Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: Ryback sulle tracce di Goldberg? **spoiler Raw**

Messaggio da The Phenom 80 »

Geno ha scritto:Piantala

Ah e comunque Ezekiel Jackson dopo un debutto poco esaltante, ha avuto i suoi successi
parliamo del titolo ECW, vinto e subito dopo ritirato, o del bellismo regno da Ic Champ?

la verità è che i suoi push, al pari Fake Batista, son iniziati e subito finiti, Ryback sta avendo una gestione graduale e continuativa, poi che non ha un oncia del charisma di Goldberg l'ho detto subito nel post iniziale

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Geno ha scritto:Piantala

Ah e comunque Ezekiel Jackson dopo un debutto poco esaltante, ha avuto i suoi successi
Se penso che ha battuto Christian per essere ricordato come l' ultimo ECW Champion, mi girano ancora come eliche.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

The Phenom 80 ha scritto:
parliamo del titolo ECW, vinto e subito dopo ritirato, o del bellismo regno da Ic Champ?

la verità è che i suoi push, al pari Fake Batista, son iniziati e subito finiti, Ryback sta avendo una gestione graduale e continuativa, poi che non ha un oncia del charisma di Goldberg l'ho detto subito nel post iniziale
Peccato che un siffatto wrestler, privato del carisma, può benissimo starsene a casa a sollevare lavatrici.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

E quando schiantava Big Show? Quando metteva fuori gioco Edge?

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

DenisPirola ha scritto:
Se penso che ha battuto Christian per essere ricordato come l' ultimo ECW Champion, mi girano ancora come eliche.
Quoto di brutto.
E qua si aprirebbe un wallpost su Christian che vi risparmio, in quanto argomento già trattato dal buon .Tarver.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:
Ho saputo metabolizzare il tutto pensando che comunque non ha mai neanche potuto vantarsi di averlo vinto da lui e che quel titolo contava ormai come il due di bastoni con bricola spade.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Prince sino acabar de una vez,basta de esta mierda.

Ryback mierda.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ZodiacKiller ha scritto:
Sei troppo intelligente per ignorare il fatto che sei segone (Jackson) e ricevi un push dove squashi anche Gesù Cristo rimani segone.
E infatti ora è a far il bidello nella Hammerstein Ballroom.
adulatore :love:
comunque, chi se lo incula/va/inculerà

The Phenom 80

Geno ha scritto:
E quando schiantava Big Show? Quando metteva fuori gioco Edge?
ma il ruolo di bodyguard, come agli esordi con TBK o di enforcer di una stable come nel Corre, gli si addice benissimo, però da singolo si è arenato subito, dopo aver vinto l'Ic Title contro Barrett, il nulla

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

a) *Carisma, non charisma. Esiste anche in italiano.
b) Devo ancora vedere il segmento con Miz, a pelo dico Ryback merda perché è una pippa immonda, ma guarderò con interesse questa evoluzione o quello che è.
c) Anche qualora Ryback dovesse vincere un titolo massimo (e il signore Iddio con tutta la rosa dei beati ce ne scampi), sarebbe per imposizione da parte della WWE, così come fu per Swagger, Khali, :inserirenomedimeteoraacaso:

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

DenisPirola ha scritto:
E che avesse Regal a fargli da manager no?

The Phenom 80

Karran ha scritto: Peccato che un siffatto wrestler, privato del carisma, può benissimo starsene a casa a sollevare lavatrici.
però sembra che vedano qualcosa in lui, perlomeno non è il solito big man che dopo aver squashato tutti i jobber a disposizione, lasciano perdere, facendolo battere dal primo che passa, vedi Clay che han lasciato allo status di macchietta, che lo han fatto mazzulare da Show e poi da Sandow e ora si spera pure da Cesaro

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

però sembra che vedano qualcosa in lui, perlomeno non è il solito big man che dopo aver squashato tutti i jobber a disposizione, lasciano perdere, facendolo battere dal primo che passa, vedi Clay che han lasciato allo status di macchietta, che lo han fatto mazzulare da Show e poi da Sandow e ora si spera pure da Cesaro
lasceranno perdere più avanti :-

The Phenom 80

-CabaretVoltaire- ha scritto:
lasceranno perdere più avanti :-
per me se non ci puntassero lo avrebbero già fatto e comunque lo hanno aspettato per + di un anno dopo l'infortunio post SS 2010, qualcosa vorrà dire

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma pur ammettendo che strappi il titolo a Mizanin.... Poi? Checcazz gli fai fa? Vittorie a caso contro low/midcarder che aspirano al "fantastico" titolo IC, creando un regno più anonimo di uno sgabello di Ikea?
Goldberg almeno passò attraverso stable e gente coi controca**i! Questo qui contro chi lo mandi? Contro Sheamus costruendo il feud sul fatto che Mr. Congiuntivite ha fame di angus irlandese?

Rispondi