Head Rollins ha scritto:Io ora sto comprando "Batman: Arkham Asylum" e "Batman: Arkham City" da grande fan del pipistrello non potevo perdermeli... ho anche gia aspettato troppo (Batman Begins è l'ultimo gioco che ho preso).
Comunque... come faccio a capire la Lingua del gioco? cioè, io tempo fa sempre su Zavvi avevo comprato "SVR 2011", mi dicevano che la lingua disponibile era Inglese, e va beh.. no problema l'ho preso comunque..solo che poi il gioco era interamente in Italiano!
Stessa cosa ora... i due giochi che mi interessano sono in Inglese o in Spagnolo (castellano) che fo?... cioè c'è una conversione di lingua automatica? boh..ci capisco poco.
Non so se hai letto bene prima: alcuni giochi, nel disco, (per farla breve) è tradotto in varie lingue, tutte già all'interno del disco (generalmente inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, poi non so se riescono a metterci altre). A seconda della lingua settata sul tuo ps3, che logicamente dovrebbe essere in questo caso italiano (no?), una volta messo il gioco la lingua sarà in italiano. Se settavi il tuo ps3, che so, in francese, il gioco parlava francese. Ma questo ripeto non vale per tutti i giochi ps3. Alcuni hanno una lingua sola (se prendi ad esempio Skyrim dall'UK, quello sarà sempre e solo in inglese, se lo prendi in Italia sarà sempre e solo in italiano).
Ora, per i due Batman che cerchi, se dicono che è in inglese o spagnolo, molto probabilmente si riferisce alle lingue del libretto (la butto lì): non ho provato per Arkham Asylum che l'ho preso qui in Italia, però ti posso dire che Arkham City l'ho preso anch'io dall'UK e mi parla anche italiano.
Questo è un altro sito (che mi hanno indicato su questo topic) dove poter vedere se un gioco è multi o no:
http://forum.spaziogames.it/board/showt ... p?t=175328