tna ps3
- andreabrun
- Città: lombriasco
tna ps3
ciao mi chiamo andrea e volevo chiedere come il gioco della tna su ps3 (l'ultimo uscito)
e simile a quelli wwe ho sentito che hulk hogan e alla tna ce ne gioco?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
-
- Città: Capri
Re: tna ps3
E' uscito nel 2008 ma lo scenario è quello del 2007 quindi non c'è Hogan! Buona grafica, buona giocabilita pessima storia e pessimo create a wrestler ,puoi creare solo 5 superstar... e poi ha poche modalita dopo 3 giorni ti annoia... tutti i match sono no dq e c'è solo la sedia come arma... fa schifo
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
-
- Città: Capri
- FabryMizHD
Gioco brutto, più avanti credo tra il 2010/11 ne hanno fatto un remake per la Nintendo DS aggiungendo Hogan.andreabrun ha scritto:ciao mi chiamo andrea e volevo chiedere come il gioco della tna su ps3 (l'ultimo uscito)
grazie in anticipo
Qua trovi i video:http://www.southpeakgames.com/games/nin ... tna-impact
Anche questo brutto.MrOmega95 ha scritto:
Gioco brutto, più avanti credo tra il 2010/11 ne hanno fatto un remake per la Nintendo DS aggiungendo Hogan.
Qua trovi i video:http://www.southpeakgames.com/games/nin ... tna-impact
Curry Man che deve vincere il titolo per salvare la terra dagli alieni e si vede pure l'astronave alla fine

Really??Christian ha scritto:
Anche questo brutto.
Curry Man che deve vincere il titolo per salvare la terra dagli alieni e si vede pure l'astronave alla fine
gioco all'inizio carino.. dopo un pò è noioso.
la carriera è pallosa, quasi tutti i personaggi sono da sbloccare tramite la carriera che è anche difficile, unico oggetto utilizzabile è la sedia e il commento è PENOSO !!!!
se andate in qualsiasi negozio di videogiochi lo trovate di seconda mano a 8 euro
la carriera è pallosa, quasi tutti i personaggi sono da sbloccare tramite la carriera che è anche difficile, unico oggetto utilizzabile è la sedia e il commento è PENOSO !!!!
se andate in qualsiasi negozio di videogiochi lo trovate di seconda mano a 8 euro
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Se trovate una versione per PSP, è solo una versione convertita dal titolo Midway. Sta bene lì sullo scaffale del negozio a prendere polvere e per fortuna ci ho speso "solo" 15 euro ai tempi.
Io l'avrò venduto l'anno scorso nuovo a 9,99€ per far capire che giocone.XDButcher ha scritto:gioco all'inizio carino.. dopo un pò è noioso.