WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da Celticwarrior87 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:lo avete già detto che Cesaro di questo passo finisce male?
Si :(

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
beh, Orton ci campa da anni.
E infatti vederlo ogni volta è una merda.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

RobLP ha scritto:
E grazie, se deve avere consensi perché ha battuto Heath Slater...
Si, ma è quello che sto dicendo, non vedi che non c'è la voglia di avere una gestione come si deve su di lui?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

.Tarver ha scritto:Boh, è che Ryder.... boh.
Il trattamento ricevuto ultimamente non me lo fa vedere tra i papabili.
Ovvio che in caso di vittoria sua non si discute nemmeno che Cesaro mantiene eh.
Il mio "boh" comunque deriva da una situazione di evidente calo nei confronti del babbazzo, la sua popolarità massima l'ha avuta a inzio anno, già a Wrestlemania non era più così over.

Poi potrete anche dirmi "per una sfida del genere va più che bene", però io punterei su un Kidd che è sempre lì per fare il salto dal mezzo anonimato a una posizione discreta e si perde sempre nell'ultimo passo.

No, Swagger no. Come ha detto Baboden qualche giorno fa, se lo vogliono ricostruire un minimo non è ancora il momento suo.
E spero sia così.

Non venirmi a dire "è ancora over" perchè va avanti per inerzia, non ha consensi per ciò che fa/ha fatto ultimamente.
Sì, ma oggettivamente di face fuori dagli altri match della card abbastanza over quanti ce ne sono? Perché, sia che si tratti di un match random isolato che della partenza di un feud anche solo mensile, Cesaro di quello ha bisogno: di battere un avversario abbastanza amato, in modo da attirarsi quel minimo heat indispensabile. Un Cesaro-Kidd random non smuoverebbe di un milligrado centrigrado la situazione di ghiaccio assoluto creatasi attorno a Cesaro, visto che Kidd sarà bravissimo quanto vi pare ma è oggettivamente anonimo come un comodino usato.
Tolto Santino per ovvi motivi, di gente che rispondano alla descrizione non ce ne sono effettivamente molti a parte Ryder.

Batista The Animal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

DF PUNK ha scritto: Uuuuh ora che hai postato questo utilissimo commento sì che la discussione ne gioverà, battuta di livello veramente superiore, molto originale soprattutto.

PS nel caso volessi farmi il live devo aspettarmi ogni 20 secondi post tipo :
merda,merda fumante,boring wwe merda? No così ne sto alla larga
Immagino che tu c'avrai na tensione per sto PPV, che manco Wrestlemania. :beer:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Lieutenant Loco ha scritto:
Sì, ma oggettivamente di face fuori dagli altri match della card abbastanza over quanti ce ne sono? Perché, sia che si tratti di un match random isolato che della partenza di un feud anche solo mensile, Cesaro di quello ha bisogno: di battere un avversario abbastanza amato, in modo da attirarsi quel minimo heat indispensabile. Un Cesaro-Kidd random non smuoverebbe di un milligrado centrigrado la situazione di ghiaccio assoluto creatasi attorno a Cesaro, visto che Kidd sarà bravissimo quanto vi pare ma è oggettivamente anonimo come un comodino usato.
Tolto Santino per ovvi motivi, di gente che rispondano alla descrizione non ce ne sono effettivamente molti a parte Ryder.
E fin qui son d'accordo, probabilmente io sono anche stato "pessimista" poichè io mi basavo sulla sua gestione nell'ultimo periodo da parte della WWE.
E l'ho scritto qualche post fa, probabilmente va anche bene Ryder, è che io lo legavo al fatto che non lo si vede spesso ultimamente, tutto qua.
RIPETO, potete rispondermi che per un match o mini feud per il titolo US non c'è bisogno di chissà quali requisiti e Ryder è perfetto.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

.Tarver ha scritto:
E fin qui son d'accordo, probabilmente io sono anche stato "pessimista" poichè io mi basavo sulla sua gestione nell'ultimo periodo da parte della WWE.
E l'ho scritto qualche post fa, probabilmente va anche bene Ryder, è che io lo legavo al fatto che non lo si vede spesso ultimamente, tutto qua.
RIPETO, potete rispondermi che per un match o mini feud per il titolo US non c'è bisogno di chissà quali requisiti e Ryder è perfetto.
pensa che mi sono sognato di un intervento di Christian nella rumble e non chiedermi il perchè

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

spero comunque in un avversario decente per Cesaro e andrò ad accendere un cero in tutte le chiese d'Italia per non far diventare contendente numero 1 e papabile campione brodus

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Io avevo capito che contro Cesaro ci sarebbero andati Brodus o Tyson Kidd.
Cioè... Hanno ballato !

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

DenisPirola ha scritto:Io avevo capito che contro Cesaro ci sarebbero andati Brodus o Tyson Kidd.
Cioè... Hanno ballato !
tyson può andare,ma brodus no

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

spero tanto che non facciano un finale in stile Summerslam per il match tra Cena e Punk, non merita altro che una splendida vetrina, il resto della card resta comunque interessante nonostante il divario incombente tra essa e il match tra i due volti. Unica cosa interessante è la situazione dei tag team, cosa che non avrei detto fino ad un mese e mezzo fa. Comunque belli della SMS Livers, stanotte vi farò compagnia pure io U.U

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io vorrei Regal :oops:

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Geno ha scritto:Io vorrei Regal :oops:
Regal è un fan di Cesaro,già dal suo esordio in fcw non mi dispaicerebbe vederli sul ring insieme

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Geno ha scritto:Io vorrei Regal :oops:
Caro Geno...voglia il cielo che tu ci abbia preso *.* !

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Io preferirei vedere l'inglese come manager di Castagnoli però boh anche in feud non sarebbe male
Però non credo, alla fine vincerà il ciccione

Rispondi