***Dillo a Cinzia***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: ***Dillo a Cinzia***

Messaggio da sonnessa cinzia »

celticwarrior87 ha scritto:
:-

Dietro a Sonnessa Cinzia si nasconde Piero Angela :party:
Spoiler:
:-
Era per portare un pochino di cultura e conoscenza nel topic, che anonimi utenti veneziani e "strani" amanti di ciabatte rosa cercano di trasformare in un ritrovo per degenerati. :)

Comunque, lo sai che la causa di morte più frequente nel bufo accade proprio nella stagione della riproduzione ?
I fessi, in massa, cercano un luogo dove c'è acqua, un fiume, uno stagno e attraversano senza riguardi la strada, dove vengono spiccicati in quantità elevata dalle nostre auto.
Cosa si fa per una scopata...

:smurf:

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

DenisPirola ha scritto:
Quando mai lo avrei detto ? :-

Hype per le prossime parole a caso di XCarl

simpatico come le emorroidi a grappoli :toto

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

sonnessa cinzia ha scritto: Era per portare un pochino di cultura e conoscenza nel topic, che anonimi utenti veneziani e "strani" amanti di ciabatte rosa cercano di trasformare in un ritrovo per degenerati. :)

:smurf:
Che brutte persone...

:shy:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

celticwarrior87 ha scritto:

Dietro a Sonnessa Cinzia si nasconde Piero Angela :party:
Non è che si nasconde, è che con la gonna alzata viene coperto.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

maaa quindi?

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

DenisPirola

Immagine

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooo..............

Cinzia no... non ci abbandonare... :cia:

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

DenisPirola ha scritto:Immagine

[youtube][/youtube] scusa ma il sonoro rende meglio

sonnessa cinzia

DenisPirola ha scritto:Immagine

Diavolo, sono morta è non me ne sono accorta ?
Ecco perchè non mi rifletto più nello specchio e attraverso tranquillamente i muri di casa.

PrinceBoaMatador

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Cinzia, un po' di domande:

1)Preferisci il Pc o un Mac?

2) Hai mai acquistato un prodotto della Apple? Io personalmente non comprerò mai NULLA di ciò che producono a Cupertino. Poi va beh, in Italia tassano anche le nostre mamme quindi paghiamo la roba il doppio rispetto agli americani.

3) Tu che sei di Torino, cosa pensi in generale della gente del Sud come me? Ti senti potenzialmente influenzata da un movimento come la Lega e da manifestazioni di "razzismo", oppure credi che si esageri e che bisognerebbe essere più uniti?

sonnessa cinzia

PrinceBoaMatador ha scritto:Cinzia, un po' di domande:

1)Preferisci il Pc o un Mac?

2) Hai mai acquistato un prodotto della Apple? Io personalmente non comprerò mai NULLA di ciò che producono a Cupertino. Poi va beh, in Italia tassano anche le nostre mamme quindi paghiamo la roba il doppio rispetto agli americani.

3) Tu che sei di Torino, cosa pensi in generale della gente del Sud come me? Ti senti potenzialmente influenzata da un movimento come la Lega e da manifestazioni di "razzismo", oppure credi che si esageri e che bisognerebbe essere più uniti?
1) Nessuna preferenza. PC prima,solo perchè me lo avevano "ceduto", PC adesso, solo perchè era un regalo, PC a lavoro, per scelta aziendale.
Non sono una "tecnologicamente avanzata", tutt'altro, tant'è che tutto quello che scarico è sempre stato opera di gentile
aiuto di amici/che, nipote ed ex, mentre a lavoro sono le mie referenti ad impostare e fare il grosso del lavoro.

2) Mai, ma non avrei problemi a farlo. ma perchè questo astio per Apple?

3) Non ho mai fatto caso particolarmente, se uno è di napoli o di bolzano.
Ne penso male o bene al di fuori dal luogo di nascita.
Sicuramente apprezzo e rispetto gli immigrati che 40e 50 anni fa, abbandonarono i luoghi dell'infanzia, i genitori, le loro origini, per trasferirsi a Torino per lavoro. Allontanarsi dalle proprie radici non deve esser stato facile, perchè io stessa troverei difficilissimo, se non impossibile, allontanarmi dalla mia città, che adoro.
Ho molti amici originari del sud o proprio nati nel sud (in curva sono pochi i tifosi juventini piemontesi), e sono ragazzi in gamba, così come tanti miei corregionali.

Dalla lega influenzata? :LOL: :LOL: :LOL:
Ho sempre considerato la lega (con la l minuscola, perchè non meritano una L maiuscola), solo un movimento(??), capaci di sfruttare un determinato momento politico e capaci di esser grandi,con proclami e "rivoluzioni" nel weekend, ma poi pecoroni che puntavano solo alla cadrega in settimana.
Li ho visti nascere e seppur qualche idea non era del tutto sbagliata(il modo di proporlo sì), sapevo che erano solo "fumo",
che spesso ha fatto leva sul "presunto" razzismo dei suoi pecoroni militanti, e dico presunto perchè poi, spesso ho visto votare, inneggiare la lega, persone del sud immigrate al nord o ragazzotti con genitori siciliani o calabresi.(idioti).
Felice del loro fallimento che ha solo confermato quello che già pensavo di loro anni fa, ovvero tale e quali agli altri partiti.
Ridicoli ora che osteggiano il governo, dopo che hanno banchettato fino a ieri.

Riguardo l'esser uniti, beh, io sono molto patriottica in questo(non nel senso estremo) e ho sempre sostenuto una ITALIA unita
e prima di essere Torinese sono Italiana.

PrinceBoaMatador

Messaggio da PrinceBoaMatador »

sonnessa cinzia ha scritto:
1) Nessuna preferenza. PC prima,solo perchè me lo avevano "ceduto", PC adesso, solo perchè era un regalo, PC a lavoro, per scelta aziendale.
Non sono una "tecnologicamente avanzata", tutt'altro, tant'è che tutto quello che scarico è sempre stato opera di gentile
aiuto di amici/che, nipote ed ex, mentre a lavoro sono le mie referenti ad impostare e fare il grosso del lavoro.

2) Mai, ma non avrei problemi a farlo. ma perchè questo astio per Apple?

3) Non ho mai fatto caso particolarmente, se uno è di napoli o di bolzano.
Ne penso male o bene al di fuori dal luogo di nascita.
Sicuramente apprezzo e rispetto gli immigrati che 40e 50 anni fa, abbandonarono i luoghi dell'infanzia, i genitori, le loro origini, per trasferirsi a Torino per lavoro. Allontanarsi dalle proprie radici non deve esser stato facile, perchè io stessa troverei difficilissimo, se non impossibile, allontanarmi dalla mia città, che adoro.
Ho molti amici originari del sud o proprio nati nel sud (in curva sono pochi i tifosi juventini piemontesi), e sono ragazzi in gamba, così come tanti miei corregionali.

Dalla lega influenzata? :LOL: :LOL: :LOL:
Ho sempre considerato la lega (con la l minuscola, perchè non meritano una L maiuscola), solo un movimento(??), capaci di sfruttare un determinato momento politico e capaci di esser grandi,con proclami e "rivoluzioni" nel weekend, ma poi pecoroni che puntavano solo alla cadrega in settimana.
Li ho visti nascere e seppur qualche idea non era del tutto sbagliata(il modo di proporlo sì), sapevo che erano solo "fumo",
che spesso ha fatto leva sul "presunto" razzismo dei suoi pecoroni militanti, e dico presunto perchè poi, spesso ho visto votare, inneggiare la lega, persone del sud immigrate al nord o ragazzotti con genitori siciliani o calabresi.(idioti).
Felice del loro fallimento che ha solo confermato quello che già pensavo di loro anni fa, ovvero tale e quali agli altri partiti.
Ridicoli ora che osteggiano il governo, dopo che hanno banchettato fino a ieri.

Riguardo l'esser uniti, beh, io sono molto patriottica in questo(non nel senso estremo) e ho sempre sostenuto una ITALIA unita
e prima di essere Torinese sono Italiana.

Grazie per le risposte!
Ho un po' di astio per la Apple forse perchè i miei genitori mi hanno sempre insegnato a spendere con oculatezza ed a capire il valore reale delle cose: buttare 700 euro per un aggeggio che non è grande nemmeno quanto la mia mano e che, per giunta, è la copia sputata di quello precedente è un'offesa alle persone che non possono neanche arrivare a fine giornata.
Io sono abituato così per qualsiasi cosa: per un paio di scarpe, per esempio, non ho mai pagato più di 40 euro, pur non facendomi mai mancare calzature "di marca". Per i vestiti lo stesso, mai spese cifre folli. I pochi sfizi che volevo togliermeli me li sono tolti perchè ho custodito bene i miei risparmi e so come spenderli.
Ti dico solo che oggi ho comprato le Adidas di Novak Djokovic: costavano 130 euro, le ho pagate 39.
Perciò disprezzo un sacco chi offende la sua intelligenza buttando i soldi in questa maniera, per una cosa che poi sostanzialmente non serve.

P.S.: Hai visto, ho tolto anche l'avatar che ti faceva arrabbiare! :P

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

[youtube][/youtube]

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Signora Cinzia dilemma che solo lei donna di ampia esperienza può risolvere.
In caso di relazione con la ex di un tuo amico, esperienza che ha avuto sicuramente, i danni morali e psicologici possono o meno permetere una sana relazione?

DenisPirola

Jeff Hardy 18 ha scritto:Signora Cinzia dilemma che solo lei donna di ampia esperienza può risolvere.
In caso di relazione con la ex di un tuo amico, esperienza che ha avuto sicuramente, i danni morali e psicologici possono o meno permetere una sana relazione?
:O.O M' hai fregato la morosa ?

Rispondi