WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da »Viper »

max ha scritto:Non stiamo parlando di un Kash vs Hernandez nello show di un decimo anniversario eh.
Quello si, che era random.
E lo si è fatto notare più volte, sottoscritto in primis

così come ho fatto notare Ion-Dutt, Angle inserito di nuovo dal nulla (NS2012)

oh, mica dico che la TNA è perfetta, ANZI, è 'na settimana che la insulto, ma almeno quando guardo IMPACT vedo... IMPACT. Quando guardo(avo) Raw vedevo... Punk, Cena, Bryan e Ziggler. Il resto era tutto uno skip. Pure Orton, che ha fatto match random fino a due settimane fa

Riguardo a Rock-Punk, mettilo pure, è un wrestler/feud in più, non c'è comunque confronto

»Viper

Messaggio da »Viper »

-CabaretVoltaire- ha scritto:vabbè, ma la TNA che centra? :-
Un cazzo, colpa mia, al solito :mrgreen:

max

Messaggio da max »

»Viper ha scritto: E lo si è fatto notare più volte, sottoscritto in primis

così come ho fatto notare Ion-Dutt, Angle inserito di nuovo dal nulla (NS2012)

oh, mica dico che la TNA è perfetta, ANZI, è 'na settimana che la insulto, ma almeno quando guardo IMPACT vedo... IMPACT. Quando guardo(avo) Raw vedevo... Punk, Cena, Bryan e Ziggler. Il resto era tutto uno skip. Pure Orton, che ha fatto match random fino a due settimane fa

Riguardo a Rock-Punk, mettilo pure, è un wrestler/feud in più, non c'è comunque confronto
Hai skippato pure la mia risposta :-

»Skipper

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

però io penso ancora che Punk jobba alla Rumble. ed a Wrestlemania sta a guardare Cena/Rock.

poi magari possono far inghiottire la pillola bene. e non è neanche detto che non sia legittimo che le cose vadano cos' vista la ribalta che si sta prendendo e si prenderà Punk. magari a WM avrà un match di importanza elevatissima con un Taker, un Lesnar, un qualcuno di altisonante.
però lo sbocco di questa cosa resta lui col culo per terra. :-

»Viper

Messaggio da »Viper »

max ha scritto: Hai skippato pure la mia risposta :-

»Skipper
No, l'ho letta, condivido alcune cose, altre meno, ma comunque l'ho letta xD

»Skipper è bellissimo, ti giuro sto ridendo :mrgreen:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Ma sono bellissimi, non c'è dubbio, ma siamo a 2 (2!!) motivi per seguire Raw (almeno per il sottoscritto)

Punk-Cena e quello

E HANNO 5 FOTTUTE ORE DI SHOW

come fate a non annoiarvi a vedere Raw o ancora peggio Smackdown io non lo capisco, però vi stimo

Match acaso, Bryan-Kane, match acaso, Cena-Punk, match acaso, Clay che squasha, match acaso, Bryan-Kane, Ryback che squasha, main event

Ripeto, non so come fate a reggere voi. E questo è Raw, il meno peggio

come ho già detto discorso diverso coi PPV, lì la WWE quest'anno ha sbagliato poco e niente se parliamo di lottato

E Tarvah smettila di rivolgerti a me come se fossi un blindmark TNA, semplicemente sto facendo dei paragoni e, personalmente e senza pregiudizi, di IMPACT non skippo quasi mai niente mentre ho smesso di seguire Smackdown da un anno e Raw da un mese proprio perchè skippavo 3/4 di show
E cosa ci posso fare se i tuoi post mi fanno pensare a questo?
Che poi parli con uno che sta seguendo la TNA con maggiore interesse della WWE (Ohibò, dopo NS le cose stan cambiando).

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:però io penso ancora che Punk jobba alla Rumble. ed a Wrestlemania sta a guardare Cena/Rock.

poi magari possono far inghiottire la pillola bene. e non è neanche detto che non sia legittimo che le cose vadano cos' vista la ribalta che si sta prendendo e si prenderà Punk. magari a WM avrà un match di importanza elevatissima con un Taker, un Lesnar, un qualcuno di altisonante.
Mah è che con The Rock pare davvero un prenderlo in culo, lo scimmiotti, lo attacchi lo insulti e non solo ti fai ciulare il titolo da un non-wrestler ma in più te ne stai nelle retrovie a guardare i soggetti del tuo odio che si prendono ancora il ME?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah è che con The Rock pare davvero un prenderlo in culo, lo scimmiotti, lo attacchi lo insulti e non solo ti fai ciulare il titolo da un non-wrestler ma in più te ne stai nelle retrovie a guardare i soggetti del tuo odio che si prendono ancora il ME?
infatti la perplessità sarebbe proprio questa.

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

-CabaretVoltaire- ha scritto:però io penso ancora che Punk jobba alla Rumble. ed a Wrestlemania sta a guardare Cena/Rock.

Mah, la Rumble sarà una svolta importante sicuramente. Io credo che porteranno avanti la storia tra lui e Rocky, è troppo ghiotta per farsela sfuggire cazzo!

max

Messaggio da max »

»Viper ha scritto: No, l'ho letta, condivido alcune cose, altre meno, ma comunque l'ho letta xD

»Skipper è bellissimo, ti giuro sto ridendo :mrgreen:
LOL da oggi ti chiamerò così :D

Cabaret, sempre più convinto di un Lesnar vs Punk alla 'Mania. Heyman li mette insieme e poi splittano. Un sogno 8-)

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
E cosa ci posso fare se i tuoi post mi fanno pensare a questo?
Che poi parli con uno che sta seguendo la TNA con maggiore interesse della WWE (Ohibò, dopo NS le cose stan cambiando).
Ma tu Raw riesci a vederlo (e forse anche SD), io no, sta lì da differenza

poi se vuoi che ti dica che mi è piaciuto MOLTO di più NOC che No Surrender te lo dico

meglio sia nel booking che nello spettacolo

non ho problemi ad ammetterlo

ho amato anche io la WWE fino a pochi mesi fa, e la TNA la seguo dal 2008, non da quando ho smesso di cagare Raw e Smackdown

»Viper

Messaggio da »Viper »

Phenomenal Angel. ha scritto: Mah, la Rumble sarà una svolta importante sicuramente. Io credo che porteranno avanti la storia tra lui e Rocky, è troppo ghiotta per farsela sfuggire cazzo!
EDIT. Cambiato idea, te lo scrivo per messaggio

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Sì, ma Stefano nessuno nega che ci sia poco o nulla attorno. Semmai è quel "non c'è paragone" con la TNA che, permetti, fa abbastanza ridere. Perché grazie al cazzo, mi citi pure Aries-Hardy che al momento è l'apoteosi del non-feud ("Hardy nel ME perché vende")... allora viene da chiedermi che differenza c'è tra Hardy che vince le BFG Series a casissimo (con l'aggravante di nonmelofareripeteredai) e Orton e Ziggler che feudano perché non si piacciono: merda uno, merda l'altro.

Senza contare che la WWE farà pure poco in 5 ore, ma ciò non significa che con le stesse ore la TNA possa fare potenzialmente di più eh. Anzi, potenzialmente avremmo un duplice Aries/Hardy. Brrr.

Detto ciò sticazzi, a me basta godermi il bene dell'una e dell'altra.

»Viper

Messaggio da »Viper »

King of Bling Bling ha scritto:Sì, ma Stefano nessuno nega che ci sia poco o nulla attorno. Semmai è quel "non c'è paragone" con la TNA che, permetti, fa abbastanza ridere. Perché grazie al cazzo, mi citi pure Aries-Hardy che al momento è l'apoteosi del non-feud ("Hardy nel ME perché vende")... allora viene da chiedermi che differenza c'è tra Hardy che vince le BFG Series a casissimo (con l'aggravante di nonmelofareripeteredai) e Orton e Ziggler che feudano perché non si piacciono: merda uno, merda l'altro.

Senza contare che la WWE farà pure poco in 5 ore, ma ciò non significa che con le stesse ore la TNA possa fare potenzialmente di più eh. Anzi, potenzialmente avremmo un duplice Aries/Hardy. Brrr.

Detto ciò sticazzi, a me basta godermi il bene dell'una e dell'altra.
Hai frainteso, non c'è paragone a livello di numero

una ha 3 storyline, l'altra ha mezzo roster impegnato

poi per quanto riguarda la qualità ci sarebbe da parlarne per ore, e in questo caso "non c'è paragone" 'sta minchia, assolutamente, poi dopo No Surrender

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
infatti la perplessità sarebbe proprio questa.
O rendi un triple treath a WM con Punk che perde il titolo ma vince la Rumble, però a quel punto per non sputtanarlo gli devi far schienare Rocky, o appunto fai un Punk che mantiene su Rocky e poi la bella con Cena

Rispondi