Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini inquadrano il backstage di TWE TV dove c'è CM Reso che parla con il suo amico Jimmy.
CM :Jimmy, la settimana scorsa ho perso...ma tu sei riuscito a consolarmi. Domenica mi farò valere per dimostrare che non ho abbandonato nessuno e sono pronto a tornare a vincere. Dammi il cinque!
Reso dà il 5 all'aria, pensando di darlo a Jimmy. Poi sorride e gli dà pura una finta pacca sulla spalla. Reso fa per dire qualche altra cosa, ma viene fermato perché vediamo arrivare Simon Cena!
Cena mette la mano sulla spalla di Reso che sorride e saluta l'US Champ. Saluto tra i due, ma Cena è molto serio e comincia a parlare:
SC:Ciao Reso. Vedo che stavi parlando con...con...beh sì hai capito, con lui, qualunque sia il suo nome. Però volevo parlarti proprio di questo problema e...
CM:Ehi lui si chiama Little Jimmy,tu sei mio amico dovresti conoscere il suo nome! E perché dovrebbe essere un problema?! Lui è mio amico, devi rispettarlo. Cos'hai oggi Cena?
Cena guarda in basso, come se fosse dispiaciuto di parlargli...
SC:Non ho niente di male contro nessuno, ma oggi mi sembra arrivato il giorno di parlarne seriamente. Sei sempre stato mio amico, ti ho rispettato, aiutato e supportato, così come farò oggi a superare la tua strana amicizia con un individuo inesistente. Sì, finalmente te lo dico Reso. Jimmy non esiste. E' fonte della tua immaginazione, forse perché hai avuto un'infanzia triste senza amici, forse perché sei sempre stato solo durante la tua vita o forse perché hai semplicemente bisogno di qualcuno con cui confidare tutto quello che vuoi. Un vero amico. Quindi posso pure capire questo tuo problema, ma ora e anche da un po' ci sono io. Mi sembra il caso di smetterla con questa amicizia assurda, voglio prendere io il posto di Jimmy. Voglio aiutarti anche moralmente, adesso. Voglio che tu lo dimentichi. Ma devi renderti conto da solo che Jimmy non esiste e devi starmi a sentire. Sono pronto a prendere il suo posto, ti voglio bene e ti conosco come nessuno in questo mondo. Potrai confidarmi tutto, potrai piangere sulla mia spalla, potrai chiedere aiuto o comunque di stare con te, sarò disposto a farlo. Ma non ce la faccio più a vederti deriso alle spalle da tutta la TWNA, perché non è giusto che quegli stolti ti prendano in giro per la tua difficoltà con le amicizie. Spero di non essere stato troppo brutale e di non averti offeso, ma dovevo farlo.
Reso guarda in basso, ha le lacrime agli occhi e si siede su una sedia lì vicino con le mani in faccia per la tristezza.
CM:E' vero...ho avuto un infazia molto triste da piccolo non avevo un amico non sapevo mai con chi parlare con chi confrontarmi.Little Jimmy era anche una copertura per sembrare simpatico e piacere al pubblico,ma soprattutto per avere un falso confidente, con cui sfogarmi. E a volte riuscivo a crederci, fino a diventarne dipendente.
Reso si ferma,sembra non trattenere più le lacrime e improvvisamente scoppia a piangere..
CM:Ma ora Cena sostituirò Jimmy con una persona vera,ossia tu,è giusto così.Però ora per favore lasciami da solo come sono sempre stato fin da bambino,fammi sfogare.
Cena però mette una mano sulla spalla di Reso, per poi parlargli con uno sguardo arrabbiato.
SC:No Reso, no. Non te lo farò fare, perché è proprio questo che ti può rovinare giorno dopo giorno. Non devi provare a stare da solo, MAI PIU'. Ora ci sono io, non sei solo e non c'è Little Jimmy. Qualunque cosa, qualunque dispiacere, qualunque tristezza, qualunque problema, devi parlare con me. Puoi chiamarmi anche durante la notte, ma hai bisogno di qualcuno che ti aiuti. Perché così puoi diventare una persona più allegra, più estroversa e meno triste e problematica. Voglio risolvere tutto. E non voglio più sentire dirti che vuoi stare solo o che non vuoi parlare, devi dirmi tutto. Chiaro?
CM:Cena,ma tu stai in TWNA e io in TWE io c'ho la casa in Canada a Kitchner mentre tu in Italia a Napoli siamo troppo distanti invece Jimmy viveva con me,quindi che sto solo mi sembra logico,poi meglio soli che male accompagnati sai Cena io stavo pensando di non pensare più a nessuno e di pensare solo a me stesso di continuare la mia strada da solo credo sia l'unico modo per arrivare lontano e avere un nome in questa federazione dove non mi sono ancora espresso al meglio,Jimmy mi mancherà,perchè lui c'era sempre..
SC:No. Reso, prima avevi detto che potevo prendere il posto del tuo vero amico e ora cambi idea così? Io purtroppo a Napoli non ci vado da 7 anni per paura di incontrare i miei parenti che ho abbandonato 7 anni fa. Tu lotti in TWE, staremo del tempo insieme e verrò anche in Canada. Potrai chiamarmi anche al telefono quando vuoi. E io in TWE ci vengo sempre, a Philadelphia dove essa fa lo show ci passo sempre. Ti aiuterò, fino a farti tornare quello che dovresti essere. Promesso.
CM:La verità è che è impossibile ricoprire il ruolo di Jimmy,anche se non esisteva ed era frutto della mia immagginazione era un passatempo e non mi sentivo mai solo,mentre Cena noi siamo solo amici qui,al di fuori della TWE o TWNA non ci vediamo mai,per farmi tornare quello che dovrei essere non mi serve il tuo aiuto sul ring ci sto e non tu,quindi voglio continuare la mia strada da solo..
SC:Ma non dire stronzate. Cazzo. Devi cambiare, devi tornare quello che eri un tempo, anche se non ti conoscevo, ma sono sicuro che eri una persona da stimare e rispettare. Quindi vir é fà poc o scem. Detto in napoletano preciso. Troverò i buchi per vederci, come oggi. Devi ascoltarmi, levati quel carattere da simpaticone con Jimmy e diventa o torna la persona seria, simpatica e rispettosa che in realtà sei.
CM:Vabbene Cena.Da ora in poi cercherò di tornare come ero prima,basta scherzare e basta con la vicenda Little Jimmy,che non è mai esistito e mai esisterà..
Cena sorride e propone la mano per aiutare ad alzare Reso:
SC:Bene, così ti voglio!
Abbraccio fra i 2 e così si chiude il collegamento.
Sin da piccolo un ragazzo, di nome Titus Wayne, era picchiato tutti i giorni da bulli .La scuola per lui era un incubo ma un giorno,
dopo la morte dei suoi genitori in un incidente stradale, Titus si iscrisse ad una scuola di wrestling.E lì imparò tante tecniche e mosse di wrestling .Un giorno incontrò i bulli e li distrusse uno a uno così Titus aiutò tutti quelli che sono stati sottomessi alle loro cattiverie.Quando diventò grande incominciò a combattere in federazioni di wrestling minori , perchè lui voleva arrivare al top di tutte le federazioni come la TWE.Titus vuole portare giustizia e non vuole che questo grandissimo sport venga rovinato ,non vuole che gli altri provino quello che lui ha provato quando era piccolo .E lui non si tirerà mai indietro per una battaglia perchè lui è Titus Wayne The destroyer.
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: EL DIABLO, LA MUERTE ROJA Y L'HERMOSA
Le immagini mostrano l’aeroporto della città di Juarez, nel Messico Settentrionale, al confine con il Texas...
La videocamera focalizza la propria attenzione su un charter privato che atterra su una pista lontana e poco sorvegliata dell’aeroporto di una delle città più pericolose del mondo...
...Ma non abbastanza pericolosa per i gusti dei loschi figuri che scendono dall’aereo... Si tratta infatti nientemeno che il capo del Red Dragon, Akuma “Pain Fujihara”, accompagnato in Messico dal “padrone di casa” nonchè possente alleato nei Criminals, Alejandro Del Rio e dal luogotenente del Red Dragon negli Stati Uniti, Tetsuya Okubo, che ha una valigetta con se...
Fujihara, in completo elegante bianco con camicia rossa, occhiali da sole vintage e sigaretta in bocca, sembra piuttosto divertito mentre parlotta con Del Rio... I tre individui si guardano attorno, come in attesa di qualcuno ad accoglierli, finchè non scorgono una colonna di grosse automobili in arrivo...
Sono tre giganteschi Suv di fabbricazione statunitense, blindati da ci ma a fondo e non promettono nulla di buono... I veicoli si fermano davanti ai tre, le portiere si aprono, e vediamo scendere un manipoli di uomini armati, capeggiati da un tizio poco raccomandabile...
Questi si avvicina con fare da spaccone, poi comincia a parlare...
???:Hola amigos!... Mi nombre es Miguel Vega, benvenuti a Ciudad Juarez!
L’uomo saluta per primo Okubo, dato che i due si conoscono per via di alcuni loschi affari... Poi quest’ultimo gli presenta il suo capo...
FJH:Sono Akuma “Pain” Fujihara...
Miguel:Oh! Esto es il famoso Diablo!... Diablo, sono onorato di conoscerla, aspettavamo da tempo una sua visita alla famiglia Vega...
Poi Miguel Vega scruta Alejandro Del Rio e resta stupefatto...
Miguel:Ma tu sei Alejandro Del Rio, el mitico luchador!!!
Il boss criminale stringe la mano ad Alejandro, entusiasta della presenza di un mito per i messicani. Poi Vega invita i tre a salire su uno dei mastodontici Suv con lui. Dopo di che la carovana parte a spron battuto, allontanandosi dall’aeroporto... Sul veicolo Alejandro e Miguel vega discutono amabilmente in spagnolo, mentre Akuma se ne sta a guardare fuori...
ADR:Hey, Miguel... Come mai girate con questi aggeggi blindati?
Miguel:Amigo, Ciudad Juarez es la città più pericolosa del mundo... Ci sono bande armate ovunque, la policia mata i criminali a vista, meglio allora prendere precauzioni... Abbiamo anche un lanciarazzi in un gippone, non si sa mai... Eh eh eh...
FJH:Divertente... Mi ricorda quella volta che andai in gita a Mogadiscio con un carro armato a tenere un summit con un altro demone... Eh eh eh...
Miguel:Queste historias piacciono molto al Papi... Lui è muy contento di vedere El Diablo, non sta nella pelle!...
FJH:Molto bene... Mi piace fare affari a quattr’occhi con brave persone come i narcos...
E mentre Miguel e Alejandro riprendono a parlare in spagnolo di wrestling e Mr. Pain invece parlotta con Okubo, le immagini dall’interno del Suv sfumano...
(Un’ora dopo)
Le immagini riprendono nei pressi di un’immensa villa, sita nelle campagne fuori da Ciudad Juarez...
Vediamo il cancello, sorvegliato da un imponente dispiegamento di uomini armati, aprirsi e far accedere i tre Suv blindati... I veicoli si fermano davanti all’ingresso, dove vediamo ancora uomini armati di guardia...
I passeggeri scendono dai veicoli, Akuma, Alejandro e Okubo si guardano intorno curiosi, notando anche un recinto con dentro alcuni leoni feroci...
Miguel:Belli vero?... Eh eh eh...
Ma ecco arrivare ad accogliere il gruppo due uomini, uno giovane e uno più anziano, a cui Miguel si rivolge in modo familiare e fa le presentazioni generali...
Miguel:Papi... Hermano... Questi sono El Diablo, il mio amigo Okubo e il gran luchador Alejandro Del Rio!... Diablo, lui è mio padre, Carlos Vega, e poi c’è il mio fratello Juanito...
I due uomini si presentano sorridenti ad Akuma, che stringe loro la mano...
Carlos:Hora le!... Hey Yo, Diablo! Benvenuto nel territorio dei Vega, benvenuto nella casa della mi raza!!!
FJH:Finalmente c’incontriamo, Carlos...
Carlos:Sono muy felice di incontrare finalmente un bandido come lei nella mi casa... Andiamo!
Dopo di che Mr. Pain e Carlos se ne vanno seguiti da Okubo, mentre Miguel e Juanito discutono allegramente con Alejandro Del Rio...
Juanito:Se un mito, Gran Luchador! Vieni, che ti presento la mi hermana, Isabela, lei è una gran... fan? Si dice fan in inglese? Ok... E’ una grande fan di Alejandro Del Rio e i Los Criminales...
Miguel:Ma como y stas Roberto Rodriguez?!
ADR:Bene bene, l’ho lasciato a Miami con gli altri...
Juanito:Quando torni portalo che vogliamo conoscerlo!
Miguel:Già, noi non possiamo venire in Florida, siamo tutti ricercati dai gringos...
Il gruppo poi entra nell’enorme villa dei Vega, avanzando di salone in salone, fino da un bellissimo cortile.
Qui Carlos parla ai suoi figli...
Carlos:Miguel! Juanito!... Devo parlare di affari col Diablo, voi mostrate la nostra casa al senòr Alejandro e mettetelo a proprio agio...
Miguel:Ok Papi!
Juanito:Venga senòr Alejandro, venga!
Ma ecco arrivare di corsa una ragazza, che si arpiona ad Alejandro abbracciandolo tutta felice e baciandolo sulle guance...
Del Rio è visibilmente imbarazzato, mentre i due fratelli Vega scoppiano a ridere... Dopo di che la ragazza prende per un braccio Alejandro e i quattro se ne vanno in una direzione...
FJH:Ma chi è?
Carlos:E’ mia figlia Isabela... Es una fanatica del Gran Luchador, eh eh eh... Andiamo nel mio ufficio, Diablo...
Carlos fa strada ai suoi ospiti e i tre percorrono una serie di corridoi, fino ad arrivare ad un grosso ufficio.
Qui ad aspettarli c’è un uomo che somiglia molto a Carlos, il quale fa le presentazioni...
Carlos:Questo es mi sangre, mi hermano Santiago Vega...
Santiago:Hora le! Es un piacere conoscere il famoso Diablo di persona!
Una volta che i quattro sono seduti comodi, ecco alcuni camerieri portare dei drink, e Akuma riceve un White Russian...
FJH:Ottimo servizio, vedo che conoscete i miei gusti...
Carlos:Tutti sanno che al Diablo piace bere il el Ruso Blanco... Eh eh eh...
Dopo aver brindato e bevuto, Pain Fujihara comincia a parlare di affari a quattrocchi con i Vega.
FJH:Sapete vero perchè sono venuto qui?
Carlos:Per il nuevo narcòtico immagino... Ebbene, ho buone notizie... Grazie alla partnership tra il nostro Cartello e voi Yakuza, siamo riusciti a sintetizzare finalmente una nuovissima droga, muy muy potente!
Santiago:Ecco qui un campione, Diablo...
Il fratello di Carlos tira fuori un sacchettino con una polverina rossastra... Il Demone lo prende, lo apre e annusa brevemente, poi lo passa ad Okubo, che apre la valigetta, all’interno della quale ci sono dei sofisticati kit per analizzare la nuova droga... Akuma segue brevemente l’analisi di Okubo, intanto continua a parlare con i fratelli Vega...
FJH:Che effetti dà, l’avete testata sulle cavie?
Carlos:Es muy potente... La gente diventa docile e sottomessa, come se fosse sotto effetto di fortissime alucinationes rilassanti...
FJH:Quanto dura?
Santiago:Muy a lungo, dopo gli hombres sono stati mucho mal, e se ne prendi troppa...
Carlos:...Diventi un hombre muerto... Ah ah ah ah ah...
Il kit di Okubo dà evidentemente i risultati sperati, perchè Akuma fa un ghigno malvagio...
FJH:Molto bene, voglio che questa sostanza entri in commercio, sfruttate tutti i canali che avete, deve invadere le piazze di spaccio di tutto il mondo... Come l’avete chiamata?
Carlos:La Muerte Roja, suona molto bene... E per i profitti?
FJH:Faremo come si è sempre fatto ai tempi del Clan Itami... A noi l’Asia, a voi l’America... Siamo d’accordo?
I due fratelli Vega annuiscono e poi stringono la mano al Demone... Quando ecco arrivare in lontananza un urlo...
Carlos:Ahi caràmba! La mia Mamacita... Ho dimenticato di farle il regalo di aniversario!
La porta si spalanca ed entra una donna dallo sguardo cupo, visibilmente arrabbiata gridando ad alta voce...
Una volta che si è chiusa la porta, Carlos e Santiago si rilassano...
Carlos:Perdona me, la mia Mamacita es un pochito loca... Ah ah ah ah ah...
FJH:Non c’è problema, io ho sempre avuto a che fare con gente stramba... By The Way, torniamo ai nostri affari... Adesso io e Okubo dobbiamo fare un esperimento, se permettete.
Carlos:Certo certo, Diablo...
I due si mettono su un tavolo col kit di Okubo, il quale prende un pò di polverina rossastra e la mette in una fiala, dopo di che il giapponese prende dalla valigetta un’altra fiala con del liquido rosso... Sotto gli occhi dei tre, il luogotenente versa un pò del liquido nella fiala con la polvere, infine amalgama bene il contenuto... Il risultato è un liquido color sangue... Pain Fujihara e Okubo sorridono...
FJH:Ho bisogno di uno dei tuoi per fare un esperimento, qualcuno di sacrificabile...
Carlos:No tiene alcun problema, ho sempre dei prigionieri di Cartelli rivali, o preferisci uno sbirro?
FJH:Ecco, uno sbirro va benissimo... Andiamo in giardino a provare la droga potenziata...
I due messicani annuiscono incuriositi e fanno strada ai due giapponesi...
(Una volta in giardino)
Vediamo alcuni criminali trascinare un uomo legato con la camicia bianca macchiata di sangue e depositarlo davanti ai fratelli Vega e ai membri del Red Dragon...
Poliziotto:Io non temo la muerte, perros! Un giorno il Cartello del Golfo finirà e voi sarete tutti matati, cabrones dei Vega!
Al che Carlos gli rifila un calcione e inizia a pestarlo, ma Akuma lo ferma.
FJH:Basta Carlos, stai a guardare...
Okubo ha messo il liquido color sangue in una siringa e lo inietta al poliziotto tenuto fermo dai miliziani di Vega... Dopo di che il luogotenente del Red Dragon annuisce...
FJH:E ora liberatelo...
I due Vega sgranano gli occhi e protestano, ma alla fine sono convinti dal Demone, l’uomo viene rimesso in piedi e liberato... Eccolo in piedi immobile...
FJH:Carlos, dammi la tua pistola...
Vega sembra molto riluttante, ma alla fine consegna la sua pistola d’oro a Fujihara...
...Che la dà al poliziotto!
Santiago:El Diablo es loco!!!
Carlos:Ahi caràmba!
I due fanno per fuggire e far uccidere l’uomo, tuttavia c’è qualcosa di strano, questi è ancora immobile... E Fujihara davanti a lui ridacchia...
FJH:Sparati ad una gamba...
Il poliziotto senza esitare si spara e cade a terra sanguinante...
FJH:Molto bene... Ehi, vai a farti mangiare dai leoni va...
L’uomo si rialza zoppicando, poi si trascina verso il recinto delle belve feroci, lo scavalca e si fa aggredire dalle fiere senza opporre resistenza...
Dopo poco l’uomo viene sbranato vivo...
FJH:Muah ah ah ah ah... Funziona!
Okubo:Direi alla perfezione, capo... E i suoi effetti possono durare quanto vogliamo, dipende dalla quantità di droga somministrata...
FJH:Perfetto... Signori, avete appena visto gli effetti della più potente droga mai creata, che ho deciso di chiamare Red Dragon...
I Vega fanno un applauso a Fujihara...
Carlos:El Dragon Rojo, come el tuo Cartello! Impressionante, Diablo... Esta sostanza es muy pericolosa, me gusta!
FJH:Stai tranquillo Carlos, avrete la vostra razione di Red Dragon, vi farà molto comodo in questo stato perennemente diviso tra le guerre dei Cartelli...
I due si stringono la mano in un cenno d’intesa...
FJH:Adesso dobbiamo andare però, ci aspettano altri affari, amigo...
Carlos:D’accordo... Oh, ecco il Gran Luchador... Ma che fa, scappa?!
Vediamo Alejandro Del Rio che esce piuttosto scosso dalla villa e si avvicina al gruppo, dove viene presentato a Santiago. Dopo i saluti di cortesia e le varie raccomandazioni, i tre vengono accompagnati ai Suv.
Carlos:Hasta l’huego, amigos! Adios!
Santiago:Hasta la vista! Adios!
Prima di salire sul veicolo vediamo Del Rio confabulare con Akuma...
ADR:Dobbiamo andarcene alla svelta, prima quei due ceffi mi hanno fatto firmare tonnellate di merchandising, poi la figlia di Carlos ha cercato di concupirmi fregandosene che c’erano anche i suoi fratelli, infine è arrivata la madre, gridando che ero un regalo d’anniversario ed ha iniziato a litigare con Isabela... Quell’orrendo mostro gridava e gridava EXCUU...
Mr. Pain zittisce Alejandro...
FJH:Ehi, siamo in mezzo a decine di uomini armati, mica vorrai far scoppiare una guerra tra bande?!
ADR:Sappi che non metterò mai più piede qui, ho già Winter e sono totalmente felice di ciò...
FJH:Mmm... Hai ragione, finisce che prima o poi qualcuno ti spara...
ADR:Bah...
I tre poi salgono su un gippone, dove sono raggiunti da Miguel, Juanito e Isabela, che li salutano calorosamente prima di lasciarli andare all’aeroporto, con la ragazza triste che non si stacca da Alejandro e che prima di lasciarlo gli stampa un bacio in bocca...
Isabela:Te quiero, Gran Luchador!!!
Infine vediamo i veicoli allontanarsi, salutati da lontano da Carlos Vega...
Carlos:El Diablo... Un hombre muy pericoloso, me gusta... Espero di rivederlo presto...
Improvvisamente nell’aria si sente un grido in avvicinamento...
Al che Vega gira i tacchi e si allontana di corsa...
Carlos:Ahi caràmba!!!
(Il giorno dopo)
Le immagini mostrano la stanza nel Pandemonium dove è segregata la bellissima Elliot... La ragazza, reduce da un duro match in Total Destruction Pro Wrestling, culminato nella terribile finisher subita a tradimento da Bosiko, è sdraiata sul letto che riposa, con diverse fasciature al corpo, visto che ha rifiutato categoricamente di essere curata dai malvagi demoni...
La Savior Queen si sveglia e fa per alzarsi, ma resta seduta sul letto tenendosi la testa, ancora stordita per la botta ricevuta sullo stage...
ELT:Mmm, mi hanno ancora lasciata vestita da prostituta, maledetti... Ahia... Fa ancora male, bastardo di un Bosiko... Ma prima o poi riusciro a fuggire e tornare da John, lo giuro...
Improvvisamente, ecco parirsi un portale, dal quale sbucano Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito e diversi sgherri del Red Dragon...
FJH:Salve tesoro, come stai oggi?
ELT:Male, ma a te cosa vuoi che interessi, bestia?!
FJH:Colpa tua se sei indolenzita, eravamo disposti a curarti ma ti sei rifiutata...
ELT:Non mi farò mai curare da voi mostri, piuttosto bel modo di volermi bene, il farmi picchiare dai tuoi amichetti...
Mr. Pain fa una risatina...
FJH:Diciamo che è una piccola punizione per il tuo pessimo comportamento... Ma sono sicuro che da stasera cambierai e cederai totalmente a me, dimenticandoti definitivamente di John Dorian...
ELT:Ah ah ah... Sogna pure, non mi piegherò mai e poi mai a te, figlio di puttana! E godrò quando John ti farà a pezzi davanti a me...
FJH:Affermazione prevedibile...
Al che Mr. Pain non sembra affatto arrabbiato, ma fa un cenno ai suoi uomini, che accorrono e immobilizzano la Savior Queen, bloccandole le braccia e le gambe...
ELT:Lasciatemi!... Lasciatemi andare!!!...
Nel frattempo vediamo Saito che tira fuori un astuccio dalla giacca e prepara una siringa, piena di un liquido rosso sangue dall’aspetto pericoloso...
ELT:No, che volete farmi?!
Pain Fujihara si accende una sigaretta ridacchiando, poi fa un tiro soddisfatto...
FJH:Elliot, mia cara... Ti ho dato più e più volte la chance di rinunciare all’infatuazione per Dorian e abbracciare il tuo glorioso destino... Invece hai sputato su tutto, non mostrando mai alcuna riconoscenza verso di me. Sono deluso, ma dato che i cattivi non rinunciano mai ai propri propositi, ho deciso che utilizzerò altri mezzi, anzi, altre sostanze per farti adorare il Demone... Eh eh eh...
Saito è pronto e si avvicina con la siringa ad Elliot...
FJH:E ora pensa intensamente al tuo caro John, perchè questa è l’ultima volta che lo vedrai nei tuoi pensieri, sogni e ricordi. D'ora in poi sarai mia, tutta mia, solo mia... Words create lies, Pain can be trusted... Muah ah ah ah ah...
Elliot si dibatte inutilmente, ma è inutile, perchè Saito pratica l’iniezione con freddezza e precisione... Prima di cadere preda degli effetti deleteri del famigerato Red Dragon, la ragazza focalizza nella mente un’ultima volta la faccia sorridente del suo JD e lancia un ultimo grido disperato che riecheggia nella lugubre caverna sotto al Pandemonium, coprendo anche le risate sguaiate dei demoni...
ELT:VI PREGO, NON FATEMI QUESTO!... JOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!
Ci troviamo nel Palazzo TWNA, all'interno di uno dei molti piani..
Non c'è molto chaos all'interno del corridoio, anzi vige quasi la quiete. Sembra il piano riservato al Management TWE, infatti notiamo le scritte sulle porte con il simbolo della federazione di sviluppo che in queste settimane sta avendo problemi per quanto riguarda la sua gestione: Alex Davis non è più il Chairman, e dunque per ora non c'è un vero e proprio Boss se non Keith, che però è il GM. Ed è proprio la sua porta che le telecamere inquadrano, un uomo vi bussa più volte.
??:Avanti.
La porta dunque viene aperta.
La sedia dell'ufficio dietro alla scrivania è girata e non ci mostra chi vi è seduto, ma pensiamo e sappiamo che è Keith, dato che è la sua voce ad aver risposto. Ecco che dunque l'inserviente inizia a parlare.
Inserviente:Salve, Mr.Keith, mi manda il Management della TWNA. Vogliono sapere se per caso la sua azienda ha intenzione di far concorrenza alla nostra società, dato che si sta muovendo in borsa per acquistare la Washington Professional Wrestling. Non crede che questo comportamento sia inadatto per uno che ricopre la sua carica? Inoltre vogliono avere la lista aggiornata delle superstar facenti parte della TWE.
FK:Bla, bla, bla.
Keith allora gira la sua sedia e si mostra in volto.
Il volto di Keith pare al quanto scocciato.
FK:Se la Keith Corporation si muove sul mercato non saranno né problemi tuoi né della TWNA. Io non faccio concorrenza a questa federazione, né tanto meno vorrei farlo, è soltanto un modo per giungere ad un obiettivo che mi ero prefissato da tempo. Andate a lamentarvi di Akuma Fujihara e la sua mafia, andate a chiedere a Mark Arvesti un Hot Dog, andate a rompere il computer di Christian Jericho per far terminare così lo strazio che scrive su Twitter, ma non rompetemi le palle, chiaro? La KC non è nata per fare concorrenza a nessuno, ma per scopi personali. Un wrestler che inizia a guadagnare deve pur spendere i suoi soldi in qualcosa di divertente, no? Preferisco farlo nel campo finanziario che sperperarli tutti in macchine e jacuzzi. E poi, scusami se te lo chiedo, io ho parlato personalmente con la TWNA di questo..
L'Inserviente deglutisce, per poi concludere.
Inserviente:Uhm, grazie delle informazioni.
L'Inserviente apre la porta e fa per andarsene, ma Keith urla e da dietro alla scrivania salta subito in avanti bloccandolo. Keith lo trascina dentro e chiude la porta a chiave, spingendo con foga il membro dello staff contro il divano.
FK:Tu.. non me la racconti giusta.
Inserviente:Mi levi le mani di dosso, che le succede?
FK:Tu.. sei uno dei suoi?
Inserviente:Non so' di chi parla, signor Keith.
FK:Come no, lo sa, lo sa.
Keith allora blocca per la testa l'inserviente e gli ordina di sdraiarsi a terra, per poi andare a controllare cosa nasconde. Keith però non trova nulla, continua a rovistare nelle tasche mentre il membro dello staff continua ad essere dubbioso su ciò che sta accadendo. L'American Phenom allora si riporta in piedi ed indica all'uomo di rialzarsi, cosa che fa con qualche difficoltà e soprattutto con uno sguardo stupito guardando il Tag Team Champion.
Inserviente:Vede? Non ho niente, nulla.
Keith allora lo guarda e gli indica la porta.. anzi.. no.. OMG!
Un Rondhouse Kick in piena testa che fa volare via letteralmente l'inserviente, e non solo.. anche una parrucca! What? Keith va a prenderlo e gli scuote il corpo, è svenuto, allora guarda attentamente l'uomo e lo capovolge. C'è qualcosa di strano.. una maschera? Keith lo squadra bene, ma certo.. è un uomo di White Rebel!
Keith lo guarda e scoppia a ridere.
FK:Ah, White Rebel, non smetti mai di deludermi, eh? Continui a credere che con questi tizi qua riuscirai a sopraffarmi, ed a prevedere i miei colpi? Pensavo fossi più furbo, in effetti mi sono sbagliato, come ho sbagliato su di te più volte. Già, non dovevo lasciarti fare quello che hai fatto a TWE XX, dovevo mettere fine al tuo straziante modo di vivere la vita. Pepsi, Straight Edge.. che minchiate, minchiate degne del tuo nome, ovvio. Sai, prima di vederti a Cyber Fight Night non ti prendevo nemmeno in considerazione per un match, mentre ora mi stai facendo venire sempre più voglia di schienarti, di batterti definitivamente e di porre fine a tutto ciò che stai organizzando. Sono diventato il tuo obiettivo, noto, beh.. mi piace essere l'obiettivo di qualcuno, così da ridicolizzarlo come sto facendo con te. Ma non mi sto limitando ad offendere te su Cyber Fight Night, ma anche in diretta TV mondiale, su Violence, a TWNA 24/7, a TWE TV, ovunque! Ti sei messo contro il più forte, Rebel, ti sei messo contro chi ha più armi di te. Beh, prendile pure queste tue informazioni, ma non so' quanto ti potranno servire. That's All?
Keith allora allarga le braccia.
FK:In realtà no, avrei tanto da dirti ma ho molti impegni con la TWE, e dunque cercherò di sbrigarmi. Quello che voglio soltanto aggiungere è un avviso: non giocare col fuoco. Sai, può sembrare quasi una minaccia, ed ha entrambi i sensi. Se continuerai ad impicciarti nei miei affari finirai per ricevere sorprese come quella di Domenica, quando i tuoi RebelManiacs sono usciti sotto tuo comando dalla loro struttura per "evitare spiacevoli inconvenienti". Già, le mie parole potevano trasformare ogni tuo sforzo nel cercare marionette e farlo diventare vano. Sai che bello vederti andare in giro senza osannare i tuoi inutili fans? Magari ti saresti appeso al fatto che le mie parole erano bugie, come una mamma lo fa con i figli. Bugia, bugia, bugia! Ma, sai chi è il vero bugiardo fra me e te, chi promette qualcosa che mai otterrà. Parlo del TWNA World Heavyweight Champion, dato che tu non hai proprio una spiccata dote comprensiva. Tu sei solo un barbone, uno che ha vissuto in strada, ed in quanto tale dovresti essere da qualcun altra parte invece di ossessionarmi con le tue richieste. "A ROTC quando diventerai campione, io sarò il tuo number one contender vincendo il King of TWNA!" quante balle. Dunque tu saresti in grado di battere gente come.. Umh.. Alejandro Del Rio? Già, so' che quell'anonimo è probabilmente uno dei peggiori in questo business, ma non che tu sia meglio di lui. Ti vanti di essere il Best Promo Man quando sai benissimo che nel Locker c'è gente migliore di te, Liar; io stesso sono migliore di te, ovunque: a Cyber Fight Night, a Violence, a Rising Stars, a TWE TV, nel ring, sulla sedia da GM e persino al tavolo di commento. Nobody is better than me! Ho vinto titoli ovunque, insieme a Campbell ho vinto un Award come Best Tag Team of the Summer, un premio che seppur inutile dimostra che gli AssKickers sono il miglior tag team di quest'estate.. ed ho vinto anche quello del Most Improved. Tu, che ti vanti di essere il Best Promoman of TWNA.. dov'eri? Liar. Una parola che racchiude tutto quello che sei, beh..
Keith inizia a ridere..
FK:Just a.. LOSER.
Keith allora va a prendere a calci il corpo dell'uomo, per poi lanciarlo bruscamente nell'ascensore, pigiando il bottone del Piano terra. Keith si è sbarazzato di un mascherato, senza rivelarne però l'identità: un errore oppure soltanto una sfida? Beh, sta di fatto che fra White Rebel e Keith l'attrito peggiora, scopriremo di più nei prossimi giorni.
The Pain Ranking System, Thirty-Fifth Edition (13/09/12)
1) JOHN DORIAN(=)
Un’altra brutta settimana è gravata sulle spalle di questo miserabile, a dimostrazione che quando Akuma “Pain” Fujihara decide di distruggere qualcuno, la gente deve tremare e nascondersi per evitare di essere presa di mira da colui che è talmente cattivo che gli altri cattivi sembrano dei buoni a confronto... Alla puntata speciale di Violence, dedicata ai TWNA Summer Awards e presto rinominata Akuma Fujihara Appreciation Night visti i risultati, il pezzente John Dorian si è auto-umiliato, inginocchiandosi e ammettendo di essere un perdente, nonchè assolutamente inferiore a Mr. Pain... Tuttavia, a causa dell’odioso sentimento definito “amore”, al momento di farsi battere da Mr. Pain, si è ribellato ed ha tentato non solo di battere Akuma, ma di liberare Elliot White... Ma come nelle storie a lieto fine, Mister X è intervenuto di nuovo e l’ha ridotto ad una maschera di sangue, lasciandolo solo e sconfitto, visto che la ragazza è rimasta in mano al Painful Criminal... Nei giorni successivi, mentre Elliot ha continuato a sputare sul piatto in cui mangiava, rifiutandosi di dimenticare quella nullità del suo ex-ragazzo, il povero JD ha fatto un’apparizione patetica a Cyber Fight Night, offendendo Akuma e sfidandolo di nuovo ad un match... Si, come no... Nel frattempo Elliot ha dato segni di un violento cedimento nervoso, nonstante i favori e il regalo di un match titolato nella Total Destruction Pro Wrestling... Al che il buon Demone è stato costretto a trovare una soluzione al problema del fantasma di JD, che infesta i pensieri della ragazza, rendendola intrattabile, e l’ha trovato grazie alla collaborazione con gli onestissimi mestieranti messicani del Cartello del Golfo... E tutto ciò ha funzionato alla grande, visto che poche ore fa Akuma e Elliot hanno annunciato le proprie nozze, alle quali naturalmente Dorian non è affatto invitato. Caro John, mettiti l’anima in pace, dimenticati Elliot e tornatene a perdere va, anzi, unisciti a Randy Parks e vattenen via dalla TWNA, la tua presenza è superflua...
2) DEVIL JIN HAYABUSA(+1)
Il vecchio demone non si smentisce mai e continua imperterrito a comportarsi come un idiota, uscendosene con offese infantili e stupide contro Akuma “Pain” Fujihara, a partire dalla ridicola partecipazione al “Meeting col Soldatino”, dove ne combina di tutti i colori... Inizia con le solite vanterie sparse in giro da lui, poi afferma che “non è lui che cerca i successi, ma sono i successi che cercano e trovano lui”, la frase più senza senso che esiste, visti i risultati deludenti che hanno reso l’estate di Jin un fallimento totale, poi eccolo dare della pulce a John Mizanin, ricordatevelo, infine dice che metterebbe una bomba per eliminare Dorian e Fujihara, come se bastasse del volgare esplosivo per uccidere il Demone... Non pago di subire umiliazioni verbali, eccolo cercare in tutti i modi di rovinare l’Akuma Fujihara Appreciation Night, finendo però triturato dalla dialettica del Painful Legend e dalla mole di riconoscimenti che Mr. Pain ha vinto a discapito dei piccoli premi di consolazione racimolati da lui... E non solo, perchè c’è stato pure il tempo di vedere John Corleone e Anaconda umiliarlo per l’ennesima volta, con i tirapiedi della Wannabe Collection arrivare dopo la frutta come sempre... Per completare la sua settimana di disfatte, registriamo pure la seconda sconfitta di fila in un match per il Cyber Championship, contro la “pulce” Mizanin, che l’ha schienato dopo che si è spiaccicato sullo stage... E così il futile sogno di diventare Perfect Slam Champion è svanito di nuovo miseramente... Ah ah ah ah ah... Ma state tranquilli “amici” di Jin, ricordiamo che non è lui che cerca i successi, ma sono i successi che cercano e trovano... Gli altri... Go ahead, make my Day...
3) THE ASSKICKERS (FREDERICK KEITH & JAMES CAMPBELL)(+1)
Le mirabolanti imprese di questi personaggi strampalati degni di far parte della Wannabe Collection, continuano ad infestare la TWNA con effetti sempre più grotteschi... Si parte da Frederick Keith, che comincia subito con il piede sbagliato annoiando il pubblico con discorsi senza senso per aver ricevuto un misero riconoscimento all’inizio dell’Akuma Fujihara Appreciation Night e ritardando anche la consegna del premio successivo al Best Promoman of All Seasons... Dopo di che, truccando i voti, lui e Campbell ottengono il premio di miglior Tag Team a scapito del ben più meritevole N.E.O. e da lì eccoli sparare scemenze su scemenze di quanto siano forti di qua, di quanto siano forti di là, che hanno sconfitto il Demone, COSA CHE NON E’ AFFATTO VERA, e altre menate inutili... Infine abbiamo assistito ad un match da signorine tra Campbell e Corleone, finito tra, baci, abbracci e leccatine varie tra loro e Keith guest referee... Nei giorni successivi, a parte i soliti discorsi noiosi di auto-incensamento degli AssKissers, Keith si è ritrovato ad essere preso in giro perfino dai suoi sottoposti della TWE sui social network, giusto per farvi capire quanto sia ridicolo e privo di spina dorsale il personaggio... Successivamente, mentre il barbone se n’è rimasto zitto e buono per non rischiare rappresaglie, il pelato se n’è andato a Cyber Fight Night, dove c’è stata la dimostrazione che chi semina vento raccoglie tempesta: non solo è stato distrutto letteralmente da Rat Rebel e i suoi sgherri maniaci, ma ha anche perso il titolo cibernetico contro John Mizanin, rimediando una figura barbina di proporzioni epiche... Ultima news, per chiudere in bellezza, eccolo dare forza alla sua vocazione di Wannabe e copiare spudoratamente Galactikos, fondando una propria Corporation e buttandosi in borsa... Meglio, almeno quando perderà tutto la sua caduta sarà ancora più rovinosa e divertente da vedere... Eh eh eh...
4) SIMON CENA(+2)
Questa settimana, il soldatino di piombo ha detto finalmente una cosa giusta nella sua vita: Akuma “Pain” Fujihara è di gran lunga migliore di Devil Jin Hayabusa... Anche se così è come se avesse scoperto l’acqua calda però, dato che già si sapeva. Tuttavia, il suo misero tentativo di uscire dal Pain Ranking System è fallito dopo pochi minuti, ovvero quando sempre durante il “Meeting col Soldatino” ha detto che sta dalla parte di John Dorian... Si vede che tra sciocchi c’è solidarietà... A Violence anzi, all’Akuma Fujihara Appreciation Night, ecco il solito vecchio Cena irrompere a dare noia ad Antonius, uscendosene con i sui patetici discorsi sull’eroismo di quei macellai dei soldati americani, sul discorso del bene e altre menate varie con cui ammorba la TWNA e la TWE da ormai troppo tempo... A proposito di TWE, da non dimenticare l’ennesima sua figuraccia subita contro Christian Jericho, che prima ha accettato la sua sfida, e poi gli ha cambiato i connotati assieme al redento Manuel... Da qui si è scatenata una serie di polemiche e prese in giro sui social network dei due alleati contro Cena e il suo nuovo amichetto CM Reso (evidentemente il Rat Maniac è diventato troppo selvaggio per i suoi gusti), che ha preso amorevolmente sotto la propria ala protettrice per proteggerlo dai cattivoni che popolano la TWE... Puah!
5) CHRISTOPHER CORLEONE(+4)
Accidenti a lui, proprio quando era sul punto di sparire nell’anonimato assieme alla cintura di campione, visto il peggior regno di sempre dai tempi di Loser Mark e il peggior feud titolato mai visto in TWNA, proprio quando era ormai ridotto a servitore di Hayabusa al livello degli AssKissers e del bestione, proprio quando stava per uscire dal Pain Ranking System dopo l’ennesima settimana soporifera, condita da quella schifezza di match contro Campbell, ecco che Christopher ha dato fiato alla bocca, facendo un’altra figura da scemo... Perchè?... Perchè sfido chiunque ad ammettere che Christopher Corleone è il migliore al mondo della storia della TWNA... Nessuno mai lo dirà, nemmeno i presunti fan dello “smemorino morsicato”... Tutti sanno che il migliore è Akuma “Pain” Fujihara, perfino le tribù dell’Africa Nera se si andasse a chiederglielo... Ma il pezzo forte del suo monologo è stato quando ha detto di essere invidioso di Mr. Pain e del suo status di migliore, arrivando a prospettare una sfida che pensa di vincere, lui che vince solo se aiutato dagli sgherri... Si certo, come no... Bimbo, stattene in letargo e non stuzzicare il Demone, pensa alla farsa di Main Event che devi organizzare con Keith, e non nominare mai più Akuma “Pain” Fujihara, perchè... I Never Forget, and I Never Forgive...
6) WHITE REBEL(-4)
Stranamente il sorcio della TWNA se n’è stato abbastanza buono e tranquillo questa settimana, evitando accuratamente di parlare dei Criminals, e dedicandosi piuttosto alla sua noiosissima guerra contro Frederick Keith, in un titanico scontro a chi dei due ha il quoziente intellettivo più basso... Nota estremamente negativa, la fortuita vittoria rimediata contro i possenti Bosiko e Del Rio all’Akuma Fujihara Appreciation Night, un vero e proprio colpo di culo che non accadrà mai più, visto che ad esempio il suo cammino nel King Of TWNA è già sbarrato dai Criminals, che monopolizzeranno la competizione... Da notare che ha cominciato a reclutare un esercito di maniaci malati di mente con cui ha già sopraffatto Keith (ma ci voleva poco). Ratto, cerca di tenere quegli ometti alla larga dal Red Dragon, I Criminals e i loro affari, perchè un conto è giocare alla guerra di bande con gli AssKissers, un altro è dare noia a quelli che i criminali lo fanno come professione...
7) MARK ARVESTI(-2)
Pian piano Arvesti pare quasi aver capito che deve lasciar perdere la Yakuza e i discorsi eroici fatti a capocchia, tuttavia la sua crociata contro l’extreme va totalmente contro i principi violenti nel wrestling che hanno reso Akuma Fujihara il Signore del Dolore, Mr. Pain... All’Akuma Fujihara Appreciation Night, eccolo vincere un match assieme al compare nei Powerless, John Drive, ma come sempre accade a chi sfida specialisti nell’ultraviolenza, il New Extreme Order gli ha fatto una sorpresina e l’ha distrutto totalmente... Il giorno successivo, pieno di cerotti, eccolo in televisione a fare lo splendido, dimenticando le botte subite, dicendo ancora una cazzata sull’Onorata Società, e dileggiando stupidamente Alex Davis, dimenticando che il tempo dei giochi sta finendo e che a Rise of Criminals finisce che lo raccolgono col cucchiaino al gaijin dei miei stivali... Eh eh eh...
8) SIMON(New)
Anche questo sgorbio ultimamente tiene la bocca abbastanza chiusa, ma non tanto quanto basta per restare a lungo fuori da questa classifica, ed eccolo tornarsene alla carica non solo per il colpo di fortuna che l’ha portato a prevalere a stento sui Criminals all’Akuma Fujihara Appreciation Night, ma anche per il discorso fatto News From Violence contro Bosiko e Alejandro Del Rio... Meglio così, visto che nel caso di un incrocio nel King Of TWNA, questi si ricorderanno delle sue minchiate e gli somministreranno una dose extra di botte e pestoni, giusto per educarlo a dovere e ricordargli che il dolore è sempre in agguato... You can’t hide from the Pain...
9) CM RESO(New)
Un nuovo caso umano fa la sua comparsa in questa rubrica, si tratta di CM Reso, subito soprannominato CM Peso, dato che visto il personaggio rappresenta un peso inutile in TWE... A fare da sponsor a questo povero demente, è stato sia “Scemo” Cena, quando l’ha incontrato e incoraggiato stupidamente da buon samaritano del cazzo, sia con la mega rissa sui social network tra i due amichetti e il duo Manuel/Jericho... Finora Mr. Pain aveva vaghe informazioni su un tale che parlava con esseri invisibili, ma dato che i fantasmi esistono davvero, pensava che non fosse nulla di nuovo... Tuttavia si è scoperto che invece di un fantasma, CM Peso parlava con un amico immaginario inventato da lui, uno sdoppiamento di personalità degno del peggior C-Noise insomma... Di fronte a una situazione del genere non si può che dire di continuare a CM Peso con sta storia assurda, e dire a Simon Cena di farsi i cazzi suoi e non rovinare il divertimento degli altri che voglio godersi un fenomeno da baraccone in santa pace... Go ahead, make my Day...
10) THE MOST COOL GUYS (THE GATY & GALACTIKOS)(New)
C’è sempre posto in questa rubrica quando qualche essere spregevole finalmente decide di andarsene dalla TWNA e non si fa vedere mai più... In questo caso non può mancare qualche parola in merito all’addio di Galactikos, l’odioso personaggio che osò sfidare Mr. Pain quando arrivò in TWNA, e che venne ripagato con una caterva di mazzate all’esordio del Painful Legend a Violence... Galactikos non mancherà a nessuno, come non manca alla gente già da tempo il suo compare di sventura The Gaty, quello che a Rise of Criminals 2011 fu costretto al ritiro con la schiena spezzata da Akuma “Pain” Fujihara... The Gay T addirittura è stato indotto ingiustamente nella Hall Of Fame al posto del ben più meritevole George William Cavendish, scelta assurda che in parte ha rovinato l’Akuma Fujihara Appreciation Night... Tuttavia, con l’addio di Galactikos, che fa il paio a The Gaty, finisce per sempre la storia dei Most Cool Guys, una storia di rovine e disfatte, che presto la gente ricorderà solo per il massacro di Rise of Criminals 2011, dove la stable fondata da questi due folli fu liquidata sotto lo stivale d’acciaio dei Criminals... E ora come allora un solo grido riecheggia nell’aria... Criminal For Life!
Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
Leith era appena tornato a casa dopo una lunga giornata in palestra, non si sentiva neanche un rumore nel corridoio. Ad un certo punto Leith sente bussare alla sua porta.
Leth :Avanti
Leith vide spuntare una grossa telecamera, con accanto un giornalista.
Giornalista :Signor Leith, mi manda la STAMPA, vuole rispondere ad un paio di domande che le porrò?
Leith :Ok, si sbrighi!
Giornalista :Vedendo gli show settimanali, noto che lei è un vero e proprio distruttore, ci vuole spiegare che tecnica usa e come fa ad essere così FORTE?
Leith :Bhè inziamo col dire che non sono CAZZI vostri che tecniche uso io, ma visto che insistete ve ne dirò solo una. La tecnica principale per vincere i match in quella maniera lì, è non dare un attimo di respiro al proprio avversario, che esso sia donna o uomo, non fa differenza per me. Durante la settimana io mi alleno incessantemente, altrimenti non avrei raggiunto mai questa forma, poi a fine allenamento arrivano gli STRONZI ROMPIPALLE come lei a disturbarmi mentre cerco di riposare.
Giornalista :Mi scusi Sig.Leith... Vuole parlarmi di cosa sta facendo in TWE?
Leith :Credo che i fatti parlino da soli... In TWE sto facendo distruzione... Ma questo è solo l'inizio caro mio, il bello deve ancora venire, non ho rotto a nessuno le ossa ancora. Credo che arrivare in TWNA sia abbastanza facile, qui in TWE sono tutti polletti. Ora se ne vada e non mi rompa più le palle altrimenti il prossimo sarà LEIII !
Detto ciò Leith chiuse bruscamente la porta e mandò a quel paese il Giornalista.
TW:Il mio nome è Titus...Titus Wayne e sono pronto a sfondare nella TWE e porterò giustizia all' interno della federazione così come ho fatto nelle altre.Io sono molto determinato a arrivare al top riportando il wrestling alla normalità e aiuterò chiunque fosse in difficoltà perchè io amo i miei fan e li voglio far divertire.Lottatori della TWE vi rispetto molto ma se provate a fare qualcosa di scorretto sarete distrutti da me.Io amo i miei figli e tutta la mia famiglia e in ogni match li ringrazierò,per avermi appoggiato sempre .(TW prende un bicchiere d'acqua lo beve e poi ricomincia)Io sono Titus Wayne e sono pronto a debuttare in TWE.I'm Mrrrrrrrrr Amazing!!!!!!!
Ultima modifica di The apex predator il 16/09/2012, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Siamo nella sede degli alchimisti di stato a Washington, la capitale degli Stati Uniti...
Qua vediamo in una stanza per le conferenze il colonnello Mustang che tiene una sorta di meeting per la questione Homunculus mentre alcuni degli alchimisti sono sulle sedie ad ascoltare: possiamo vedere la guardia del corpo di Mustang, Riza Hawkeye, il tenente colonnello Hughes ed i fratelli (fratello e sorella precisamente) Armstrong ed infine il nostro JD che sembra col pensiero totalmente in un altro mondo...
Mustang continua il suo discorso quando nota lo sguardo di JD e si ferma
RM:Dorian... Ancora a lei stai pensando?
Il Savior sembra essersi svegliato dal suo coma e la rabbia che aveva negli ultimi giorni sembra essersi trasformata in tristezza, quasi come se avesse perso la speranza.
JD:Si, Colonnello... E pensare che non la rivedrò mai più...
Lo sguardo di Dorian s'incupisce mentre Mustang è furioso per la rabbia e si avvicina al nativo di Knoxville rifilandogli uno schiaffone!!
RM:Che merda sei diventato?? Dov'è finito il JD che avrebbe spaccato il mondo intero pur di rivedere la sua amata?? Ti arrenderai così facilmente agli sporchi trucchi del demone? Così stai facendo solo il suo gioco.. Ora dimmi: che farai?
Dorian sembra essersi "svegliato" e si alza grintoso rispondendo al colonnello
JD:ANDRO' A RIPRENDERMI ELLIOT AL COSTO DI LASCIARCI LA PELLE!
Roy fa una sorta di ghigno di soddisfazione
RM:Bene bene, il vero JD è tornato.. Comunque va benissimo metterci la grinta ma bisogna anche metterci la testa, pensaci bene: non puoi andare così allo sbaraglio da solo... Dobbiamo prima organizzarci... Qualcuno dei signori qui presenti sarebbe disposto a venire con noi ad assaltare la fottuta Criminal Tower?
Alex Armstrong:Certamente, non vedo l'ora di mettere in mostra e all'azione i miei muscoli!
Olivier Mira Armstrong:Perché no? E tra l'altro non mi fido a lasciare mio fratello da solo...
Riza Hawkeye:Beh, io la seguirò ovunque, Colonnello!
Maes Hughes:Conta pure su di me, Roy! E' da un bel po' che non ci divertiamo insieme
RM:Beh, allora è deciso: si va!
John è entusiasta nel sentire le parole dei suoi colleghi e tremendamente felice e determinato a riprendersi Elliot
JD:Grazie mille a tutti, ragazzi: di cuore!
Il GETEL ora va di fronte alla telecamera che fa un’inquadratura in primissimo piano sul suo volto, dove vediamo disegnato un ghigno bastardo...
JD:Mpf, Akuma: Meglio che inizi a tremare!
Dopo di che ecco che si fa un pochino indietro e sempre con un ghigno in volto stende la telecamera con il War of Change come per rivolgere un messaggio ad Akuma e le immagini staccano...
(Molte ore dopo)
Le immagini riprendono a New York City, più precisamente nei pressi dell’ex-Trump Tower, ora ribattezzata Criminal Tower dal suo nuovo proprietario Simon Bosiko, e diventata il famigerato quartier generale dei Criminals...
Notiamo diversi uomini del servizio di sicurezza passeggiare fuori dall’edificio, ma tutto si svolge tranquillamente, finchè non vediamo sopraggiungere un’enorme ferrari-limousine targata B0S1K0, l’auto di lusso della gang utilizzata per gli spostamenti in America...
Il veicolo si ferma davanti all’ingresso e vediamo uscirne Akuma “Pain” Fujihara e Elliot White, con al seguito alcuni uomini del Red Dragon che reggono delle borse e dei pacchi contenenti probabilmente oggetti e vestiti per l’imminente matrimonio annunciato dal Demone...
Dopo qualche secondo il gruppo scompare nel palazzo, ma non sanno di essere stati spiati dal gruppo di alchimisti capeggiato da John Dorian e il Colonnello Mustang... I sei, dopo aver notato l’ingresso del loro obiettivo nel palazzo, fanno un cenno d’intesa e ricapitolano il piano...
Mustang:Bene, assalteremo il palazzo dalla porta principale, non se lo aspetteranno. Hughes di darà copertura dall’esterno, tenendo d’occhio la situazione ed eliminando eventuali rinforzi in arrivo. I fratelli Armstrong i prenderanno il controllo del piano terra dell’edificio, per assicurarci una via di fuga, mentre noialtri andremo a caccia del mostro, gli romperemo il culo e ci riprenderemo la ragazza. E’ tutto chiaro?
Tutti:Si, colonnello!
JD: Dai, ragazzi: oggi i fottuti criminali e domani gli Homunculus!
Mustang:Ben detto JD, e allora entriamo in azione...
Dopo di che vediamo i sei uscire dal furgone, tutti incappucciati, e attraversare la strada avvicinandosi alla Criminal Tower, dove vengono intercettati da alcuni uomini del servizio di sicurezza...
Uomo:Hey, fermi là, dove credete di andare voi conciati a quella maniera, ident...
L’uomo non fa in tempo a finire la frase, che viene tramortito da un pugno violentissimo di Alex Armstrong! Gli altri cercanod i tirare fuori le armi, ma vengono infilzati da Oliver Mira Armstrong, mentre Hughes si libera del mantello e con una combinazione alchemica crea a terra un muro che li copre da una raffica di proiettili sparati da un paio di loschi figuri in avvicinamento, che Riza Hawkeye elimina con la sua pistola in modo chirurgico... Una volta fatta piazza pulita dei nemici all’esterno, Hughes grida agli altri di affrettarsi...
Maes Hughes:Andate, forza! Questa zona la tengo facilmente!
Mustang annuisce e i cinque entrano all’interno dell’edificio...
Qui vediamo accorrere numerosi uomini armati, pronti ad aprire il fuoco, al che il Colonnello scatena un inferno di fuoco mentre Dorian genera delle armi, che lui e Armstrong utilizzano per rispondere al fuoco nemico e mettere in fuga diversi uomini del Red Dragon verso gli ascensori... Qui i criminali si arroccano bloccando la strada più rapida per salire ai piani superiori, inoltre vediamo aprirsi uno degli ascensori ed uscirne altri spietati uomini di Fujihara...
Questi, armati di mitra, riempiono l’aria di proiettili, costringendo i cinque alchimisti a ripararsi dietro alle colonne...
Alex Armstrong:Andate ragazzi, ci pensiamo io e mia sorella a quesi farabutti...
Olivier Mira Armstrong:Puoi dirlo forte fratello...
Alex Armstrong crea alcuni fumogeni e li getta in mezzo al salone, alzando una cortina di fumo che permette a John Dorian, Mustang e Hawkeye di prendere le scale mobili e allontanarsi dalla sparatoria...
I tre salgono numerosi piani, finchè non intercettano alcuni uomini della sicurezza della torre, che John e Mustang mettono facilmente fuori combattimento mentre Hawkeye fa da copertura... A questo punto JD prende per il collo un uomo ferito e lo sbatte al muro...
JD:Verme, inizia ad aprire la bocca e dimmi dove si trova il tuo fottuto capo!
???:Ma io non ne ho idea dove si possa trovare... Ti prego, lasciami stare!
JD al sentire queste parole s'infuria e sbatte la testa dell'uomo ripetutamente al muro per poi chiedergli di nuovo la stessa domanda ma la risposta è uguale. Ecco che ora lascia la presa e l'uomo si accascia dolorante a terra ed ora Dorian incazzato nero alza in aria la gamba ed ecco che l'appoggia violentemente con tutto il peso sulle parti basse dell'uomo che emette un acuto terribile!!!!
JD:Ora per caso ti è venuto in mente qualcosa, figlio di puttana?!
???:AAAAAAAAH! Venticinquesimo piano! Venticinquesimo piano! Ora lasciami, ti prego!!!
Ed ecco che Dorian sposta tutto il suo peso sui gioelli del pover'uomo andandoci con anche l'altra gamba per poi saltarci sopra
JD:Prendilo come un ringraziamento...
L'uomo grida violentemente, poi sviene dal dolore...
Mustang:Bene, andiamo!
Mustang, Dorian e Hawkeye riprendono a salire lungo le scale, finchè queste finiscono in un grosso atrio, in fondo al quale ci sono altre scale mobili che portano ai piani più importanti dell'edificio...
Il corridoio è stranamente vuoto, al che i tre corrono velocissimi verso le scale, quando all'improvviso Hawkeye cade a terra e viene lanciata dall'altra parte da una frusta d'acciaio... La ragazza rotola a terra e si rialza fortunatamente illesa, mentre da dietro un angolo ecco spuntare il misterioso aggressore...
Si tratta di Norifumi Saito, in compagnia di Lady Follia...
Saito:Ehi idioti, dove credete di andare?!
Al che Mustang si rivolge a Dorian...
Mustang:Vai te John, ci pensiamo noi a questi due...
E mentre Mustang ed Hawkeye si studiano con Saito e Follia, JD riprende la corsa verso l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara...
Saito:Ma bravi, avete mandato il vostro amico alla morte... Sciocchi, avete fatto il passo più lungo della gamba, non uscirete vivi da qui...
Il Colonnello tira fuori il suo accendino...
Mustang:Invece credo proprio che avremo successo...
Riza Hawkeye:Ben detto Colonnello...
Subito dopo Mustang genera un’immensa fiammata che avvolge Saito, che fa solo in tempo a coprirsi prima di essere spazzato via nel corridoio... Nel frattempo Hawkeye e Follia si scatenano in una sparatoria reciproca, e quando le pistole sono scariche eccole balzare l’una addosso all’altra in corpo a corpo... Il Colonnello fa per dare una mano a Riza, quando una frusta di fuoco gli si avvolge attorno alla vita e lo getta addosso al muro... Dopo di che ecco uscire dal corridoio in fiamme un Saito trasformato...
Saito:Dì un pò, alchimista... Ma non lo sai che il fuoco non può fare nulla ad un demone?!... Ah ah ah ah ah...
Subito dopo Saito comincia a roteare le fruste e a cercare di colpire a sangue Mustang, che sanguina ma evita colpo su colpo per un pelo... La situazione fa distrarre Riza, che viene bloccata a terra da Lady Follia, la quale le pianta nella mano sinistra uno spillone fissandolo a terra...
Riza Hawkeye:Ahhhhh... Maledetta...
Follia:Tu aspetta qui, adesso uccideremo quel tizio davanti ai tuoi occhi...
Follia tira fuori altri spilloni e si avvicina per tirarli a Mustang, ancora sulla difensiva di fronte alle fruste di fuoco e acciaio di Saito... Ad un certo punto il Colonnello viene ferito ad una gamba da uno spillone e finisce a terra...
Saito:Sei finito, impiastro...
Ma ecco che vediamo rotolare tre oggetti sferici, che finiscono la corse nelle mani di Mustang, la cui speranza si riaccende, visto che li ha creati con una mano Riza Hawkeye... Si tratta di tre granate, che il Colonnello innesca e fa rotolare verso Saito e Follia...
Follia:Brutto figlio di puttana!...
I due esseri malvagi digrignano i denti e scappano via nel corridoio, mentre Hawkeye e Mustang trovano un nascondiglio per evitare la triplice esplosione...
La botta fa tremare il palazzo e crollare una parte del corridoio, isolando una parte dell’edificio e fornendo così a Mustang e Hawkeye del tempo prima che Saito e Follia possano tornare alla carica...
Mustang:Forza, andiamo da John!
I due si affrettano e salgono le scale mobili...
(Nel frattempo, al piano terra)
Vediamo i fratelli Armstrong che passeggiano tra i corpi degli uomini della sicurezza, sconfitti abbastanza facilmente...
Alex Armstrong:Bene, abbiamo eliminato queste pulci...
Olivier Mira Armstrong:Che ne dici se andassimo a menare le mani anche un pò più in su?
Alex Armstrong:Hai sentito gli ordini, dobbiamo rest...
Improvvisamente le porte di un’ascensore si aprono e ne escono nientemeno che i pagliacci del Pain Psycho Circus...
Alex Armstrong:E questi esseri cosa sono?!
Savior The Clown:Ih ih ih... C’è una festa qua sotto!...
John The Clown:Oh oh oh... Ci sarà da divertirsi allora!...
Dorian The Clown:Uh uh uh... Voglio giocare anch’io!...
Dopo di che Dorian The Clown punta verso gli Armstrong un lanciarazzi e spara! I due fratelli fanno appena in tempo a tuffarsi a terra, che il missile vola fuori dall’edificio e scoppia all’ingresso della Criminal Tower, provocando danni all’esterno...
Dorian The Clown:Uh uh uh... Ops!...
Gli altri due clown non sono da meno e si gettano addosso agli alchimisti... Alex genera allora un martello gigantesco e con un colpo manda a volare via John The Clown, al che Savior The Clown si ferma a ridere...
Savior The Clown:Ih ih ih... Questo mi è piaciuto!...
Un attimo dopo però, Oliver Mira Armstrong gli infilza una gamba e lo vediamo saltellare via su un piede urlando...
Savior The Clown:Buuuuu... La donna spadaccina mi ha fatto la bua!...
Dorian The Clown:Uh uh uh... Arriva la cavalleria!...
Il pagliaccio suona la trombetta e si getta addosso ad Alex Armstrong, in un violentissimo scambio di pugni, che il mostruoso clown incassa senza danni apparenti... Ma mentre i due si picchiano e Oliver Mira incalza l’altro clown, ecco rialzarsi John The Clown con il mitra di un uomo della sicurezza...
John The Clown:Oh oh oh... Vai col liscio!...
Il pagliaccio psicopatico apre il fuoco mirando ai piedi dei quattro, che saltellano tutti via, tuffandosi tra tavoli e colonne per evitare di essere gambizzati, finchè l’arma non si inceppa...
John The Clown:Oh oh oh... Già finito il ballo, ne voglio fare un’altro, a me un'arma!...
Savior The Clown:Ih ih ih... Brutto scemo, potevi farmi la bua!...
Dorian The Clown:Uh uh uh... Cambiamo gioco, non voglio più ballare!...
I tre tirano fuori i coltelli arrugginiti e si girano verso i fratelli Armstrong, che non si tirano indietro e avanzano con la spada e il martello pronti a colpire...
(Al Venticinquesimo Piano)
John Dorian riesce abilmente a farsi strada tra gli avversari, sfruttando le tecniche d’alchimia imparate con duri sforzi... Eccolo arrivare finalmente al piano dove si trova l’ufficio di Akuma “Pain” Fujihara; qui vediamo Tanaka farsi avanti minacciosamente, ma JD riesce ad evitare il suo attacco rifilandogli un calcio al volto e murandolo con l’alchimia dentro una stanza... Dopo aver tolto di mezzo un altro paio di nemici, alla fine John Dorian apre la porta e si fionda nell’ufficio di Pain Fujihara...
Vediamo l’enorme frigo a forma di Iron Maiden, il grosso mobile contenente i premi vinti in TWNA dal giapponese e la palla d’acciaio appesa sul soffitto... Ma soprattutto ecco inquadrati Akuma “Pain” Fujihara e Elliot...
Mr. Pain è seduto sulla sua scrivania, la GunBlade appoggiata alle sue spalle, e soprattutto Elliot in piedi accanto a lui... Alla vista di John Dorian, il Demone fa un sorrisetto maligno, mentre la ragazza resta impassibile...
FJH:Ma guarda un pò chi si vede, John Dorian! Cosa sei venuto a fare qui John, non mi pare proprio di averti concesso udienza, inoltre sono abbastanza occupato al momento... Dì, non sarai mica venuto con la stravagante idea di rapire la mia fidanzata eh?!
JD:Voi demoni avete un umorismo pazzesco... Ora però basta con le cazzate e lascia immediatamente Elliot prima che tu faccia una brutta fine... E te lo sai che posso farcela benissimo al contrario di quel che dici!
Mr. Pain invece scoppia a ridere...
FJH:Ah ah ah ah ah... Sapevo che rovinarti la vita sarebbe stato molto divertente, ma non immaginavo che tu arrivassi a sparare battute così comiche...
Il Demone vede che JD sta facendo un passo in avanti, allora lo ferma.
FJH:Aspetta, sciocco... Perchè non chiediamo a Elliot che ne pensa di questa faccenda?!
Poi Akuma si rivolge alla Savior Queen...
FJH:Amore mio, dì a quest'uomo che sei innamorata di Akuma Fujihara e che deve mettersi l'anima in pace e andarsene, avanti...
La ragazza guarda negli occhi John Dorian e tentenna un attimo, poi ripete le frasi dette da Akuma con gli occhi spiritati...
FJH:Lo vedi JD?! Qui non c'è più trippa per gatti per te... E' finita, la Savior Queen è morta, ammira la donna qui presente, davanti a te c'è la nuova Painful Queen... Ah ah ah ah ah...
JD non ci vede più dalla rabbia e si dirige verso il demone per poi prenderlo per il colletto della maglia
JD:CHE DIAVOLO LE HAI FATTOOOO!!!!
Mr. Pain fa un sorriso...
FJH:Io? Nulla, l'ho solo aiutata a comprendere il suo destino e lei ha accettato, non vedi?! So però che non l'accetterai, da stupido quale sei, per cui non mi lasci altra scelta, John... Elliot, spara a questo aggressore che sta minacciando la mia vita...
La ragazza, come un automa, tira fuori dalla borsa una pistola e la punta su JD, che molla il Demone e si allontana sconcertato, portandosi al centro della stanza con le mani alzate...
JD:Avanti Elliot... Posa quella pistola e non fare stronzate, non vorrai mica stare agli ordini di quel figlio di puttana che ti sta rovinando la vita???
La mano della ragazza trema e vediamo una lacrima rigarle una guancia... Ma Akuma interviene gridando...
FJH:Avanti, che aspetti... Questo aggressore ha cercato di uccidermi, spara... Sparagli!
Elliot stringe lo sguardo, poi chiude gli occhi e spara... BANG!
Spoiler:
Il proiettile vola e colpisce di striscio Dorian ad un braccio, facendolo indietreggiare urlando... Tuttavia JD resta in piedi e trafigge Fujihara con uno sguardo omicida mentre Elliot abbassa l'arma e barcolla dietro ad...
JD:Lurido verme, te la farò pagare per tutto ciò che le hai fatto! Non mi darò pace finché non ti vedrò marcire in una tomba!!
Il Demone scuote il capo e i suoi occhi avvampano in fiamme...
FJH:Tutte le volte va a finire che tocca sempre a me rimediare...
Mr. Pain dà una spinta ad Elliot e la fa cadere sotto la scrivania, poi preme un pulsante sotto di essa e la palla d'acciaio si apre eplodendo e sparando puntine a destra e a manca! Dorian si copre come può, ruzzolando via ferito mentre Akuma si è coperto con la GunBlade, infine il Demone apre un portale alle sue spalle e vi lancia dentro la ragazza, chiudendolo subito dopo... Poi Akuma prende la GunBlade e la carica con diversi proiettili mentre JD si rialza sporco di sangue ma pronto ad affrontare l'avversario con coraggio, quando all'improvviso un'enorme fiammata avvolge un sorpreso Fujihara...
Si tratta del Colonnello Mustang, che prende poi per un braccio Dorian e lo trascina via mentre Riza Hawkeye mura la stanza con una parete di metallo spessisima...
JD:Cosa hai fatto?!
Mustang:Dobbiamo andarcene prima che sia troppo tardi, Elliot non è più qui, per cui la missione è fallita... Anche se uccidessi lui, non la rivedrai mai più...
JD:NOOOOO!!!!! IO DEVO... OUCH!
Un colpo alla testa di Hawkeye fa svenire JD, che Mustang si carica sulle spalle...
Mustang:Presto, andiamo via!
Riza annuisce e i due fuggono a gambe levate, mentre alle loro spalle si diffonde un acre odore acido, segno che il Demone sta già demolendo la parete a colpi di GunBlade...
(Al piano terra)
Vediamo i fratelli Armstrong nascosti da parte, stanchi... Intanto si sentono le voci del Pain Psycho Circus che li cerca...
Savior The Clown:Ih ih ih... Dove siete!...
John The Clown:Oh oh oh... Che bello il nascondino!...
Dorian The Clown:Uh uh uh... Sento il vostro odore!...
I due alchimisti sono piuttosto arrabbiati, perchè i clown sembrano di gomma e assorbono i danni come nessuno...
Olivier Mira Armstrong:Ma non la smettono mai?!
Pain Psycho Circus:Cu-cù... Vi abbiamo trovati!!!...
I pagliacci sbucano armati di mitra saltellando, ma all'ultimo secondo vengono investiti da una fiammata e si rotolano via cercando di spegnere le fiamme...
Pain Psycho Circus:Buuuuu... Brucia!!!...
Vediamo che l'autore è l'ormai mitico Mustang, che viene soccorso da Alex Armstrong, che afferra Dorian.
Alex Armstrong:Lascialo a me, vedo che la ragazza non c'è...
Mustang:Ti racconterò tutto dopo, ora lasciamo questo postaccio fetido...
Dopo di che Mustang, Riza e gli Armstrong con Dorian scappano fuori dal palazzo e vengono caricati da Hughes sul furgone, che sgomma via a tutta birra... Alcuni minuti dopo vediamo uscire Pain Fujihara in compagnia di Saito...
Saito:Maledetti idioti... Dobbiamo dargli la caccia?
Il Demone sorride mentre si accende una sigaretta...
FJH:Lasciali perdere, sono nullità dall'orgoglio spezzato... Piuttosto prepara il blocchetto assegni, a Bosiko non piacerà vedere come è stata ridotto il suo palazzo...
E con le immagini dei due che rientrano nella Criminal Tower, il collegamento si interrompe bruscamente...
Le telecamere inquadrano un Frederick Keith nervoso dopo il suo match, mentre viene curato con del ghiaccio alla schiena..
FK:Grr.. Rrr
Keith rifiuta di mettersi altro ghiaccio e lo scaglia via, per poi prendersela con uno dei medici, spingendolo contro un muro. Le telecamere mostrano la scena mentre un carrello dell'infermeria viene bruscamente lanciato a terra dall'American Phenom, che ora va anche a gridare qualcosa a dei dottori, che probabilmente gli intimavano di calmarsi, andando poi a sedersi isolato nello spogliatoio.
FK:I don't give a damn, it's doesn't matter. Avete ottenuto i vostri titoli di coppia, POW, contenti? Lo avete fatto sfruttando il periodo, sfruttando la title shot che ho avuto a ROTC e che mi ha impedito di allenarmi con cura. Sono felice che abbiate ottenuto il vostro rematch, o meglio, il tuo rematch Arvesti, dato che Drive non aveva il diritto di averlo, ma d'altronde, dovevate pur ricevere qualcosa dato che eravate rimasti a bocca asciutta nella serata degli Awards, rimanendo stupiti quando io e Campbell abbiamo vinto il trofeo. Noi siamo un vero tag team, lo abbiamo dimostrato restando uniti nonostante le sconfitte con i N.E.O, vincendo il titolo e l'award, e non vedo il motivo per cui non dovremmo esserlo anche dopo questa sconfitta immeritata. Godetevi un altro noioso regno da campioni di coppia, ma quando e se avremo l'occasione per ritentare l'aggancio ai titoli, beh, saremo più preparati. D'altronde, non vedo il motivo per cui non dovremmo averla, c'è chi è in TWNA da, uhm.. un mese, ed ha già ottenuto più shot di quante ne abbia ottenute James, che è qui da molto più tempo. Ride bene chi ride ultimo. United We Stand. Ah, e non mi venisse a fare la morale chiunque faccia parte dei Crapinals, dato che a Summerslam la figura barbina l'avete fatta voi, non coloro che definite "Wannabe". Ah, vero, non ho ancora detto Hi Colt Cabana, Hi BlackBlood, o cazzate varie.. userò una citazione di un videogioco, per i nerds che passano la loro vita su twitter.. "There are no Easter Eggs up here. Go away". Anche nei videogiochi c'è una sorta di Fourth Wall, ops, l'ho detto.. come lo ha detto Jimi Johnson, Antonius, BlackBlood.. ho ridetto BlackBlood, dovrò smetterla di dire BlackBlood, prima o poi smetterò di nominare il nome di BlackBlood. BlackBlood. BlackBlood.. uno dei peggiori wrestler che ho conosciuto in TWNA, per quanto mi riguarda può anche baciarmi il culo dall'oltretomba.
Keith si guarda intorno, facendosi una piccola risata.
FK:No, seriamente, odio quando qualcuno tenta di mostrarsi simpatico uscendo dal suo personaggio, io non sono mai uscito dal mio personaggio, io sono Frederick Keith, non sono mai cambiato, non ho fatto lifting facciali come Alejandro Del Rio, non sono a capo di una mafia, non sono un ricercato.. o forse sì, beh, per quanti si possano ricordare dell'omicidio a Mark Ziggler, ma scommetto che quelli che sparlano di me non lo ricordano neppure. Già, perché su Twitter leggo frequentemente che, dietro ad un computer, anche il più infimo dei Rookie come Christian Jericho può sentirsi importante. CJerk. Per non parlare del suo compagno di merende CM Reso, e della sua mammina Simon Cena. Fra loro due c'è feeling, eh, forse allora i rumors di una coppia omosessuale nel backstage non erano del tutto infondati. Peccato, credevo che a Simon Cena piacesse qualcos'altro, tipo battere frequentemente quell'altra feccia di nome Johnny Blaze. Ma sapete, loro due sono usciti dalla TWE ed hanno vinto i due titoli minori, questo è il segno di rispetto che io porto nei loro confronti, perché loro non rispettano me. L'unico che può meritare qualcosa in quel backstage è probabilmente Manuel, ma se non fosse per Volpone avrebbe già la sua notorietà. Io riesco a vedere a differenza dei fans occasionali qualcosa in più nei wrestler, so' che potrei dire un'idiozia, ma per me quel rookie può far meglio di Cena, gli manca il titolo TWE, e poi è indirizzato verso la sua strada, che secondo me può surclassare nel giro di due/tre settimane dal debutto ufficiale, che non posso ovviamente dirvi quando avverrà.
Keith si siede meglio sulla panchina, e poi prosegue.
FK:La' fuori chissà cosa succederà ora, magari Elliot batterà nuovamente Devil Antonius dopo quello che dovrebbe essere un "matrimonio", o forse il fidanzatino Johnny interverrà, ma questo non importa, a me non importa, perché l'attenzione ora è rivolta su di me. Che io vinca o che io perda, io sono al centro dell'attenzione, I'm the Show-Stealer. Ops, scusami Rebel, non volevo copiare il nome del tuo show, ma c'è differenza fra me e te: ora tu sei uscito dal King of TWNA e dirai addio alle speranze di sfidare il campione in futuro, mentre io ho ancora qualcosa che Parks e Dorian vorrebbero avere.. la Shot di Rising Stars. La maggior parte di voi la lascia inosservata, pensare che sul poster di Rise of the Champs ci sono i Crapinals, un contentino per la loro sconfitta di massa a Summerslam ci voleva, ma addirittura metterli protagonisti di un poster in cui io e Corleone dovevamo essere.. mi fa capire sempre di più fin dove possa arrivare la pazzia delle persone. Potrei anche dire il nome di chi lo ha fatto, ma voglio lasciarlo nell'anonimato. Anonimo.. già.. e non parlo di Mr.X, bensì di Alejandro Del Rio. Oh my god.. qualcuno si ricorda del suo immenso regno? Non so' quanto è durato, probabilmente più di cinque mesi, ma durante quei giorni cosa ha fatto di significativo? Nulla. Come Bosiko, che stava per rendere l'US Championship un titolo di bassa lega, inferiore addirittura a quello della TWE. Comparando la durata dei due regni ho scoperto che si possa ottenere la durata della prima stagione di Rising Stars, ma forse quello è dovuto ad altro. C'è chi la' fuori mi etichetta già come un wrestler finito, senza sapere che fra qualche giorno avrò ciò che desideravo di più in TWNA. Chissa' se quel giorno tutto dovesse filare liscio, come spero, cosa succederebbe. Già mi immagino la faccia di tutti i miei haters, illuminarsi di rosso odio e verde invidia, e trasformarsi rapidamente in una locomotiva, ma.. anche questo non mi importa, il vostro giudizio conta meno di John Mizanin e Devil Antonius messi insieme, dunque quando quel giorno arriverà me ne sbatterò di ogni vostro commento, penserò ad altro, magari successivamente al match potrei pensare a ciò che ho fatto, a come ho dimostrato di aver meritato di vincere Rising Stars più di qualunque altro partecipante. Io fin'ora ho posseduto due titoli insieme, ora non ne ho, ma presto potrei riottenerlo. E poi, chi vi dice che gli AssKickers non avranno il loro rematch titolato? E che io non possa riottenere un match al Cyber Championship? Nothing is obvious.
Keith allora abbassa il viso per poi abbozzare un altro sorriso.
FK:Avrei una battuta-metafora su ciò che sta accadendo in Libia con l'ambasciata statunitense, ma cadrei nel blasfemo, e già ci sono troppi problemi. Ho già dimenticato quello che è successo oggi, dalle sconfitte si ci rialza, Arvesti e Drive si godano il loro periodo da campioni, e quando io e James riotterremo quello che ci spetta di diritto potremo diventare two time tag team champions. Pff.. prima di prendervi gioco di me aspettate Rise of the Champs, ed in caso di sconfitta.. almeno avrò provato l'assalto al titolo. Questo non è un discorso da sconfitto, ma da vinto, e fra sconfitto e vinto c'è una grande differenza. Gli sconfitti sono quelli che al primo colpo scompaiono, N.E.O docet - anche se lì c'era di mezzo qualcuno che ce l'aveva con il povero Davis -, mentre i vinti sono quelli che nonostante la sconfitta restano uniti, pronti ad un nuovo assalto, ed amen se quello non è positivo, l'importante è provarci. Ah già, questo doveva essere il momento in cui tiravo di mezzo altri wrestler random, ma non c'è un filo di ragione di farlo, non sono mica come quei frignoni che prima di lasciare la federazione vanno a dire "Corleone non è mai stato in ROH", "?? diglielo tu!". Sì, se Corleone non è mai stato in ROH, io non sono mai stato campione e James non ha capelli. Dietro a quello che voi vedete c'è ben altro che il paradiso, rendetevene conto.. non dico che ci sia l'inferno, ma si era ad un passo da esserlo in più occasioni. Perché secondo voi BlackBlood ha lasciato? L'ho ridetto.. perché Galactikos lo ha fatto? Wolf? Tidus? Mmmh.. mi piace farlo, mi piace mettere in testa a voi teorie frutto del mio pensiero, non sarò un marionettista come colui che non posso nominare o come White Rebel - anche sei i suoi RebelManiacs difficilmente continueranno a seguirlo - sono semplicemente Frederick Keith, sono come mi vedete. Non vi sarete mai chiesti cosa significa job, vero? Chissà perché tutti lo dicono, ma io non conosco il suo significato, magari lo conosceranno meglio Dorian, SAMCRO ed i suoi amici dell'omonimo club, fatevelo spiegare da loro.
Keith allora mostra un sorriso.
FK:Oramai anche gente come CJ lo dice, e di frequente lo stanno facendo pian piano tutti. Io non cado nelle mode del momento, non mi siedo a terra prendendo un microfono e dicendovi cose che non vi sono richieste di sapere, perché se lo farei sarei soltanto uno degli altri perdenti, sarei uno "comune". Provate a chiedere cosa vi ho detto fin'ora a qualunque altro wrestler della federazione, a cui probabilmente non interesseranno le mie parole scomode. A proposito, dove sarà Parks stasera? No, perché magari mi prenoto un posto nel ghetto in cui dimostrerà a tutti di essere il Best in the Universe, e mi godrò l'ennesimo suo match contro uno sconosciuto. Mi sembra sia Ohio Valley Wrestling, non era quella federazione in cui Crimson è diventato campione in questi giorni? Cazzo, che merda, preferisco sorbirmi 102030023032 ore di A Cena con Akuma e magari rivedermi persino le prime puntate di Violence, che pattume, tutti intervenivano a cazzo e parlavano come se fossero al Letterman Show, meno male che non sono un "Original", anche se molti che hanno questa nomea non se la passano male, fatta eccezione per Andy, che mi pare sia sparito, non lo vedo più in giro nel backstage, spero si stia allenando duramente per i prossimi show, almeno lui è un perdente e lo ammette, così come "Loser" Mark, mentre c'è gente che va ancora in giro vantandosi di essere migliore di me, tipo John Mizanin. Un momento, sto parlando di Mizanin? Non dovevo farlo, così sto favorendo la sua conoscenza al TWNA Universe, che probabilmente se non vedrà Cyber Fight Night non lo conoscerà neppure, magari però ha i suoi fanboy nascosti nelle discoteche che stasera lo hanno visto perdere con Bosiko. Come passa veloce il tempo quando si sparla dei propri colleghi, ma guarda, questo discorso è durato più del match titolato.
Keith prende il suo borsone e tira fuori una lattina di Coca Cola, che stappa ed inizia a bere.
Poi si ferma e l'appoggia, per continuare.
FK:That's why Coca Cola is better than other stupid copies.
Keith si asciuga la bocca.
FK:Ho parlato troppo, fra poco c'è un altro quarto di finale del King of TWNA, Devil Jin farà il culo ad Anaconda dimostrando ancora una volta che la Diabolic Connection non ha nulla a che fare con quell'altro ammasso di perdenti (più due anonimi). Ah, mi piacerebbe un eventuale tag team fra ADR e Mr.X, vedo già bene la catchphrase: We're Anonymous. We're legion. We don't forgive. We don't forget. Expect us! Calza a pennello. Beh, il tempo a disposizione è finito, però non è venuto male, tutto improvvisato e nonostante ciò sono riuscito a dare più intrattenimento del Best Entertainer della TWNA. Per i pochi che avranno visto questo spezzone, beh, non andate in giro a gridare al complotto, piuttosto fermatevi e riflettete sull'ingranaggio. Good Night everybody.
Keith prende il borsone e si dirige verso l'uscita dell'arena, con la telecamera che lo segue mentre lascia l'arena.
FK:Pff.. Best Promoman of TWNA.. mi viene ancora da ridere.
Le telecamere ci portano fuori dall'Arena dove si sta svolgendo Violence.Fuori c'è poca gente,ogni tanto si vede qualche macchina passare.Però...Però si nota un'ombra,seduta su un muretto,che calcia via violentemente un bidone.L'ombra si rivela essere quella dell'ex Campione di Coppia,James Campbell!
James sembra desolato,sofferente,dopo la sconfitta patita a Violence,dove ha perso i Titoli che aveva appena conquistato.Campbell fa segno al Cameraman di inquadrarlo,perchè evindentemente ha qualcosa da dire...
James:E' finita.E' già finita.Io e Frederick avevamo vinto i Titoli a Violence pcoo tempo fa,ed oggi l'abbiamo perso contro i Powers of Boring.Bene,compimenti,avete vinto di nuovo le Cinture.Ma poetet anche vincerle 100 volte,i vostri Regni verranno ricordati come i peggiori della Storia.Vedete,il fatto è che in un mesetto abbiamo inciso più io e Frederick di quanto l'avete fatto voi due prima e di quanto farete ora.Ma non pensate di godervi i Titoli per molto,affatto.Godetevi il momento,ma durerà poco.Avete pttenuto un immeritato rematch,e neanche in PPV,ma a Violence.Frederick era proiettato al Main Event di Rise of The Champs,ma ha dovuto concentrarsi anche con questo rematch.Ma è giusto così,voi non siete meritevoli di avere un match in PPV.Ma il punto non è questo,il punto è che non sarà la sconfitta ad indebolire noi due.Anzi,ci ha rinforzati.Abbiamo incassato qualche sconfitta,siamo caduti,ma ci siamo rialzati.Se cadiamo 1000 volte,ci rialziamo 1000 e 1 volte.Ora sappiamo come battervi,noi SAPPIAMO DI POTER BATTERVI.Perchè noi abbiamo Diritto ad un Rematch,e non mi importa se a Violence,a Rise of The Champs,s Survivor Series o al PPV dopo Rise of The Champs.Quando avremo il nostro rematch,e lo avremo QUANDO E DOVE VOGLIAMO,vi strapperemo i Titoli.Ma nessuno se ne accorgerà,perchè anche se siete Campioni,la gente non se ne accorge,la gente se ne frega.E quando conquisteremo i Titoli,saremo un Due Volte Campiooni di Coppia.E la prossima volta,i Titoli rimarranno alla nostra vita per mooooooooooooooltooooooooooo tempo.
James si prende una piccola pausa,per prendere fiato,ed osserva il Cameraman,che lo inquadra.James,dopo questa piccola pausa,riprende il suo discorso...
James:Gli AssKickers sono l'unica VERA COPPIA della TWNA,siamo GLI UNICI che meritano di possedere quei Titoli.E noi ve li porteremo via presto,molto presto.E' presto per ridere miei cari Drive e Mark,molto presto.Ricordate,ride bene chi ride ultimo.Ride bene,chi ride ultimo.E rideremo noi,per ultimi.
James finisce il suo discorso,e si avvia verso l'Arena,ma prima colpisce il Cameraman con un pugno chiuso,lasciandolo a terrra.James prende la telecamera,e la scaglia violentemente via,e il collegamento si chiude.
Le immagini inquadrano un House Show TWNA,e sul ring vediamo White Rebel.
Rebel osserva il pubblico che in maggioranza pare fischiarlo,alcuni gli cantano cori come "Loser",ma Rebel li guarda male e procede.
WR:Avete finito?Sapete,io devo fare degli annunci importanti.E la prima cosa che voglio dire è che tutto quello che sta succedendo è un Complotto.L'arbitro mi ha incastrato,io non stavo cedendo,stavo battendo la mano chiedendo la carica dei Rebel Maniacs,non stavo cedendo,io non cedo mai.E tutto ciò non è giusto.Io non cedo mai e poi mai.Thanks You,Booker Men!I Shooted You!E ora passiamo a Federick Keith,che dopo aver fatto una figuraccia sull'altra si permette ancora di fare il galletto,di fare il duro.Freddy,cosa hai da dire in tua discolpa?Hai perso contro di me,hai perso i Tag Team Championships,hai perso il Cyber Championship,e adesso cosa mi dici?Hai perso tutto Freddy,e hai ancora il coraggio di tenere la testa alta e insultare una persona vittima dell'ingranaggio di cui tu stesso fai parte.Non so perchè tu sia così affezionato a me,non so se è perchè ti piace essere smerdato,magari perchè ti piace vedermi incazzato,e se è questo che volevi,hai fatto centro Freddy!
Rebel prende una pausa.
WR:Cos'è,ti credi figo a bere Coca Cola in diretta?Credi di farmi un torto?Non so,magari tra poco farai una celebrazione di sesso live con quella zoccola di Eve cosparso di birra,magari mi copierai le frasi,farai degli show,non mi importa Keith,perchè io sono il Cerebral Assassin,e sono sempre un passo avanti.Io ho un piano B.E sai,se tanto mi dà tanto,come può una persona che ha perso contro quel tamarro di John Mizanin,battere Cristopher "Uppercarder" Corleone?Oddio,ho detto qualcosa di male,magari adesso mi toglieranno il microfono e mi rinchiuderanno in uno sgabuzzino per sei mesi..a proposito,Welcome Back Trent!In ogni caso non voglio fare il figo dicendo "BlackBlood qua,BlackBlood là,How Are You Corleone..",ma voglio essere originale:Keith,io ti sconfiggerò quando ci scontreremo,e sai perchè?Perchè TU-SEI-PELATO!
Rebel si mette a ridere,poi torna serio.
WR:Fred,puoi dirmi che ho fallito nella mia missione,ma quando tu perderai contro Corleone,e fidati che succederà,io ti guarderò dall'alto verso il basso,e tu striscerai ai miei piedi..ahah..io non mi limiterò a sconfiggerti,il mio obiettivo sarà distruggerti,e non lo farò solamente a promo,lo farò con le mie stesse mani...magari puoi fare il figo perchè hai sconfitto dei miei finti soldati d'Elite,ma non credere che questo ti renda forte...i sei uomini che ti hanno attaccato sono molto più importanti di quanto pensi..e non credere di poterli stendere così facilmente,perchè anche loro hanno sempre dei piani B..a proposito di B,sai Fred,puoi prendere tutte le tue inutili parole buttate al vento e ficcartele nel Lato B,perchè io me ne frego altamente di cosa pensi,io sono quello che sono e sono fiero di essere White Rebel.Io mi Ribello,non come te che stai nei tuoi meandri a lamentarti senza fare nulla di concreto.E se vuoi un qualcosa di concreto,bene,lo avrai.
Rebel molla il microfono e poi si avvia verso l'uscita,ma ecco che si gira e comincia a gridare cori Pro Chris Benoit,accompagnato dal pubblico!Incredibile,questa è una ribellione di massa!E le immagini sfumano!
Oggi ci troviamo ad Louisville, in Kentucky per un nuovo grandissimo show della Ohio Valley Wrestling. Lo show è stato veramente godibile ed il pubblico ne è entusiasta, ma non è ancora finita, infatti mancano ancora 2 match, ed ora si svolgerà il Pre-Main Event: lo scontro tra Randy Parks e il "Distruttore delle Indies" Adam Steele, uno Steele che vince degli match in tutti gli Stati Uniti in massimo 8 minuti, quindi la sfida per il Best In The Universe oggi sarà molto dura e difficile, ce la farà?
[youtube][/youtube]
Ed il primo ad entrare è proprio l' "Indies Destroyer" Adam Steele che viene fischiato dal pubblico, ma lui non li guarda e va avanti per la sua strada alzando le braccia al cielo ed urlando:
AS:Eight Is Too Much! I'll Defeat Him In Four!... Yeah!
Dopo di che inizia a darsi i pugni al petto in segno di forza e di superiorità salendo poi sul ring attraverso gli scalini, nel quadrato poi si avvicina alle corde ed urla tutta la sua foga gridando poi:
AS:Where Is Him? I Want Someone To Destroy!... Now!
[youtube][/youtube]
E non passa nemmeno un secondo dalla fine della frase di Steele che risuona subito la Theme Music del Chicago Dragon Randy Parks e poco dopo si presenta proprio lui sullo Stage accolto da un'autentica ovazione come al solito; oggi Randy si presenta con un cerotto sulla parte sinistra della fronte a causa del taglio provocatogli da Silver Hawk, o per meglio dire Ryu Kazama durante la sua ultima apparizione in uno show Indie. Comunque, come sempre, il tifo per Randy non è basso e lui contraccambia scambiando dei cinque ai fans nelle prime file, salendo poi sul ring; il Most Technical Wrestler In The World dopo aver effettuato la sua Taunt sui 4 paletti si avvicina al suo avversario che gli ride in faccia sbattendo poi i pugni ma Randy non sembra molto impaurito nè spaventato...
Randy poi se la ride tornando al suo angolo, e così fa anche il suo avversario, l'arbitro poi fa suonare la campanella dando inizio al match.
Randy Parks vs Adam Steele
Si parte subito con una presa di Clinch la quale però non dura a lungo dato che grazie alla sua stazza Adam riesce a spingere via con niente il suo avversario, Randy però non si da per vinto e torna da Steele e prova di nuovo una presa di Clinch ma anche stavolta il risultato è identico al tentativo precedente, e dopo questa seconda prova di forza Adam si batte i pugni nel petto di fronte a Parks in segno di superiorità mentre lui si passa la mano tra i capelli e poi si rialza, si riavvicina a Steele e poi gli sorride iniziando, in seguito, a colpirlo con una serie impressionante di Chop (Circa 15) che fa indietreggiare Adam fino alle corde dove viene poi preso da Randy, lanciato dall'altra parte e... Ma la manovra non viene conclusa perchè Adam stende Parks con un Headbutt, i colpi eseguiti prima da Randy però hanno lasciato un certo effetto nell'Indie Destroyer che si tocca il petto che è diventato rosso. Adam poi va a sollevare l'avversario e a stenderlo con un Body Slam colpendolo poi con una serie di Elbow provando anche uno schienamento che però si risolve solo con un conto di 2. Allora Adam mette a sedere Randy e lo inizia a colpire con delle ginocchiate alla schiena imprigionandolo poi in una Headlock.
Randy però lentamente si rialza ed inizia a colpire con delle gomitate l'addome dell'avversario che però, di tutta risposta, lo colpisce con dei pugni alla schiena rimettendolo nella Headlock, ma Randy riesce a liberarsi grazie ad un Back Suplex. Randy poi si avvicina alle braccia dell'avversario e gli inizia a colpire quella sinistra con dei calci fino a che non viene spintonato via grazie all'aiuto dell'altro braccio, ma Randy riparte all'attacco imprigionando Adam in una Cross Armbreaker. Il distruttore delle Indie urla dal dolore e prova ad avvicinarsi alle corde ma sono lontane e quindi decide di liberarsi da solo sollevando con la sua forza l'avversario (Che scuote la testa) e schiantandolo poi al suolo con una specie di Powerbomb, Steele si tiene poi il braccio, ma quando Randy si rialza lui lo abbatte immediatamente con un violento Clothesline che lo fa sobbalzare all'indietro. Adam poi lo va a schienare: 1.. 2 ma Randy alza la spalla allora Steele si inferocisce e tira su Parks colpendolo con una Short-Arm Clothesline, poi lo ritira su e fa la medesima mossa, ripetendolo ancora e ancora per un totale di 4 volte.
Ci riprova un'altra volta ma Randy ormai l'ha capito e la intercetta imprigionando l'avversario con una Hammerlock e poi lo colpisce con una Russian Leg Sweep, Randy rialzatosi si tiene il collo e quando si rimette in piedi anche Adam il Best In The Universe lo colpisce con un Enzeguiri Kick, ma questo non fa atterrare l'avversario, allora Randy ci riprova ma nemmeno stavolta ce la fa, quindi decide di prendere una rincorsa e dopo aver evitato una Clothesline dell'avversario Randy lo prende al braccio e lo colpisce con un Half Nelson Backbreaker, Randy poi sale sul paletto attende che l'avversario si rialzi e si butta su di lui colpendolo con una Tornado DDT provando poi uno schienamento che però termina solo con un conto di 2. Il Chicago Dragon torna nei pressi del suo avversario prendendogli la testa, gliela tira su poco e poi gliela schiaccia a terra con una pedata, e la stessa cosa la fa con entrambe le braccia mettendogli poi uno di essi dentro la Fujiwara Armbar che fa agitare il suo avversario, lui prova ad avvicinarsi alle corde ma dopo non esserci riuscito lo tira su come prima, ma stavolta Randy è intelligente e dopo aver staccato la presa al braccio gli rifila un calcio alla schiena e poi lo imprigiona nella Omoplata Crossface!!!
Stavolta non sembra esserci via di scampo per Steele anche se è abbastanza vicino alle corde, ed infatti, dopo aver sofferto per un po', prova ad avvicinarsi ad esse e poco alla volta, le riesce a toccare ma Randy non lascia subito la presa ed infatti arriva il conto fino a 4 dell'arbitro che costringe Parks a lasciare la mossa, però lui non perde un attimo e torna subito all'attacco colpendo con un calcio la testa dell'avversario che era in mezzo alle corde. Poi il Most Technical Wrestler In The World sposta il suo avversario e poi riprova la stessa manovra di prima, ma stavolta Adam gli blocca il piede e, dopo essersi tirato su gli urla addosso:
AS:You! Are Gonna! Down!!!
Randy si toglie gli sputi dalla faccia ma poi rimane vittima di una fortissima Spinebuster! 1.. 2.. 2 1/2 ma Randy alza una spalla, allora Steele aspetta che l'avversario si rialza e poi lo abbatte con un violento Big Boot! Adam va poi dall'arbitro a chiedergli un'informazione:
AS:Quanto manca agli 8 minuti?
REF:Li abbiamo già passati da un bel po'...
AS:WHAT?!
Adam ora è inferocito ed indietreggia fino all'angolo dove dal quale, dopo aver mirato Randy, parte con una Spear dalla potenza devastante che investe di netto Randy il quale compie addirittura un volo!!!
Il distruttore delle Indies va poi per lo schienamento: 1.. 2.. 2 3/4 ma anche stavolta non c'è il conto decisivo perchè Randy ha alzato un braccio all'ultimo! Adam è letteralmente imbufalito e sbatte i pugni diverse volte contro il ring e poi sembra prendersela con l'arbitro, infatti gli avvicina un pugno alla faccia ma alla fine non gli fa niente ed invece torna da Randy colpendolo con un potente Lariat che fa arrivare Parks fino alle corde e, dopo essere rimbalzato, torna dalle parti del suo avversario che lo colpisce con un calcio alla pancia e poi urla:
AS:It's The Exploder Bomb Time!!!
E se lo carica per la sua Powerbomb e... Ma Randy gli scivola e lo chiude nella sua Dragon's Lock (Guillotine Choke)!!! Adam prova con tutte le sue forze a staccarselo ma non ci riesce e poco a poco le forze gli mancano fino a costringerlo a mettere un ginocchio per terra e dopo un po' a battere la mano per la resa!!!!! Incredibile! Randy ha battuto Adam Steele infliggendogli la sua prima sconfitta!!!!!
Spoiler:
And The Winner Is: Randyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarks!!!!!!!!!!!!!!!
Randy è felicissimo e festeggia con i suoi tifosi sui 4 paletti effettuando la sua Taunt e prendendosi allo stesso tempo gli applausi del pubblico pagante; Randy poi dopo aver festeggiato scende dall'ultimo paletto e si avvicina ad Adam Steele che è ancora a sedere in mezzo al ring scosso per quanto è accaduto e gli allunga la mano, Adam la guarda ma gliela rifiuta!!! Dopo di che si rialza da solo e se ne va dal quadrato sotto lo sguardo di Randy che però poi fa le spallucce e se ne torna a festeggiare con i tifosi la sua grande vittoria della serata.
[20 minuti dopo]
Troviamo Randy Parks camminare nel corridoio del Backstage verso una meta sconosciuta, sconosciuta fino ad adesso perchè scopriamo che Randy arriva ad una porta, che venendo poi aperta scopriamo ci conduce all'interno di uno spogliatoio e, dopo averlo visto scopriamo che in esso SI TROVA ADAM STEELE STESO PER TERRA!!! Randy ci corre vicino per vedere cos'è successo e nota una bottiglia di birra accanto a lui, Randy poi prova a parlare con lui.
RP:Ehi, Adam! Adam! Cos'è successo?
Randy poi prova a sollevare il suo avversario della serata ma lui lo spinge via e prova ad alzarsi da solo ma non ci riesce e quindi Randy riprova a dargli una mano ma ancora una volta Adam lo respinge.
AS:Vai via!!! Non ho bisogno di te! Chi ha bisogno di te? E poi te non riesci nemmeno ad aiutare te stesso, come pensi di aiutare gli altri, eh?!
Le ultime parole fanno si che Randy stia per qualche secondo a guardarlo senza proferire parola poi però inizia a scuotere la testa mentre Adam prova ancora a rialzarsi senza però ottenere quello che desidera.
RP:Ma guardati, non riesci nemmeno a stare in piedi e dici che non hai bisogno di nessuno?... Va bene, vuoi che me ne vada? Ok, nessun problema, se prima però mi dici come sei finito così...
AS:E a te cosa t'interessa?
RP:Vuoi che me ne vada? Allora rispondi alla domanda...
Adam scuote la testa e poi sbuffa rispondendo a Randy in tono arrabbiato.
AS:Ok, vuoi che ti risponda? (Randy annuisce) Va bene... Io ero il "Distruttore delle Indies", i promoter mi pagavano perchè ormai ero diventato famoso nelle federazioni indipendenti e su Internet, e in questo modo riuscivo a portare del pubblico, a loro interessava solo della mia striscia di vittorie e non di me, è per questo che mi richiedevano, ma ora... Ora che mi hai sconfitto e non ho più quello che a loro interessava, a chi gliene interesserà ancora di me, eh? Dimmelo tu Randy dato che sei così bravo a risolvere i problemi...
Randy prova a rispondergli ma Adam lo ferma.
AS:No Randy, non voglio sentire quello che te dici e te la do' io la risposta: nessuno!... Ora a nessuno importerà più di me, e io cosa farò? Come mi guadagnerò da vivere? Non voglio tornare a vendere Hot Dogs! Si, se nessuno chiederà più di me dovrò tornare a fare il lavoro più umiliante di tutti... Che vita di merda!... Si, proprio così!
Adam abbassa la testa e la scuote facendo uscire anche una piccola lacrima sotto lo sguardo impassibile di Randy.
RP:No Adam, no, non dire così, tu...
AS:E allora cosa dovrei dire? "Oh che bello, la mia carriera è finita, yuppi!"
RP:No, ascoltami, tu non devi dire così perchè tu sei un ragazzo talentuoso e sono sicuro che riusciresti a sfondare in qualsiasi modo... Hai perso la tua striscia d'imbattibilità? Chissene, non vederlo come la fine di tutto, anzi, vedilo come l'inizio di un qualcosa di nuovo...
Dopo le ultima parole di Randy Adam alza la testa e lo guarda.
RP:Si, e se ai promoter non interessa vuol dire che sono degli stupidi, però negli USA non tutti sono così, infatti ne conosco alcuni che riescono a riconoscere il talento in mezzo a migliaia di persone, gli potrei parlare di te, ci potrei mettere qualche parola in tuo favore e così avresti la tua opportunità di riiniziare da capo...
Adam lentamente si alza da terra e si mette a sedere sulla panchina.
AS:Davvero lo faresti?
RP:Certo!... Allora?... Che ne dici?
Adam ancora lentamente si mette in piedi aiutandosi con le mani e va faccia a faccia con Randy e poi annuisce, dopo di che lo abbraccia lasciando Randy sbigottito e lui, dopo essersi grattato la testa dà delle pacche alla schiena del suo avversario della serata e poco dopo Adam lo lascia.
AS:Grazie... Amico!
Adam poi allunga la mano dato che prima non l'aveva accettata e Randy gliela stringe chiudendo così le immagini.
[55 minuti dopo]
Vediamo Randy Parks dietro ad un tavolo pronto a fare degli autografi e qualche foto insieme ai fans i quali sono numerosi davanti al suo tavolo; tutti i ragazzi sono felici così come lo stesso Chicago Dragon sempre contento e disponibile per interagire con i suoi tifosi. Un ragazzino gli dà un DVD dedicato ai migliori match di Randy Parks e gli chiede se glielo può autografare.
RP:Oh, hai fatto una buonissima scelta, uno dei migliori DVD sul wrestling di sempre... Qual'è il tuo nome che ti scrivo una dedica?
FAN:Grazie! Il mio nome è Manuel...
Ma all'improvviso dal gruppo di persone presenti nel salone allestito per l'interazione con i Fan Post-Show si sente una voce che chiama Randy.
???:Raaaaaaandyyyyyyyyyyy...
Il Chicago Dragon osserva il gruppo, e infondo alla fila nota la presenza di Ryu Kazama, conosciuto anche come Silver Hawk.
Kazama scavalca la fila e raggiunge Randy che si alza di scatto dalla sua postazione.
Ryu:Complimenti per la vittoria giovane...
RP:Quella di 4 giorni fa contro di te? Eh Eh Eh. Comunque, che cazzo vuoi? Se le vuoi prendere un'altra volta basta chiedere...
Mentre Randy parla con Ryu tutti gli altri presenti lo guardano straniti e con gli occhi sbarrati, questo perchè l'unico che può vedere l'ex Silver Hawk è solo il Chicago Dragon.
Ryu:Cazzate... Comunque basta parlare del match, parliamo invece del motivo per cui sono qui, e non preoccuparti non è per ucciderti o farti del male, sono qui per avvisarti che nel tuo immediato futuro ti troverai davanti a diverse sventure mio caro Randy...
RP:Diverse sventure? (Randy ridacchia) L'unico che non deve dire delle cazzate sei tu perchè che tipo di sventure potrebbero succedermi? Te lo dico io: nessuna! Dai, se questi "fattacci" di cui tu parli sono Jin che mi attacca alle spalle dì subito al tuo capo che può anche non prendermi di sorpresa; se mi vuole attaccare basta chiederlo e ci incontreremo in un punto prestabilito dove lo prenderò a calci in culo! Se invece sei te che mi torturerai nei prossimi giorni, beh... Ti dico soltanto che ti succederà la stessa cosa di qualche giorno fa, ovvero rimarrai steso dolorante a terra!... Che ne dici, ti piacciono come opzioni?
Ryu:Se avessi potuto usare la mia katana a quest'ora saresti ridotto a un ammasso di fettine! Per te è arrivato il tempo della paura Randy, come direbbe Jin... Kyoufu wo oshiete yarou!
RP:Paura di cosa, eh? (Randy mostra un sorrisetto) Se tu pensi che io abbia paura di Jin ti sbagli di grosso, e se pensi che abbia paura di te ti sbagli ancora di più... Io non mi preoccupo di voi 2 o di chiunque altro scagnozzo di Hayabusa, quindi dì al tuo capo che se aveva intenzione di spaventarmi non c'è riuscito, e ora puoi anche andartene Ryu, a nessuno interessa la tua presenza qua...
Ryu:Davvero Randy?! Beh i tuoi discorsi sul lasciar perdere Jin e roba varia dimostrano l'esatto contrario.
RP:Sai quanto me ne frega di voi... Io ho una mia vita e ho già ribadito più di una volta che il mio capitolo con lui si è concluso, siete voi che non capite, quindi ora vai via e lasciami in pace, ok?
Ryu:Questa è la paura Randy, solo che non vuoi ammetterlo, ma tranquillo molto presto lo ammetterai, ma allora sarà troppo tardi!
Dette queste ultime parole Ryu Kazama sparisce nel nulla lasciando Randy di sasso, lui poi si passa la mano tra i capelli e si siede rimanendo pensieroso fino a che un Fan non gli parla.
FAN2:Randy, ma con chi stavi parlando?
Randy lo guarda stizzito e poi si mette una mano sulla fronte ed inizia a pensare rinchiudendosi in sè stesso mentre il Fan continua a parlargli.
FAN2:Randy, ma stai bene?
RP:Si, si, non preoccuparti. Scusate, mi assento un attimo.
Il Chicago Dragon poi si alza dalla sua postazione e se ne va a fare quattro passi appoggiandosi poi ad una colonna ed iniziando a parlare tra sè e sè.
RP:Ma era un sogno, un illusione o cosa?... Ahh, non ci sto capendo nulla... E poi che vogliono da me quei demoni? Ho già ripetuto più e più volte che quel capitolo è chiuso per me... Comunque se mi proveranno ad attaccare verranno rimandati indietro a calci nel culo, questo è sicuro!... Si, non faranno niente nè a me nè a Victoria nè a nessuno!... E poi dovrei essere spaventato? No, sono loro che dovranno temermi, perchè poi, cosa mi faranno mai di così tanto terribile?
E su queste ultime parole le immagini svaniscono definitivamente.
Ci troviamo nel backstage dell'arena che ha ospitato l'ultimo Violence.
Da uno degli angoli del backstage spunta Drive con in mano il titolo di coppia appena conquistato con King Mark nel loro match contro gli Asskicker. John si accorge delle telecamere e si sofferma un attimo.
JD: Buona sera signori e signore, è il vostro TWNA world tag team champion che vi parla......Sapete queste parole non mi sono per niente nuove. Sono un tre time tag team champion da stanotte. Beh una sorpresa per uno come me. Per uno che dovrebbe essere relegato nel low-carding a jobbare a destra e a manca. Ma no, mi dispiace per chi vuole ciò, non è così. Si sono tornato e ho ricominciato da dove mi ero fermato: I titoli di coppia. In principio fui il primo campione di coppia in questa federazione insieme ad Hawk. I Raptors, insieme alla coppia Tommy-Wiz, siamo stati la base di questa categoria che con il tempo è stata lasciata al suo corso. Poi tornai in auge insieme a Galactikos e infine stasera. Sono stato messo sotto contratto nuovamente solamente perchè ho tolto dallo schermo quella spazzatura del mio maestro Johnson. Si, l'ho attaccato, ma non posso rinnegare il fatto che lui è e sarà sempre il mio maestro. Colui che mi ha donato tutto, che mi ha infuso le arti della calma spirituale e della foga distruttiva sul ring, ma che allo stesso tempo stava pian piano distruggendo la mia vita. Foga che, in primis ho utilizzato contro di lui la notte di SummerSlam, quel suplex è una delle cose che non dimenticherò più nella mia vita, ma che anche servita stanotte per asfaltare gli Asskicker e le loro residue speranze di rimanere campioni. Loro che si vantavano di essere i migliori. Loro che hanno vinto, più o meno una settimana fa lo slammy awards per la categoria tag rubandola al vera coppia, quella formata da Parks e Mark. Ma perché ? Mi chiedo, in fondo sono dei ragazzi mediocri, molto dotati sul ring, ma mediocri in tutto quello che fanno. Non serve soffermaci su loro,essi sono oramai il passato, che si ritornerà e vorrà la sua vendetta, ma che come stasera verrà ricacciato via, soffermiamoci di più sui mandanti di questi due cialtroni. Pensiamo a KTW, che non è più quello che una volta conoscevo io, ora un demone si è impossessato di lui e blatera cose senza senso e quasi fanatiche. L’altro è Corleone, il ragazzo ha la stoffa da vendere, ci fosse più gente come lui in questa federazione e non quei due o tre che tra poco arriveranno dalla TWE, che poi a cosa cazzo serve ? Va beh. Ma, Christopher, deve imparare a non mettere i piedi in testa alla gente, si hai un alleato forte e temibile, si a un omone gigante di cento venti chili di nome Goldman che al momento giusto può salvarti la pelle, ma, ehi ragazzi, non va sempre così e tu che sei nato in una famiglia di mafiosi lo dovresti sapere meglio di me. Il tradimento e l’invidia sono due delle cose che si annidano in fondo all’anima dell’uomo e lo portano ad errare. Stai molto attento, guardati le spalle da solo, rischi di rimanere fottuto quando sarai al top. Ora credo che la Diabolic Connection si concentrerà sui Criminals, già loro come un anno fa. Un po’ riveduti, ma pur sempre loro, la spietata macchina da guerra che come un orso aspetta che la foca si distragga, per poi colpirla ed ucciderla. ADR rimane il solito silenzioso uomo di caccia, Akuma il capo, il leader, la testa del gruppo, pronto a far fuori il suo avversario con qualsiasi tattica o idea. Rimasto lo stesso, ma si è evoluto nella forza spietata che trattiene in quegli occhi rosso fuoco che quasi fan rabbrividire chi li guarda è sa cos’è la paura e il dolore. Poi, Bosiko l’imbecille di turno, ma che quando vuole caccia fuori i coglioni e dimostra di essere il Serial Killer di una volta, spero che quella donna non lo leghi per sempre altrimenti perderemmo il grandissimo porno attore della TWNA, altro che Wiz e le sue orge ahahah……. Poi mister X di cui non conosciamo il volto. Infine, non per importanza, la vera testa calda del gruppo: Antonius. Lui che sembra il vero rivoluzionato da quando sono andato via da questa federazione mesi fa, compagno di merende con Corleone, ora si trova dall’altra parte della barricata. Sarà pronto ? Sarà convinto della sua forza, si sentirà adatto al suo ruolo ? Non lo so, l’unica cosa che so è che avrei voglia di prenderlo a cazzotti e calci nel mezzo di un ring, sentirlo strillare e chiedermi pietà per ogni colpo che gli darò. Una fottuta puttanella si sentirebbe meno di lui anche se avesse trenata cazzi in culo. Ma sto divagando e odio farlo. Sappi solo Antonius che se avrai mai la sfortuna di ritrovarti tra le miei mani, non basteranno nemmeno anni nella montagna dove ti sei ritirato quest’estate. Dovrai sparire, per sempre e non tornare mai più. Beh sono sicuro di una sola cosa, in tutto questo. Le due stable non avranno molta vita e a furia di cozzare tra loro lasceranno la strada spianata a noi P.O.W….Signori il mio tempo è scaduto, ho da fare.
E dopo queste parole il collegamento si chiude sulle immagini di un Drive fischiettante che si avvia verso il suo locker room.
Le immagini inquadrano White Rebel che si sta allenando in palestra.
Ad un certo punto vede passare di fianco una persona,che si rivela essere Manuel.
Rebel lo guarda con arroganza,gli si piazza davanti e gli blocca la strada.
WR:Hey,Watch Out,Mister Respect! Uhm,non pensavo che in questa palestra avrei trovato dei wres..ehm,individui del tuo rango.Il piacere è dunque tutto tuo.
Manuel lo superà,senza pensarci
Manuel : Scusami,"Ribelle",ma io al contrario di te sono qui per allenarmi seriamente.
Manuel afferra due manubri e inizia a sollevarli altrernando.
Manuel : Non so se sei offeso perchè ho tirato una sediata in faccia al tuo compagno di merende e francamente,non m'interessa. Semplicemente,non intralciarmi,la TWE non è affar tuo.
Rebel guarda Manuel,poi gli sorride in faccia.
WR:Oddio,allenarti seriamente?Ma mi prendi in giro?Da quando ti serve un allenamento?D'altronde non sei nemmeno un lottatore,sei il piccolo sgherro di Christopher Jericho..ah no scusa,è Christian,d'altronde è facile confondere due persone anonime.Detto ciò sappi che io non sono qui per vendicare Simon Cena o altro,lui è un uomo maturo e ce la può fare da solo.A differenza tua,che devi fare il leccapiedi dell'uomo più sopravvalutato della TWNA.Sono qui per darti una lezione.No,non intendo delle botte,intendo una lezione sul Rispetto.
Rebel prende una breve pausa.
WR:Sai,il Rispetto non è come uno legge su Wikipedia.Il Rispetto si guadagna,non si è nati per essere Rispettati.Per esserlo,devi farti ricordare,devi essere grande,e ci sono due modi per essere grande:vincere,o emozionare.E non credere che qualche tuo volo random possa renderti esaltante,anzi,è uno stile inutile,non hai sostanza ragazzo.E non hai sostanza nemmeno fuori dal ring.Ehi,non mi guardare con quella faccia superiore,sai bene che ho ragione.Diamine,non ho capito se i tuoi promo sono dei discorsi o la storia di un povero babysitter corrotto.Non so,se vuoi portartela dietro per essere più amato fai pure,ma se continui a comportarti come un bastardo il tuo piano..ecco...non ha..come dire per essere delicati..non ha senso.Tu non hai senso.Il Respect che chiedi non ha senso.Io chiedo Rispetto per me perchè sono qui da un anno,mi sono sempre fatto il mazzo e sono l'unica persona ad avere dei fans competenti.Tu invece?Chiedi Rispetto in base a cosa?Sai,se io voglio Rispettare la Luce guardo il sole,mi ci metto davanti e mi inchino,mi metto a pregare davanti una lampadina,divento lo schiavo di una lucciola..tutte queste cose sono più sensate che portare Rispetto a te.
Manuel si ferma per un secondo,poi scoppia a ridere
Manuel : Io il rispetto me lo sono guadagnato in passato,al contrariod i tutti gli altri raccomandati in TWE. Non so che cazzo CJ abbia combinato nella sua indies di cui non ricordo neanche il nome,ma non è abbastanza. IO sono quello che dal 2005 si allena per diventare grande e per essere nel misero posto dove sono. Io non aiuto CJ perchè simpatizzo con lui o gli voglio leccare il culo,tutt'altro. Se avessi potuto,avrei tirato una sediata in testa anche a lui,ma sai,in certi momenti bisogna tenersi gli amici stretti e i nemici ancora più stretti. Quando CJ sarà diventato campione,lo sarà solo grazie a me e so bene come riscattare il prezzo.
Manuel lascia i due manubri,si apre una lattina di Fanta e inizia a bere qualche sorso,poi si siede e riprende a parlare
Manuel : Il rispetto che io chiedo non è l'essere venerato,come vuoi te,Corleone,Fujihara,Jin o chi altro. Voglio solo quel che mi spetta : un posto importante. Tu lo sai cosa vuol dire stare nelle indies per sette anni ? Significa non avere alcuna vetrina,tutto si basa sulle proprie forze,fisiche e non. Potresti dirmi che essere ammesso nella federazione di sviluppo della TWNA è già un buon traguardo ma vedi,per un tipo ambizioso come me,non è abbastanza. Ed essere ambiziosi non è un male,tutt'altro,significa avere lo spirito di continuare,anche quando nessuno ti aiuta,come sto' facendo io. Bene o male,ho detto a Christian Cage,il mio allenatore,di smettere di allenarmi e di riprendere la sua carriera regolare in WWE e TNA. L'ho fatto perchè devo essere io a prepararmi per essere il migliore. I tuoi Rebel Maniac,o come li chiami,sai quanti sono ? Due : Simon Cena e CM Reso. Il primo è un immeritevole sanguisuga della società che fino a qualche giorno fa si credeva il più longevo campion TWE. Beh,ironicamente non lo è più a causa mia,che non ho vinto il TWE Title. Il secondo ha bisogno del primo per reggersi dalla depressione,il che è ridicolo,semplicemente. Mia sorella,sto' solo cercando di tenerla fuori da tutto questo. Volpone l'ha tirata in mezzo e spetta a me,come sua unica figura di riferimento,proteggerla. Tu sei figlio unico ? Se sì,non sai come ci si sente. Lei non c'entra niente nel discorso e se la tirerai in ballo un'altra volta,vedrò di farti rimangiare il tutto con ben altre maniere. Riguardo il mio piano,la cosa è molto semplice : anni e anni a lavorare per essere il beniamino dei panzoni che guardano questo sport,PER COSA ?! Per consolarmi dopo le sconfitte ?! Per potermi appoggiare a qualcuno ?! No,io vivo per me stesso,non ho bisogno di spalle su cui pangere.
il Dark Angel inizia a ridacchiare
Manuel : Ed è anche tristemente ironico come ora mi fischino solo perchè ho provato ad avvicinarmi al TWE Title alla mia maniera. Se per essere acclamato devo fare il principe azzurro,caro White Rebel,preferisco essere fischiato. La mia luce adesso è scura,ma vive ancora,anzi,si è tramutata in una vera e propria esplosione. Io sono il prescelto,io sono l'Angelo Oscuro del Pro-Wrestling. E se hai qualcosa da ridire,ho tre paroline per te : I. DON'T. CARE. Come non m'importa più niente di Volpone,di Fujihara,di CJ,di Cena. I don't care anymore.
Rebel continua ad annuire di fronte a Manuel,poi si ferma.
WR:Ah,ma hai finito!Sai,mi sono perso nel fiume di cagate che sono entrate nelle mie orecchie e sono uscite dal mio sedere!Cavolo,senti che puzza!
Manuel fa una faccia disgustata mentre Rebel se la ride.
WR:Che bello,sono un Principe Azzurro!Allora,da oggi voglio un bel cavallino bianco,un castello tutto mio con ponte stile Lego,una fiaba fatta su di me e dei vestiti adatti..tornando seri.Ti pare un Principe Azzurro una persona che ha picchiato dirigenti,ha insultato fans,ha superato il limite più di una volta ed ha rapito una donna?No,io non sono un Principe Azzurro,e non ci tengo ad esserlo.E se nomino la tua sorellina Manuel,cosa mi fai?Com'è che si chiama,Lily?Bah,una roba simile.Sai,è una bella bambina.E' un gran peccato che abbia con sè un fratello stronzo che probabilmente la porterà con sè nell'abisso e la userà come scusa per ogni suo fallimento,è un peccato che la sua vita sarà in costante pericolo per le scelte sbagliate del fratello,ed è un peccato che lei non abbia alcuna persona di cui essere fiera.Scusa Manuel,ho superato la linea?Ah,sai,io avevo un fratello come te..e sai che fine ha fatto?E' stato ucciso,da me..
Rebel si finge dispiaciuto,poi ricomincia.
WR:Sai,del tuo passato nelle Indies mi ci pulisco il culo.Io ho vissuto e combattuto per anni e anni e anni in strada,sai,dove con un pugno ti spacchi il naso senza poterti pagare un ospedale..io ho vissuto discriminato,e solo perchè ero puro.Io ho vissuto trattato allo stremo di un animale senza aver mai fatto nulla di male,mentre i ricconi si divertivano con donne di facili costumi e alcolici,sai,quella gente mi fa schifo,io invece ho guadagnato tutto quello che ho avuto e vengo etichettato come un "nerd" solo perchè vivo con una vita semplice,un'unica donna che è meglio di qualunque moglie che tu o qualunque altra persona potrete mai avere,e perchè non bevo,non fumo e non mi drogo.Beh,questo sono io,e questo è il mio credo,e non tollererò che venga smerdato da tutti.E' per tutti questi motivi che io merito RISPETTO.
Manuel intanto finisce la bottiglietta,poi fa finta di pulirsi l'orecchio col dito e riprende
Manuel : Non ho mai detto che tu fossi un Principe Azzurro,caro "Ribelle",ma vedo che abbiamo la codina di paglia,non è così ? Poi mi fanno ridere le tue stesse contraddizioni. Se davvero hai picchiato dirigenti,hai insultato fans ed hai rapito una donna,non credo che tu "non abbia fatto niente di male". Io non mi drogo,non fumo e non bevo alcol ma non per il tuo egoismo personale o per sentirmi migliore,ma perchè sono un lottatore e OGNI lottatore che vuole rimanere VERAMENTE in salute non lo fa. Che tu sia Streight Edge,mi ci pulisco il culo,perchè le categorie di persone non servano a niente se non a coprire le nostre azioni. Credi che etichettarti come Streight Edge cancelli l'aver ucciso una persona ? Se sei una persona di merda,sempre lo resterai,anche senza la droga,caro "Ribelle" che di ribelle non ha niente. Sei solo uno dei tanti schifosi prodotti che la società sforna ogni 3X2 e sentirti parlare mi fa solo pensare che tu sia come tutti i fans TWE : un ipocrita.
Manuel si alza e va verso la porta
WR:Hey,voltare la schiena è una mancanza di Rispetto.E sì,non ho fatto nulla di male,non ho fatto il bene,ma nemmeno atti spregevoli o contraddizioni.Ho picchiato dirigenti corrotti ed incapaci,il che non è un male ma semplicemente un atto di giustizia personale,e poi ho ucciso mio fratello per vendicare la memoria di mia madre.Come vedi,nulla di sbagliato.Sai,tu pensi che io non sia il Principe Azzurro,perchè lo hai detto tu stesso:per essere acclamato non avresti fatto il Principe come me.Vedo che abbiamo seri problemi di memoria.Io di Ribelle non avrei nulla?Sarei stato sfornato dalla società?Beh,non è affatto così,io sono il Distruttore della Società.E presto vedrai.Tu continua a leccare il culo a Keith e a vivere una carriera di opportunità non guadgnate,puoi anche andartene se vuoi,ma prima dimmi una cosa:perchè hai attaccato Cena?Cosa ti avrebbe fatto?
Il Dark Angel si ferma e si appoggia a un muro,incrociando le braccia
Manuel : Cosa mi ha fatto Cena ? Direttamente,nulla. Ed è proprio questo il problema. Fino a poco tempo fa,lo rispettavo,era il mio traguardo da raggiungere. Ma poi ho iniziato a riflettere. Quando Cena è stato sconfitto da Gaucho,lui non ha fatto nulla per smentire di essergli inferiore,anzi,è scappato nel Main Roster. Ha fatto il codardo "passando il testimone" a CM Reso,che non ha fatto nient'altro che una figura di m***a. Cena ha sempre ottenuto ciò che voleva,Main Event,re-match,sfide,lui poteva e può fare qualunque cosa voglia in TWE,perchè lui è Lui,primo e,fino a poco tempo fa,più longevo campione della TWE. Ma che cos'ha fatto per meritarsi la stima del pubblico ? Match su match contro Blaze,l'uno la fotocopia dell'altro,lo rendono migliore ? Avrà faticato quanto ho faticato io in sette anni ? Quando sono andato contro Volpone per il titolo TWE,l'UNICO titolo TWE,mi aspettavo,finalmente,di essere al centro dell'attenzione,di essere anche io nel main event. E invece no ! Nel Main Event,bene o male,c'era sempre lui,sempre Simon Cena,anche in match completamente a cazzo come lo Street Fight contro CJ di cui unica costruzione erano delle frecciatine su Twitter. Anche tu,nel Main Roster,sogni di essere nel Main Event,no ? Tutti lo vogliono. Mettiamo caso che tu abbia una shot per il World Heavyweight Champion,ecco. Tu cosa ti aspetteresti ? Promo e match nel Main Event,immagino. Ma se qualcuno ti rubasse la scena di continuo ed apparentemente non ha fatto nulla in più di te,come ti sentiresti ? Deluso,arrabbiato. E' per questo che ho attaccato Cena. CJ non c'entra nulla,lui serve solo per la shot. Il mio obbiettivo ora è dimostrare che io merito un posto d'importanza. E quando l'avrò sconfitto,nessuno mi sottovaluterà in TWE. Sconfiggere una leggenda TWE come Cena confermerebbe ME leggenda TWE e se vincerò il titolo TWE,cosa SICURA,non ci sarà nessuna scusa per sottovalutarmi. Anche io sono un Ribelle,anche io vado contro i pre-concetti su cui si basa la TWE. Io non insulto Keith su Twitter semplicemente perchè lui è il GM e può farmi perdere il lavoro. Se a CJ questo non importa,buon per lui,ma io ho una famiglia da tirare avanti. Ma tu non capisci. Io mi sono già guadagnato ogni singola opportunità in TWNA. Ti saluto...Kevin. Ah,se magari volessi un match contro di me,non esitare a farmelo sapere.Di certo non mi tiro indietro. Io non mi tiro mai indietro,anche se Keith mi dicesse di affrontare Fujihara seduta stante,lo farei. E questo vale più di ogni altra parola.
Manuel apre la porta.
WR:Ora non è Keith a parlarti,ma White Rebel,o Kevin se preferisci.Se tu sei davvero un Ribelle dei preconcetti della TWE,perchè sottostai a Keith?Chi pensi che sia a tirare i fili?Sai,hai una famiglia da mantenere e questa è una bella cosa,ma evidentemente ragioniamo in due maniere diverse.Se io penso che qualcosa sia sbagliato vado a dirlo in faccia al mio capo,più e più volte ho rischiato il licenziamento,io sono sempre stato così,avventato,vendicativo,e guardami ora,sono nel momento migliore della mia carriera.Tornando e chiudendo l'argomento Cena,te lo posso dire ragazzo,lui ha battuto Blaze ma tu non riusciresti ad emularlo,sono entrambi ossi troppo duri per te.E poi,se vuoi davvero ottenere una Shot,fallo,richiedila,rendi la vita un inferno a Jericho,ma non a chi non c'entra nulla.Vuoi affrontarmi vedo,sai,magari un giorno si potrà anche fare.Ma prima,prova a capire chi sei veramente.E ora,varca quella porta.
Rebel osserva Manuel,questi lo guarda con un volto pensieroso ma dopo qualche secondo sorride beffatamente e se ne va,mentre le immagini sfumano.