WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheÐegeneratedX

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da TheÐegeneratedX »

Head Rollins ha scritto:
Ma cazzo...ma perchè pensate a cosa pensano gli altri??? dove stracazzo hai letto certe cose? ma stai certo di che?...bah..

Non è che son solo pare tue?
Davvero.

Io non voglio dirla quella parola, sennò s'imbestialiscono, però oh... la dico... siete diventati praticamente PARANOICI.

Non so dove avete letto i Cena merda stasera, davvero. Cos'è 'sta pazzia? Boh...

...And I'm AWESOME
Città: Palermo

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

thephenom ha scritto:

Semplicemente perchè siamo nel bel mezzo della costruzione di Punk, Cena non avrebbe nulla da dire con il titolo "ORA"..è Punk che deve affermarsi, e seguendo questa storyline, LUI, ORA, ha bisogno del titolo..il concetto è quello, povero degenerated..ti capiamo in pochi :cia:

Poi appunto, ho fatto un posto figo una o 2 pagine dietro, che spiega il concetto che vogliamo esprimere entrambi :cool
Ok, nulla da ridire, semplicemente Punk mi sembra già affermato, non credo sia lo Swagger di turno che ha bisogno di credibilità, Punk ha la credibilità che gli esce dalle orecchie! Con o senza titolo è uno dei pochi che vale il prezzo del biglietto!

TheÐegeneratedX

...And I'm AWESOME ha scritto: Ma io non ho detto che non sei coerente o che non capisci un cazzo di wrestling, ho solo detto che non capisco perchè se Cena vincesse il titolo adesso si vivrebbe un periodo di anonimato! Tutto qui, non c'è bisogno che ti scaldi tanto! Secondo me Cena potrebbe vincere il titolo pure domani e questo non diminuirebbe i ratings di Raw, tutto qui!
E mò non ti dovrei mandare a fare in culo xD

m'hai scritto quella merdata del poker, taci vah xD

Poi mi vuoi pure trollare sul "perchè mi scaldo tanto"! 'Mocc a sort xD

Vaaabbè, mò mi raccomando, metti il filtro pure a 'sto post solo sugli sfottimenti e lascia stare tutto il contenuto della reply, eh.

Ti stiamo semplicemente spiegando perchè, obiettivamente, oggettivamente, adesso, non è il periodo giusto per ridare il titolo a Cena, lo direbbe pure il suo peggio blindmark, guarda. Qua nessuno dice che Cena puzza e deve sparire per sempre, anzi, ci stai a capì?

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

...And I'm AWESOME ha scritto: Cazzo, ora mi hai davvero spaventato, corro a piangere in bagno! Notte e non farti troppe seghe su Punk che ci resti secco ;)
Ma rispondi con frasette che nessuno pensa più, mostrando a tutti quanto sei rimasto indietro..ridicolo...

Non solo per quanto riguarda il wrestling..ma anche per il resto, con sti sfottò e ste provocazioni, sei ancora un teen agers? cresci!

Punk è in fase di costruzione da un anno..stiamo per arrivare al momento in cui puo lasciare il titolo..Oggi non doveva perderlo, non avrebbe avuto senso, gli serve per poter diventare l'icona di una generazione, mi pare chiaro...Per essere completo, Non è Swagger chiaro, ma gli manca quel pallino in più per raggiungere lo status di un Rock, HHH, Austin..Quella costruzione che si vede sempre meno oggigiorno che ha costruito appunto i nomi fatti prima, facendoli cosi tanto amare ai fan...l'odiare cena non c'entra una merda.
Ultima modifica di Head Rollins il 17/09/2012, 6:08, modificato 1 volta in totale.

TheÐegeneratedX

Mannu ha scritto:
Ma che diamine ne so, dai. Non è la prima volta, ma sarà la seconda, le poche volte in cui ti ho letto ho visto solo post che elogiavano Phil. Io sto da relativamente poco, qua. Comunque va bene, ho capito.
Embè?! Che significa? C'è elogio ed elogio.

Nei miei elogi hai mai visto lo schernimento dell'avversario di turno? NO, e allora. Dovresti già intuire che sono elogi di una persona lucida, non fanatica.

Apposto così comunque, spero...

...And I'm AWESOME

Head Rollins ha scritto:
Ma rispondi con frasette che nessuno pensa più, mostrando a tutti quanto sei rimasto indietro..ridicolo...

Non solo per quanto riguarda il wrestling..ma anche per il resto, con sti sfottò e ste provocazioni, sei ancora un teen agers? cresci!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

TheÐegeneratedX

Head Rollins ha scritto:

Lascialo stà.

Io mi rendo conto del fattore "orgoglio da cazzone" quando s'accende la mezza discussione.

Pure io ci metto del mio e non riesco a rimanere pacato, spero solo abbia capito che, oltre alle puttanate, i nostri contenuti ci sono, e se non fa il fesso, lo sa pure lui che v'è ragione.

TheÐegeneratedX

...And I'm AWESOME ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Eddai. Provo pure a prenderti parte...

...And I'm AWESOME

TheÐegeneratedX ha scritto:
Lascialo stà.

Io mi rendo conto del fattore "orgoglio da cazzone" quando s'accende la mezza discussione.

Pure io ci metto del mio e non riesco a rimanere pacato, spero solo abbia capito che, oltre alle puttanate, i nostri contenuti ci sono, e se non fa il fesso, lo sa pure lui che v'è ragione.
Ripeto: SECONDO ME, Punk non ha bisogno di ulteriore credibilità perchè, sempre SECONDO ME, è già un lottatore affermato! Io non ho detto che tu hai criticato Cena solo perchè tifi Punk, ma c'è chi lo ha fatto, la mia critica iniziale era rivolta a loro!

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

TheÐegeneratedX ha scritto:
Eddai. Provo pure a prenderti parte...

Questa discussione è degenerata..

This debate is *cof* *cof* Degenerated...

:firul:

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

...And I'm AWESOME ha scritto: Ripeto: SECONDO ME, Punk non ha bisogno di ulteriore credibilità perchè, sempre SECONDO ME, è già un lottatore affermato! Io non ho detto che tu hai criticato Cena solo perchè tifi Punk, ma c'è chi lo ha fatto, la mia critica iniziale era rivolta a loro!

Tu credi davvero che punk, come status, sia alla pari di Cena in questo momento?

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Vabbé..non ho tempo da perdere, ridi ridi..il riso abbonda ;)

Mi spiace, c'è chi guarda un prodotto solo superficialmente senza capirne meccanismi e sfaccettature, senza apprezzare "il piano a lungo termine" che da parecchio mancava in WWE, quelli che si accontentano di un regno da campione mondiale e puff... ok, quel wrestler ha credibilità, avanti un'altro..abbozzando e basta. Cazzi tua..io mi godo il momento, Punk sembra costruito in altri tempi..e lui è nettamente bravo..come gia detto prima, è un bel film/fumetto con continui flashback ai numeri/episodi passati...trasuda passione.

ora lasciati pure andare in battute sarcastiche sulla sessualità altrui..no problema per quanto mi riguarda non ho problemi se pensi che io sia etero o meno, non è come essere Stalinisti o Nazisti.. addio, spero un giorno anche tu capisca il wrestling.

...And I'm AWESOME

thephenom ha scritto:

Tu credi davvero che punk, come status, sia alla pari di Cena in questo momento?
Ti prego, trovami il post in cui io ho detto che lo status di Punk sia alla pari di Cena! Ho solo detto che è già abbastanza credibile così, da oltre un anno con la sua sola presenza fa esplodere grandi folle, sul ring perde pochissime volte e quelle pochissime volte perde dopo aver subito 4 finisher! Certo non mi sembra sia tanto messo male CM Punk!

TheÐegeneratedX

...And I'm AWESOME ha scritto: Ripeto: SECONDO ME, Punk non ha bisogno di ulteriore credibilità perchè, sempre SECONDO ME, è già un lottatore affermato! Io non ho detto che tu hai criticato Cena solo perchè tifi Punk, ma c'è chi lo ha fatto, la mia critica iniziale era rivolta a loro!
A CHIIIII?!

Davvero, me li quoti per piacere?

Sono serio, magari non li ho letti veramente.

E tu hai rotto i coglioni A ME. Tu hai scritto quella marea di minchiate A ME. Solo adesso mi tiri fuori, dopo avermi scritto quelle cagate. Un po' che t'ho fatto ragionare, e fai finta di niente. Fantastico.

Mannaggia a te.

E non ti devi incazzare se mi rivolgo così, anzi, sai che cazzo di flame da bambocci poteva uscire con le porcate che m'hai piazzato. Ho sorvolato perchè lo so che non hai capito, hai frainteso, hai malinterpretato, hai sbagliato.

Non fa niente, lascio stare. Lascia stare.

Vatti a fare na dormita mò [e io pure].

TheÐegeneratedX

thephenom ha scritto:

Questa discussione è degenerata..

This debate is *cof* *cof* Degenerated...

:firul:
Beh allora sono al posto giusto u_ù

Rispondi