appena trovo il Cd ti mando una canzone, la tua è rimasta per caso?mr-lol ha scritto:
ok dai mi hai incuriosito
Che canzone state ascoltando?
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando?
intendi la mia canzone?RaterRStar ha scritto: appena trovo il Cd ti mando una canzone, la tua è rimasta per caso?
- RaterRStar
- Contatta:
ce l'ho in formato 3ga sul pc,la puoi ascoltare con vlcRaterRStar ha scritto: si certo =)
- RaterRStar
- Contatta:
tranquillo, trovo sempre un modo per ascoltare/vedere di tuttomr-lol ha scritto: ce l'ho in formato 3ga sul pc,la puoi ascoltare con vlc
Modwheelmood - Bellevue Ave (Pearl To Pigs I)
Alessandro Cortini (tastierista dei NiN dal 2005 al 2008) firma quest'ep con il chitarrista Pelle Hillstrom. Moscio, ricordano una versione ancora più moscia dei Porcupine Tree. Molto meglio il progetto sonoio del tastierista nostrano.
Alessandro Cortini (tastierista dei NiN dal 2005 al 2008) firma quest'ep con il chitarrista Pelle Hillstrom. Moscio, ricordano una versione ancora più moscia dei Porcupine Tree. Molto meglio il progetto sonoio del tastierista nostrano.
- The King Michael
[youtube][/youtube]
Quando sei il gruppo spalla dei DT ma la gente acquista i biglietti per ascoltare te, più che loro. Allora stai vincendo.
Quando sei il gruppo spalla dei DT ma la gente acquista i biglietti per ascoltare te, più che loro. Allora stai vincendo.
O allora stai facendo cagare come loro. Dilemma.yelyah! ha scritto:[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]