Infatti Wade Barret?!!!!!!I'm Awesome ha scritto:Wade?
Fatal 4 way? I told you sooo
Comunque mi aspetto molto dall'incontro a quattro, ottima scelta!
Infatti Wade Barret?!!!!!!I'm Awesome ha scritto:Wade?
Fatal 4 way? I told you sooo
No, sinceramente penso che vincerà The Miz._619 warrior_ ha scritto:
ella madonna![]()
![]()
![]()
ma alla fine d'accordo con te su tutto o quasi,il titolo a del rio no,dategli un feud non titolato è ormai da quando è arrivato che cel'abbiamo tra le palle nel giro titolato..........non penso porti a una rivalità tra Rey e Cara il match a 4.....aspetteranno ancora un pò,ci vuole ancora troppo tempo per wm.....pensi possa cambiare di mano il titolo?
Mastico poco l'inglese ma se non ho capito male anche christian appoggia la scelta di bandire il brogue kick? Altro turn a cazzo?Thinking Demon ha scritto:* The show opened with Alberto Del Rio, David Otunga and Ricardo Rodriguez. The person who Del Rio has brought is Christian. He's actually live via satellite and he's also upset with the Brogue Kick. Daniel Bryan comes out and he's also upset. Sheamus comes out and ends up attacking Otunga to remove his neckbrace. The whole segment was kind of pointless.
Io chissà che mi aspettavo!
nonchè il triangolo Bryan-Show-Henry creasse + interesse intorno al W.H.T., lo stesso Henry creava interesse perchè al titolo ci arrivò da macchina da guerra inarrestabile, battendo 2 volte pulito un Orton, a cui all'epoca dovevi sparagli per sconfiggerlo, poi anche lui dopo il dq con Show alle SS perse d'interesse, da li è stato sempre un venir offuscato dagli altri feud in corso, hal W.H.T. a WM han dato 18 secondi di match, finito il feud con Bryan, abbiamo avuto un F4-Way e un cambio di avversario in corsa, prima di avere un vero feud degno di nota, che solo nell'ultimo mese ha iniziato ad avere un minimo interesse_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Io comunque vorrei far notare che praticamente da quando Sheamus ha vinto la rumble, manco il titolo, non c'è più stata una storyline decente intorno al titolo del mondo che tra l'altro è sceso di considerazione in maniera siderale e non è più cagato da nessuno a parte Del rio forse xD
Però Sheamus è il futuro, è un top e a tutti piace, bene, va bene, ok (Mark Henry intorno al titolo creava infinito più interesse, e non credevo l'avrei mai dovuto dire)