per me alla fine ci saranno entrambi!il_pallido_sheamus ha scritto:
in pratica hai spiegato meglio quello che ho scritto io,in quella serata potrebbero esserci tutti e due
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
io spero in questo,cioè quella puntata deve essere l'inizio della Road To Wrestlemania dei 2ADP_91 ha scritto: per me alla fine ci saranno entrambi!
-
Punk Addicted
Ritorna Taker viene fatta tutta la puntata e quando sta per finire inquadrano Sting in cima allo stage...
Suggestivo
Suggestivo
ovviamente a WM da avversari!il_pallido_sheamus ha scritto:
io spero in questo,cioè quella puntata deve essere l'inizio della Road To Wrestlemania dei 2
- The Powers That Be
Non fa più ridere.Backbone Crusher ha scritto:Taker, Sting...
Ancora non avete capito che quel video preannuncia il ritorno di...
Spoiler:
- Sawyer-8-hardy
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA NON CI VOGLIO CREDERE !! " C'è LA FACCIA DI STING SE UNISCI I PUNTINI SUL MURO " AHAHAH STO MORENDO
sega mentale per sega mentale...bookatemi la road to wrestlemania di sting con contestuali vittime sacrificiali.
va beh adesso stiamo davvero andando oltre!Sawyer-8-hardy ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA NON CI VOGLIO CREDERE !! " C'è LA FACCIA DI STING SE UNISCI I PUNTINI SUL MURO " AHAHAH STO MORENDO
Personalmente penso sia Sting.
Ps. Non trovate un piccolo nesso con i famosi video del ritorno di Jericho??? Video molto criptici che personalmente mi appassionavano e facevano aumentare l'attesa settimana dopo settimana.
Ps. Non trovate un piccolo nesso con i famosi video del ritorno di Jericho??? Video molto criptici che personalmente mi appassionavano e facevano aumentare l'attesa settimana dopo settimana.
Ce da dire che in questi video è troppo forte il richiamo a taker,quello di ieri puo essere anche taker ma è piu'aperto verso altri lottatori.Show No Mercy ha scritto:nel frattempo 3 promo di vecchi ritorni di UT
ci leggete sting?
assolutamente si..e sembra strano k la wwe si sia bruciata questa sorpresa annunciando il ritorno di taker!.Tarver ha scritto:Personalmente penso sia Sting.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Carissimi "segaioli mentali", sapete benissimo che sto dalla vostra parte.
Perchè? Perchè il video ha molti elementi che, come detto nelle pagine prima, lo potrebbero legare a Sting. Il video, nella sua interezza. La sua ambientazione.
Ma il mio appoggio finisce lì.
Se la WWE ha messo sotto contratto Sting, lo pubblicizza con un video criptico che lasci mille dubbi. Non scrive "Sting" usando le sfumature. Non nasconde sue fotografie in angoli del video grossi un millimetro.
Perchè non lo fa? Perchè non ne avrebbe nulla in cambio! Farebbe un lavoro di editing video della malora per ottenere un risultato identico a un promo senza "messaggi subliminali".
Anzi, mettendo questi presunti "messaggi subliminali" si sputtanerebbe anche la sorpresa dato che nel mondo ci sono migliaia di persone pronte ad analizzare ai raggi X ogni fotogramma.
Perchè? Perchè il video ha molti elementi che, come detto nelle pagine prima, lo potrebbero legare a Sting. Il video, nella sua interezza. La sua ambientazione.
Ma il mio appoggio finisce lì.
Se la WWE ha messo sotto contratto Sting, lo pubblicizza con un video criptico che lasci mille dubbi. Non scrive "Sting" usando le sfumature. Non nasconde sue fotografie in angoli del video grossi un millimetro.
Perchè non lo fa? Perchè non ne avrebbe nulla in cambio! Farebbe un lavoro di editing video della malora per ottenere un risultato identico a un promo senza "messaggi subliminali".
Anzi, mettendo questi presunti "messaggi subliminali" si sputtanerebbe anche la sorpresa dato che nel mondo ci sono migliaia di persone pronte ad analizzare ai raggi X ogni fotogramma.
- Dark Of Phenom
Dico io che ricordo i promo di Sting alla WCW a memoria, lo stile è quello, perfetto...se non è Sting non è nessuno altro.
Appena l'ho visto ho detto quello è Sting, vi ricordate il promo di Starrcade 1997 contro Hollywood Hogan per il WCW/nWo World Heavyweight Title? Ecco quello che avete visto è uguale quindi.
Puntata di RAW è Sting in tutti i modi. Altro che seghe mentali, io starei per venire solo al pensiero di vedermi a Wrestlemania 27 Team WCW Vs Team WWE.
Appena l'ho visto ho detto quello è Sting, vi ricordate il promo di Starrcade 1997 contro Hollywood Hogan per il WCW/nWo World Heavyweight Title? Ecco quello che avete visto è uguale quindi.
Puntata di RAW è Sting in tutti i modi. Altro che seghe mentali, io starei per venire solo al pensiero di vedermi a Wrestlemania 27 Team WCW Vs Team WWE.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
mi levate un dubbio?
ma veramente credete che in wwe sono cosi coglioni da non sapere che con internet si sa tutto in tempo reale. veramente credete che si mettano a fare un promo cosi e contemporaneamente ne mandano una amatoriale sul rientro di Taker per uno show in california? capisco che molti considerano Vince McMahon un vecchio rincoglionito, ma sul lato imprenditoriale è un genio e personalmente non credo se ne esca con una cazzata del genere. tralasciando il fatto che più di una voce di corridoio da Taker in forse anche per wrestlemania che senso avrebbe proporlo a raw il giorno dopo EC?
meglio fargli fare un ritorno a sorpresa o anche solo dei mindgames nel ppv.
questo è soltanto il mio modesto parere (so che in questo forum i pareri personali sono considerati alla
stregua di una bestemmia), quindi chiedo eventuali giudizi a voi esperti del forum
ma veramente credete che in wwe sono cosi coglioni da non sapere che con internet si sa tutto in tempo reale. veramente credete che si mettano a fare un promo cosi e contemporaneamente ne mandano una amatoriale sul rientro di Taker per uno show in california? capisco che molti considerano Vince McMahon un vecchio rincoglionito, ma sul lato imprenditoriale è un genio e personalmente non credo se ne esca con una cazzata del genere. tralasciando il fatto che più di una voce di corridoio da Taker in forse anche per wrestlemania che senso avrebbe proporlo a raw il giorno dopo EC?
meglio fargli fare un ritorno a sorpresa o anche solo dei mindgames nel ppv.
questo è soltanto il mio modesto parere (so che in questo forum i pareri personali sono considerati alla
stregua di una bestemmia), quindi chiedo eventuali giudizi a voi esperti del forum