WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!
- The Phenom.
Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin
non so se è già stato detto, ma anche voi avete notato il bel dito medio di orton rivolto al pubblico???
Lo dico perchè come sappiamo ste cose in WWE sono considerate ai livelli delle eresie...
Lo dico perchè come sappiamo ste cose in WWE sono considerate ai livelli delle eresie...
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
JBL gradita sorpresa; peraltro mi è piaciuto parecchio.
The Miz vs Rey Mysterio vs Cody Rhodes vs Sin Cara : 6+
IC title match, nonostante il minutaggio ed i partecipanti discreto o poco meno, il finale fa addirittura perdere qualcosa. altra prova poco convincente per Sin Cara sempre frenato e fuori tempo (brutta anche l'intesa con Rey) , con tutto il dispiacere. ed il finale megalolloso non è che aiuti. per il resto Cody fa il suo, Miz contribuisce a dare quel senso di "slegato" che accompagna le azioni di tutto il match; Rey invece si vede che vorrebbe dare al match quella marcia in più, ma la forma non lo aiuta.
Daniel Bryan & Kane vs Kofi Kingston & R-Truth: 6p
parecchio contento per i nuovi campioni; ora è sfida aperta a Daniels e Kazarian (ancora in netto vantaggio) per il tag più spaccoso dell'anno. Bryan al solito, mi fa sempre morire. match niente di chi, finale risibile. chissà se il Dr.Shelby può fare da manager.
l'imprevedibile title shot di Eve Torres.
Zack Ryder vs Antonio Cesaro : 6+
pur con una visione parziale, io il Castagnoli della Ring of Honor non lo ricordavo così in difficoltà a rapportarsi con il pubblico. lo vedo limitato anche dal punto di vista del puro carisma, ed è un peccato. credo che stia un pò soffrendo il salto/ cambio di character. poi vabbè, in ring resta ineccepibile. lo stesso Ryder, sebbene venga fuori un match abbastanza da Smackdown, comunque tira fuori una buona prova (e qui gli haters esagerano a valutarlo in ring con eccessiva negatività, ed io certo non lo amo); la vittoria "facile" di Cesaro comunque ci sta nella costruzione del character dello svizzero. che però deve evolvere al più presto, se no, saranno cazzi, e non si potrà neppure dire WWE merda (cosa che invece mi riservo per Tensai).
Dolph Ziggler vs Randy Orton: 6/7
match che sulla carta mi attirava pochissimo dati i precedenti, il feud senza feud costante di Orton, ed il fatto intrinseco che esista Orton; la tentazione di skippare c'era, ma ho voluto fidarmi di Ziggler. anche perchè una vittoria più o meno pulita per Dolph sarebbe stata oro. un paio di spottoni "sprecati"; la counter Fame Asser/Powerbomb di Orton e la Last Chancery di Ziggler (che riesce a trasudare figagine anche con le prese di riposo) meritavano maggior attenzione ed impatto nella storia del match. dopo una prima fase lenta il match sale. probabilmente non ai livelli che avrebbero voluto però, ed alla fine non si discosta troppo dai loro confronti random. la vittoria di Orton non serve a un ostia, manco ponendo Ziggler campione domani, sarebbe comunque uno Ziggler che deve dimostrare tutto; avesse iniziato magari... prova che oltre alla TNA anche qualcun altro ragiona a cazzo.
Layla in queste settimane con Katylin mi ha ricordato un pò la Trish che pascolava le capre ai tempi. poi Eve si è presa spazio (meritato) con un personaggio che porta avanti molto bene; il match l'ho rigorosamente skippato come giusto che sia, ma qui e li ho intravisto impegno e miglioramenti da entrambe.
Bryan, Kane, AJ, Dr.Shelby FTW di brutto.
Alberto Del Rio vs Sheamus: 7
Brougue Kick reintegrato per ragioni che non ho ben capito, peraltro dopo un mese passato a costruire la cloverleaf anche a discapito di gente tipo Bryan; comunque viene bene. Del Rio e Shemaus hanno avuto un pò la tendenza ad essere ripetitivi, ma oggi il lavoro sul braccio di Sheamus da parte di Del Rio è stato davvero magistrale. bello lo scambio di reversal, bello in generale l'approccio di Del Rio al match; il finale (molto telefonato anche) però vanifica tutto. Del Rio ora deve reinventarsi, ricacciato indietro esattamente dov'era prima (a meno che l'aver perso di Brougue Kick non diventi il pretesto per l'ennesimo rematch), Sheamus, contro cui non ho assolutamente niente, continua il suo regno da palla di fieno rotolante.
CM Punk vs John Cena: 8
il promo di Cena ha creato una crepa. in noi sostanzialmente. non è Punk che è stato colpito, Punk segue la sua linea, legittimandosi ogni minuto che passa attraverso il ring; siamo "noi" che ora dubitiamo. il promo di Cena ha rigirato tutto, ed ha di fatto turnato Punk agli occhi del pubblico: non la richiesta legittima o meno di rispetto del grande campione, quanto il ragazzo spaventato, che vuole mantenere il suo spot. per quanto lui, Punk, sia sempre lo stesso. ed il video in apertura e pre-match fa capire come la WWE abbia voluto modificare la percezione di Punk in questo modo.
best in the world, best brawler, best technician. Punk segue questo filo conduttore per tutto il match. legittimarsi attraverso il ring. ostentando superiorità, mettendo Cena in ginocchio in ogni ambito "the perfect match" dice JBL ad un certo punto; quello che viene dopo, non è il come-back di Cena "classico"; ecco che ti arriva il suicide dive che non ti aspetti, che mai avevi visto e mai credevi di vedere; Cena oggi vuole essere il BITW, quello legittimo. Cena risponde colpo su colpo, ma Punk oggi vede rosso. si percepisce la tensione, la frustazione e la lucidità che va via. la paura del comeback di Cena, a sfruttare la situazione si fa concreto. niente è a caso. anche uno schiaffo a preparare un tentativo di GTS, quasi a legittimare la propria posizione. mancare di rispetto all'avversario per infondere sicurezza a se stesso. Cena riesce a farsi cantare you cant wrestle anche in casa, ma non è importante; il padre tra il pubblico, Heyman che vigila su Punk. tutto è in equilibrio ed imprevedibile, respiri hype. Punk tira fuori il Moonsault non a caso(mai stata una specialità :sigh:). Cena fuori dalla GTS; Rock Bottom (!) fuori.
ecco la frustrazione di Punk all'apice. ed ecco invece il Cena che combatte a testa bassa; il Cena che ha sconfitto Lesnar, e che ha imparato la lezione sul "rispetto" da The Rock. finalmente quel Cena. e quel german suplex dalle corde è incredibile. e l'errore di aver mantenuto le spalle a terra è una crepa. stavolta nella sicurezza di Cena.
criticabile la musica di Cena. il festeggiamento. ma si era capito che in ogni caso, non sarebbe finita. non era NOC il palcoscenico di Punk, ma se questa è "transizione", allora quando arriverà il capolavoro vero, cosa faremo?
The Miz vs Rey Mysterio vs Cody Rhodes vs Sin Cara : 6+
IC title match, nonostante il minutaggio ed i partecipanti discreto o poco meno, il finale fa addirittura perdere qualcosa. altra prova poco convincente per Sin Cara sempre frenato e fuori tempo (brutta anche l'intesa con Rey) , con tutto il dispiacere. ed il finale megalolloso non è che aiuti. per il resto Cody fa il suo, Miz contribuisce a dare quel senso di "slegato" che accompagna le azioni di tutto il match; Rey invece si vede che vorrebbe dare al match quella marcia in più, ma la forma non lo aiuta.
Daniel Bryan & Kane vs Kofi Kingston & R-Truth: 6p
parecchio contento per i nuovi campioni; ora è sfida aperta a Daniels e Kazarian (ancora in netto vantaggio) per il tag più spaccoso dell'anno. Bryan al solito, mi fa sempre morire. match niente di chi, finale risibile. chissà se il Dr.Shelby può fare da manager.
l'imprevedibile title shot di Eve Torres.
Zack Ryder vs Antonio Cesaro : 6+
pur con una visione parziale, io il Castagnoli della Ring of Honor non lo ricordavo così in difficoltà a rapportarsi con il pubblico. lo vedo limitato anche dal punto di vista del puro carisma, ed è un peccato. credo che stia un pò soffrendo il salto/ cambio di character. poi vabbè, in ring resta ineccepibile. lo stesso Ryder, sebbene venga fuori un match abbastanza da Smackdown, comunque tira fuori una buona prova (e qui gli haters esagerano a valutarlo in ring con eccessiva negatività, ed io certo non lo amo); la vittoria "facile" di Cesaro comunque ci sta nella costruzione del character dello svizzero. che però deve evolvere al più presto, se no, saranno cazzi, e non si potrà neppure dire WWE merda (cosa che invece mi riservo per Tensai).
Dolph Ziggler vs Randy Orton: 6/7
match che sulla carta mi attirava pochissimo dati i precedenti, il feud senza feud costante di Orton, ed il fatto intrinseco che esista Orton; la tentazione di skippare c'era, ma ho voluto fidarmi di Ziggler. anche perchè una vittoria più o meno pulita per Dolph sarebbe stata oro. un paio di spottoni "sprecati"; la counter Fame Asser/Powerbomb di Orton e la Last Chancery di Ziggler (che riesce a trasudare figagine anche con le prese di riposo) meritavano maggior attenzione ed impatto nella storia del match. dopo una prima fase lenta il match sale. probabilmente non ai livelli che avrebbero voluto però, ed alla fine non si discosta troppo dai loro confronti random. la vittoria di Orton non serve a un ostia, manco ponendo Ziggler campione domani, sarebbe comunque uno Ziggler che deve dimostrare tutto; avesse iniziato magari... prova che oltre alla TNA anche qualcun altro ragiona a cazzo.
Layla in queste settimane con Katylin mi ha ricordato un pò la Trish che pascolava le capre ai tempi. poi Eve si è presa spazio (meritato) con un personaggio che porta avanti molto bene; il match l'ho rigorosamente skippato come giusto che sia, ma qui e li ho intravisto impegno e miglioramenti da entrambe.
Bryan, Kane, AJ, Dr.Shelby FTW di brutto.
Alberto Del Rio vs Sheamus: 7
Brougue Kick reintegrato per ragioni che non ho ben capito, peraltro dopo un mese passato a costruire la cloverleaf anche a discapito di gente tipo Bryan; comunque viene bene. Del Rio e Shemaus hanno avuto un pò la tendenza ad essere ripetitivi, ma oggi il lavoro sul braccio di Sheamus da parte di Del Rio è stato davvero magistrale. bello lo scambio di reversal, bello in generale l'approccio di Del Rio al match; il finale (molto telefonato anche) però vanifica tutto. Del Rio ora deve reinventarsi, ricacciato indietro esattamente dov'era prima (a meno che l'aver perso di Brougue Kick non diventi il pretesto per l'ennesimo rematch), Sheamus, contro cui non ho assolutamente niente, continua il suo regno da palla di fieno rotolante.
CM Punk vs John Cena: 8
il promo di Cena ha creato una crepa. in noi sostanzialmente. non è Punk che è stato colpito, Punk segue la sua linea, legittimandosi ogni minuto che passa attraverso il ring; siamo "noi" che ora dubitiamo. il promo di Cena ha rigirato tutto, ed ha di fatto turnato Punk agli occhi del pubblico: non la richiesta legittima o meno di rispetto del grande campione, quanto il ragazzo spaventato, che vuole mantenere il suo spot. per quanto lui, Punk, sia sempre lo stesso. ed il video in apertura e pre-match fa capire come la WWE abbia voluto modificare la percezione di Punk in questo modo.
best in the world, best brawler, best technician. Punk segue questo filo conduttore per tutto il match. legittimarsi attraverso il ring. ostentando superiorità, mettendo Cena in ginocchio in ogni ambito "the perfect match" dice JBL ad un certo punto; quello che viene dopo, non è il come-back di Cena "classico"; ecco che ti arriva il suicide dive che non ti aspetti, che mai avevi visto e mai credevi di vedere; Cena oggi vuole essere il BITW, quello legittimo. Cena risponde colpo su colpo, ma Punk oggi vede rosso. si percepisce la tensione, la frustazione e la lucidità che va via. la paura del comeback di Cena, a sfruttare la situazione si fa concreto. niente è a caso. anche uno schiaffo a preparare un tentativo di GTS, quasi a legittimare la propria posizione. mancare di rispetto all'avversario per infondere sicurezza a se stesso. Cena riesce a farsi cantare you cant wrestle anche in casa, ma non è importante; il padre tra il pubblico, Heyman che vigila su Punk. tutto è in equilibrio ed imprevedibile, respiri hype. Punk tira fuori il Moonsault non a caso(mai stata una specialità :sigh:). Cena fuori dalla GTS; Rock Bottom (!) fuori.
ecco la frustrazione di Punk all'apice. ed ecco invece il Cena che combatte a testa bassa; il Cena che ha sconfitto Lesnar, e che ha imparato la lezione sul "rispetto" da The Rock. finalmente quel Cena. e quel german suplex dalle corde è incredibile. e l'errore di aver mantenuto le spalle a terra è una crepa. stavolta nella sicurezza di Cena.
criticabile la musica di Cena. il festeggiamento. ma si era capito che in ogni caso, non sarebbe finita. non era NOC il palcoscenico di Punk, ma se questa è "transizione", allora quando arriverà il capolavoro vero, cosa faremo?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Il risultato è la conseguenza del successo e del lavoro di un wrestler. Mi sento sciocco a dirtelo.Colosso ha scritto:
Quindi se tifi un wrestler e ne schifi un altro non te ne deve importare nulla del risultato, anzi devi essere contento che il tuo preferito perda?
Sono anche io contro gli eccessi dei fanboy di Punk che impazzano da un anno a questa parte rendendo il forum un bar dello sport di basso livello, ma nel wrestling si tifa prima di tutto il risultato.. Io ho guardato il live non per vedere dei begli incontri ma per sperare che Punk perdesse, anche se sapevo non sarebbe successo.
Uno spera di vedere dei grandi match quando si compra il dvd del ppv sapendo già tutti i risultati, ma non sta in piedi tutta la notte se non gli importa niente di chi vince o perde.
Essendo un fan obiettivo però riconosco che il main evemt in sè è stato bello e si meriterà un buon voto.
Perciò è inutile augurarsi una vittoria se prima non c'è un buon lavoro di fondo.
Quale fan di Cena potrebbe lamentarsi del proprio beniamino, anche se non vince un titolo da un anno ?
- -CabaretVoltaire-
ecco, non capendo un cazzo di baseball o quello che è, mi era sfuggito l'attire di Punk alla New York Yankees. nonchè il collegamento con la presentazione di Heyman con l'accento sull'essere newyorkese.
una perla nella perla.
però un pò rimpiangi che intorno a Punk ci sia sostanziale piattume. perchè di fondo a non voler considerare contorno il match per il WHC e Bryan/Kane che comunque ora sono nel midcard, la WWE resta un one man show.
una perla nella perla.
però un pò rimpiangi che intorno a Punk ci sia sostanziale piattume. perchè di fondo a non voler considerare contorno il match per il WHC e Bryan/Kane che comunque ora sono nel midcard, la WWE resta un one man show.
Cena in questa situazioni, oramai, ci sguazza, è il contesto a lui più congeniale, riesce a fare quanto basta, quanto può, sopratutto, più uno. E ti stupisce, sempre, pure se non gli vuoi assai bene. Punk, invece, bolla conferme su conferme, attenzione, però, alla banalità, che non dovrà divenire cosa sua, del suo personaggio. Incassiamo lo stupidissimo giochino del Brogue Kick, il no-sense di AJ GM, Messi nostro macchietta, etc. ma nulla potrà essere tollerato qualora arrivassero a sminuire, compromettere o rovinare quello che, fino ad ora, è stato un percorso meraviglioso. Non si può sbagliare, si è arrivati troppo in avanti. Sarebbe uno spreco, un fallimento, l'ennesimo, della compagnia nel crearsene un altro a quei livelli, nei numeri, nella qualità e nel responso.
Male tutto il resto, nonostante il materiale: da Booker che termina l'indagine 2 minuti prima del gong, ad un Orton sempre più in caduta libera ( con tutta la stima e l'affetto di questo mondo, ma così non può andare avanti), passando per la confusione dell'opener e la bruttezza di alcuni segmenti dal backstage. Insomma, non un gran PPV.
Male tutto il resto, nonostante il materiale: da Booker che termina l'indagine 2 minuti prima del gong, ad un Orton sempre più in caduta libera ( con tutta la stima e l'affetto di questo mondo, ma così non può andare avanti), passando per la confusione dell'opener e la bruttezza di alcuni segmenti dal backstage. Insomma, non un gran PPV.
John Cena revealed that he rolled his ankle early in the match against CM Punk at last night's WWE Night of Champions pay-per-view. Cena commented and posted the following photo:
"Wild night tonight, nuthing to do now but move forward. This is my left ankle. It was rolled early in match... Thru all the bumps and bruises, a heartfelt thanks to all those supporting #riseabovecancer thank u."
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Joh ... uwkru5D.99
The Phenom. ha scritto:non so se è già stato detto, ma anche voi avete notato il bel dito medio di orton rivolto al pubblico???
Randy Orton flipped off someone at WWE's Night of Champions pay-per-view and was caught by the cameras, as seen in the photo below.
Orton apologized on Twitter:
"Had a blast tonight. Great crowd in Boston, sorry if I offended anybody with that inappropriate gesture!"
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Ran ... ql0Jqdh.99
As covered last night, the cameras caught Randy Orton flipping off some fans during his match with Dolph Ziggler at Night of Champions. Several fan reports noted that during the match, Orton got into a pretty heated argument with some fans.
The argument continued after the match and both sides were said to be very animated. More than one fan reported that Orton told the fan that he would "kick his ass" after the show.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/Rep ... XyROYq5.99
.-CabaretVoltaire- ha scritto:ecco, non capendo un cazzo di baseball o quello che è, mi era sfuggito l'attire di Punk alla New York Yankees. nonchè il collegamento con la presentazione di Heyman con l'accento sull'essere newyorkese.
una perla nella perla.
Rendiamoci conto che attualmente in WWE i Wrestlers con un feud in svolgimento si contano sulle dite di una mano, massimo due.
Ed è gravissimo, ed è per questo che gli show settimanali non li seguo più, a differenza dei PPV, che per avendo match random almeno offrono buon wrestling
EDIT. Rispetto per Cena. Tanto. E non da oggi/ieri.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Bel PPV, godibile nel suo complesso. Dal buon match di apertura, al ben costruito Tag Match, passando per il riempitivo di Ryder vs Cesaro. Sheamus e Del Rio mettono assieme il miglior loro incontro, minato però da un booking che restituisce il ruolo di superuomo a Sheamus col solito comeback repentino.
Grande ME, non paragonabile a MITB '11 ma comunque grandioso e papabile match dell'anno. Aspetto RAW e vediamo come va avanti, di certo è una prova come questa che ridà speranza sul turn di Punk.
Grande ME, non paragonabile a MITB '11 ma comunque grandioso e papabile match dell'anno. Aspetto RAW e vediamo come va avanti, di certo è una prova come questa che ridà speranza sul turn di Punk.
Ultima modifica di Misterraza il 17/09/2012, 23:06, modificato 1 volta in totale.
E invece dall'inizio della "3 hours era" cercano di dare un senso a tutto, trovo il prodotto migliorato rispetto alle 2 ore.»Viper ha scritto: .
Rendiamoci conto che attualmente in WWE i Wrestlers con un feud in svolgimento si contano sulle dite di una mano, massimo due.
Ed è gravissimo, ed è per questo che gli show settimanali non li seguo più, a differenza dei PPV, che per avendo match random almeno offrono buon wrestling
EDIT. Rispetto per Cena. Tanto. E non da oggi/ieri.
Poi naturalmente non consideriamo gli squash di Slater e Ryback.
Che poi dimmi, quali sono stati i match random di Night Of Champions?
Solo quello di Cesaro, che poi ha lottato contro un vincitore di una battle royal. Quindi anche senza uan rivalità, ma non è tirato totalmente a caso.
Main event ottimo. Ci ho visto molto la volontà di entrambi di essere "il migliore". Cena fa un suicide dive che penso non abbia mai fatto in WWE, non in tempi recenti, almeno. Punk tenta di schienarlo prima con la rock bottom (spero ci sia un seguito..) e poi con un moonsault, anche questo mossa nuova per lui in WWE.
Il più brutto moonsault che io ricordi, tra l'altro. Brutterrimo.
Più che l'azione in ring (ottima, senza dubbio), molto buona la psicologia del match. Attendo di vedere come si evolve il tutto, anche perchè Heyman mi è sembrato fin troppo poco "invadente". Meglio, per ora, atipico rispetto a ciò a cui ci aveva abituato. In fondo Punk è il BITW, non ha bisogno di interferenze, se la vede alla pari con Cena giocando pulito. Lui è solo un motivatore. Ma non so se il suo ruolo si limiterà a questo.
Il più brutto moonsault che io ricordi, tra l'altro. Brutterrimo.
Più che l'azione in ring (ottima, senza dubbio), molto buona la psicologia del match. Attendo di vedere come si evolve il tutto, anche perchè Heyman mi è sembrato fin troppo poco "invadente". Meglio, per ora, atipico rispetto a ciò a cui ci aveva abituato. In fondo Punk è il BITW, non ha bisogno di interferenze, se la vede alla pari con Cena giocando pulito. Lui è solo un motivatore. Ma non so se il suo ruolo si limiterà a questo.
-
- Città: Las Vegas
Non è il primo che esegue, ma sicuramente il meglio riuscito. Pensa gli altri.Davey Boy ha scritto: un moonsault, anche questo mossa nuova per lui in WWE.
Ne ricordo con orrore qualcuno in ECW, in particolare nei match con Morrison.
- -CabaretVoltaire-
si ma il feud Orton/Ziggler e quello di Miz con Rey su cosa si basa?max ha scritto: E invece dall'inizio della "3 hours era" cercano di dare un senso a tutto, trovo il prodotto migliorato rispetto alle 2 ore.
Poi naturalmente non consideriamo gli squash di Slater e Ryback.
Che poi dimmi, quali sono stati i match random di Night Of Champions?
Solo quello di Cesaro, che poi ha lottato contro un vincitore di una battle royal. Quindi anche senza uan rivalità, ma non è tirato totalmente a caso.
per non parlare di robe risibili tipo Sin Cara/Rhodes. o comunque robe palesemente di secondo piano come Sheamus/Del Rio. il fatto che possa esserci un feud, non vuol dire che sia un buon feud.
c'è un incipit certo, non è totalmente random, ma mettono insieme una buona scusa per giustificare il match, però.. a chi interessa?
sono puri riempitivi.
Lo spot in cui s'è infortunato John Cena mi sa che è quello dell'Inverted STF di Punk. Ed effettivamente alla chiusura mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava.
- -CabaretVoltaire-
questo è quello "buono"Lama cremisi ha scritto:
Non è il primo che esegue, ma sicuramente il meglio riuscito. Pensa gli altri.
Ne ricordo con orrore qualcuno in ECW, in particolare nei match con Morrison.
[youtube][/youtube]
questo no.
[youtube][/youtube]