Il tormentone originale è "gradoni nella testa", ma l'esatta citazione è "scalette nella testa"..Tarver ha scritto: Qual'era l'originale, Blingo? "I gradoni nella testa"?
Hickem fesso che mi incolpa dei vuoti di memoria di Scopinculo 18

Il tormentone originale è "gradoni nella testa", ma l'esatta citazione è "scalette nella testa"..Tarver ha scritto: Qual'era l'originale, Blingo? "I gradoni nella testa"?
Ma in genere per tutto l'evento è stato piacevole il commento.Tarver ha scritto:JBL si è preso una bella ovazione all'ingresso.
Piacevolissimo risentirlo al commento.
Fantastico quando Cole gli ricorda che al tempo gli stava sui coglioni The Miz.
DenisPirola ha scritto:Se fosse importante solo il risultato, tanto varrebbe leggersi il report e vedere chi ha vinto, per poter dire "alè oh-oh" oppure "buuuh".
La predeterminazione di un risultato {senza la quale si potrebbere scommettere in sala corse} è basata sul successo di un personaggio.
Perciò "tifare" per il risultato finale, come se si trattasse di una partita o di un incontro di boxe è assurdo e inconcepibile.
Eh, mica ho detto che ha lavorato solo bene in quel segmento che ho citato.The master of ROH ha scritto:
Ma in genere per tutto l'evento è stato piacevole il commento
Ha mandato over tutti i wrestler raccontando aneddoti e cose varie, più lui che Lawler (con tutto il rispetto) in 20 anni di commento
Mi è piaciuto sopratutto il lavoro di commento su Punk
Scusa ma si leggono ogni giorno insulti anche pesanti a certi wrestler che sono il bersaglio di tutti, molti sono definiti delle merde senza giri di parole, perchè io non posso criticare uno che non mi piace senza neanche usare volgarità?RobLP ha scritto: Colosso, lentamente stai passando il limite. Stai esagerando. E te lo dico placidamente. Per ora.
Era solo per rimarcare infatti.Tarver ha scritto:
Eh, mica ho detto che ha lavorato solo bene in quel segmento che ho citato.
Si è dimostrato sempre presente e coinvolto nei match.
Non capisco perché uno non può avere le sue idee, qualunque esse sianoColosso ha scritto:
Scusa ma si leggono ogni giorno insulti anche pesanti a certi wrestler che sono il bersaglio di tutti, molti sono definiti delle merde senza giri di parole, perchè io non posso criticare uno che non mi piace senza neanche usare volgarità?
Non pensi che a qualcuno possa davvero non piacere lo Ziggler, il Punk o il Bryan di turno, che lo critichi non per trollare ma perchè dice davvero quello che pensa, e che non per questo debba essere considerato diverso da chi critica un Khalì o un Jackson?
Non esiste il wrestler perfetto che debba piacere a tutti e non esiste il wrestler intoccabile. Anche quelli più bravi sono stati spesso i più bersagliati dal web.
Poi non odio neanche particolarmente Ziggler, solo non mi spiego il tifo per lui.
subito dopo WM, si affrontarono in un LMSM a Backlash 2005, vinse Edge colpendo Benoit con la valigetta, dentro la quale aveva messo un mattoneJeff Hardy 18 ha scritto:Oh già ora con Flair ricordo, con Benoit contnua ad essere nebbia.
Ogni scusa per insultarti è buona.King of Bling Bling ha scritto:
Il tormentone originale è "gradoni nella testa", ma l'esatta citazione è "scalette nella testa".
Hickem fesso che mi incolpa dei vuoti di memoria di Scopinculo 18