WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da RobLP »

The Inquisitor ha scritto:Voi davvero state cercando un senso a quello che fa la wwe? LA WWE???
Eh già, giusto. Perché la gestione di CM Punk, per esempio, non ha un dannatissimo senso in tutto quello che accade dal 27 giugno 2011. #WWEmerda is trending worldwide. Please.

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

RobLP ha scritto: Eh già, giusto. Perché la gestione di CM Punk, per esempio, non ha un dannatissimo senso in tutto quello che accade dal 27 giugno 2011. #WWEmerda is trending worldwide. Please.
Un esempio positivo non ne cancella mille negativi: sai benissimo che potrei fare tanti esempi di feud iniziati e mai finiti o, peggio ancora, feud con potenzialità altissime buttate nella tazza del water.

La statistica dice che la WWE non sa programmare feud a lungo termine, se ci sono riusciti con Punk io propendo per la "botta di culo"!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

The Inquisitor ha scritto:Voi davvero state cercando un senso a quello che fa la wwe? LA WWE???
Punk, tu campione, io sfidante, botte botte botte e prendo tuo titolo, mi sembra così evidente.

Diglielo a sti allocchi che stanno facendo ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Che diavolo c'entra AJ?
"Servirebbe per rendere AJ il volto della divisione femminile"?

Ma possibile che qualcuno deve sempre infilarci AJ in ogni discorso?
Eve le caga in testa in tutto, suvvia.
E c'è gente molto più brava di AJ, che diamine.

Basta con sto incensamento fino allo sfinimento.
Immagine

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto:
Immagine
E dammi una risposta sensata, troppo facile buttarla in caciara dandomi del mestruato senza motivo.

.Tarver ha scritto:
E dammi una risposta sensata, troppo facile buttarla in caciara dandomi del mestruato senza motivo.
no perchè dovrei darti una risposta sensata?cioè dal tuo post è inutile discutere tanto quello che dirò saranno cazzate?cazzo posso capire che a furia di parlare con colosso e simili la pazienza non è più quella di una volta ma tu ogni volta arrivi, con un diamine, vergognatevi,mi avete spezzato il cuore e sti cazzi. Dai su non avrei il motivo di prenderti per il culo con la cosa del mestruato?su.

Comunque:

AJ la vogliono far diventare la top diva,una specie di Elizabeth oSable ma soltanto anche nel lottato,insomma dare finalmente una degna erede alla trish stratus. Certo ci sono performer migliori(mica tanto ma vabbè)ma lei è una buona,buonissima performer,ha un ottimo talento nell'interpretazione del personaggio ed è una delle poche ottime cose che questa WWE ha mostrato. E secondo te non puntano su di lei?suvvia.

no vabbè ho riletto il "eve le caga in testa". Lasciamo perdere. Saluti.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

3:16 ha scritto: no perchè dovrei darti una risposta sensata?cioè dal tuo post è inutile discutere tanto quello che dirò saranno cazzate?cazzo posso capire che a furia di parlare con colosso e simili la pazienza non è più quella di una volta ma tu ogni volta arrivi, con un diamine, vergognatevi,mi avete spezzato il cuore e sti cazzi. Dai su non avrei il motivo di prenderti per il culo con la cosa del mestruato?su.
Ma che cazzo stai dicendo? Ma sai il significato della parola "diamine"?
"mi avete spezzato il cuore"?

Ma che diavolo vai blaterando, dio santo.

Perchè dovresti darmi una risposta sensata? Perchè boh, siamo su un forum? Altrimenti apriti un blog dove nessuno può replicare a quello che dici.

E la frase "al tuo post è inutile discutere tanto quello che dirò saranno cazzate?"
Ma che cazzo ti prende?

3:16 ha scritto: no vabbè ho riletto il "eve le caga in testa". Lasciamo perdere. Saluti.
E poi sono io quello che non vuole discutere.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

3:16 ha scritto: no perchè dovrei darti una risposta sensata?cioè dal tuo post è inutile discutere tanto quello che dirò saranno cazzate?cazzo posso capire che a furia di parlare con colosso e simili la pazienza non è più quella di una volta ma tu ogni volta arrivi, con un diamine, vergognatevi,mi avete spezzato il cuore e sti cazzi. Dai su non avrei il motivo di prenderti per il culo con la cosa del mestruato?su.

Comunque:

AJ la vogliono far diventare la top diva,una specie di Elizabeth oSable ma soltanto anche nel lottato,insomma dare finalmente una degna erede alla trish stratus. Certo ci sono performer migliori(mica tanto ma vabbè)ma lei è una buona,buonissima performer,ha un ottimo talento nell'interpretazione del personaggio ed è una delle poche ottime cose che questa WWE ha mostrato. E secondo te non puntano su di lei?suvvia.

no vabbè ho riletto il "eve le caga in testa". Lasciamo perdere. Saluti.
Eh?????????????????????????????????????? Vogliono far diventare AJ la top diva, finalmente "la degna erede" di Stratus.... eh si, è per questo che adesso fa il GM....
O forse, più semplicemente, hanno sfruttato il momento di successo di AJ avuto durante la storyline a 4 con Punk, Kane e Bryan

Ma poi, dio bo, ma come cazzo ti poni, sembri proprio un bambozzo brufoloso di 13 anni

.Tarver ha scritto: Ma che cazzo stai dicendo? Ma sai il significato della parola "diamine"?
"mi avete spezzato il cuore"?

Ma che diavolo vai blaterando, dio santo.

Perchè dovresti darmi una risposta sensata? Perchè boh, siamo su un forum? Altrimenti apriti un blog dove nessuno può replicare a quello che dici.

E la frase "al tuo post è inutile discutere tanto quello che dirò saranno cazzate?"
Ma che cazzo ti prende?

E poi sono io quello che non vuole discutere.

vabbè le altre frasi erano ironiche Immaginepensavo che si capisseImmagine

Comunque bè va bene che siamo su forum ma se io ti rispondo ad una cosa e tu mi arrivi cosi:
Che diavolo c'entra AJ?
"Servirebbe per rendere AJ il volto della divisione femminile"?

Ma possibile che qualcuno deve sempre infilarci AJ in ogni discorso?
Eve le caga in testa in tutto, suvvia.
E c'è gente molto più brava di AJ, che diamine.

Basta con sto incensamento fino allo sfinimento.
nn è che invogli la gente a discutere. Anzi ti manderebbero a cagare.

per il resto poi bon cosa serve a discutere quando mi dici quella roba?cioè scusami EVE migliore di AJ?in bellezza?quello è un discorso soggettivo. Se poi tu mi dici per capacità ti dovrei sparare un lol grosso quanto una casa. Per il resto parliamone in mp non ho voglia di creare un mega flame su un topic che,in teoria, non ha più utilità.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

vabbè le altre frasi erano ironiche Immaginepensavo che si capisseImmagine

Comunque bè va bene che siamo su forum ma se io ti rispondo ad una cosa e tu mi arrivi cosi:

nn è che invogli la gente a discutere. Anzi ti manderebbero a cagare.

per il resto poi bon cosa serve a discutere quando mi dici quella roba?cioè scusami EVE migliore di AJ?in bellezza?quello è un discorso soggettivo. Se poi tu mi dici per capacità ti dovrei sparare un lol grosso quanto una casa. Per il resto parliamone in mp non ho voglia di creare un mega flame su un topic che,in teoria, non ha più utilità.
Ma non capisco cosa ci sia da parlarne in mp, sono idee sul prodotto che dovrebbero essere condivise con tutti.
A parte che ho letto un tuo post in mezzo agli altri e l'ho quotato.

Per "flame" si intendono post pieni di insulti volti a portare la discussione sul litigio.
Qua non vedo insulti e non vedo litigi, a parte immagini che non c'entrano niente.

Però, se posso permettermi, spero tu possa capire:

- "nn è che invogli la gente a discutere. Anzi ti manderebbero a cagare. "

- "Se poi tu mi dici per capacità ti dovrei sparare un lol grosso quanto una casa."

Due frasi dette da te, mi pare siano un pò in contrasto da loro.
Mi dici che non invoglio alla discussione e poi la chiudi, boh.
AJ miglior diva della storia, non metto la faccina dei 2 col boccale di birra perchè mi sta sui coglioni.

.Tarver ha scritto:
Ma non capisco cosa ci sia da parlarne in mp, sono idee sul prodotto che dovrebbero essere condivise con tutti.
A parte che ho letto un tuo post in mezzo agli altri e l'ho quotato.

Per "flame" si intendono post pieni di insulti volti a portare la discussione sul litigio.
Qua non vedo insulti e non vedo litigi, a parte immagini che non c'entrano niente.

Però, se posso permettermi, spero tu possa capire:

- "nn è che invogli la gente a discutere. Anzi ti manderebbero a cagare. "

- "Se poi tu mi dici per capacità ti dovrei sparare un lol grosso quanto una casa."

Due frasi dette da te, mi pare siano un pò in contrasto da loro.
Mi dici che non invoglio alla discussione e poi la chiudi, boh.
AJ miglior diva della storia, non metto la faccina dei 2 col boccale di birra perchè mi sta sui coglioni.
Ma non dico che devi per forza pensare che Aj si the best ma per dio almeno avere cognizione di causa quando dici certe cose. Cioè Eve superiore ad AJ Dove?Dai su.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma non dico che devi per forza pensare che Aj si the best ma per dio almeno avere cognizione di causa quando dici certe cose. Cioè Eve superiore ad AJ Dove?Dai su.
occhio che sta per diventare il nuovo Ryder del forum eh.
forse il danno lo hai già fatto.

edit: Tarver mestruato

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
occhio che sta per diventare il nuovo Ryder del forum eh.
forse il danno lo hai già fatto.

edit: Tarver mestruato
Ecco, appunto

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

La stessa domanda potrei fartela io dicendoti "Cioè AJ superiore ad Eve. Dove?Dai su.", non trovi?

No perchè, da come ti rivogli, è come se stessimo paragonando CM Punk a David Otunga.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Eve fa cagare nell'extra ring (e pure in ring a dire il vero)

Rispondi