PPV molto positivo alla fine.
Miz vs Rodhes vs Rey vs Sin Cara (6+): Match per il titolo intercontinentale discreto, il finale non l'ho capito: passi Sin Cara che, come contrappasso, vuole mettere la maschera a Cody però poi, Miz che con la maschera prima crolla al suolo manco scottasse e poi (presumo l'idea dovesse essere quella di Miz che non vede) mette a segno la sua finisher. Mi auguro giocheranno su questo finale durante le prossime puntate di Raw e Smackdown per portare avanti il feud a quattro. Comunque match godibile, la sufficienza la raggiunge ampiamente. Il pubblico che tifa Cody è da applausi, anche se pensavo che potessero avere più sostegno gli altri tre. Specie Miz
Cesaro vs Ryder (5,5): i due sul ring si muovono anche piuttosto bene, peccato che, come ampiamente preventivabile, non fregasse niente a nessuno del match. Vittoria scontata per Cesaro che però ha bisogno di feud adesso
Team Friendship vs Kofi & R-Truth (7-): match bello, Bryan e Kane sono davvero bravi. Prima vanno d'accordo, poi litigano e litigando vincono. Belli anche i siparietti nel backstage. Bravissimi anche Cole e JBL al commento, il secondo sconcertato mentre il primo urla che il dottor Shelby è un genio
Eve vs Layla (6-): mi aspettavo Kaytilin e quindi già questo incontro l'ho sopportato meglio peccato che il mettere fuori gioco la sfidante in quel modo era come gridare nuova campionessa. Questo, almeno secondo me, ha reso troppo scontato un match già di suo poco interessante. Non malvagio comunque, si è visto di peggio.
Orton vs Ziggler (6,5): il match non è male, mi aspettavo molto peggio. Non concordo con il risultato finale perché Ziggler va lanciato anche con qualche vittoria e perché una sconfitta non avrebbe minimamente scalfito Orton. Concordo con chi dice che ciò che conta sono i feud più che le vittorie ma se già il feud è brutto e Ziggler perde pure direi che peggio non poteva andare.
Sheamus vs Del Rio (6): anche qui un match sufficiente ma che viene reso più scontato dal ripristino del Brogue Kick. Ok, era scontato anche senza ma almeno era qualcosa di diverso, invece il match risulta piuttosto simile ai precedenti anche se ho apprezzato come i due hanno giocato sulla finisher dell'irlandese. Si può discutere di questo regno di Sheamus ma una cosa è certa, sia lui che la sua finisher ne escono rafforzati. La politica di avere regni più lunghi è davvero ottima.
CM Punk vs John Cena (8): match lottato in maniera ottima dai due. Il finale ci sta secondo me, come detto nessuno dei due poteva perdere e nessuno dei due ha perso. Lo scontro decisivo è solo rimandato e a questo punto mi aspetto un HIAC davvero con i controfiocchi. Pubblico davvero partecipe e match studiato nei minimi particolari. Ho apprezzato il fatto che all'ingresso Cena abbia lanciato la maglia al padre invece che al pubblico, quasi a sottolineare che avesse paura che, nonostante giocasse in casa, qualcuno potesse tiragliela indietro come è accaduto in passato. La Rock Bottom di Punk mi fa sperare che alla RR vedremo Punk vs Rock.
Nel complesso un bel PPV, alcune scelte non mi trovano d'accordo ma comunque tutto più o meno piacevole