Io sono meno pretenzioso, mi basta che mantenga il livello qualitativo medio dei suoi film: oltre ai già citati Seven e Zodiac vogliamo parlare di Fight Club, Benjamin Button e The Social Network?Tommy Dreamer 88 ha scritto: Più vedo Se7en e Zodiac e più non mi spiego perchè Fincher non si metta a fare qualche altro thriller. (Anche se lui manco giudica Zodiac un thriller ma un'inchiesta giornalistica, tant'è che disse che dopo Se7en non avrebbe più voluto fare film su quel genere...e che cazzo!).
Anche The Game, che tra i suoi che ho visto (mi mancano Panic Room e Alien3) è quello che considero meno bello, rimane comunque assolutamente godibile.
Sono pochi altri i registi che riescono a mantenere un così costante livello qualitativo: Nolan e Tarantino i primi che mi vengono in mente, dato che i loro film li ho visti praticamente tutti (mi manca Following). Lo stesso potrebbe valere per il Clint Eastwood "recente" (Mystic River, Iwo-Jima, Gran Torino, Million Dollar Baby, Changeling, Invictus..trovatemene uno brutto!), tuttavia c'è da dire che pecco notevolmente in quanto a completezza sui suoi film più vecchi..