ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Non ci capisco molto di torrent (dovrò informarmi meglio), ma ho capito che ci impiegherò una vita per scaricarlo, visto che mi da il tempo rimanente alla fine con il simbolo dell'infinito ... :shock:

Scarico con 0.1 Kb al secondo ... :cia:

Devil

Messaggio da Devil »

ROH One Year Anniversary Show

AJ Styles vs Low Ki vs Paul London = 8/9

-Chad Collyer vs Cold Cabana vs EZ Money vs Michael Shane = Buon opener,Collyer finalmente realizza che puo fare altro mosse che non siano prese e l'averlo tenuto poco in ring ha aiutato.Cabana invece sta calando,dopo i due bei match con Punk si è fermato. 6.5/7
-The Carnage Crew vs The Texas Wrestling Academy = Hernandez :love: Don Juan :bleah: basta con l'academy.Match niente di che.Il ritorno dei CSC mi ha divertito. 6
-Jay Briscoe vs Mark Briscoe = Finalmente i 2 fratelli inizieranno a fare coppia.Il match è anche migliore del precedente di Boston e Jay si prende la rivincita. 7.5
-Homicide vs Steve Corino = Se le premesse sono queste non so cosa aspettarmi da loro feud.Noia noia noia.La parte migliore è stata il post match ed è tutto dire.Corino che chiama Ki per farlo unire al suo gruppo mi ha fatto ridere,o non ti caga ti pezza o viene e ti rompe il culo. 6.5
-CM Punk vs CW Anderson = Carino ma niente di eccezionale,si sono visti degli scambi interessanti ma niente di piu. 6+
-Bryan Danielson vs Samoa Joe = Un po deluso,rispetto al precedente è stato piu combattuto e con meno spazio alla psicologia pero la fase finale non mi è piaciuta (roll up del cazzo). 7.5
-AJ Styles vs Low Ki vs Paul London = Ottimo riproporre un TT per l'anniversario con i 3 wrestler che piu si sono messi in mostra nell'anno precedente solo che,a differenza del match del primo show dove non solo si era raccontata una storia avvincente ma aveva dato una caratterizzazione ai protagonisti, qui abbiamo semplicemente dei tizi che si menano,senza togliere nulla alla bellezza del match in se. 8/9
-Paul London vs Xavier = La parte con Xavier a dominare la contesa è la solita roba noiosa e lenta che ha caratterizzato la maggior parte delle difese del campione,poi è il turno di London e il match decolla a partire da quel volo pazzesco dal paletto :love: grande London che disputa 2 match duri di seguito e over come non mai. 7+
-Da Hit Squad,Divine Storm,SAT e Mikey Whipwreck vs Special K = Farlo durare piu di trenta minuti è stata pura follia e che è stata la stessa merda degli altri scramble non ha aiutato.Whipwreck :LOL: gia si è visto una mezza volta,me lo turni a cazzo e lo fai sparire dal match nello sticazzi generale...mah :EHEH qualche risata me la sono pure fatta (Mack che strizza i capezzoli ad uno dei minchioni) ma non fatelo mai piu. 5
Buon show per il primo anniversario che a parte il main event è stato tutto piacevole da guardare.Intanto mettono un po di hype per i prossimo show con il team di London e Styles :milleseghe: e il debutto di Raven.

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Ragazzi belli, ho letto su internet che qualche tempo fa (non so quando esattamente) la CZW ha organizzato uno show in Italia, più precisamente a Pistoia.
Qualcuno c'è stato, o sa quando è stato e come è andato a finire?
Ci sono materiali video a tal proposito?

kurtanglewwe1996

ZodiacKiller ha scritto:Ragazzi belli, ho letto su internet che qualche tempo fa (non so quando esattamente) la CZW ha organizzato uno show in Italia, più precisamente a Pistoia.
Qualcuno c'è stato, o sa quando è stato e come è andato a finire?
Ci sono materiali video a tal proposito?
Il 25 ottobre 2003 si è svolto CZW Shockwave a Pistoia

Sarà difficile ricontattare l'utente che ci era andato

http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=1204803

poi su Google riesci a trovare molte altri informazioni

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
Il 25 ottobre 2003 si è svolto CZW Shockwave a Pistoia

Sarà difficile ricontattare l'utente che ci era andato

http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... dd=1204803

poi su Google riesci a trovare molte altri informazioni
Sei grande!
Da quanto ho letto è stata una mezza carneficina :LOL:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

In realtà è abbastanza facile contattarli anche quelli che erano nell'organizzazione.

Devil

Messaggio da Devil »

ROH Expect The Unexpected

CM Punk vs Raven = 7.5

-Chad Collyer vs Matt Stryker = Stesso identico match dei precedenti in singolo di Collyer,il problema è che gia faceva cagare la prima volta,si salva solo l'intensità con cui si scambiano le prese.Gran technician di sto cazzo. 6+
-Amazing Red vs Slim J = Gli Special k non avessero la gimmick da idioti sarebbero molto piu interessanti e questo match ne è la prova,zero minchiate e piu azione in ring. 7
-AJ Styles vs Backseat Boyz vs Carnage Crew vs SAT = Togli gli svolazzamenti inutili e lo scramble diventa un match godibile.AJ è il solito fenomeno :love: 7
-Da Hit Squad e Low Ki vs Special K = Il match non è niente di che ma la prestazione di Ki è stata magnifica,come riesce a gasarti lui non ci riesce nessuno.Angel Dust si è preso un sacco di mazzate e la schiena completamente rossa ne è la prova.Mafia che scapoccia alle corde e l'headbutt di Mack sono stati bei momenti :EHEH 6.5
-Ghost Shadow e Quiet Storm vs Dunn e Marcos = Passerella di due minuti. 6
-CM Punk vs Raven = Grande sorpresa.La parte iniziale non è stata molto interessante ma una volta spuntata la sedia hanno cominciato a migliorare,anche il coinvolgimento di Trinity è stato utile. 7.5
-BJ Whitmer vs EZ Money vs Homicide vs Samoa Joe = Joe continua a migliorare cosi come EZ,al contrario Homicide sta mostrando parecchi e BJ non ha ancora fatto niente degno di nota. 7+
-AJ Styles e Amazing Red vs Christopher Daniels e Xavier = Un po deluso,con un ritmo piu elevato specialmente quando erano gli heels a controllare il match mi sarebbe piaciuto di piu.Laree e Danger inutili.Finale non riuscitissimo.Peccato per l'assenza di London,sarebbe stato un compagno piu adatto per AJ. 7.5

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

October 16 2003
ROH Tradition Continues
Immagine
Card
Tag Team Scramble Match

Danny Doring, Josh Daniels, Slyk Wagner Brown & Sonjay Dutt (w/April Hunter), The Ring Crew Express (Dunn & Marcos) vs. The Rottweilers (Grim Reefer & Slugger)

Field Of Honor Block A Match

Chris Sabin vs. Matt Stryker

Field Of Honor Block B Match

BJ Whitmer vs. Colt Cabana

ROH Tag Team Title Match

The Backseat Boyz (Johnny Kashmere & Trent Acid) (c) vs. Special K (Dixie & Izzy)

Singles Match

AJ Styles vs. CM Punk

Dan Maff vs. Jimmy Rave

Singles Match

Justin Credible vs. Raven

Four Corner Survival Match

Homicide vs. John Walters vs. Mark Briscoe vs. Xavier

ROH World Title Match

Samoa Joe (c) vs. Jay Briscoe
Link
Enjoy :)

Dovete scaricare con Megalink

kurtanglewwe1996

The master of ROH ha scritto:

Dovete scaricare con Megalink
Sarò io, ma io primo link non riesco a scaricarlo, mi si interrompe sempre dopo averlo avviato, e il secondo link mi da errore perchè il file non è stato trovato (penso che sia stato cancellato)

Se ne trovi un altro mi fai un favore

adesso finisco di vedere l'ultimo show, mi manca ancora l'ultima ora ..
4 ore e 45 minuti sono davvero pesanti, poi questa settimana non ho avuto tempo di completare la visione ...

Devil

Messaggio da Devil »

ROH Night Of Champions

AJ Styles e Amazing Red vs Jay & Mark Briscoe = 8/8.5

-Alex Arion vs BJ Whitmer vs Dixie vs Matt Stryker = Non mi è piaciuto particolarmente.A differenza degli altri match a 4 dove qualcuno che si metteva in mostra lo trovavi sempre,qui invece nessuno ha fatto niente per mettersi in vista. 6
-Quiet Storm e SAT vs Special K = Whipwreck sticazzissimi.Svolazzi a caso,i SAT fanno mosse degne del circo e rompono pure le palle ripetendo le mosse mille volte. 6
-The Backseat Boyz vs Dunn e Marcos = Backseat idoli all'inizio del match,Dunn e Marcos si rivelano meno inutili ad ogni match vero che fanno,match davvero divertente. 6.5/7
-Chrstopher Daniels vs Doug Williams = Il mio amore è tornato e spacca come al solito :love: Match davvero bello soprattutto il finale con il lavoro sul collo di Daniels. 7.5
-Da Hit Squad e Homicide vs CW Anderson, Samoa Joe e Jack Victory = Non si è capito niente e quello che si è visto non era buono.Il gruppo di Homicide hanno gia rotto. 6
-The Carnage Crew vs Hostuff Hernandez e Mace = Il volo di Hernandez :O.O sempre Hernandez che sono tutti nel ring a menarsi e se ne va tranquillamente al suo angolo per farsi dare il cambio :LOL: 6
-AJ Styles e Amazing Red vs Jay & Mark Briscoe = Il miglior tag team match della ROH fino ad ora.AJ e Red stanno migliorando come coppia mentre i fratelli si trovano subito benissimo.Finale bellissimo. 8/8.5
-Jody Fleisch vs Low Ki = Un po troppo lungo e con alcune azioni troppo lente pero è stato un bello scontro.Ki fenomeno come al solito (il Ki Krusher dal paletto e quel calcio in springboard) e Fleisch senza gimmick da minchione funziona bene. 7+
-Ace Steel e CM Punk vs Colt Cabana e Raven = Una vera delusione.Steel è stato un peso morto per tutto il match,se non ci fosse stato non si sarebbe notata la differenza.Match non esaltante a parte qualche azione. 6.5
-Samoa Joe vs Xavier = Finalmente il regno di Xavier finisce :beer: il regno in se è stato buono e con delle belle difese (specialmente con London all'anniversario) ma il ruolo da campione non fa proprio per lui.Il match è sul livello dei precedenti con un Joe che continua il su momento positivo e riceve un giusto riconoscimento. 7
Nota a parte: Corino ha rotto le palle ripetendo le stesse frasi ogni volta

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Link non ne trovo, provate a scaricare i pack da XWT e selezionate solo l'evento che vi interessa

Devil

Messaggio da Devil »

ROH Epic Encounter

Bryan Danielson vs Paul London = 9

-The Backseat Boyz vs Da Hit Squad = Mah opener niente di che,giusto qualcosa dei Backseat ma non al livello del match con, incredibile a dirsi, Dunn e Marcos. 6+
-The Carnage Crew vs Dunn e Marcos vs Special K = Un entrata piu lunga no eh?Match comunque godibile,i Ring Crew Express spaccano :love: se non ho capito male gli Special K hanno una title shot per i titoli di AJ e Red?Oddio. 6.5
-AJ Styles e Amazing Red vs Jay & Mark Briscoe = Non ai livelli del predente scontro ma anche questo molto bello.Le 2 coppie diventano piu affiatate ad ogni incontro,ottimo.Jay che frega AJ con il superkick dalla balaustra :love: 7.5
-BJ Whitmer vs CM Punk = Trinity è tanta roba e non ruba neanche tanto spazio anzi è l'unica donna che al momento serve a qualcosa.Passando al match BJ continua a non convincermi e Punk, tranne qualche azione, non riesce a far migliorare il match.Bello il finale con il suplex sul tavolo. 6.5
-Christopher Daniels vs Homicide = Cide ancora una volta abbastanza scarso,ha quei 2 momenti in cui riesce a interessare ma per il resto è davvero noioso e Daniels che continua con le prese statiche non aiuta per niente.Mafia nella Prophecy non mi convince per niente, vediamo come se la cava in singolo ma non ci spero troppo. 6.5
-Hotsuff Hernandez vs Samoa Joe = Sufficiente.Il volo di Hernandez è sempre bello da vedere. 6
-Colt Cabana vs Matt Stryker vs Samoa Joe vs Tom Carter = Bel match, Joe sta poco sul ring ma le sue interferenze sono bellissime :EHEH Carter bene soprattutto come intercetta il suicide dive di Joe.Molto bello il finale con la Choke su Cabana e lo Splash dal paletto di Carter. 7
-Bryan Danielson vs Paul London = Un vero capolavoro.Solo Ki/Dragon era riuscito a farmi venire cosi tanta ansia.Non è stato velocissimo ma la storia raccontata è stata incredibile e sempre piu coinvolgente.Ottimo arrivare alla varie cadute in modi diversi dal solito cosi da aumentare l'epicità della contesa e non rendere troppo scontato il tutto cosi come l'aggiungere i rimandi al loro precedente match è stata una bella trovata. 9
-Dusty Rhodes,Homicide e Iceberg vs CW Anderson,Jack Victory e David Young = Orribile e inutile.Colpi a caso e inquadrature a cazzo.Cide che da quando ha iniziato il feud con Corino ha detto mille volte "It's not over" ha rotto,perchè insieme a Corino e Daniels si impallano sempre sulle stesse frasi?Ebbasta cazzo. 5.5

Per chi volesse vederlo metto i link per Danielson/London che merita parecchio (magari dopo avere dato un'occhiata al match di Night Of The Butcher giusto per capire i vari riferimenti)

kurtanglewwe1996

Glory by Honor II

Mi sono dimenticato di postare i commenti ...
Posto quello che mi ricordo

You’re destiny to be another victim: la striscia di vittorie di Joe inizia a diventare importante
Secondo me il migliore match del regno di Joe (forse minore solo a quello con Homicide)
SSP di Teddy Hart :love:
Ah, mi sono accorto solo dopo che TJ Wilson era Tyson Kidd, che rincoglionito che sono ... :O.O
Stryker che aspetta mezz'ora prima di saltare contro AJ Styles :LOL:
Just say Huss :LOL:
molto tifato Jimmy Jacobs psicopatico

The master of ROH

October 25 2003
ROH Empire State Showdown
Immagine
Card
BJ Whitmer vs. Dan Maff

Tag Team Scramble Match
Alex Shelley & Jimmy Jacobs vs. Don Juan & Fast Eddie vs. The Outcast Killaz (Diablo Santiago & Oman Tortuga) vs. The Ring Crew Express (Dunn & Marcos)

Singles Match
Christopher Daniels vs. John Walters

ROH Tag Team Title Match
Special K (Dixie & Izzy) (c) vs. The Carnage Crew (DeVito & Loc)

Field Of Honor Block A Match
Chris Sabin vs. Xavier

Singles Match
CM Punk vs. Steve Corino

Four Corners Survival Match
Colt Cabana vs. Jimmy Rave vs. John Walters vs. Justin Credible

Non Title No Holds Barred Match
Homicide vs. Samoa Joe
Link
Da scaricare con Megalink
Enjoy :)

kurtanglewwe1996

File rimosso o non suportato

Non riesco a scaricarlo neanche da MegaLink :(

Rispondi