Ma anche quello fu una mezza cazzata,mandò Angle in un TT a WM contro Orton e Mysterio, poi mandò Taker vs Henrythephenom ha scritto:
Il match che avrebbe interrotto la streak a wrestlemania...se....

Ma anche quello fu una mezza cazzata,mandò Angle in un TT a WM contro Orton e Mysterio, poi mandò Taker vs Henrythephenom ha scritto:
Il match che avrebbe interrotto la streak a wrestlemania...se....
chrisy2j ha scritto: Ma anche quello fu una mezza cazzata,mandò Angle in un TT a WM contro Orton e Mysterio, poi mandò Taker vs Henry
Non discutibile... ma comunque non ha vinto netto, ovvio. Non l'ha battuto..vero. Ma il doppio conteggio ci stava per me...se no Cena che schiena non ricordo chi dopo la SCM di HBK?.. dai su, Ok.. Punk ha il WWE title perchè l'ha perso Cena..ci sta colòColosso ha scritto:
Dai ammettere che Punk ha conservato il titolo per una decisione arbitrale discutibile quando era stato schienato chiaramente per il conto di 3.
Il migliore del mondo non si salva così, e Cena glielo farà sicuramente notare.
Se non fosse troppo incostante (a Raw a volte perde per delle cazzate) Cena sarebbe uno dei migliori incassatori della storia Wwe, ma deve migliorare la potenza delle sue finisher.
Mannò dai xDthephenom ha scritto:
Io non ho notato commenti da fanboy supereccitati..a parte i tuoi![]()
E sarebbe il caso di evitarli perchè Punk non è il wrestling, non è dio, è un lottatore come gli altri che dovrebbe finalmente perdere e rompere la monotonia.thephenom ha scritto:
Io non ho notato commenti da fanboy supereccitati..a parte i tuoi![]()
TheÐegeneratedX ha scritto:
Mannò dai xD
ho dato apprezzamenti a tutto il Match! Cena è compreso! Però è innegabile quel senso di morte che è tornato per quei singoli secondi, poi di nuovo la vita. Mi è stato come ribadito. Quel titolo sta troppo bene dove sta, la felicità è dovuta a quella.
Ti giuro Colo, mi sto toccando!Colosso ha scritto:
E sarebbe il caso di evitarli perchè Punk non è il wrestling, non è dio, è un lottatore come gli altri che dovrebbe finalmente perdere e rompere la monotonia.
L'agonia è solo rimandata di un mese, a HIAC GARANTISCO che Cena vincerà.
Colosso ha scritto:
E sarebbe il caso di evitarli perchè Punk non è il wrestling, non è dio, è un lottatore come gli altri che dovrebbe finalmente perdere e rompere la monotonia.
L'agonia è solo rimandata di un mese, a HIAC GARANTISCO che Cena vincerà.
Ah, quindi se vince Cena il wrestling perde.TheÐegeneratedX ha scritto:
Ennò, perchè non sto leggendo i commenti degli altri, io ci terrei a precisare che sto ultracontento per la vittoria del Wrestling, che in questo caso la identifico nel mantenimento del WWE Title da parte di Punk.
Poi non so se ci son stati altri commenti fastidiosi.
Speriamo CollieColosso ha scritto: L'agonia è solo rimandata di un mese, a HIAC GARANTISCO che Cena vincerà.
Sono curioso di capire che cavolo hai "skippato", se quello che abbiamo appena visto e` un live...TheCanadianDestroyer ha scritto:BATTLE ROYAL 6
FATAL 4 WAY 6.5
KANE-BRYAN VS KINGSTON-TRUTH 6.5
CESARO-RYDER 6.5
RANDY ORTON-ZIGGLER 6
EVE-LAYLA skippato
SHEAMUS-DEL RIO 5
CENA-PUNK 8.5
PPV: 7
Notte a tutti!