WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the line!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS | Sep 16 | Every title on the lin

Messaggio da CM-Cena »

calatafimaro ha scritto:Vincono :cesaro,miz,ziggler,kane&bryan,lanoia,del rio,cm punk
ma proprio per niente xD

Roby98
Città: Roma

Messaggio da Roby98 »

Comincia alle 2 come sempre? Potreste darmi un link per seguire in diretta il PPV?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Batista The Animal ha scritto:Ma perchè c'è il PPV stanotte? :O.O
Manco me lo ricordavo, pensate la WWE come è stata brava ad hypparlo. :LOL:
Uuuuh ora che hai postato questo utilissimo commento sì che la discussione ne gioverà, battuta di livello veramente superiore, molto originale soprattutto.

PS nel caso volessi farmi il live devo aspettarmi ogni 20 secondi post tipo :
merda,merda fumante,boring wwe merda? No così ne sto alla larga

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

DF PUNK ha scritto:

benvenuto su tw

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Pronostici: Vincono Miz, Orton, Team Friendship, Sheamus, Cena.

calatafimaro
Città: Calatafimi

Messaggio da calatafimaro »

CM-Cena ha scritto: ma proprio per niente xD
io penso che ad hiac dovrebbero riproporre il match...per concludere la faida...quindi penso del rio dovrebbe perdere poi bo...può essere che sbaglio :blink:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DF PUNK ha scritto: Uuuuh ora che hai postato questo utilissimo commento sì che la discussione ne gioverà, battuta di livello veramente superiore, molto originale soprattutto.

Nah, a meno che qualcuno non voglia essere bannato.

Ne approfitto e faccio i miei pronostici che non l'ho ancora fatto:

#1 contendership for the United States Championship - 20-man Battle Royal
Come ha detto già qualcuno, forse celticwarrior, bisogna capire se hanno intenzione di dare a Cesaro un avversario una tantum o se gli faranno iniziare un feud serio. Escludo questa seconda opzione perché secondo me la WWE sta aspettando che torni Christian per farlo feudare con Cesaro. L'avversario di transizione pare essere Brodus Clay, però non so quanto possano fargli vincere questa Battle Royal. Secondo me invece propenderanno per la prima opzione faranno vincere un face che possa prendersi una sconfitta senza colpo ferire e che magari col suo essere over possa dare una mano allo svizzero che mi sembra abbia problemi ad andare over. Boh, ci starebbe bene Zack Ryder. Anche se non escludo una vittoria di Kidd o dello stesso Clay.
Winner and #1 contender to the United States Championship: Zack Ryder

Intercontinental Championship - Fatal 4 Way match: The Miz © vs Rey Mysterio vs Cody Rhodes vs Sin Cara
Tutti hanno battuto Miz, che però vuole rivincita contro tutti. Uno straccio di storyline c'è e si vede, ma non posso fare altro che andare con la conferma del campione. Non vedo né Rey né Sin Cara avere la meglio: mi sembrano entrambi affaccendati in altro. Sin Cara poi continua a indicare e basta... vabbè. Cody Rhodes è ora che si dia una svegliata e vada oltre, non può continuare a ruotare solo ed esclusivamente intorno alla "sua" cintura.
Winner and still Intercontinental Champion: The Miz

Divas Championship: Layla © vs Kaitlyn
Rotolacampi volano incontrastati per Boston. Se possibile hanno scelto le loro Divas meno over per questo match che non ha costruzione. Ne ha più Eve Torres, che però non è la #1 contender. Ma dico io, mandare Layla a caso contro Natalya non era trecento volte meglio? Mah. Kaitlyn non vedo proprio come potrebbe diventare campionessa a breve (anche se, direte voi, è diventata #1 contender... e vabbè), nel ring ha ancora MOLTO da migliorare e con un microfono in mano è ancora troppo impacciata e confusionaria. Vado per la conferma diretta della campionessa. Poi arriverà Eve a congratularsi. Mah.
Winner and still Divas Champion: Layla

Tag Team Championship: Kofi Kingston & R-Truth © vs Daniel Bryan & Kane
Tutti optano per una vittoria immediata del Team Friendship. Non dico che ciò non possa accadere, ma che secondo me gli sfidanti non hanno ancora la sintonia giusta per funzionare come team e quindi continueranno a litigare tutto il tempo, finendo per perdere. Poi avranno un rematch e vinceranno. Boh, credo che dipenda da quanto la WWE ha fretta di dare i titoli al loro nuovo team. Ma per stavolta, purtroppo, andrei con una vittoria dei campioni.
Winner and still Tag Team Champions: Kofi Kingston & R-Truth

Single match: Randy Orton vs Dolph Ziggler
Randy Orton si assenterà dagli schermi WWE alla fine della prossima settimana, quindi da qui ad allora la faida con Ziggler sarà finita. Non è pensabile che la WWE rifaccia la stessa cosa fatta tra Jericho e Ziggler, ovvero far vincere il primo al PPV per poi far affermare il secondo negli show per tirarlo fuori. Orton inoltre conduce la faida per 2-1, dato che si è preso un pin sul suo rivale proprio a Raw... e credo sia stato fatto proprio per concedergli il pareggio qui in PPV dato che avrebbe potuto benissimo essere schienato Lawler. Considerato il suo periodo di pausa, poi, una sconfitta non gli farebbe troppo male.
Winner: Dolph Ziggler

World Heavyweight Championship: Sheamus © vs Alberto Del Rio
Normalmente andrei per una vittoria totale di Sheamus per chiudere FINALMENTE la pratica Del Rio e passare a qualcosa di migliore. Il fatto che il prossimo PPV sia Hell in a Cell, però, un dubbio me lo mette. Non che la conferma di Sheamus a Night of Champions sia in pericolo, però secondo me ancora una volta non sarà pulitissima e porterà al quinto (!!!) match tra i due, che appunto avverrà a Hell in a Cell con la vittoria completa di Sheamus. Più che altro non so come la WWE potrebbe anche solo mettere su una faida decente per Sheamus in un mese che poi culmini in un Hell in a Cell match. Quindi secondo me vince Sheamus, in maniera non proprio chiara. Attenzione a Ziggler però, perché stavolta più di altre ho la sensazione che potrebbe provare ad incassare.
Winner and still World Heavyweight Champion: Sheamus

United States Championship: Antonio Cesaro © vs Zack Ryder
Come ho detto nel commento della Battle Royal, Cesaro ha bisogno di un avversario face da battere senza eccessivi patemi d'animo e che sia over, così da poterlo rendere almeno un po' over. La conferma da campione, però, non credo sia in pericolo comunque, qualunque alla fine sarà l'avversario che gli si presenterà.
Winner and still United States Champion: Antonio Cesaro

WWE Championship: CM Punk © vs John Cena
John Cena avrà un nuovo attire stanotte, quindi perderà. Scherzi a parte, tutto quello che dovevo dire su questa faida l'ho detto nel mio editoriale, quindi faccio a meno di ripetermi a vuoto. Voci vogliono Heyman al PPV nel ruolo di manager di Punk, quindi non mi sorprenderei troppo se lo Straight Edge vincesse grazie al suo aiuto o comunque in modo sporco. Anzi, credo proprio che finirà così. Anche se, secondo me, la vittoria di Cena è solo rimandata e l'Hell in a Cell del PPV omonimo costituirebbe facilmente un ottimo terreno di conquista per lui.
Winner and still WWE Champion: CM Punk

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Roby98 ha scritto:Comincia alle 2 come sempre? Potreste darmi un link per seguire in diretta il PPV?
AhaHahaAhah divertente.
Siccome stasera sono impossibilitato a seguire la diretta, caro Roby98, tutti gli utenti, per solidarietà, eviteranno di vedere il PPV fino a domani.
Se vuoi stare lontano dai guai ti consiglio di fare altrettanto.
Altrimenti i miei scagnozzi verranno a cercarti.
Ma non è mica una minaccia, eh :)
Ti farò solo una proposta che non potrai rifiutare.

P.S.: come siamo messi con le teste di cavallo ?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

La previsione della vittoria di Ryder nella Battle Royal è una pura blindmarkata.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

DenisPirola ha scritto: AhaHahaAhah divertente.
Siccome stasera sono impossibilitato a seguire la diretta, caro Roby98, tutti gli utenti, per solidarietà, eviteranno di vedere il PPV fino a domani.
Se vuoi stare lontano dai guai ti consiglio di fare altrettanto.
Altrimenti i miei scagnozzi verranno a cercarti.
Ma non è mica una minaccia, eh :)
Ti farò solo una proposta che non potrai rifiutare.

P.S.: come siamo messi con le teste di cavallo ?
:(

Manco io ci sono stasera

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

.Tarver ha scritto:La previsione della vittoria di Ryder nella Battle Royal è una pura blindmarkata.
Ohibò, sai che invece stavo proprio pensando al contrario..

Il blindmark del fessacchiotto potrebbe averci visto giusto, Ryder ha le carte in regola per poter andare contro Cesaro.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto:La previsione della vittoria di Ryder nella Battle Royal è una pura blindmarkata.
Secondo me è più una speranza del caro Rob.
Che poi potrebbe pure starci se vogliono dare l'avversario a Cesaro solo per una sera.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Perchè Tarver?

Io non la vedo così improbabile.Credo che la scelta migliore sia dare in "pasto" a Cesaro un Mid Carder face,over con il pubblico.È Ryder sarebbe perfetto per questo ruolo,non trovi?

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

E se tornasse Bourne a sorpresa?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Ryder sarebbe un discreto avversario se avesse ancora i pop che riceveva verso gennaio ma ormai... insomma discreto si,non penso che manderà stra over cesaro ma un pochino di interesse si. In questo senso non sarebbe male la scelta dell'avversario. Anche se secondo me avrebbe bisogno di altro Cesaro ovvero una completa restaurazione del personaggio.
Ultima modifica di 3:16 il 16/09/2012, 20:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi