mesi.
AJ ha talento ma non per questo bisogna incensarla e chiedere costante spazio.
Però non c'è dubbio che dopo Natalya e la Phoenix sia quella con il maggior materiale a disposizione.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

.Tarver ha scritto:Ma possibile che qualcuno deve sempre infilarci AJ in ogni discorso?
Eve le caga in testa in tutto, suvvia.
Immagine

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Daniele non fare lo sgargiante, o ti devo ripescare i messaggi tuoi di settimana scorsa sul topic di Lawler?

.Tarver ha scritto:
Si si, hai chiarito, solo che... boh.
Da un lato hai una visione entusiastica di AJ e dall'altro una visione totalmente "spalante di merda" su Eve.
Boh, parli di AJ come la diva del decennio, ha preso parte a 2 ppv in maniera importante, non è che ora sta nell'olimpo.
L'altra s'è inserita nella faida con Kane-Cena-Ryder, a me pare che sia quella che ne sia uscita molto bene a differenza di Ryder, poi non so che dirti.
Mi dici "e come dire che Mark Henry è superiore ad un The rock solo per il buon lavoro svolto da campione quando lui ha fatto solo il compitino(come Eve infondo.)", come se la carriera di AJ fosse stata uno spettacolo (The Rock) e quella di Eve sia stata una merda (Mark Henry).
Boh, davvero.

Ma non è odio verso Eve,anzi è migliorata abbastanza da quel feud,poi non so nel ring(nonostante mi cerchi di interessare io un match non posso vedermelo. Cercherò di recuperare quello di NOC per capire se è migliorata o meno :LOL2: ) però è la verità:Eve è una modella diciamo. Non ha grosse caratteristiche nel ring. Però comunque ripeto sta migliorando. Anzi secondo me sarà diciamo la top heel della categoria. Però AJ ha fatto tanta gavetta(e stiamo ripercorrendo la carriera nel topic se hai notato) e si merita dove sta. Non sarà una Sara Del Rey ma di certo non è lontana alla Beth Phenoix e non sarebbe una bestemmia definirla molto brava sul ring con grande passione per quello che fa. Insomma per me non c'è paragone al momento.

Tra l'altro cmq io per herny e Rocky intendevo dire il fatto che magari il buon momento di eve non potrebbe essere duraturo e che paragonarla con AJ che sta facendo cose importanti e molto bene mi sembra una sciocchezza. Poi oh ammetto che sono esagerato io però non è che si può dire Aj merda su.

Ah se ti sembro troppo entusiasta di Aj allora meglio che nn parliamo mai di Austin :LOL2: o di Goldberg :LOL2:

Y2J Paguro ha scritto:
A forza di osannarla la stai facendo arrivare alle palle a chiunque
cioè un secondo oggi è nato questo discorso ma io commento quello che mi piace e se Aj mi piace non posso farci nulla. :blink:

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

3:16 ha scritto: Dopo di che diventa gm,nonostante il pesante cambiamento riesce a risultare pur sempre ottima e riesce darti una certa impressione. Poi molto brava sul ring.
Oh, sono d'accordo pure io sul fatto che AJ sia superiore ad Eve in-ring e forse anche nell'extra, ma definire AJ come General Manager addirittura OTTIMA è una blindmarkata bella e buona, sù. Già lo dissi nel topic apposito che questo stint da GM della Jeanette è da definirsi "anonimo" con molta generosità, e che non mi si tiri fuori la storia del "sono i booker le pecore visto che lei potrebbe far di più": chissà perché quest'obiezione non la si tira fuori anche per Booker T, sebbene sia assodato (con una carriera leggermente più importante di quella di AJ alle spalle, ma leggermente eh) come anche il buon 5-time WCW Champion di per sé sia tutto fuorché scialbo o anonimo con un microfono in mano.
Sono queste cose che cominciano a far attirare ad AJ il Ryder Heat o il Barrett Heat da forum, che dir si voglia.

Lieutenant Loco ha scritto:
Oh, sono d'accordo pure io sul fatto che AJ sia superiore ad Eve in-ring e forse anche nell'extra, ma definire AJ come General Manager addirittura OTTIMA è una blindmarkata bella e buona, sù. Già lo dissi nel topic apposito che questo stint da GM della Jeanette è da definirsi "anonimo" con molta generosità, e che non mi si tiri fuori la storia del "sono i booker le pecore visto che lei potrebbe far di più": chissà perché quest'obiezione non la si tira fuori anche per Booker T, sebbene sia assodato (con una carriera leggermente più importante di quella di AJ alle spalle, ma leggermente eh) come anche il buon 5-time WCW Champion di per sé sia tutto fuorché scialbo o anonimo con un microfono in mano.
Sono queste cose che cominciano a far attirare ad AJ il Ryder Heat o il Barrett Heat da forum, che dir si voglia.
ottima nell'interpretazione. Che poi come gm le stiano dando grossi guai è ovvio. Quindi allora Flair se venisse e diventa gm e fa le stesse robe di AJ e vedo i commenti:"oh che grande ecc" vi devo dare tutti dei schifosi Blindmark?suvvia. Cmq per booker t io dico sempre che è anonimo e ciula in questo ruolo.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Se "Who wants to live forever" venisse cantata da me sotto la doccia, farebbe lo stesso effetto che cantata da Freddy Mercury?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

3:16 ha scritto: ottima nell'interpretazione. Che poi come gm le stiano dando grossi guai è ovvio. Quindi allora Flair se venisse e diventa gm e fa le stesse robe di AJ e vedo i commenti:"oh che grande ecc" vi devo dare tutti dei schifosi Blindmark?suvvia. Cmq per booker t io dico sempre che è anonimo e ciula in questo ruolo.
Uhm.
"per booker t io dico sempre che è anonimo e ciula in questo ruolo" vs "non è AJ che è non è capace a fare il GM, sono i booker che la fanno sembrare tale".
Seems legit. Booker è anonimo per demeriti suoi mentre invece per AJ è colpa dei booker (quelli che scrivono, a sto giro) che sono incapaci. Questo perché AJ al di fuori del ruolo di GM ci ha dimostrato di cosa è capace...Booker T invece no eh?
Capisci perché la gente ti vede come un blindmark fatto e finito? C'è giusto un minimo di faziosità nelle tue valutazioni, ma un minimo eh.

Lieutenant Loco ha scritto:
Uhm.
"per booker t io dico sempre che è anonimo e ciula in questo ruolo" vs "non è AJ che è non è capace a fare il GM, sono i booker che la fanno sembrare tale".
Seems legit. Booker è anonimo per demeriti suoi mentre invece per AJ è colpa dei booker (quelli che scrivono, a sto giro) che sono incapaci. Questo perché AJ al di fuori del ruolo di GM ci ha dimostrato di cosa è capace...Booker T invece no eh?
Capisci perché la gente ti vede come un blindmark fatto e finito? C'è giusto un minimo di faziosità nelle tue valutazioni, ma un minimo eh.
ma anche per booker t vale il discorso di AJ sant'iddio. Comunque bon chiudiamo qui, esagero sicuramente pure io(e non sono ironico) quindi cerchiamo di evitare il puttanaio.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
occhio che sta per diventare il nuovo Ryder del forum eh.
forse il danno lo hai già fatto.

edit: Tarver mestruato
:(

Rispondi