**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Kolobnev TheRealBITW

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Il Birmingham prende Lita in prestito dallo Swansea.
Leroy?

#VillaSuck

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Sì,Leroy.

dgp
Città: Cosenza

Messaggio da dgp »

Ziegler ceduto in prestito al Lom. Mosca fino a giugno... io l'avrei tenuto anche perchè nel suo ruolo non è che siamo messi bene...

Llorente a gennaio in bianconero (speriamo di no), cosi l'A. Bilbao recupererà qualcosa piuttosto che perderlo a 0 a giugno anche se il CSKA Mosca sembra voglia mettersi in mezzo

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

dgp ha scritto:Ziegler ceduto in prestito al Lom. Mosca fino a giugno... io l'avrei tenuto anche perchè nel suo ruolo non è che siamo messi bene...

Llorente a gennaio in bianconero (speriamo di no), cosi l'A. Bilbao recupererà qualcosa piuttosto che perderlo a 0 a giugno anche se il CSKA Mosca sembra voglia mettersi in mezzo
Speriamo di no?Ce lo vorrei io all'Inter...

Kolobnev TheRealBITW

Andrà in Premier...

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

dgp ha scritto:Ziegler ceduto in prestito al Lom. Mosca fino a giugno... io l'avrei tenuto anche perchè nel suo ruolo non è che siamo messi bene...
E sì, non abbiamo proprio nessuno come laterale di sinistra, mentre con il talentuoso Ziegler sarebbe tutt'altra cosa...
Ma scusate, mi fate un favore ? Spiegatemi dove avete visto queste, a me sconosciute e anche a miei amici doriani, qualità
così evidenti ?
Cioè Ziegler meglio di Asamoah e De Ceglie ? (ah già, non si chiama decegliovic...).
Così bravo che non siamo riusciti a sbolognarcelo ?
Suvvìa....

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

sonnessa cinzia ha scritto: E sì, non abbiamo proprio nessuno come laterale di sinistra, mentre con il talentuoso Ziegler sarebbe tutt'altra cosa...
Ma scusate, mi fate un favore ? Spiegatemi dove avete visto queste, a me sconosciute e anche a miei amici doriani, qualità
così evidenti ?
Cioè Ziegler meglio di Asamoah e De Ceglie ? (ah già, non si chiama decegliovic...).
Così bravo che non siamo riusciti a sbolognarcelo ?
Suvvìa....
Ma Ziegler non sarebbe mai stato titolare,è ovvio che ci sono prima Asamoah e De Ceglie,e volendo pure Giak,Pepe,Isla,Caceres,Padoin...
Però come rincalzo schifo non faceva.E non credo avrebbe fatto troppe storie.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Secondo me ha fatto bene ad andarsene,e la Juve a venderlo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Piggy ha scritto:Secondo me ha fatto bene ad andarsene,e la Juve a venderlo.
Non l'abbiamo venduto,è in prestito.Speriamo faccia una super-stagione,e ritorni più forte di prima :LOL: :cia:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Non l'abbiamo venduto,è in prestito.Speriamo faccia una super-stagione,e ritorni più forte di prima :LOL: :cia:
:LOL:

Kolobnev TheRealBITW

Ralf, a Gennaio, sarà della Fiorentina.
Il trasferimento non è avvenuto a Luglio perché il Corintias lo voleva tenere in vista del Mondiale per Club, quindi, finito il torneo, il club brasiliano non avrà problemi a cederlo.
Ciò mi fa supporre che Gudeji (mediano, classe '91, Serbo del Breda) non arriverà a Gennaio visto l'eccesso di centrocampisti..

Stanziati 15 milioni come budget per i trasferimenti, con i quali si passerà all'acquisto del sopra citato Ralf, della punta e potrebbe esserci un nuovo accordo con il Villareal, questa volta per Rossi.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Karagounis, ex Inter, dopo essersi svincolato a Giugno è stato messo sotto contratto per un anno dal Fulham

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

God is Bushwhackers ha scritto:Karagounis, ex Inter, dopo essersi svincolato a Giugno è stato messo sotto contratto per un anno dal Fulham
Vai Kara :bike:

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

God is Bushwhackers ha scritto:Karagounis, ex Inter, dopo essersi svincolato a Giugno è stato messo sotto contratto per un anno dal Fulham
Ad Atene ho preso la sua maglia, da Juventino ho sempre avuto un debole per lui anche all'inter. :love:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Ralf, a Gennaio, sarà della Fiorentina.
Il trasferimento non è avvenuto a Luglio perché il Corintias lo voleva tenere in vista del Mondiale per Club, quindi, finito il torneo, il club brasiliano non avrà problemi a cederlo.
Ciò mi fa supporre che Gudeji (mediano, classe '91, Serbo del Breda) non arriverà a Gennaio visto l'eccesso di centrocampisti..

Stanziati 15 milioni come budget per i trasferimenti, con i quali si passerà all'acquisto del sopra citato Ralf, della punta e potrebbe esserci un nuovo accordo con il Villareal, questa volta per Rossi.
Immagine

Rispondi