al gods quest'anno ci saranno i judas priest headliner, stanno sbandierando ai 4 venti che sarà il loro tour d'addio...Kate Predatrix ha scritto:qualcuno sa chi c'è al gods of metal di quest'anno?
Metal
- francy_777
Re: Metal
Primi nomi del Sonisphere:
25 GIUGNO
IRON MAIDEN
Slipknot
Motörhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Parkway Drive
Escape The Fate
Labyrinth
E altre bands da annunciare !
26 GIUGNO
LINKIN PARK
Alter Bridge
The Cult
Guano Apes
The Damned Things
..e altri 11 acts da annunciare molto presto!
bo, per ora su due giorni solo quattro gruppi che mi piacerebbe vedere
25 GIUGNO
IRON MAIDEN
Slipknot
Motörhead
Rob Zombie
Apocalyptica
Mastodon
Papa Roach
Bring Me The Horizon
Parkway Drive
Escape The Fate
Labyrinth
E altre bands da annunciare !
26 GIUGNO
LINKIN PARK
Alter Bridge
The Cult
Guano Apes
The Damned Things
..e altri 11 acts da annunciare molto presto!
bo, per ora su due giorni solo quattro gruppi che mi piacerebbe vedere

- francy_777
ho pensato la stessa cosa... organizzarlo di venerdì o sabato era troppo sforzo? bahtevildo75 ha scritto:si, però di mercoledi..... mi chiedo se alla Live lo fanno apposta......

-
- Città: forlimpopoli
- Will Gaiman
a me potrebbero andare bene giusto gli Iron, gli Slipknot, Alter Bridge ma soprattutto Mastodon, il resto non mi dice niente. Spero nei prossimi annunci ma per ora mi sa che salto, tanto clamore per avere un festival uguale al Gods.
vedrei per curiosità gli slipknot (ma al basso adesso chi c'è?)
rivedrei per cuore i maiden e i motorhead, per estasi i mastodon
e vedrei volentieri i guano apes che ormai avevo dato per dispersi
troppo poco per giustificare un festival che vede headliner nel secondo giorno i linkin park :risategrasse:
troppo poco per giustificare un festival che vede headliner nel secondo giorno i linkin park :risategrasse:
-
cosa ti fa ridere del fatto che i linkin park siano headliner,simpaticone ?naninegri ha scritto:vedrei per curiosità gli slipknot (ma al basso adesso chi c'è?)
uhm.. beh.. vediamo.. il fatto che l'anno scorso mi son beccato i big 4, per esempio? e che speravo in un bill più serio? madonna oh, guai a toccare i linkin park!travis_barker_93 ha scritto: cosa ti fa ridere del fatto che i linkin park siano headliner,simpaticone ?
-
Niente contro di te la tua critica mi sembrava una sorta di accusa verso i linkin park,quasi li volessi considerare un gruppo di merda(comunque superiori almeno ad un paio dei big 4 secondo il mio onesto punto di vista).naninegri ha scritto:
uhm.. beh.. vediamo.. il fatto che l'anno scorso mi son beccato i big 4, per esempio? e che speravo in un bill più serio? madonna oh, guai a toccare i linkin park!
vabbè che a me non piacciano è un conto, che siano molto seguiti è un altro. semplicemente non li vedo proprio in un festival simile, tanto meno come headliner.travis_barker_93 ha scritto: Niente contro di te la tua critica mi sembrava una sorta di accusa verso i linkin park,quasi li volessi considerare un gruppo di merda(comunque superiori almeno ad un paio dei big 4 secondo il mio onesto punto di vista).
per il resto è meglio che non mi esprimo

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLtravis_barker_93 ha scritto: Niente contro di te la tua critica mi sembrava una sorta di accusa verso i linkin park,quasi li volessi considerare un gruppo di merda(comunque superiori almeno ad un paio dei big 4 secondo il mio onesto punto di vista).
travis_barker_93 ha scritto: Niente contro di te la tua critica mi sembrava una sorta di accusa verso i linkin park,quasi li volessi considerare un gruppo di merda(comunque superiori almeno ad un paio dei big 4 secondo il mio onesto punto di vista).

ti prego illuminaci