The Phenom 80 ha scritto:
si ma Punk non lo copriva in nessun modo è molto forzato come doppio conteggio
No se guardi bene punk risultava sopra Cena..altrimenti non sarebbe nemmeno un Belly to back con schienamento eh..

The Phenom 80 ha scritto:
La STFU mi fa ogni volta cagare in manooo!TheÐegeneratedX ha scritto:UNA DELLE PEGGIORI CAGATE IN MANO DELLA MIA VITA.
CHE. CAZZO. DI. FOTTUTO. MATCH.
STO. GODENDO. COME. UN. FOTTUTO. MAIALE.
GODO.
GODO.
G O D O ! ! ! ! !
E' vero, è un po' forzato, però il corpo di Punk era sopra quello di Cena quindi è comprensibile il doppio conteggio.The Phenom 80 ha scritto:
Head Rollins ha scritto:
La STFU mi fa ogni volta cagare in manooo!
Quando è uscito dalla seconda GTS stavo per preoccuparmi serio..
...La Rock Bottom?? inizialmente dalle facce che faceva Punk, pensavo provasse la Pepsi Plunge ahahaha..
per un attimo pensavo facesse la vecchia combo U-ranege + Anaconda..e niente..
POI IL DELIRIO!
DAJE PUUUUNK!
però ammetterai che è la prima volta che esce fuori un doppio schienamento da uno schienamento a ponteE.Ganzerli ha scritto:
Non è vero, gli è sopra la spalla destra col corpo.
Concordo in pieno! Concordo anche col non citare il match anonimo per il WHC!E.Ganzerli ha scritto:Ottimo pay-per-view comunque, terzo dell'anno WWE dopo WM e ER. Ottimo wrestling, solo Orton vs Ziggler su cui ho da ridire come booking ma comunque ottimo match pure quello. Le divas molto meglio del previsto, il titolo IC ok, US sufficiente, Kane e Bryan molto divertenti...non c'è nulla da buttar via e il main event è stato notevolissimo. Vale ampiamente l'acquisto.
...And I'm AWESOME ha scritto: Stavo scrivendo la stessa cosa, hai perfettamente ragione, non c'è coerenza!