Mannu ha scritto:
Qui c'è una percentuale di utenti che per Punk fa tifo calcistico, SI SA dio mio. Non è assolutamente vero che tutti quelli che ieri sera hanno cambiato idea in un nanosecondo l'hanno fatto perché si son messi a pensare come sarebbe stata la situazione con Cena campione, come avete fatto tu e i pochi con un cervello. Alcuni sicuramente si sono basati SOLO sul vincitore, e non è la prima volta che succede questo. Lo sappiamo, eddai.
Cioè... Vuoi dire che stanotte, dopo il match, c'era gente che gridava al "match di merda" per poi, dopo la decisione arbitrale, sventolare le bandiere ?
Il risultato, quando c'è il match, la storia, la psicologia, il seguito del pubblico etc..., è uno degli ultimi elementi importanti ai fini della buona riuscita di un feud.
La vittoria vera e propria la si ha quando c'è la crescita di un personaggio, quando la storyline è appassionante ed intelligente e quando c'è un buon riscontro di pubblico.
Se fosse importante solo il risultato, tanto varrebbe leggersi il report e vedere chi ha vinto, per poter dire "alè oh-oh" oppure "buuuh".
La predeterminazione di un risultato {senza la quale si potrebbere scommettere in sala corse} è basata sul successo di un personaggio.
Perciò "tifare" per il risultato finale, come se si trattasse di una partita o di un incontro di boxe è assurdo e inconcepibile.
Se c'è il personaggio, la storia e il seguito del pubblico, il risultato è una conseguenza.
Detto questo, buon PPV.
Skippabile a tratti {Diva's}, evitabili alcune cose {Aksana}, noiose o mal costruite altre {WHC}, ma qualcosa di davvero buono c'è stato, ad iniziare dal Main Event fino al Fatal Four Way, passando per Orton-Ziggler e -soprattutto- per il Team Friendship.
Divertiti a DisneyLand, Kane !