WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
revolver92

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da revolver92 »

Tra l'altro JBL al commento non è stato affatto male

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Grandissimmo match! Non mi stuferò mai di vederli uno contro l'altro, hanno un alchimia perfetta. Grande performance per entrambi, su quel ring hanno dato il massimo, più di così non si poteva fare.

Concludo con una sola parola: GODO.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Mah, a me sto PPV non ha entusiasmato granchè, sarà che ho perso il finale dei match per il titolo di coppia e WWE però addirittura si dice che sto match tra Punk e Cena sia migliore a quello di MITB, mi pare eresia .
Giù i facili entusiasmi, per la carità ognuno ha i suoi gusti ma sento una sopravvalutazione enorme, PPV da 6 per me e il match tra Cena e Punk rimane comunque bello, un 7 lo prende, ma non di più, ritmi troppo mosci.

The Fake

Messaggio da The Fake »

''John Cena non sa lottare''(Cit)
Main event fantastico, l'0atmosfera logicamente era un'altra ma come lottato si è avvicinato paurosamente al match di mitb 2011, il finale arrivato un po' a caso è un peccato in un match così bello, ma non poteva finire in maniera pulita. Dopo eiro notte ho ENORMI aspettative per il match a hell in a cell
Per il resto tutto ok, fatal for way che all'inizio è la fiera delle mosse non perfettamente riuscite ma che poi diventa un match piu che discreto, match di coppia sufficiente, kane e bryan sono molto fighi insieme, Orton vs Ziggler bel match, sinceramente mi aspettavo un match sulla falsariga di quelli visti negli show settimanali invece è stato un match abbastanza lungo e combattuto, Layla vs Eve noioso, ma almeno non ci sono stati botch enormi, Alberto del rio vs Sheamus non male, ma è la 20esima volta che vediamo sto match, a me aveva rotto le balle gia a summerslam sta rivalità.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhò la critica distruttiva non ha senso.

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

bel ppv dai

-Battle royal:match molto a caso ma logico che sia cosi,per mandare un face contro Cesaro logicamente hanno optato per un face,o Santino O ryder che è over....

-Intercontinental title: Bel match,onestamente non ho capito il senso del finale,mettere la maschera a Miz poteva essere un modo per farlo perdere senza intaccare lo status....

-Tag Team Title: ci aspettavamo tutti la vittoria della nuova coppia,anche se a un certo punto ho pensato che Kane e Bryan litigando finissero per per perdere il match.....ora ci saranno i Prime Time Player sul loro cammino?

-U.S Title:abbastanza skippato,il risultato si sapeva gia.

-Non Title match: Orton e Ziggler sfornano buoni match,davvero un match piacevole,mi aspettavo forse una vittoria sporca del biondo,visto anche che orton uscirà a breve....d'altra parte Orton 2 pin di fila non li prendeva.

-Divas Title:Frega niente sinceramente.....gnocche e via

-World Title: Non ho visto ne questo ne il match seguente.......a questo punto non ditemi che la faida prosegue perchè sarebbe assurdo

-WWE Tile:dal report sembra un match della madonna,personalmente mi aspettavo un finale controverso poichè chiuderanno il tutto nell'hell in a cell,dove si prevede una vittoria di Cena.

Ora son curioso di vedere chi andrà contro Sheamus,Del rio dove lo piazzeranno, e la faida per l'ic che piega prenderà,se avremo un nuovo sfidante per miz o uno dei 3 contender
Fischi per Sin Cara e Rey tifato........ *__*

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

E invece io ho avuto più interesse per il match tra le Divas che per quello tra Orton e Ziggler.
Quantomeno c'è una parvenza di storia dietro e un minimo di voglia di costruire qualcosa dietro a quelle 3.

La SENSATISSIMA vittoria di Orton.
Dio mio, non riesco a non skippare quando c'è lui, meno male che dopo lo Smackdown di venerdì va a fare sto cazzo di film.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

.Tarver ha scritto:E invece io ho avuto più interesse per il match tra le Divas che per quello tra Orton e Ziggler.
Quantomeno c'è una parvenza di storia dietro e un minimo di voglia di costruire qualcosa dietro a quelle 3.

La SENSATISSIMA vittoria di Orton.
Dio mio, non riesco a non skippare quando c'è lui, meno male che dopo lo Smackdown di venerdì va a fare sto cazzo di film.
a gestire un detentore del MITB non da underdog proprio non ci riescono

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

The Phenom 80 ha scritto:
a gestire un detentore del MITB non da underdog proprio non ci riescono
RVD

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Credo che per Ziggler e Orton seguiranno lo stesso filone del mini-feud con Jericho.
Vittoria del più famoso in PPV, che viene poi "fatto fuori" durante Raw/SD per giustificarne l'assenza.

Purtroppo.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

Giusto far finire il main event con un finale che possa far proseguire la rivalità fino ad Hell in a cell ma la trovata, questa volta, risulta un po' forzata. C'era un inutilizzato Paul Heyman a bordo ring.

Bello il match tra Orton e Ziggler ma senza una storia adeguata alle spalle non gli si può dare un voto troppo alto. Al contrario il match tra Layla e Eve, che aveva una storyline dietro (che proseguirà sicuramente) ma che ha avuto un'esecuzione sul ring terrificante, con una durata pure eccessiva, un incontro squallido.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

abc ha scritto:
RVD
è stata l'unica eccezione e anche l'unico incasso diverso da gli altri, se escludiamo Cena quest'anno, per il resto non han mai dato credibilità ad un MITB winner prima di incassare la valigetta, forse solo ad Edge

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Buahah quello della secchiata d'acqua di Kane è il segmento dell'anno a mani basse. Finalmente stanno proponendo qualcosa di divertente, senza doversi andare a vedere i soliti video di Rock, Angle e compagnia bella vecchi di 10 anni fa.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Phenom 80 ha scritto:
è stata l'unica eccezione e anche l'unico incasso diverso da gli altri, se escludiamo Cena quest'anno, per il resto non han mai dato credibilità ad un MITB winner prima di incassare la valigetta, forse solo ad Edge
Togli il forse ad Edge, l'han costruito da Dio prima di farlo incassare con Cena.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Orton. Che batte Ziggler. Diobò...
Il senso di tutto ciò?

Rispondi